Onset
di haev

22/07/13, ore 23:28

È mezz'ora che sto cercando la soluzione dell'enigma ma non la trovo! Credo che forse si tratti di Zayn e suo fratello o di Harry e Cam, ma non ne sono per niente sicura! Perciò aspetterò il prossimo capitolo invece di diventare matta!
Capitolo Hot!!!! Me gusta!! :3
Brava come sempre! Ora ti lascio! Un bacio!!!
P.s hai visto il video best song ever?? È bellissimo!

22/07/13, ore 13:43

ma non mi puoi fare questo! uff,ero arrivata a questo capitolo,ansiosa di proseguire e puff. vedo che non c'è quello successivo,che delusione..lol.
vaaabbè,oltre a questo,volevo dire che questa storia mi piace particolarmente,dal prologo mi ha colpita.
questo capitolo è stato carino,sì,ma non mi ha entusiasmata completamente.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,sperando non accada qualcosa di negativo,lol. bye bye -marti.

16/07/13, ore 21:54

Eccomi, con il mio ritardo clamoroso. Ma penso che tu ci sia ormai abituata.
Beh, mi è saltata la rete tv e non vedo un cazzo di X Factor USA, ma vabbene lo stesso.
Allora, passando al capitolo.
Ma serio Zayn non prova nulla per Kim? Cazzo, non m'è l'aspettavo. Però Kim è stata veramente brava con la sua iea di "incontro".
Mh, il piano di Cam invece mi sembra molto buono, e potrebbe funzionare.

Ok, ora volo, indovina perchè? Il telefono mi sta abbandonando. E devo cercare di guardare X Factori USA, ma senza successo ahahah

A presto,
Alessia.

14/07/13, ore 17:04

non saprei davvero quello che possa succedere nel prossimo capitolo. adoro quando si ragiona, sembra manco che stessi risolvendo un enigma

13/07/13, ore 18:52

Ciao bella :) allora, il capitolo è molto interessante: finalmente si scopre la verità su Zayn! Kim è una grande! Ha avuto una bella idea a organizzare questo "incontro" :) Ad essere sincera mi aspettavo che Zayn provasse qualcosa per lei... ma non importa :)
Per quanto riguarda il piano di Cam nel mandare in prigione Kyle e Natan, mi sembra il modo migliore per risolvere la situazione :)
Sono veramente curiosa per come andrà a finire...
Alla prossima,
xoxo gossip girl hahahah ok, scherzavo ;) lol
Adri (e Robi) xx
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 06:53 pm)

13/07/13, ore 18:02

Hey! :) capitolo orribile? ma che dici? E' magnifico! :D il fatto che Louis arriverà a Sidney è fantastico! Finalmente anche lui entrerà nella storia al 100% :D Sinceramente non mi aspettavo che Harry reagisse così alla discussione con Cam (per il fatto di Louis intendo). E poi c'è Laila! Non avrei mai pensato che volesse diventare medico... Wow :)
Ok, mi dileguo... *scappa*
Adri xx

13/07/13, ore 16:37

Oddio questo capitolo è ygjk <3 Tu mi farai morire prima o poi...non vedo l'ora di leggere il continuo!

12/07/13, ore 21:36

Oh!
Zayn ha parlato. Il moro ha rivelato tutto.

Ciao :3
Kim, cara e dolce Kim. Se non fosse stato per lei, altro che sapere che cacchio stava succedendo, è stata una grande.
Anche se all'inizio, quando ho visto che Cam doveva affrontare Zayn da sola, ho avuto paura che non avrebbe concluso nulla.
Proprio come pensava lei, anche io ero sicura che il moro non si sarebbe mai confidato, in fondo non hanno il rapporto giusto per determinate confessioni.
Ma! è andata bene e Cam è riuscita a capire parte del carattere del ragazzo e anche la situazione con Crew.
Devo dire che il mio intuito mi ha fregato, pensavo che Zayn centrasse in maniera attiva con le azioni del fratello e che sapesse che si droga e invece ne era all'oscuro, anzi, il fratellone gli aveva promesso che smetteva.
Ora capisco anche io tutti quegli incontri strani, stava solo cercando di recuperare il rapporto e ne aveva tutte le ragioni.

Cosa che mi preoccupa ora è: Sappiamo che Zayn è buono, non ha fatto nulla di male, però, non può neanche tenersi in contatto con il fratello in maniera esplicita perchè sennò farà incazzare Harry che lo allontenerà dal gruppo e di conseguenza da Kim. Ora, come se fa?
Dai, povero il moro, si trova in una situazione difficile e per di più si vede per strada il fratello che si droga. Certo che quel Crew è stupido, si, è difficile uscire dal tunnel della droga ma almeno nasconditi quando ti fai, no?
Secondo me Zayn è troppo buono e il bene che vuole al fratello lo acceca.

L'idea di Cam mi piace ma ho molti dubbi.
Il primo, come fa a mandare in prigione quei due?
Secondo, per farlo andrà in contro a vari pericoli, ne sono certa e la cosa mi piace poco.
Terzo, ne parlerà o no con Harry? e con Niall?

La cosa positiva e che il moro si è fidato di Cam e le ha raccontato tutto, sono contenta di questo e spero che nasca un'amicizia tra i due:)
Aspetto il prossimo capitolo che sono curiosa di vedere come va avanti.
Perdonami se ci sono degli errori ma non ho voglia di rileggere u.u
Buone vacanze!
A presto,
Aguero.

12/07/13, ore 20:46

Oh, Giada, Giada, Giada. Beh, che dire mi hai lasciata stupefatta, davvero. L'ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta davvero ammirata da Zayn, dalla sua forza di andare avanti nonstante tutto il passato chelo perseguita. Sapevo ch Kimberlee era un genio, ma non pensavo fino a questo punto .. Non pensavo, che fosse certa, che Zayn avrebbe sputato il rospo con Cam (scusa per il garbuglio di parole lol). Inizialmente pensavo ch enon l'avrebb fatto, e invece .. Comunque credo che Cam non resterà con le mani in mano, escogiterá qualcosa per aiutarlo, me lo sento. E di sicuro convincerà Harry ad aiutarla. Almeno così penso lol c: comunque capitolo splendido (come sempre uu) e non mi stancherò mai di dirtelo : Amo il modo con cui scrivi <3. comunque fai una buona vacanza, Giada c: Ah, e di certo divertiti trolol c: Bye bella c: -Miriam c: c:

12/07/13, ore 17:55

Ora tutto mi è più chiaro! kimberlee è veramente un genio!
Ci riusciranno! ci riusciranno a mettere dentro quei due! Spero che tra Cam e Zayn nascerà una bella amicizia! un capitolo "illuminante" direi hahahahah :)
non ho la più pallida idea di come riusciranno a cavarsela! e Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo... spero solo che non sia qualcosa di pericoloso XD Anche perchè da quei due tizi non ci si pèuò aspettare nulla di buono!
Goditi la tua vacanza!! un bacio!! <3

12/07/13, ore 17:04

Molto bello come prologo e da come la scrivi sembra quasi la tua storia per l enfasi che ci metti raccontandola anche se si intuisce che nella vita della protagonista ci sono stati alcuni eventi che l hanno fatta soffrire.. Comunque stupendo*-*

12/07/13, ore 16:39

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray

11/07/13, ore 18:36

sinceramente non vedo l'ora che appaia anche louis nella storia, voglio sapere se le proibirà la relazione tra harry e cam oppure l'appoggerà. no, non mi aspettavo che volesse studiare medina, però la ragione che c'è dietro mi è piaciuto. credo che quando si incontreranno tutte e tre saranno svelati un po' di segreti però all'inizio credo che zayn ne rimarrà spiazzato.

10/07/13, ore 12:08

Il capitolo mi è piaciuto molto, la telefonata è tenerissima e Niall è dolcissimo quando parla del rapporto col fratello anche se, come hai detto tu, non è una cosa rilevante.
Aggiorni venerdì? *-*
Ci si 'vede' presto allora! :)

BrutalLove xx

09/07/13, ore 19:08

Trovo molto dolce la telefonata tra Cam e Louis! Mi hai fatto commuovere!
Non vedo l'ora di vedere la gelosia di Harry all'arrivo di Lou!
Sono felice che Harry abbia deciso d usare quei soldi! E spero proprio che Cam riesca a restituirli!
Non ho la più pallida idea di cosa possa succedere nell'incontro tra Zayn Cam e Kimberlee ! Perciò ti asetto co ansia!! Un bacio!! Scusa il ritardo !