Onset
di haev

18/08/13, ore 23:23

una parola: fantastica! amo la tua storia dall'inizio e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni! e quando vedo che hai aggiornato, sorrido! mi rendi felice per un certo verso! mi piace tantissimo la tua fanfiction, la mia preferita!

16/08/13, ore 14:58

Ok, anche stavolta ce l'ho fatta.
E anche questa volta ho fatto un buco nell'acqua, però sono felice di aver sbagliato. Hanno fatto l'amore, finalmente e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena. Aww, l'avrò riletta trenta volte come minimo. La seconda parte del capitolo è stata parecchio triste. Quindi Harry aveva una sorella che poi è scomparsa. Kyle era il suo migliore amico e si divertiva a picchiare Harry e lui lo lasciava fare, pensando di far star meglio l'amico. Tutto questo è parecchio deprimente.
Entrambi hanno un passato abbastanza movimentato.
Ad ogni modo, nel prossimo arriva Louissss, finalmente.
Al prossimo capitolo!
Bacio!

Zuccherofilato09

15/08/13, ore 16:41

invece a me mi è piaciuto molto lo scorso capitolo, per niente noioso. mi è piaciuto anche questo, sinceramente. ho capito il passato di harry. ora vorrei capire il perché di quei messaggi inviati a cam. forse ha scoperto deducendo che lei e zayn abbiano rubato la droga.

15/08/13, ore 16:36

Dire che questo capitolo è stupendo, è come se ti insultassi.
Come aggettivo non va bene, sarebbe troppo riduttivo.
E' perfetto, non ci sono parole, davvero.
Amo il modo in cui scrivi, me ne sono innamorata.
Non capisco il motivo per il quale questa storia non sia tra le 'Storie Preferite' di EFP. (Magari c'è, ma non me ne sarò resa conto)
Dopo aver fatto la figura da cretina, ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S: Sei bravissima, complimenti.
P.P.S: Non mi aspettavo nemmeno che Harry fosse un ragazzo ingenuo prima, veramente mi hai colpito.
Ciao x.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 04:59 pm)

15/08/13, ore 02:15

ciao sono una nuova lettrice e mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato!
storia bellissima, avvincente e che incuriosisce. complimenti, a presto!

15/08/13, ore 00:43

Oh che capitolo! E così i 2 hanno fatto l amore, questo non me lo aspettavo ma la scena è veramente bella e per fortuna tutto è andato bene, nessun ricordo orribile ha interrotto la cosa... Per quanto riguarda harry mi ha sorpreso leggere il diario che testimonia l ingenuità del riccio all epoca del fattaccio, povero! Davvero bel capitolo, aggiorna presto e buon ferragosto! :)

14/08/13, ore 20:48

Louis, Louis, Loius!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sta per arrivare Louis!
Non so perchè, ma io lo adoro già u.u
Non vedo l'ora di vedere le presentazioni tra lui e Harry, mhmhm, non vedo l'ora.

Hola :3
Allora, mi hai spiazzato per la 'decisione' perchè ero convinta che centrasse con la banda là, e invece no u.u
Non mi aspettavo per niente che Cam volesse fare l'amore con Harry, neanche per l'anticamera del cervello mi è passato, quindi, BRAVA.
Mi è piaciuta tutta la scena e anche il fatto che sia riuscita a non pensare al ricordo di suo papà, avevo paura che quello rovinasse tutto, fortunatamente sono stati bene entrambi e mi è piaciuto molto come si è comportato il riccio.
La cosa che mi ha destabilizzato di più è stato il passato del ragazzo, la cosa mi ha spiazzato seriamente e ora Kyle oltre che starmi antipatico, mi fa anche pena.
Come ha pensato Cam, lui dovrebbe riuscire ad andare avanti anche se una cosa credo di non averla capita...
nelle pagine del diario di Harry, c'è scritto che probabilmente nel vicolo quando è morta la sorella di Kyle c'era anche Cassie, giusto?
Poi, come 'regalo di natale' l'ex migliore amico gli ha dato una foto dove si vede la sorellina lì?
E lui, poi, lo picchia ogni 13 del mese perchè la sorellina di Harry non ha voluto dire cosa è succeso? ed è stato lui ad ucciderla?

Ecco, queste sono le quattro cose di cui non sono molto sicura, per il resto è tutto chiaro.
Aggiorna presto,
Aguero.

14/08/13, ore 18:16

Wow mi sono commossa. Finalmente è successo. Ora sono completi. Neanche io avrei immaginato che la storia di Harry fosse questa. E beh Kyle non ha motivo di prendersela con lui che non c'entra nulla. Mi sono commossa proprio durante la storia. É orribile e lui con la sua bontà è riuscito a subire e subisce ancora. È spaventoso ciò che ha fatto Kyle. Ok io ti saluto altrimenti verrà un poema. Io amo questo capitolo

14/08/13, ore 15:37

hello!!
wow! questo capitolo è veramente... WOW!
hai descritto molto bene la parte ehm.. come dire... mlml (?). Mi sono spiegata vero? sto cercando di non essere volgare!
ritornando al capitolo, ho colto i sentimenti e la paura di lei.
non mi sarei mai aspettata una vita così complicata e un passato così brutto. mi piace che tu l'abbia descritto come un ragazzo forte che non si fa abbattere dai problemi, ma che guarda avanti e sorride.

bel capitolo, complimenti! continua presto
un bacio xx

14/08/13, ore 11:14

ma...ma...E' SUPERBELLISSIMOO giuro, è così bello che non so come descriverlo..bellissimo è tutto ciò che riesco a scrivere ahah sono curiosisisma di Louis, e il passato di Harry mi ha sorpreso, non pensavo fosse così triste..mi è davvero dispiaciuto. Continua il prima possibile che non riesco ad aspettare ancora!!

p.s.
tra poco anche io aggiornerò, mi farebbe piacere passassi, ormai è come una dipendenza sapere cosa ne pensi, perchè io vorrei che le persone amassero la mia storia come io amo la tua :) ciaooo <3

14/08/13, ore 02:41

Io non smetterei mai è poi mai di leggere quello che scrivi!!
Il capitolo è bello perché si sono concessi l'uno all'altra,ed è una parte bella e romantica.
Per quel che riguarda il passato di Harry sono rimasta abbastanza colpita non mi aspettavo questa storia ma si qualcosa del genere si!!
Spero dunque di poter leggere molto presto il prossimo capitolo!! Ciao :)

14/08/13, ore 01:43

Cari! Bella la scelta di affiancare all amore la fiducia. Il fatto che Harry le racconti la storia è coccoloso. Bravissima splendore! xx

14/08/13, ore 01:00

Sappi che mi hai salvato da una noia mortale, lol.
In ogni modo, questo capitolo mi ha veramente sorpreso in tutti i sensi. Prima di tutto, mi aspettavo qualcosa di diverso: non credevo Cam prendesse questo tipo di decisione. Insomma, lo sai lol.
E comunque mi è piaciuta molto questa decisione, eh. AHAHAHAHAH
Passando alla parte rossa invece non ho molto da dire: è ben scritta ed è perfetta così com'è, non importa che non sia stradettagliata; complimenti, io non sarei MAI capace di descrivere una parte rossa, è abbastanza imbarazzante, credo.
La storia di Harry: altra sorpresa. Non mi aspettavo minimamente un collegamento tra la morte di sua sorella e la rivalità con Kyle. Ah, volevo farti i complimenti anche per aver fatto capire così bene il cambiamento avvenuto in Harry con il tempo. Mi piace come hai evidenziato (non troppo) la sua "ingenuità" di qualche anno prima, ingenuità poi diventata mancanza di fiducia negli altri.
E niente, mi piace troppo 'sto capitolo, tanto per cambiare, lol.
Ci sentiamo presto,
Benedetta.

13/08/13, ore 15:08

Ciao Bella! Anche questa volta ce l'ho fatta! Finalmente!
Se ciao Kimberlee, e chi ci pensava?!? Sono comunque felice dei miei progressi: ne ho quasi indovinato uno. Mi sento un genio. Louis sta arrivando, manca poco. Evviva. Sono ansiosa di "assistere" all'incontro con Harry.
Spero che la decisione di Cam sia quella di parlarne con Harry, anche se ne dubito. Forse va a cercare Kyle?
Zayn sbaglia e si rifiuta di collaborare. Bene, che cosa bella -.-''.  Povero Met, è coinvolto senza motivo.
Beh, sono curiosa di leggere il continuo!
A prestissimissimo!
Un bacio

Zuccherofilato09

11/08/13, ore 16:15

Oddio.. giuro che amo questa storia. Dire che è stupenda è poco.. devi assolutamente continuare ora ho l'ansia.
Claryxx