Onset
di haev

20/06/13, ore 21:52

Ok, questa è la prima recensione che faccio, quindi scusa se ti sembrerò un po' stupida ma volevo dirti che io adoro questa fanfiction <3 E' una delle poche che ho messo nelle preferite e fin dal primo capitolo mi ha attirata, e mi capitava anche di sclerare, quando non aggiornavi lool c': Comunque bando alle chanche(?), io amo Cam ed Harry insieme, la tenacia di Harry e la fiducia di Cam in questo capitolo sono asdfghjk <3 e la sua storia passata mi ha fatta piangere(sul serio), ma quand'è che Cam scoprirà il passato di Harry? Sono molto curiosa di sapere lui cos'ha passato e farmi qualche altro pianto forse! Aggiorna presto (lòl) mi raccomando (trolòl) C:

20/06/13, ore 17:20

Ciaoo!
Allora, non so quanto la mia recensione possa fare la differenza, visto che ne hai un esercito, ma mi andava di scriverla. Spero la leggerai, anche perché ho notato che, a differenza di molte altre persone che avendo tante recensioni non le rispondono e ti viene il dubio "la legge o no?" , tu rispondi ... e quindi bho, mi stai ancora più simpatica ahahah.
Non so cosa dirti sinceramente, di solito faccio recensioni chilometriche in cui cerco di evitare di offendere e dico tutti gli errori che ho trovato, tutte le cose che non mi sono piaciute e così via, ma qui non so che dire.
Ho letto la tua storia in tipo tre o quattro giorni, e stavo la notte sveglia a leggerla ahaha.
Mi è piaciuta particolarmente, la trama è molto bella e originale, non è la solita cacchina della ragazza che va a Londra e bla bla bla oppure una di quelle storie in stile Dark (nell'ultimo periodo girano molte storie di quel genere). Davvero, non ho mai letto una storia con la trama uguale o simile alla tua, e mi fa piacere perché io cerco l' originale :)
Per quanto riguarda la grafica, mi piace molto. Il banner è bellissimo, e anche la scrittura e lo spazio autrice non sono da meno.
E poi la grammatica ... allora, ammetto di aver trovato degli errori durante la lettura dell' intera storia, errori di verbi mi sembra, ma alla fine non erano molto gravi e capita a tutti. A parte questo, amo il tuo modo di scrivere, sei davvero, davvero brava ;)
Quindi nulla, mi sono appassionata particolarmente a questa fan fiction e spero aggiornerai presto u.u
non ho altro da dire, solo scusa per eventuali errori (?).
Ok, ciaoooo :*

20/06/13, ore 01:11

ok parto col dire che mi piace un sacco come scrivi! finalmente cam racconta un po' del suo passato, e si può così comprendere il suo comportamento. sono contenta per il fatto che lei si sia aperta con Harry :) spero che tu possa continuare il prima possibile!
grazie! Baci Xx

20/06/13, ore 00:40

Ta dan!! Ecco quale capitolo mancava. Ovvio, ma sono cogliona.
Beh, faccio una cosa corta e veloce, perdonami.
Penso intanto che la scazzottata sia tanto per fare a botte, ma potrei sbagliarmi.
I momenti fra Harry e Cam sono dolciosissimi, quindi molto molto carini.
Beh, perdonami ma devo scappare. Mamma sta per beccarmi ahahah

A prestissimo,

20/06/13, ore 00:37

Cazzo mi sono persa questo. Infatti mi pareva strano. Non pensavo di essere rimasta così indietro.
Boh, probabilmente mi sogno la notte di recensire le storie.
Vabbeh, non mi dilungo e recensisco che è meglio.
Ma non dovevamo recensire in aramaico? Ahahah ok scusa, ma sto partendo.
Allora, finalmente sto fottutissimo passato viene fuori. Bene.
Harry e Cam finalmente si capisce qualcosa, era ora, e lo stupro è strano, ma bene.
Solo che, povero il mio cervello, non collega il prologo a questo capitolo.
Boh, probabilmente domani capirò, o almeno lo spero.

A presto,
Alessia.

PS. Indovina? Ti metto l'orario ahahah 00.32-00.36. 4 minuti per ogni recensione muahhh. Ok basta.

