Onset
di haev

07/11/13, ore 16:40

Adoro questa storia è davvero meravigliosa <3 e tu sei bravissima a scrivere,spero continuerai presto il sequel perchè non vedo l'ora di scoprire chi è quell'uomo,anche se già forse ho una mezza idea su chi possa essere.
Comunque adesso vado,sei davvero BRAVISSIMA <3 Baci :*
P.S continua presto ti prego :)

06/11/13, ore 15:05

Ok, l'ho letta tutta e beh....... la AMO!!! <3
Non ci sono molte parole per descriverla in realtà, è assolutamente fantastica.... <3
Aspetto con ansia il sequel, quindi avvisami quando lo pubblicherai, ti prego... :D
Complimenti, sei bravissima <3
xx

06/11/13, ore 14:04

Storia fantasticamente fantastica..mi ha fatto anke piangere qnd cameron ha ballato cn la nonna dopo ke gli ha detto ke era malata ed erano gli ultimi suoi giorni di vita..poi mi sn commossa qnd met..paige e louis hanno rivelato a cameron qnd si è svegliata dal coma ke la nonna era morta..è una storia ke mi ha fatto venire i brividi..anke se all'inizio c'è un pò di confusione cn l'ordine dei capitoli ma x tutto il resto la storia è meravigliosa..in qst epilogo mi hai lasciato cn il fiato sospeso..e meno male ke la stai continuando sennò impazzirei..nn vedo l'ora di leggere il sequel..e la persona dentro la makkina alla fine di qst epilogo è sicuramente il padre di cameron ke la vuole morta visto ke la madre ha kiesto il divorzio da lui..quindi lui si vuole vendicare su cameron x aver parlato cn la madre di ciò ke le faceva suo padre qnd era piccola..x qst ha detto morirai..metti al più presto qst sequel devo leggerlo subito..sn troppo curiosa di scoprire cm andrà avanti la storia..baci baci a presto..:*

06/11/13, ore 07:35

Ehi ho trovato kuesta storia e l'ho letta, è bellissima complomenti, hai scritto to be continue, farai il seguito?? Comunque io penso che la persona che ha detto Morirai sia stato il padre di Cam, comunque è una storia bellissima, se arai il continuoi puoi mandare un messagio??comunque ankora bravissima. :) :) :)

05/11/13, ore 20:48

ciao bellissima e bravissima scrittrice!!
sai coem mia hai detto che avevi aggiornato ho cominciato a sclerare mentalmente, e poi mi sono ricordata che era l'epilogo. ho dovuto aspettare 1 giorno prima di poterlo leggere, tra compiti e impegni vari.
questa sera ho aperto la pagina della tua ff e restavo lì a fissare il titolo, incapace di porre fine alla lettura di questa storia.
te l'avrò detto un trilione di volte, ma IO AMO QUESTA STORIAA!!
poi ho trovato il coraggio e ho letto tutto. Wow! mi hai lasciato senza fiato.
insomma non mi rcordavo affatto di questa promessa, e in un modo o nell'altro mi hai fatto capire che le persone non sono tutte uguali. certo, sono consapevole che questa è solo una FF e che il personaggio di per se non esiste. Ma mi hai aiutata a credere che ci sono persone con un cuore grande come Harry, e anche una sciocchezza come questa, fa sentire apprezzate e amate le persone. Per questo posso solo dirti GRAZIE!
che dire del Squel.... aaaaaaaaah ti adoro. ti prego aggiornami immediatamente quando pubblicherai il capitolo.
so che non sono l'unica a dirtelo ma quell'uomo è inquietante. Per ora preferisco non sapere chi è, anche se ho delle idee. Guisto per creare l'emozione e la suspence giusta per leggere ciò che presto scriverai.
per ora è tutto (?)... un bacio
PS: ancora grazie e complimenti per tutto quello che mi hai fatto provare e per la.. non ho più aggettiv positivi e idolatranti (?) per descrivere la storia!!

04/11/13, ore 19:31

Ho i brividi...ho avuto davvero paura nell'ultima frase!
La storia è stata stupenda e questo capitolo lo adoro :)
Quando inizierai il sequel? Ti prego avvisamiquando lo farai a presto <3

04/11/13, ore 19:26

Ciao, spero che leggerai al più presto questa recensione...

sono un pò confusa, ma molto. Tra il 3 e il 4 capitolo non capisco che è successo
Da dove è spuntato Harold? Di che incontro parla? Che lavoro ha trovato? Penso che forse EFP ha fatto qualche pasticcio con i capitoli e che ne manca uno, perchè così moltissime cose non hanno senso.
Tra l'arrivo alla casa della nonna si passa a Cam che racconta di un incontro di cui non ho letto con Harold, sono confusa e spero vorrai rispondermi al più presto

04/11/13, ore 18:18

bastarda mi fai prendere dei colpi.. sono maledettamente felice della tua decisione. colui che citi nell'ultima parte è il padre, sicuramente vuole vendetta e quindi quel "morirai" è riferito a lei, a lei che ormai ha detto tutto alla madre, a lei causa del divorzio.

