Onset
di haev

07/09/13, ore 14:20

Questa storia è bellissima. Non ci sono aggettivi per descriverla.
Ti lascia sempre senza parole.
La trama è convolgente da farti togliere il fiato.
Una fan fiction rossa per chi ama leggere storie misteriose.
Piena di misteri ed enigmi. Non ti stufa mai.
Per me questa storia è perfetta ma alla fine sono soltanto gusti.
Consiglio a tutti di leggerla. Non verrete delusi.

07/09/13, ore 14:14

Oddio oddio devi continuare ti prego ti prego ti prego.
É la storia più bella che ho letto su questo sito dhfbdhc

07/09/13, ore 11:17

Ho letto questa storia in quattro giorni, ho la connessione internet che é una cosa obbrobriosa e non ho mai avuto il tempo di recensire.
Amo la tua storia, amo ogni singolo capitolo.
Amo Cameron, Amo Harry, Amo Met, Amo Paige.. Cioè, sei fantastica a scrivere mi hai fatto sentire parte della storia, sempre.
A questo punto ti chiedo di continuare perché sei davvero molto brava, mi complimento con te.
Sono una ragazza che crede profondamente nel "lieto fine" quindi spero di riuscire a leggerlo.
Bacioni, Anna xx

06/09/13, ore 11:35

Wow! Mi piace molto questo capitolo... la parte dei ricordi di Cam, la chiacchierata con Kyle, il finale!!!!
Noon vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti per fisica, sono sicura che ti passeranno :)
A presto,

BrutalLove xx

06/09/13, ore 00:31

Stupendo come sempre!** ogni capitolo che passa mi piace sempre più **

Un bacio, continua al più presto,
Marika x

05/09/13, ore 21:32

NO.
Cam non è morta. Te lo dico io.
Non lo è.
Comunque, ciao :3
Finalmente lo scontro è arrivato e, io, con il cervello bacato che mi ritrovo, ho notato una cosuccia... non è che Kyle... è innamorato di Harry, uhm?
Per me si ^^
Ma, certo che poteva risparmiarsi di ridurre in quel modo la ragazza, eh. Del tipo che io lo avrei riempito di botte fino alla morte e non avrei risparmiato i suoi amichetti, là.
Una cosa non capisco, però. Come mai ad un certo punto Nathan è rientrato in casa e poi sono usciti Met (amore mio, stai bene) e la rossa?
Visto che è arrivata la polizia, pensavo provassero a scappare o a tenerli ancora in ostaggio invece no. E poi, cosa succederà adesso a loro? Scappano o si consegnano?
Boh, non credo che si consegnino facilmente, almeno, nel caso tutto il lavoro di Kyle andrebbe in fumo e sarebbe stato tutto inutile dal suo punto di vista.
Bah...
Per quanto riguarda la presenza di Zayn o meno, io spero proprio che ci sia perchè in caso contrario, fossi nella rossa, non lo cagherei più. Mai più. Ti pare?
Bene, mi dileguo all'istante con, però, la curiosità di sapere come va a finire la storia.
Cam è viva.
Ciao. u.u
Aguero.

05/09/13, ore 19:52

È a dir poco fantastico questo capitolo e Harry arriva! Brava veramente, sono impazienteeeee! xx

05/09/13, ore 18:25

"«Arrivo sempre in ritardo, tu invece, per salvare me, sei sempre puntuale.»" anche senza sapere del fatto che lui stesse piangendo, lo percepivo dalle parole che hai usato. è bellissima.
"«Vediamo di ricordarti cosa si prova.»" kylie sa qualcosa di quello che le faceva il padre di cam, una persona non può dedurre da una cicatrice quello che c'è dietro. come ti ho spiegato l'altra volta, sì, credo che louis e zayn ci siano sia per supporto ad harry che per kimberlee, met e cam. spero che non sia morta, ma in coma.

05/09/13, ore 13:04

O cazzo!!
Sembrerò ripetitiva, ma questo capitolo mi ha lasciato senza fiato!
Mi è piaciuto moltoil dialogo-scontro iniziale tra Kyle e Cam.
Me lo asoettavo che lui le facesse del male , e non mi sono sorpresa più di tanto.
Ti confesso che ad ogni riga pensavo costanemente a Met. Miterrorizza che un bimbo così piccolo possa vedere sua sorella ridotta in quel modo . Lui non deve soffrire.
Sono convint che lei non morirà affatto.
Ti auguro una buon fine vacanze al mare e spero che aggiornerai presto!! Un bacio xx

05/09/13, ore 12:15

Prima di tutto congratulazioni per fisica!! quindi ora goditi le tue meritate vacanze ;))) e ora passiamo al capitolo, Kyle con i suoi discorsi sembra davvero fuori di testa eh, prendersela con una bambina di 5 anni e poi con Harry ogni 13 del mese non è propriamente normale ma va bene lo stesso questi personaggi così complessi mi piacciono; ho apprezzato l idea di non piacchiare met quindi il male minore effettivamenente era cam; intenso davvero il discorso tra Kuyle e Cam e ho trovato davvero molto intuitivo l idea del ricordo delle violenze del padre di Cam e infine no Cam non è morta non puoi farla morire, te lo vieto categoricamente ahaha a parte gli scherzi, no sarà solo svenuta... vero??? Bel capitolo, molto intenso e toccante, a presto!!! ;)))