20/06/13, ore 00:32

Ok, faccio presto perché non reggo più. Fra poco mi addormenterò con il cellulare sulla faccia e domani mattina lo troverò a terra.
E mia mamma mi urlerebbe contro, un iPhone 5 che vola da un letto a castello non è il massimo.
Ma vabbe. Anche da me, fra parentesi, sono usciti i tabelloni, e convinta di essere stata rimandata in economia, non è stato così! I professori mi hanno alzato il voto da 5 1/2 a 6, lasciandomi così anche l'estate libera. Bene dai.
Ieri poi ho fatto anche il saggio di danza (motivo per cui non ho recensito prima) quindi ora sono completamente libera.
Beh, parlo del capitolo che è meglio.
Usare Cam come debolezza non è il massimo, ma qualcosa dovevano pur toccare e beh, sinceramente dovevo dirti un sacco di cose, ma mi sono divulgata prima su altro e mi sono dimenticata.
Fottuto orario di merda.
Vabbe dai, ci sentiamo presto.

A presto,

PS. 00.28-00.32 sono diventata un record nello scrivere le recensioni ahahaj

20/06/13, ore 00:26

Eccomi. Posso segnalarti che potresti mettere anche la Buonanotte? Ahah ok no, non è divertente, non è carino ed è idiota.
Ma se sono qui alle 00.23 ci sarà un motivo. Perché neanche durante le vacanze estive io ho 3 minuti liberi per recensire.
Si, lo so, faccio schifo. Ma dato che ho anche il capitolo successivo da recensire, faccio una cosa veloce e poi mi dileguo che devo recensire altre due storie. Wow.
Allora, beh, è la terza parte. Come avevi detto. E ovviamente ci sono i tuoi imprevisti.
Quello non mancano mai. Credo però che quello potrebbe essere il fratello di Zayn, si, ma non ne sono certa, la mia intelligenza alle 00.26 va a farsi fottere. Ahah ok basta, mi dileguo.

Al prossimo capitolo,

PS. 00.27, Wow, mai scritta una recensione così velocemente ahhaha

19/06/13, ore 23:10

kjshnfdsv io ti amo. amo sempre di più questa storia.

complimenti. <3

19/06/13, ore 15:59

Eccomi bella, Scusami ma sono potuta passare solo ora .., Il passato di cam mi ha messo i brividi, ho paura che il padre torni dalla guerra e la tratti come in precedenza, povera ... Davvero non riesco a pensarci alla crudeltà di tutto questo !! In ogni caso harry è la dolcezza e niall anche *-* Aggiorna presto e complimenti Un bacione Xxx Eva

19/06/13, ore 09:37

Questo capitolo è meraviglioso! Niall è dolcissimo, per non parlare di Harry! *-*
passiamo a Cam, io un po me l'aspettavo che fosse stato suo padre, pero non ne
ero certa! I pezzi dove lo racconta mi han fatto venire i brividi!!
Postaa miraccomando :**

19/06/13, ore 08:15

In ebraico? Naaah preferisco l' italiano non c'ho voglia di tradurlo :P ok era pessima lol, bel capitolo finalmente si sa la storia di Cam intera, pensavo fosse stata stuprata solo una volta non così tante volte...ma quindi il padre è ancora in guerra e quando tornerà potrebbe stuprarla di nuovo? D: povera, teneri Niall e Harry :D mi stavo chiedendo che fine abbia fatto Lou xD in futuro entrerà in scena? Oltre che dal telefono, potrebbe essere un modo per fare ingelosire Harry, magari in un momento in cui lui e Cam hanno litigato.... Ok tengo la bocca chiusa xD a presto <3

19/06/13, ore 00:15

Povera Cam :( Che passato orribile! Ora che Harry lo sa forse farà più attenzione... Nialler ha un cuore d'oro, è troppo tenero!! Effettivamente, su uno stupro (in questo caso multiplo) non c'è molto da dire, chi non l'ha vissuto (fortunatamente) non può minimamente immaginare ciò che si prova, perciò non mi sento in diritto di dire niente in merito, perchè anche solo dire "orribile, atroce" non rende "giustizzia". Il capitolo è bellissimo e spero che tu possa continuare presto! Notte\Giorno ❤❤

18/06/13, ore 23:01

Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito.
E lo amo talmente tanto che credo ce ne vorranno molti altri per farlo declassare al secondo posto.
Ecco, dato che avrei MILIONI di cose da dire su questo capitolo, rispondo alle domande, come al solito, per evitare la solita recensione sconclusionata e confusionaria che lascio sempre.
Partiamo da Niall e dal suo enorme cuore d'oro.
Non ho molto da dire perché comunque l'ho detto tante di quelle volte! Niall è... perfetto.
Amo il personaggio che hai creato. So che anche il vero Niall alla fine non è molto distante dal tuo, però ovviamente mi posso permettere di commentare solo i personaggi 'inventati' dato che, volente o nolente, alla fine non conosco i ragazzi così bene.
Ma torniamo alla storia, altrimenti mi ingarbuglio e non ci capiamo più nulla.
Sono contentissima che ci sia stata questa svolta nel rapporto tra Harry e Cam, che la loro relazione abbia preso una nota più seria.
Entrambi si sono resi conto che l'altro significa più di quanto pensassero.
Passando al passato di Cam: innanzitutto volevo farti i complimenti perché hai raccontato tutto, compresa la scena dello stupro, molto bene tanto che... insomma, ho l'orrore negli occhi, quindi credo che puoi benissimo renderti conto da sola di quanto sia stato efficace il tuo racconto!
Ovviamente (e fortunatamente) non so nei dettagli cosa accada in un atto di stupro, ma credo che, comunque, tu l'abbia reso molto reale.
Poi.
Non si parla di una ricomparsa di Kyle, Natan e quello che somiglia a Zayn... ma io voglio sapere, lol!
Specialmente vorrei capire qualcosa di più su Drew (si chiamava Drew, vero?) e sul perché non abbia contributo all'aggressione di Cam e, soprattutto, vorrei capire se si tratta veramente del fratello di Zayn, oppure se sia soltanto un falso. (sì, l'imitazione brutta della perfezione. Ok, la smetto AHAHAHAH)
E sì, trovo una GRANDE somiglianza con il prologo e sono contenta che sia stato svelato almeno questo dubbio che mi perseguita da 19 capitoli.
Anche se, sinceramente, quando avevo letto il prologo, mi aspettavo appartenesse ad una situazione diversa. Credevo che ancora il rapporto tra Cam e Harry non fosse così avanti, ma ovviamente mi sbagliavo. (meglio, così è più bello)
Comunque non lo so se quei due stanno insieme.
Come ho detto già 4556789 volte, il rapporto è cambiato e si è approfondito ma, "conoscendo" sia Harry che Cam non credo sia così facile parlare già di coppia ma, alla fine, nemmeno troppo precipitoso.
Di conseguenza, non ho idea di quello che succederà. Di certo non mi aspetto che andrà tutto secondo i piani, anche perché, credo non sia nel tuo stile e poi, su!, non può sistemarsi tutto solo al diciannovesimo capitolo.
Piuttosto, quanti capitolo ci sono ancora?
Dimmi altri 19, come minimo, ti prego, lol.
Comunque, volevo dirti anche un'altra cosa: all'inizio della storia, mi pare, avevi scritto che poteva assomigliare a Dark in qualche tratto, specialmente in quelli, come dire, rossi.
Beh, la tua è molto meglio!
Ora, sinceramente, devo ammettere che non ho letto gli ultimi capitoli di Dark perché, diciamocelo, mi aveva rotto un po' le palle, ma, in ogni modo, credo che la tua sia molto più bella.
E non lo dico per secondi fini o altro, sono sincera. (anche perché la mia attività da 'pseudo-scrittrice' è decisamente in crisi quindi non ne vedrei proprio, di secondi fini. e poi, tu non mi conosci, ma sono molto schietta. non sai quante volte ho litigato con la mia migliore amica perché le dico quello che non vuole sentirsi dire, la verità. #nontenefrega).
Bene, ho finito anche 'sta volta.
E, non ci crederai, ma, per la prima volta, sono fiera di una mia recensione!
E' lunga... e ha senso! lol.
Bene, la pianto, altrimenti rovino tutto lo stesso.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Benedetta.

18/06/13, ore 22:21

Ciao bella!!!
Che bel finale! mi è piaciuto il fatto che nonostante la vita di oggi, e le persone sono quello che sono, nella storia c'è la speranza di qualcosa di migliore. Bravissima!
tornando a Cam, poverina! avevo intuito già qualcosa, ma come lo descrivi tu rendi tutto più bello (bhè nella storia il fatto di essere stata violentata dal padre non è bello, ma si fa per dire)...
Sno felice che tra lei ed Harry sta nascendo qualcosa di bello e di Vero! e anche la sua amicizia con Niall è fantastica!!
i miei più sinceri complimenti!! Continua presto!!! Un bacio enorme!!!!!! <3

18/06/13, ore 22:14

sai che amo tutti i tuoi capitoli,ma questo, questo ha qualcosa di speciale. Non lo so, sarà che la storia di Cam mi ha 'scombussolata' e poi la dolcezza di Harry mi hanno colpita...anche Niall, dolcissimo. Mi immagino la scena con lui che si prende cura di Cam...
spero che continui presto c: