Onset
di haev

29/08/13, ore 01:24

Ehi :) Allora. Il capitolo è fantastico come sempre... Ma l'ultima scena... Noooo mi viene da piangere :( Comunque ti faccio i miei complimenti ;) Aggiorna presto ti prego ♥ Un bacio

28/08/13, ore 13:25

Sono una delle lettrici silenziose :) ma leggendo questo capitolo, e tutta la storia, davvero sono senza parole. Dire che e fantistica e un eufemismo! La adoro e adoro te che l'hai scritta :) grazie grazie grazie e ancora grazie per averla scritta <3

27/08/13, ore 22:20

okaaay,bellissima<3 indovina chi sono?ouo sono quella pazza sclerata della tua amica.
questo capitolo l'ho letto non so quante volte me piase tantissimo giuro.
lo amo,amo tutto di questa fan fiction.
ti voglio bene.<3

27/08/13, ore 21:54

Oh no!!!! Questa fine così.... oddio no! :(
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto!
"Ma non c'era nulla di più bello al mondo che essere amati, e amare. Perché una persona non può essere tanto grande da amarsi da sola, c'è sempre bisogno degli altri." questa frase è bellissima, la adoro!
Complimenti, a presto!
BrutalLove xx

Ps. Io ho schivato il debito di fisica per miracolo ma è tutta l'estate che faccio esercizi senza capirci un tubo... in bocca al lupo per il debito!!!

27/08/13, ore 21:49

Ah! Bello questo capitolo! Sono curiosissima soprattutto di vedere gli eventuali sviluppi (no, eventuali un corno, ci saranno e basta u.u) tra Louis e Laila (?!) ahaha, magari potrebbe nascere qualcosa!
Quanto alla fine... mi hai lasciata di sasso! Corro a leggere il prossimo!
BeutalLove

27/08/13, ore 18:10

Sempre sempre sempre la migliore! Tutta di un fiato! Wow!

27/08/13, ore 16:46

Prima di tutto grazie come sempre per avermi avvisata, sei gentilissima!!
Allora lo schiaffo di Louis ci sta, anch'io mi sarei comportata nello stesso modo, assolutamente si. Speravo veramente che Louis decidesse di fare a modo suo e avvisare la polizia ma naturalmente non ci sarebbe più la suspense e varie altre cose che avrebbero animato e reso tesa la storia ancora di più. Poi alla fine volevo quasi sotterrarmi io per Cam, mi è dispiaciuto troppo la reazione di Harry, sul serio mi ha intristito quello che le ha detto, perché sei riuscita a descrivere questa loro storia d'amore così bene che mi ci hai fatta affezionare parecchio e mi ci immergo totalmente quando leggo!! In cuor mio le cose si sistemeranno lo so, lo spero!! Ma adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo; sei bravissima come sempre!! Ciao :)

27/08/13, ore 16:12

wow, sono senza parole, pensa se Harry scoprisse anche la storia con Kyle, ma povera Cam...e povero lui. Lei avrebbe dovuto dirlo anche se l'ha fatto per il suo bene. beh speriamo bene. xx

27/08/13, ore 15:55

Bellaaa continuala oggi se riesci però l'ha soltanto aiutato vabbu

27/08/13, ore 14:55

Wow che capitolino niente male... Certo lo schiaffo di louis mi ha davvero sorpresa e io sono contraria alla violenza sulle donne ma tutte noi sappiamo il bene che vuole a cam quindi se lo ha fatto è stato solo per svegliarla... Tenero met preoccupato di perdere la nonna, e harry, beh harry ha solo il suo orgoglio ammaccato e quando si calmerà perdonerà la sua amata cam, e poi ci lasci con un finale pieno di suspense? non si fa così ;) comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

27/08/13, ore 14:02

Se i prossimi saranno deprimenti allora sarà meglio procurarmi un pacco, forse anche due di fazzolettini... sto piangendo come una stupida da metà di questo capitolo della tua fantastica storia...ho letto talmente tante storie che molte sembrano così banali, ma non tutte o almeno non questa...questa qui è pura magia... indescrivibile!!!!

27/08/13, ore 13:32

OMFG!! Sono a dir poco sconvolta!
E' proprio vero che nella vita se sei felice arriva sempre qualcosa a distruggere quel momento che tanto aspettavi!
Non so come giudicare lo schiaffo di Louis, so solo che non me lo aspettavo.
Il momento in cui Met afferma che ha paura di perdere la nonna è straziante! Ho percepito il loro dolore.
Poi la parte finale. Sono senza parole! Non so come descrivere quello che il mio cervellino sta producendo... A dire la verità me la aspettavo una cosa del genere, fin dall'inizio della faccenda.
Sono dispiaciuta... Per tutto e per tutti!!

continua presto, un bacio xx

PS: ho aggiornato la mia ff "Ten things to do before i die". Se ti va passa!!
Grazie in anticipo!

27/08/13, ore 11:27

ok ora sono tristissima per la cosa di Harry :( ti giuro sono troppo tristeeee!! Come faranno adesso? Cosa succederà A Met? Oddio ho paura (?) ahaha no dai non sono messa COSI' male, però, cavolo, sai come trasmettere le emozioni scritte al lettore, e questo è da ammirare. Come sempre ti faccio i miei complimenti..mi ha un pò scioccato Louis, sono dell'idea che le donne non si debbano toccare, ma comunque almeno si capisce la sua frustrazione, si capisce cosa pensa di Cam..insomma, nonostante sia una brutta cosa, ha fatto bene lol . Con questo ti saluto, aggiorna prestoo :) ciao <3

27/08/13, ore 09:30

Nonononono... lw cose già stanno andando storte e tu le fai andare ancora più storerte?! WTF
Mi sorprendi sempre di più....sono curiosa di sapere come te ne uscirai...

27/08/13, ore 01:32

Kyle, stramaledettissimo figlio di buona madre.
Non sai quanto odi questo personaggio, davvero.
E poi Harry che dichiara a Cam che la ama, credo che mi ricovereranno.
Ma parlando del capitolo in sé ... è bellissimo, stupefacente, formidabile, fantastico ... ci sono altri aggettivi?Nemmeno 'perfetto' è adatto a descriverlo.
Questo finale non me lo aspettavo, mi hai o ci hai stupiti un'altra volta, complimenti.
Va be', dopo averti scritto questa sorta di poema, concludo con la solita frase: 'Non vedo l'ora del prossimo capitolo!' AHAHAHAHAHA.
Bye x.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:33 am)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:10 pm)