Onset
di haev

27/07/13, ore 23:44

Ciao :)
Allora, ieri sera mi annoiavo e stavo cercando qualcosa da leggere, scorrendo sul sito ho trovato questa stoia e la trama mi ha subito incuriosita.. Fatto sta che nonostante io sapessi che non avrei dovuto iniziare a leggere una storia che aveva già 27 capitoli alle 22 di sera, non ho resistito. Tutto questo per dirti che, non avendo trovato la forza di volontà di spegnere il mio cellulare, ho continuato a leggere per tutta la notte, finendo alle 5:30 di qesta mattina.
Penso che sia una storia veramente carina. È ben scritta e le descrizioni sono ben dettagliate. In più penso che Lucy Hale sia perfetta per fare Cameron. (Visto che l'hai messa nel banner ne deduco che è lei la prestavolto).
Beh io l'ho gia messa nelle seguite, spero continuerai presto :3
un bacio <3

27/07/13, ore 17:14

Ora mi spieghi perchè hai voluto terminare il capitolo in questo modo, ME LO DEVI SPIEGA'!

Hola :3
Premetto che la cosa del bigliettino e degli occhi, non la sto capendo, giuro che sto andando in confusione.
Ma partiamo dall'inizio..
Harry divertente mi piace assai e come ti dico sempre (davvero, te lo dico sempre u.u) con Cam è perfetto, li adoro assieme, sono fantastici.
Che poi mi piace tanto il fatto di come si sia relazionato con la sorella e con il piccolo Met, è una cosa che va a suo favore e sono molto curiosa di sapere come si comporterà il piccolino quando verrà anche Louis :D
Per la nonna, uhm, non va da nessuna amica ma penso che vada a fare qualche visita specifica. La cosa è grave, secondo me, perchè sennò l'avrebbe detto senza problemi e non si sarebbe nascosta.

PER QUANTO RIGUARDA STI BENEDETTI COLORI..
Gli occhi di Cam che diventano verdi-marroni O.o
E perchè quel Kyle, ha scritto una cosa del genere? C'è sotto qualcosa ma non ne ho la più pallida idea, uff, mi stai confondendo molto!
Beh.. visto che quel capitolo è già pronto.. che ne dici di postare in fretta? u.u
A presto,
Aguero.

27/07/13, ore 17:06

ho adorato sia la prima parte che l'ultima. la prima per i ragionamenti e l'ultima, bhè.. si sa. il marrone, il verde e l'azzurro secondo me hanno a che fare con gli occhi di cam e harry. l'azzuro però non me lo so spiegare, potrebbero essere quelli di niall come quelli di uno del gruppo di kyle.

27/07/13, ore 13:44

Oddio! Che succede hai suoi occhi? Ovviamente penso che sia collegato con questo misterioso enigma!
Harry nella prima parte è davvero divertente quando esulta come un bambino per la vincita!
Non so cosa possa avere la nonna ma mi chiedo dove andrà se non ha trovato cure a Sidney!
Sono davvero curiosa!
Mi dispiace che le recensioni stiano calando, secondo me è solo il periodo.. è quasi agosto e tutti vanno in vacanza! ahah :)
vedrai che le recupererai alla grande!
Continua così
xoxo Lola

27/07/13, ore 13:32

che dolce Harry! è un gesto molto bello rimanere con lei, mentre la nonna non ci sarà. spero però che Cam riuscirà a parlare con lei prima che parta!
secondo me la nonna è leucemica, perchè la leucemia porta ad avere queste macchie sul corpo, una mia amica ha rischiato di avere questa malattia :(
mi ha divertito molto leggere la scena della partita! immaginavo lei poverina, tutta dolorante a terra, mentre Harry ballava come un cretino hahahahah!
Hai capito l'enigma! era più facile di quanto pensassi!
Se proviamo a mischiare il verde con l’azzurro, otterremmo un brutto risultato, ma possiamo valutare che c’è sempre un colore che prevale, in tal caso il verde: è il colore degli occhi di Harry. può essere??
bho, ok basta sparare cavolate!
ora ti lascio! A presto!!!!!<3

27/07/13, ore 11:22

I'm alive, I'm alive. I'm alive. AHAHAHAH
Okay, sono tornata dal mare e sono riuscita finalmente a leggere tutti gli arretrati e, dovrei dirti troppe cose su tutto ciò che ho letto; così tante che, come al solito, la recensione sarebbe senza senso perciò commento solo questo capitolo, penso sia meglio lol.
Parto dall'inizio anche io.
Harry ha fatto ridere anche me; insomma, mi è sembrata una scena divertente ma allo stesso tempo dolce e... niente, l'ho amata. Poi, vogliamo parlare di Harry e Met? Asdfghjkl. Sono l'ammore.
A proposito, sono anche curiosa di vedere Harry nelle vesti di baby-sitter/governante. AHAHAHAHAHAH No ok, la smetto.
Per quanto riguarda la nonna, mi sta prendendo un'ansia assurda. Mi sono affezionata a quella vecchietta. :'c
Poi, non so, forse si tratta di un tumore alla pelle? Non so quali siano i sintomi di questa malattia però non mi viene in mente nient'altro. E ho un bruttissimo presentimento. Cioè, se muore la nonna? No cazzo, non può morire.
Infine, per l'enigma del biglietto, non ho capito niente come al solito, lol. Sono abbastanza ritardata in queste cose. Pensa solo che nonostante quell' "indizio" alla fine non ho intuito una ceppa comunque.
Sono un danno, aiutatemi, lol.
Comunque no, questa storia non ci ha stancato (per lo meno me), anche perché come farebbe a stancarci una storia in cui ogni capitolo è un enigma? Insomma, quello che voglio dire è che è una storia che incuriosisce, che appena si risolve un mistero ne esce fuori un altro. Oh, insomma, è meravigliosa.
Ho finito anche 'sta volta ahahah
A presto, spero.
Benedetta.

27/07/13, ore 01:48

Ehilá c: Bentornata c: come stai? Spero che ti sia divertita in vacanza c: Sai mi è mancata la storia e mi sei mancata anche tu Harry e Cam e tutti gli altri lol Comunque andiamo alla recensione del capitolo (anche se in ritardo .. scusa). lol La prima parte .. mmh .. diciamo che quel biglietto mi inquieta e non poco lol ma devo dire che ho cercato un modo per diciamo arrivare ad una conclusione, ma credo di sbagliarmi .. Comunque abbiamo detto che ci sono quattro colori il nero che è sicuramente Kyle e poi gli altri tre. Diciamo che ipoteticamente avrei presupposto per il marrone il nostro Zayn, per l'azzurro direi Crew, e il verde Harreh. diciamo che potrebbe andare ma poi la storia dove porta, a che porta? E Cam che centra? .. Oddio troppe domande e nessuna risposta cc .. Preferirei leggerlo mi sto scervellando già troppo lol e sono l'una e mezza di notte lol Poi la seconda parte .. ahhahah oddio non so perchè ma all'idea che la nonna sappia che rimanendo a casa da soli, si sarebbero dati da fare mi fa scompisciare dalle risate lol e così é stato lol ma comunque il fatto che Harry voglia aspettare che Cam s. ia
pronta, per arrivare ad una profonda intimità con lei mi fa sciogliere e poi la frase finale da un nonsochè di ancora più tenero al nostro. Hazza c: Bene ho visto che hai anche aggiornato c: ma non credo di riuscirlo a leggere sono stanchissima c: quindi se ne parla domani c: Bene, adesso ti salutoc: buonanotte lol :*
-Miriam c: c:

26/07/13, ore 23:25

Ahahah io rido sempre ahahah ma questo capitolo é semplicemente perfetto *-* be come tutti <3 ti adoro tesoro aggiorna presto perfavore <3 non mi vorrai fare morire?!?!?

25/07/13, ore 20:12

ok,sinceramente nel gioco di colori (?) chiamiamolo così,non ho capito molto poichè ho letto di fretta. quindi vabbè lol.
poi la seconda parte SBAAAAM. ok no,lol.
vabbè mi è piaciuto molto quando hai descritto le sensazioni di cam,sì.
ok,non ho nient'altro da dire lol.
anzi,quando aggiorni? lol. vabbè,ciao :) -marti

25/07/13, ore 08:37

Ciao =) E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo da un po'. E' veramente bella. Una delle prime cose che ho apprezzato è il luogo: L'Australia. Solitamente le storie sono ambientate o a Londra o negli Stati Uniti. La terra dei canguri *__*
Sei molto brava a descrivere le parti rosse e le sensazioni di Cam e di Harry. Non vedo l'ora che arrivi Louis, voglio che riabbracci la nostra protagonista.
Per quanto riguarda l'enigma...io non ne ho la minima idea, con questo genere di cose sono sempre stata una frana. Uno dei colori potrebbe essere Harry..magari il verde? E' stupido, però è l'unica cosa che mi è balenata in mente.
Aspetto il continuo =)
Complimenti

Zuccherofilato09

24/07/13, ore 13:03

Allora, inizio col dire che sono una nuova seguacia di questa fanfiction. Il modo in cui descrivi le scene, l'ambiente, i personaggi, è meraviglioso. Tanto che mi sono letta i ventisei capitoli tutti in poche ore! In confronto la mia FF fa cagare ahahah Dimmi quando la continui che è meravigliosa! Baci Dellia

23/07/13, ore 17:28

Oddio che enigmi ç.ç
allora mi sto scervellando per capire questo enigma! il marrone potrebbe essere Zayn no? Ha gli occhi marroni e ha passato del tempo con Cam!
Poi il verde secondo me è Harry, sempre a causa del colore e l'azzurro mmmh Niall? Louis? Non saprei!
Scusa se non recensisco da molto ma sono sempre dal cellulare e mi è scomodo! Però ora eccomi qua a complimentarmi come sempre per i tuoi capitoli meravigliosi!
Scrivi davvero molto bene e anche a me piace davvero molto la frase finale!
Aggiorna presto bella!
xoxo Lola

23/07/13, ore 10:35

Ma tu non puoi porco cazzo!Per quanto il capitolo è tgyhn <3 nella parte rossa mi aspettavo qualcosa di più...
Ora devo partire....l'unica pecca è che leggerò tra due/tre settimane il continuo dei tuoi capitoli T.T

23/07/13, ore 08:30

Si..sei brava...molto brava...mi piace tutto capitolo anche la parte enigmatica del capitolo...perché scrivi talmente bene e in un modo scorrevole che leggo TUTTO....in alcune ff a volte mi sembra come se la parte fosse troppo noiosa la salto.....mentre con te no legho ogni rispettivo capitolo e in attesa che posti l'altro <3 ciao bella alla prossima

22/07/13, ore 23:45

Quel bigliettino mi ha incasinato il cervello.
Harry e Cam li adoro, si.

Sera :3
Allora, giuro che la roba dei colori non riesco a decifrarla.
L'angelo è il nero e non c'è dubbio.. ma gli altri?
Che il marrone possa essere Harry o la stessa Cam?
E magari l'azzurro potrebbe essere Zayn e il verde, uhm, boh.
E chi glielo ha lasciato questo bel bigliettino?

O l'angelo, o il fratello di Zayn. Non so perchè, ma punto su loro due.. Nel capitolo hai detto che Crew era bravo a scuola e (sto per dire una cazzata) magari ha usato le sue capacità per scrivere quelle frasi con un significato nascosto.
Però non capisco una cosa.. il gruppo le ha fatto del male una volta ma poi non si sono più fatti ne sentire ne vedere, solo di Crew si è parlato di recente e non vorrei che quei tizi stiano architettando qualcosa.
Uff, devo venire a capo della situazione, assolutamente!

Harry e Cam.
Hehehehe ^^
Devo commentarti la scena, carissima?
Oh, god.
Risulterei volgare, credo. Cioè.. ho una reputazione da ragazza seria da mantenere, io.
Well, io ti dico solo che ho visto il video Best Song Ever e che quell'essere riccio mi ha causato problemi gravi, molto gravi.
Poi, vengo a leggere il tuo capitolo e mi metti una scena del genere? Roba da uccidermi direttamente.
Che dire.. Ebbrava Cam per le sue forme e bravo Harold con le sue manine u.u
Hahah passo ad altro.

Met!
Io adoro quel bimbo, te l'ho già detto ma è cuccioloso **
Che poi adoro il rapporto che ha con sua sorella.
Sto proprio scrivendo una one shot dove la protagonista ha un fratellino piccolo e il rapporto tra i due è più o meno lo stesso.
Me ne sono accorta ora che ho letto il tuo capitolo:)

Aggiorna presto che sono curiosa di sapre il significato dei colori.
E.. beh.. di vedere se metti in atto la frase finale di Harry >.>
A presto,
Aguero.