05/09/13, ore 11:06

Con questo capitolo mi hai uccisa!!
Kyle penso sia spregievole, penso di aver letto bene, sul fatto che Kyle amava Harry, e credo che sia anche questo uno dei motivi per cui picchia Harry, perché lo amava e non sopportava quello che era successo alla sorella; e poi quando è arrivata Cam ha cominciato a prendersela con lei, perché penso la vede come una minaccia.
È tutto davvero triste e dai contenuti forti come capitolo, e sul serio sei bravissima.
Cam deve essere assolutamente viva, non potrebbe finire con la sua morte. Anzi vorrei proprio non finisse perché la storia sul serio è bellissima. Divertiti in vacanza!! Aspetto con ansia il prossimo!! Ciao :)

05/09/13, ore 00:45

ciaoo :) Mi piace molto il tutto, anche se la cosa della clavicola mi ha fatto un pò inorridire (come è giusto che sia); per un attimo sembrava pure che a Kyle piacesse Cam e la volesse stuprare, e chissà, forse l'avrebbe anche fatto se non fosse arrivato Harry con la polizia..che dolce Harold! sul serio, anche se era una cosa drammatica l'ho trovato dolcissimo! Spero davvero che Cam non muoia, ma credo possa essere già andata in coma, comunque non ha perso troppo sangue, e quindi credo non morirà :) Woo aggiorna prestooo ciao ciao

05/09/13, ore 00:13

oddio sono rimasta senza parole, sei bravissima a scrivere asgdh
no oddio ti prego non farla moriree D:

04/09/13, ore 20:40

Kyle viso angelico, nemmeno tra miliardi di anni.
Questo capitolo mi ha impressionata come non mai, il coltello sulla cicatrice e le botte che Cam ha ricevuto ... Diciamo che sono un po' sensibile a ciò.
Nonostante questo, il capitolo è come SEMPRE meraviglioso.
Amo il modo in cui scrivi, in cui curi i dettagli ... Poche sanno scrivere come te.
Spero di non modificare la recensione AHAHAHAHA.
Comunque, sei sempre fantastica.
Ciao x.

04/09/13, ore 19:22

WOW! Non ho mai lasciato recensioni a questa storia e mi dispiace tanto :( L'ho sempre letta nell'ombra di camera mia,silenziosa,ma ora mi sembra il momento giusto per dirti che la amo,veramente. Amo come scrivi,amo Cameron,ho amato i momenti in cui Harry,a suo modo,ci provava con Cam,amo i momenti Carry(?),amo il ruolo di Louis nel suo migliore amico,amo Met,amo Page e amo la nonna (tra l'altro mi sono messa a piangere quando ha detto a Cam della sua malattia :'( per non parlare del bellissimo momento in cui ballano). Se devo essere sincera degli enigmi non ci avevo capito niente,nonostante mi scervellassi giorno e notte xD povera me...
So che dovrei odiare Kyle,ma mi fa troppa pena,scusate.
Ah,giusto,nella lista delle cose che amo di questa ff (ce ne sarebbero altre ma non mi dileguo xD) mi sono dimenticata di mettere il momento in cui fanno l'amore e quello dopo,quando Harry fa leggere alcune pagine del suo diario a Cam svelandole il suo passato. è stato indescrivibile *-*
'Ma adesso,nonostante ti ami,sono rotto' LET ME CRY ç_ç poi ricollegandola a come si sentiva Harry quando Kyle lo picchiava mi ha fatto venire una fitta al cuore. Il ragazzo che si faceva picchiare da Kyle perché gli voleva bene...lo ammetto,ho pianto anche lì T.T
Ho sperato con tutto il mio cuore che quello che ha detto 'Arrivo sempre in ritardo,tu invece,per salvare me,sei sempre puntuale' fosse Harry *^*
Ora rispondo alle domande nell'Angolo autore:
- Amo tutti discorsi che scrivi,per non parlare di quello tra Kyle e Cam!
- Il ricordo del padre mi sembra molto azzeccato e aggrava ancora di più lo stato in cui si trova la nostra povera Cam
- Non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo xD
- Secondo me sì,Zayn e Lou ci sono. Zayn per Kimberlee e Louis perché Cameron è la sua migliore amica e ci DEVE essere,dai!
- Spero proprio di no! Non può andarsene! Harry altro che rotto,si sbriciolerebbe e poi boh,me lo sento che non muore (ora però non fare la stronza facendola crepare! ahaha)
Basta,la smetto di scrivere perché sennò non finisco più *si asciuga una lacrima*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO
Baci xx
Giuly

(Ho scritto decisamente troppo...spero non ti sia addormentata)