04/11/13, ore 15:48

Oddio,oddio,oddio,oddio,oddio.
Sclero.
Dire che amo e ho amato sta storia è a dir poco,ma ora? Il sequel.
Sto sclerando.
Amo come scrivi.
Dovresti fare la scrittrice,non scherzo.
Amo TUTTO di sta storia ok? ok
Non vedo l'ora di leggere il continuo,mi ispira troppo xncbdjabe.
Ciaoo
Clary xoxo

03/11/13, ore 23:11

Ti prego quando pubblichi il sequel mi avvisi adoro questa ff

03/11/13, ore 23:06

Questa storia è fantastica *.*
Quando inizi il sequel mi potresti inviare un messaggio? .. almeno così so quando inizi ..
Grazie ancora :)

03/11/13, ore 22:25

Bravissima! È un epilogo stupendo complimenti!!!! Vedi che fa bene muovere il culo a ritmo! Ho amato questa storia e amerò quella dopo! Complimentoni davvero! Aggiornami quando cominci il seguito! Ma quanti punti esclamativi ci ho messo! Ok basta! Ciao! :')

03/11/13, ore 22:18

è bellissimo, penso che noi dovremmo ringraziare te per aver creato una storia così bella, che ti fa sentire parte del racconto. Ci sono stata fino adesso, ho aspettato per leggere il seguito e ci sarò durante il sequel. Ammetto che ho un pò paura perchè adoro i bei finali e mi fido di te. Aspetterò tutto il tempo necessario per il sequel e conta su di me. Amo il tuo modo di scrivere e ci sarò. Un bacio Ale xx

03/11/13, ore 22:03

Seguo questa storia dall'inizio, ma non ho mai lasciato una recensione. Forse per paura di sembrare banale o semplicemente perché non c'erano parole per descrivere quello che provavo leggendo, ma credo proprio sia arrivato il momento. Per vari motivi è una delle mie preferite: inizio col dire che appena ho visto che era ambientata in Australia l'ho aperta immediatamente. È una storia diversa, con una trama diversa, non la classica fan fiction di una ragazza che va a Londra, li incontra e uno dei cinque (se non più di uno) se ne innamora perdutamente. Devo dire che l'idea del padre non mi convinceva, ma tu hai saputo rendere la storia interessante e per niente pesante nonostante l'argomento. Cameron è una ragazza forte, un esempio da seguire per me, una delle mie eroine letterarie. Non riesco neanche a pensare come possa aver affrontato tutto, le violenze su di lei, sulla sorella, il rapporto con la madre da sola. Mi è piaciuta molto la crescente complicità tra le due sorelle, visto che all'inizio il loro rapporto non era dei migliori e ho adorato quella piccola peste di Matt dall'inizio.
A un certo punto ho anche invidiato Cameron, il momento in cui incontra Niall, Liam, Zayn e tutti gli altri..la loro era un'amicizia già scritta che con il passare del tempo si è rafforzata, il loro modo di passare le giornate al ritrovo a divertirsi solamente tra qualche sigaretta e birra, perché bastava la compagnia per stare bene; per questo la invidiavo, vorrei anche io un gruppo così. L'ho invidiata anche per il rapporto che ha con la nonna, così semplice e trasparente. E Louis...che dire di lui (apparte che è il mio preferito, shhhh! )tutte le ragazze sognano un migliore amico come lui e stranamente in questa ff non è gay, genteee! È sempre pronto ad aiutare Cameron e non condividendo le sue scelte la supporta comunque.
Harry, caro ragazzo perfetto/principe azzurro delle favole, come fai a essere così perfettamente perfetto? Ci sarebbero troppe cose da dire, ma quella fondamentale è che è grazie a lui che Cameron è viva, e non mi riferisco solo a quando la porta in ospedale, ma da quando lui è presente nella sua vita tutto è migliore. Grazie Harry. ♥

P.s. le ultime frasi mi impauriscono.

Ho sicuramente dimenticato qualcosa, se così fosse te lo scriverò in privato.

Ti ringrazio di cuore per avermi fatto amare ancora di più l'Australia, i cinque idioti e tutta la fantastica storia. Aspetto con ansia il seguito.
Much love, A.

03/11/13, ore 21:44

Ehi, come nell'ultimo capitolo sei riuscita a farmi sentire parte della storia e mi hai emozionata e quando ho letto SEQUEL stavo morendo giuro e appena lo caricherai giuro che recensirò sempre o quasi perché questa storia mi ha fatto sognare e amare, mi ha fatto vivere e leggendo mi sono sentita parte di qualcosa. C'è solo da dirti grazie e sai quando si legge un bel libro quando arrivi all'ultima pagina ti senti uno schifo e io mi sento proprio così, mi sento così vuota e così piena allo stesso momento perché questa è veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto. Ti aspetto al sequel che di sicuro sarà bello come questo o anche di più, ne sono sicura!
Ciao bella c: