Onset
di haev

06/07/13, ore 17:56

mi sono piaciute parecchio le parole di harry sotto al porticato, sembra che ci tenga particolarmente a lei.. comunque la scena hot mi è piaciuta ed anche come l'hai scritta sembra quasi sobria

06/07/13, ore 15:57

C'è no ma sei un grande ! Bellissimo capitolo ci voleva uno così dolce ❤❤ e in più la parte rossa e figa l'hai scritta da favola ! Complimenti complimenti !!!! I prossimi capitoli spero di riuscire a recensirli con costanza visto che vado a una vacanza studio a Londra per fare un esame ma ci provo perchè sono la mia droga hahahah Bravissima Baci Giulia xx

06/07/13, ore 15:09

Woooooooow parte bella rossa rossa eeeeh ahahah sei bravissima tesoroo <3

06/07/13, ore 13:18

Esperta o no del settore, la scena rossa ha spaccato!!

Ciao :3
Tutto bene?
Io si, credo, sto cercando di organizzarmi per determinate cose ma mi riesce difficile. (sto temporeggiando.. penso di poterti lasciare una recensione sclerotica se parto subito dalla scena rossa, quindi, parto dall'inizio)

Ciao :3
Allora, Zayn...
Uhm...
Sto valutando un po' di ipotesi su lui e suo fratello e devo dire che il discorso tra Cam e Harry mi ha destabilizzato un pochino.
Cam è sicura di aver visto il moro vicino alla biblioteca che parlava con il presunto fratello, il riccio sostiene invece che i due non hanno più rapporti e che hanno preso due strade diverse, quindi:
1. Credo poco possibile che Cam si sia sbagliata, è molto attenta lei alle persone e non mi sembra che possa confondersi facilmente.
2. Se Zayn è sempre quello che procura la roba, è probabile che la prenda dal fratello visto che è uno spacciatore.
3. Zayn tiene all'oscuro ai ragazzi del fatto che ha ancora dei contatti con il fratello, però si deve capire che tipo di contatti ha.
4. Harry sa qualcosa di più che non ha detto a Cam.

Ecco, questi sono i punti che mi tengo in testa e che man mano che leggo i tuoi capitoli modifico, passiamo al resto..
Come mai Harry si è sentito male allo stadio? O.o
Anche io ho pensato ai pop-corn però, come Cam, mi sono chiesta come mai a lei non hanno fatto nessun effetto.. bah..ringrazio comunque il mal di pancia u.u
Ehhehehe!!
Heav, cara Heav, tutto bene?

Ehm allora, temporeggi ancora, quando lei l'ha messo nel letto e lui aveva la faccia da bimbo mi sono sciolta.
Che cari, me lo immagino con il visetto dolorante e le fossette che compaiono ^^
Ma poi il ragazzo si riprende, eccome se si riprende, o magari schiatta, si penso che schiattare sia il termine giusto.
Insomma Cam, e chi l'avrebbe immaginato?!
Del tipo che all'inizio del fattaccio avevo la bocca così --> 'O' e man mano che andavo avanti la spalancavo e rischiavo di ritrovarmi la mascella a terra!
Me lo aspettavo da lui ma da lei una cosa così, sapendo che ha bisogno dei suoi tempi, non pensavo.
E STA COSA MI E' PIACIUTA TANTO!!!!
Poi la parte dopo dove lei timida si mette sotto il suo braccio e gli chiede se gli è piaciuto... beh.. cara mia, che gli sia piaciuto è ovvio u.u

Oh, sisi, questo capitolo, come al solito, mi è piaciuto un botto!
Non vedo l'ora che aggiorni e divertiti in vacanza.
Un bacio,
Aguero.

06/07/13, ore 00:56

che dire è un capitolo bellissimo, come gli altri sei davvero brava, le sensazioni che provano le provo anche io, temevo che oggi non aggiornavi e io avevo bisogno di leggerla hahaha. continua così

05/07/13, ore 23:42

Posso pure morire!!!Amo questo capitolo uhjiokmhuj <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Però mi aspettavo qualcosa anche da parte di Haz >.<

05/07/13, ore 21:12

Perdona il mio ritardo nel recensire i tuoi capitoli, ma proprio non lo faccio apposta... :) Volevo solo iniziare con il piede giusto, questa volta
Quindi, tanto per essere sicuri, comincio col dirti che sei sempre bravissima e che la storia mi avvince ogni capitolo di più.
Il lavoro in biblioteca mi piace, chi non ci si sarebbe fiondato? Insomma, l'hai scelto proprio apposta apposta per la nostra Cam :) Poi il modo in cui salva Harry da quel vicolo...
Ma andiamo per gradi:
Il modo in cui hai descritto Sidney dà da riflettere: si capisce che la protagonista ama la vita all'aperto, come probabilmente anche l'autrice (l'ho letto nella tua BIO quando ho visto la tua paggina per la prima volta...) e mi piace.. Sai, di solito le ragazze delle fanfiction si limitano a scrivere che non vedono l'ora di andare a Londra e vivere un'avventura alla "Gossip Girl" , rendendo la storia patetica e ripetitiva... Quello che caratterizza questa fanfiction, però, è proprio l'originalità... Si sente che c'è qualcosa di nuovo...
e poi il solito Harry... Lo immaginiamo tutte quante come uno stronzo, agli inizi, chissà perché... Magari lo è davvero e una parte dell'inconscio ce lo suggerisce e noi andiamo lì e scriviamo, come degli automi :)
ma questo è diverso...
Insomma, solo tu potevi salvarlo simulando la sirena della polizia con una suoneria sul cellulare passata tramite bluetooth ahahaha
:')
E Niall un po'... sbadato? Stavo per dire "bipolare" ma poi ci ho ripensato: sembra quasi lui il drogato, prima dice una cosa, poi lo vedi sperduto tra le nuvole e gli elefantini rosa di Dumbo, e cambia di nuovo idea... Che carina questa cosa.. :)
Poi ribadisco: i tuoi personaggi sono assolutamente imprevedibili e la storia diventa magica...
Pensa che quando hai scritto della ricerca del lavoro di Cam è partita sull'mp3 "Black Ice" degli ACDC e mi è venuta in mente la scena della ricerca (con tanto di colonna sonora XD)
lo vedi che effetto mi fanno i tuoi capitoli?
Passo il prima possibile per una nuova recensione (ricordi quando ti ho detto che avrei recensito tutti i capitoli?) sto cercando di mantenere la mia "promessa" :)
Un bacione
William

05/07/13, ore 18:31

secondo me harry appena scopre che cam gli ha pagato l'affitto, avverrà una lite. non riesco a capire cosa centri zayn con il ragazzo che l'ha rapita.. non dovrebbe esserci rancore tra di loro?

04/07/13, ore 12:31

Hey ciau sono una nuova recensitrice ( se si dice così ma non penso hahah ) . La tua storia è SPETTACOLARE ! Appena l'ho trovata l'ho letta e talmente che era bella ho letto tutti i capitoli in un giorno . Mi piacciono tanto insieme Cam ed Harry e non vedo l'ora di scoprire il passato intrigante di Harry . Per quanto riguarda Zayn secondo me quello è il fratello ! Continua presto ! Sei una grande ! Scrivi benissimo ❤ Baci Giulia XX

03/07/13, ore 22:48

è sempre meravigliosa spero tu aggiorni presto. Non c'è nulla che non va amo questa FF continua così.

03/07/13, ore 20:56

ehiiii :) eccomi di nuovo
allora prima cosa: sei sempre fantastica, davvero. ti faccio un'altra volta i complimenti, ti adoro.
seconda cosa: tu sei già bravissima così, come potresti migliorare? per me questa ff è bellissima e devi sapere che continuerò a recensire, sempre.
terza cosa: il capitolo è.... strastupendo. mi sono venuti tantissimi dubbi su zayn e voglio assolutamente scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli quindi ti prego di aggiornare al più presto. harry dice qualcosa sul suo passato... poverino (per sua sorella, intendo). poi ha problemi con la casa e lei lo aiuta a pagare, che dolceeee :)
detto questo ti saluto
a presto
un bacio

03/07/13, ore 19:22

Ma ciaoooo c: Ed ecco di nuovo, Miriam, alle prese con una nuova recensione ^^ . Che spero siano di tuo gradimento! ( spero cc ). Comunque parliamo del capitolo, che è davvero bello. Come qualsiasi altro tuo capitolo c: Allora prima Harry alle prese con quello, che dovrebbe essere il suo trasloco. Sai è stato un colpo di scena non me l' aspettavo proprio c: Beh, il fatto che non abbia chiesto aiuto alla famiglia, e la sua affermazione, dopo sul fatto che AVEVA una sorella, mi fa chiedere: ' e se Harry fosse la causa del suo "non aver più una sorella"?' , spero che le mie siano solo false insinuazioni. È così, vero? vero?? *fa gli occhioni dolci* Anche se speravo vivamente che parlasse di più del suo passato ¢¢ Poi c'è la parte di Zayn che mi incuriosisce davvero moltissimo! Voglia di sapere del suo passato, perchè hanno preso strade diverse lui e suo fratello, come mai il fratello è entrato nel girone della droga e sopratutto quello è davvero il fratello di Zayn??? Arggg, la curiosità mi sta mangiando vivaaa! ¢¢ Ok, basta .. stai facendo dei capolavori ad ogni capitolo, mi chiedo speranzosa se tu potresti fare la scrittrice un.domani! Un' ideuzza, per un lavoro futuro?? no eh?? Vabbè io c'ho provato c: Comunque continua così, stai facendo un'ottimo lavoro .. io vado così non ti rompo piú le balle c: ciao bella. c:
P.s: Aggiorna presto mi raccomando. Byeee bellissima c:
-Miriam :3

03/07/13, ore 14:29

Povero Harrehh! Mi dispiace moltissimo per lui... per l'affitto e per sua sorella!
Mi piace il fatto che si sono confidati! é molto bello! Il momento della partenza di Harry si avvicina! :(
Sono curiosa di sapere a chi ha chiesto i soldi Cam! Non ho la più pallida idea di chi possa essere!
Immaginavo che quello era il fratello di Zayn, ma non mi immaginavo che avesse tutta questa storia dietro! sei bravissima! non preoccuparti se le recensioni sono diminuite! è una bellissima storia! Continua! un bacione!! a presto!! <3

03/07/13, ore 10:23

Oddio amo questo capitolo!!!Soprattutto cìquando gli dice ''non voglio essere da una botta e via'' *-*
Continua presto :3

03/07/13, ore 08:52

Ehi ciao! eccomi qui a recensire!
Devo ammettere che i tuoi capitoli sono davvero fantastici!
Mi piace molto il modo in cui descrivi le cose!
Passando al capitolo..
Cam è stata davvero gentile a chiedere aiuto per pagare l'affitto e spero che Harry, se lo scopre, non la prenda male!
Mi ha incuriosito la parte su Zayn, perché si erano incontrati in quel vicolo? Che cosa "tramano" quei due? Sono tutte domande che mi sono posta mentre leggevo!
Ohibè, che altro dire? Aggiorna presto e avvisami quando hai fatto! :D
Alla prossima,
xoxo Lola