Onset
di haev

15/06/13, ore 00:52

''tu salvi me, io salvo te'' oddio che emozione,
capitolo magnifico.. VORREI PICCHIARLI IO MAMMAMIA
sei sempre bravissima complimenti,
aggiorna presto
un bacione
xxx
Eva.

15/06/13, ore 00:08

Mah mah povera cam! Che bastardi quei tizi ! Li posso picchiare io? Fortunatamente è arrivato Harry in tempo :D angelo custode quel ragazzo ❤ continua presto 😉

14/06/13, ore 23:53

Questo capitolo è stupendo!Sopratutto l'ultima parte quando Harry dice ''tu salvi me e io salvo te'' ....
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

14/06/13, ore 23:20

Oddio che bella.... Poi Harry che fa il premuroso... E povera Cam, ne risentirà parecchio... Ti prego continua presto

12/06/13, ore 20:56

eccomi qui !!
oddio che ansiaa ... voglio sapere chi è quell'uomo, credo c'entri qualcosa con zayn, non so ...
non vedo l'ora di sapere che succederà !!
aggiorna presto,
sei bravissima, complimenti davvero !!
ah e per quanto riguarda la nuova storia, quasi non ci credo ovviamente scrivimi quando la pubblicherai
a presto
bacioni
xxxx
Eva.

12/06/13, ore 19:27

Stupendo, fantastico, bellissimo, meraviglioso e emh, aiutami a trovare altri aggettivi?? È incredibile il modo in cui mi sono appassionata a questa FF! Continua preeesto :) xx

12/06/13, ore 09:37

è hsajbknvkjhkklxajndak lol no no ma è uno dei miei capitoli preferiti non so il perché ma lo è lol vabbeh dopo ciò come al solito ti dico che sei bravissima a scrivere OuO e poi beh ovviooo che ti seguirò anche in quell'altra FF e.e io ti perseguiterò a vita e.e Vabbeh sembro na'maniaca lol cooomunque Continuuua Presto baci Giad <3 <3 xxSabrina.

12/06/13, ore 00:00

ormai ci sono ad ogni tuo nuovo bellissimo maglifico capitolo.
skjfdkoh! dio è stupendo.
tanto lo sai che amo questa fan fiction ogni santa volta te lo ripeto lol.
ps: ma alla fine non mi hi più aggiunta al gruppo, che mi avevi detto?
:')
un bacione alla prossima #angy

11/06/13, ore 23:15

Bellossimissimo, come sempre! Poi li amo insieme.. credo di averti già detto che amo questa storia, e che amo per averla scritta !!! ♥♥♥♥♥♥♥♥ Baci xxxxxx

11/06/13, ore 22:39

Oddio, che scacata, ho paura. AHAHAHAHAH
No, seriamente, quel tizio all'inizio del capitolo mi fa paura.
Che poi, non saprei bene cosa pensare.
Zayn quando parla con Cam non dice di avere un fratello però poi dice anche 'so cosa si prova.' e questo, sommato alla somiglianza potrebbe far pensare che magari il ragazzo è suo fratello ma Zayn non lo considera più tale per qualche strano motivo.
Oh, non lo so, lol.
Comunque, devo dire che Harry mi è proprio piaciuto in questo capitolo.
Ha comunque avuto il suo momento violento/maniaco, ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine e poi per il resto è stato così dolce.
Bella poi l'idea delle foto e del parco divertimenti.
Vabè, in pratica mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, lol.
Poi. L'altra volta mi sono dimenticata di parlarne, troppo presa dai commenti in generale.
Un'altra storia? Un'altra storia?
Oh, non puoi immaginare quanto mi faccia piacere.
Io amo le tue storie, perciò la seguirò sicuramente, e ti romperò le palle anche lì, contaci.
Avvisami appena pubblichi, anche se credo me ne accorgerò comunque perché ti stalkero, lol.
Bene, mi ritiro.
Alla prossima,
Benedetta.

11/06/13, ore 21:25

oddio! chi è quello che segue Cam? io sarei terrorizzata!
è stato molto romantico da parte di Harry portarla in quella cabina puzzolente, ma allo stesso tempo riservata!
Credo che nonostante si parlino poco, Cam e Zayn abbiano molto in comune... e spero che nascerà una bella amicizia, non come quella con Niall, ma comunque bella!
Bene! ora ti lascio! un bacio! <3

11/06/13, ore 19:45

ma che dolciosi che sono ! no seriamente sono toppo carini insieme, li adoro. Il tizio che era appostato sotto casa di Cam mi preoccupa: è il fratello di Zayn ? e cosa vuole da Cam ? aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima. xxxx
ps: seguirò con piacere 'altra tua ff :)

11/06/13, ore 19:45

Bellissimo capitolo, Harry quando si è accorto del cambiamento di umore di Cam ha deciso di lasciare stare e si è preoccupato per lei :') tenerooo si si tutte queste idee mi sono piaciute :D continua presto please <3

11/06/13, ore 18:40

come al solito ti sei superata..è bellissimo ghaidbbshs
allooora..secondo me il tizio delle foto è uno di quelli che picchia Harry..poi non vedo l'ora di conoscere tutta la storia di Cam cc:

11/06/13, ore 18:38

Penso che questo è uno dei capitoli più belli *-* è bellissimo guyhikml Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3