Onset
di haev

11/08/13, ore 16:06

non sono rimasta sorpresa nel leggere il coinvolgimento di kimberlee, è ovvio che kylie vuole renderli deboli tramite le persone che hanno più a cuore. kylie non si fa pregiudizi di nessuno. come letto nel flashback non tratterebbe met come se fosse un vaso di vetro, non ha scrupoli. mi sarei aspettata una risposta del genere da zayn, è ancora troppo cocciuto. ci vorrebbe kimberlee, forse. la decisione che ha preso cam: beh, dato che non hai dato molti indizi ci potrebbero essere molte opzioni. andare a parlare di persona con zayn, parlare con kylie, riportargli la droga o chiedere aiuto a kimberlee. è difficile dirlo.

11/08/13, ore 10:49

Wow questa storia diventa sempre più un giallo e io adoro i gialli ;) allora, che met fosse in pericolo era chiaro, ma sono sorpresa di kimberlee ma non più di tanto ad essere sincera essendo collegata a zayn e se consideriamo ke l idea dello s.....o di kyle non è far male a cam o zayn ma colpire le loro debolezze! Per quanto riguarda cam credo che dovrebbe parlare il prima possibile con harry, ovvio che si arrabbierà ma credo che lui conoscendo la situazione possa proteggerli al meglio; zayn dal canto suo dovrebbe aprire gli occhi e guardare in faccia la verità cioè che lo s....o del fratello ha bisogno di aiuto per non peggiorare le cose, inoltre mi sorprende come non si sia preoccupato neanche di kimberlee; cam non dovrebbe sottovalutare i problemi medici della nonna... Bellissima storia, davvero molto intrigante, aggiorna presto! :)

10/08/13, ore 19:02

ehi ciao! eccomi!
devo dire ce questo capitolo è pieno di intrecci riguardo i pensieri e le ipote per risolvere il misterioso fpglietto.
mi preoccupa sempre di piú l'idea che Mat é in pericolo!

secondo me non dovrebbe trascurare la malattia della nonna....poi sarà troppo tardi.

sono curiosissima di sapere cosa accadrà!
continua presto... un bacio xx

10/08/13, ore 16:08

Continuaaaa ti prego, sono troppo curiosa, e poi speriamo per il piccolo Met, lui non c'entra niente! Come dice Cam, ha solo quattro anni! Speriamo bene! Continua presto, ciao bella <3 xx.

10/08/13, ore 13:11

Io sto andando in confusione e Kyle è un emerito stronzo.
Ma non può lasciare in pace Met e la rossa e al massimo prendersela direttamente con Cam e Zayn?
Si, so che ragiona facendo del male alle persone care però, ECHECAZZO! Lo odio e mi sta sul cazzo pure il moro che non capisce che il fratello non è più recuperabile e riattacca al telefono dopo che gli è stato detto che la sua 'ragazza' è in pericolo.
Però, pure Cam sta sbagliando e di grosso secondo me.
Dovrebbe parlare subito con Harry:
1. Visto che c'è in gioco la vita del bambino, è meglio avere accanto qualcuno che sappia cosa succede e che lo protegga. chi meglio del riccio? Oramai, sapppiamo che i due maschietti hanno legato e il piccolo si fida di Harry.
2. S'incazzera in una maniera tale che non oso immaginare, cioè, io avrei molta paura di una sua eventuale reazione e mi sbrigherei nel parlargliene.
3. Davvero Cam pensa di poter risolvere tutto da sola? è impazzita? O.o

Ora, non so cosa abbia in mente, spero vivamente che non vada nella tana del lupo per cercare di negoziare perchè non credo che possa ottenere qualcosa.
Che poi questo Kyle, invece di mandare bigliettini qua e là, non può subito fare una prima mossa che almeno il mio livello d'ansia scende? Che si muova a far qualcosa, santo cielo e che non si azzardi a toccare il bimbo e la rossa! Gli faccio male con le mie stessse mani, giuro!

Uhm, poco incazzata (oh, perdona tutte queste parole ma... boh) tu perdonami e basta u.u
Non ti chiedo di aggiornare presto perchè tanto lo fai :)
Aguero.

Ps: si scrive 'musulmano' non 'mussulmano'.

10/08/13, ore 12:20

Cristo, che ansia. AHAHAHAHAHAH
Comunque, tralasciando l'Irlanda e la Scozia mi sento abbastanza potente per aver indovinato gli altri tre stati anche se, sinceramente, non erano poi così difficili. Ma va bene, lol.
Sapevo che Met fosse in pericolo, ormai era palese, ma ora non puoi mettermi in mezzo anche Kimberlee dai! E' uno dei miei personaggi preferiti.
In ogni modo, mi sto cagando addosso, come sempre, lol.
Per quanto riguarda invece Kyle credo che, come suggerisce Cam, non farà niente né a lei né a Zayn; sfrutterà appunto le loro debolezze. Ma qualcosa mi fa pensare che il peggio lo passerà Kim: insomma, Met è pur sempre un bambino mentre Kim è una ragazza e abbiamo già visto che Kyle non ha problemi a picchiare le ragazze. Senza contare che, alla fine, quello che gli sta dando più fastidio è Zayn, non Cam.
Parlando di questi due invece, credo che stiano sbagliando entrambi: Zayn dovrebbe aprire gli occhi e mettere da parte il suo amore fraterno per una causa ben più importante e chissà, alla fine lo farà (o almeno lo spero). Cam invece dovrebbe parlare con Harry, presto poi.
Ho l'impressione che potrebbe proteggerli meglio di chiunque altro, senza contare che quando scoprirà la verità si incazzerà, e non poco.
La decisione di Cam? O parlerà con Kyle cercando di mediare in qualche modo o andrà dalla polizia a raccontare tutto, compresa la storia di Crew, mettendosi "contro" Zayn. Non lo so.
Ho ansia, tanto per cambiare, lol.
A presto Giadi (?),
Benedetta.

09/08/13, ore 14:11

Ciao Meraviglia. Attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Sono felice: Harry a Cam ci tiene veramente. Aww *_*.
Comunque, quando ho visto che c'era un altro enigma, ho preso carta e penna e l'ho annotato, cercando di risolverlo. Con scarsi risultati, lo ammetto. Allora, gli stati si abbinano alle persone, vero? Se è così, non so proprio dove sbattere la testa. Niall sarebbe l'Irlanda, perchè è irlandese. L'Arabia non può essere Zayn, qui per Regno Unito si intende la scozia e Harry non è scozzese, l'Italia..beh .. non ne ho idea.Gli Stati Uniti...passo anche questa. E' peggio di quello precedente. Sono un disastro. Cam dovrebbe parlare con Harry, il caso è chiuso!
Aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più =)

Zuccherofilato09

08/08/13, ore 22:16

certo che questi indizi ti fanno scervellare tanto. vorrei sapere da dove li trovi. sono così enigmatici. forse questo indizio vuol fare capire che kylie è più furbo e potente di quello che sembra, e la similitudine con gli stati uniti d'america ( lo stato più importante al mondo ) è d'avvertimento.

08/08/13, ore 13:24

Ma che nervoso sto cazzo di indovinelli <3 <3 senti quando poi mi rispondi ti devo chiedere una cosa personale <3 sai sono una tua fan...io ti direi di scrivere un libro e se non vuoi star li a scrivere tanto cambia i nomi di questa storia se non vuoi avere problemi con gli 1D e pubblica sta storia sei bravissima ti giuro <3 <3 UNA TUA FAN CHE RIMARRÀ FINO ALLA FINE <3

08/08/13, ore 13:07

Mi piace troppo questa storia tu sei bravissima a scrivere....amo i pezzi di Harry e Cam quando sono teneri é una cosa bellissima ti giuro mi mettono tranquillità <3 davvero <3 AGGIORNA PRESTO TESORO <3

08/08/13, ore 10:17

STUPENDO, come sempre..amo la parte 'dolce' e gelosa di Harry e le due scene che ci sono in questo capitolo sono meravigliose.. Non vedo l'ora che arrivi Lou...e beh dell'enigma non ho capito nulla..haha un bacio

08/08/13, ore 01:35

Questo è in assoluto, una delle mie storie preferite.
Il modo in cui scrivi, è fantastico.
E' una storia diversa dalle altre, e mi ha interessato particolarmente perché ha quel tocco di originalità in più.
Anyway passiamo al capitolo.
Ne vogliamo parlare? E' STUPENDO.
Poi con quell'enigma scritto sul foglietto giallo canarino ... non sai quante domande mi stia facendo AHAHAHA.
Io penso che sia Kyle ad aver scritto sul foglietto, chi altro sennò? Ma tu sai sorprendere il lettore con colpi di scena, quindi vediamo chi sarà.
Ho detto tutto, alla prossima! x.

07/08/13, ore 23:34

Fantastico capitolo. Mi incuriosisce molto la parte degli indovinelli,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e se mat è in pericolo. Continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo<3

07/08/13, ore 17:46

Tu mi fai paura, comunque. AHAHAHAHAHAH
Cioè, hai una mente così complicata! Come ti vengono in mente certe cose? lol
In ogni modo, andiamo come sempre in fila rispondendo alle tue domande fighe.
Sono più che felice che siano "ricomparsi" i ragazzi; sì, forse la maggior parte di loro non sono personaggi importantissimi, ma io li amo. E poi, Laila, boh, è un mito.
Per non parlare poi di: «Signorino ‘Ehm-Ehm’, rompi le scatole un’altra volta con i tuoi cazzuti ‘ehm’ che ti ritroverai con le palle lacerate.»
Stavo morendo. HAHAHAHAHA
Poi, Harry e Cam litigano, anche se dal mio punto di vista non possono essere chiamati nemmeno litigi quelli, sono solo delle ancora poco rilevanti discussioni. Ma forse le cose peggioreranno, chi lo sa.
Louis. Quando cazzo entra in scena quel ragazzo? Mi manca e lo voglio, lol.
Per quanto riguarda Zayn credo che sia andato seriamente fuori di testa. Insomma, a cosa serve tenere la droga in casa? Bah, secondo me questa situazione andrà sempre a peggiorare di più anche se, alla fine, deve risolversi in bene, per forza.
Infine, IL nuovo enigma. Ho fatto diverse ipotesi sul suo ipotetico significato, ma ognuna fa acqua da tutte le parti. Per esempio, all'inizio pensavo che l'America fosse Cameron perché è l'ultima arrivata, ha una storia decisamente brutta alle sue spalle ma, nonostante questo, sta creando diversi problemi. Poi però viene detto che gli Stati Uniti vincono su tutti, e, considerando il biglietto precedente dove il nero, ossia Kyle, vince su tutto, la mia teoria va in frantumi. Insomma, un biglietto intimidatorio non può dire, tra le righe, che il vincitore sarà il destinatario.
Che poi, non ho ancora capito se dobbiamo considerare l'America e gli Stati Uniti insieme o separati. A meno che gli USA non siano Kyle e l'America non sia tutto il suo gruppo al completo, oppure il contrario. Dio, non ne ho idea!
L'Irlanda credo sia Niall e l'Arabia... non so, forse Zayn. Rimangono fuori la Scozia e l'Italia.
"Gli Stati Uniti, invece, sono uniti e organizzati sotto il controllo di un solo capo, a discapito dell'Italia, che sta cadendo a pezzi." Questo mi fa pensare che l'Italia possa essere Cameron oppure la nonna.
Per la Scozia non ho idee. Mi verrebbe da pensare ad Harry, ma non trovo collegamenti sufficienti. Magari il mostro di Loch Ness rappresenta la storia di Harry, non lo so.
Bene, non so se hai capito qualcosa in quello che ho scritto. Se la risposta è sì, complimenti; se la risposta è no, stai tranquilla perché non ci ho capito nulla nemmeno io.
Diciamo che ho le idee un po' confuse, ma giusto un po', lol.
Aggiorna presto e vedi di farmi capire qualcosa, altrimenti impazzisco, per favore ahahah.
A presto,
Benedetta.

P.S. Ho apprezzato molto anche il cambiamento di rapporti tra Page, Cam e la nonna. Mi fa piacere. *-*

07/08/13, ore 14:46

Ehilà eccomi qua!
Questa capitolo è fantastico! Mi piace davvero molto l'aiuto di Page nei confronti di Cam e il suo riavvicinarsi alla nonna!
Cam ed Harry sono una bellissima coppia e qualche litigio non li separerà mai, secondo me!
E poi.. Louis sta arrivando! Sono curiosa di sapere che succederà! Harry sarà geloso? Louis scoprirà i pensieri che 'torturano' Cam? La aiuterà? Quante Domande ahah!
Sono davvero curiosa di sapere come continua ed avere le risposte di questo enigma dato che questa volta non so proprio che pensare!
Aggiorna presto!
xoxo Lola