Onset
di haev

23/09/13, ore 22:10

Santo Cielo! Troppo casino. Ormai la mia vita era diventata monotona, bella nella sua monotonia. Poi arrivi tu e mi sbaragli i pensieri! Eh, no! Non è corretto! Cam non è morta, Harry non si fa vivo. La nonna è morta. Mi è dispiaciuto un sacco, era importante. Mi piaceva come personaggio.
Il padre, finalmente. Non vedo l'ora. Dai, attendo un tuo aggiornamento!

Bacio da una Zuccherofilato molto depressa -.-''

23/09/13, ore 13:14

Kimberlee e Zayn sdfghjkl.
Quando lui ha abbracciato cam io mi sono sciolta, giuro.
La rossa (come dici tu) e Met salvi, per fortuna, se no troppi drammi.
La nonnna mi stava simpatica, peccato, ma vabbé la cosa che mi preoccupa è l'arrivo del padre.
Se lei lo perdona mi incazzo, veramente.
Secondo me ci dovrebbe essere qualche scena violenta da parte del padre e poi qualcuno.. (ogni riferimento ad Harold, con la mamma magari, è puramente casuale) che la salvi mlml.
Aspe, aspe manca la visita del mio love!
Che scena dolce ci sarà?
Voglio sapere, now.
No dai aggiorna, pleaseee <3
Pff, non ci fare aspettare.

Nel prossimo capitolo ci sara' anche il padre? Di già?
si, daaai.
PS: vorrei sapere quando finisce.

22/09/13, ore 22:46

per fortuna Mat sta bene :) secondo me per come sono andate le cose Louis non le farà la ramanzina, con Harry, conoscendo quello che le è successo prima e adesso forse potrebbero avere una lieve lite ma poi tornerebbero insieme. E poi sta tornando il padre a casa, cioè io a primo impatto pensavo che non avrebbe fatto alcuna apparsa e che la storia sarebbe finita che non doveva preoccuparsi del padre, ma forse questo arrivo farò avvicinare di più Harry a Cam, perchè qualcosa mi dice che il suo ritorno non porterà felicità o altro e ho paura che possa provare a fare quello che ha fatto a Cam e Page quando erano piccole. Magari Harry si decide a passare avanti per la storia dei soldi e la protegge, cosa di cui ha bisogno e la mamma si accorge di che padre hanno i propri figli e del male che ha fatto loro. La nonna se n'è andata via, e quando hai spiegato in quel modo perfetto come hanno passato gli ultimi momenti insieme Cam e lei è stato perfetto che ammetto stavo per piangere, la cosa più bella che possa fare Cam è ricordare mentre ballava con lei, invece di pensare che non ha neanche potuto passare un ultimo momento insieme, erano molto legate e mi solo pensare che non l'ha potuta abbracciare mi fa sentire un vuoto dentro il cuore, ma almeno hanno passato insieme un pò di tempo ed è come se si fossero salutate, e si sa quando una persona è importante, anche se non c'è più o è lontana la si ha nel cuore. Non ti preoccupare per quando pubblichi il capitolo, la scuola è un bel problema ma io sarò sempre quì ad aspettare il seguito e avrai sempre una mia recensione stanne pur certa. Un bacio Ale xx

22/09/13, ore 22:15

Finalmente! No vabé, avevo intuito fosse per la scuola ma mi stavo seriamente preoccupando ahahahah.
In ogni modo, passiamo al capitolo.
Cam si sveglia e conosce Carmen, l'infermiera. Mi piace molto la sua figura e, in qualche modo, vedo in lei la figura materna che Cam ha sempre voluto ma che non ha mai avuto. Insomma, so che il rapporto tra Cam e sua madre non è stato molto approfondito, ma so anche che non è dei migliori e... niente, mi è venuto questo pensiero.
Poi, Zayn e Kimberlee vanno a trovare Cam e si scopre parte della verità. Sono veramente sollevata dal fatto che non abbiano fatto niente a lei e a Met e soprattutto che Kyle sia finito in prigione. Per Natan, sinceramente, mi dispiace un po' perché mi era simpatico e, da quanto emerge dal racconto di Kim, anche dolce e bravo con i bambini. Ripeto, mi era simpatico. Ma ovviamente è giusto che vada in galera anche lui ahahah.
Zayn ha abbracciato Cam e io ho sclerato perché sono dolcissimi. Poi pensavo che, cioè, shippo in una maniera paurosa Zayn e Kim ma, non credo finiscano insieme o cos'altro, lol.
Arrivano in seguito Louis, Page e Met e devo dire che ho amato le scene in cui Cam saluta i due fratelli. Per quanto riguarda Louis, non credo che le farà la ramanzina.
Ora, mi permetto di saltare il discorso su Louis perché... cazzo, è morta la nonna. Mi dispiace un casino e sì, non vedo l'ora che si tornerà a parlare dell'argomento per chiarire un po' le cose.
Infine, si scopre che stanno per arrivare i genitori di Cam: secondo me qualcuno (magari Harry) parlerà e la madre di Cam scoprirà tutto. Magari non sarà così, ma sono comunque dell'idea che, con la fine della storia, dovrebbe esserci anche una vera fine al passato di Cam. Magari finisce in galera anche suo padre.
A proposito di Harry, non vedo l'ora che quei due si rivedano. Molto probabilmente discuteranno ma, dato che io sono una grandissima sostenitrice degli happy-end, faranno anche pace e, insieme, affronteranno il papà di Cam.
Ora, non chiedermi perché ho in testa questa scena, ma è così ahahah.
A presto,
Benedetta.

22/09/13, ore 21:56

Aaaaah bel capitolo, bella svolta!
Sono contenta che Met sia salvo e secondo me no, Louis non le farà la ramanzina perchè mi sembra una persona troppo tenera... poi boh :').
-- «Dov’è la nonna?» domandai a Page. Tutti e tre s’irrigidirono, e prima ancora che mi dessero la risposta, capii. «E’ andata in cielo, Cam.» sussurrò Met. -- ecco, qui mi hai uccisa (e notevolmente colta di sorpresa!!!).
Brava, a presto!

BrutalLove xx

22/09/13, ore 21:54

oh mio dio. Non so cosa dire.

Solo ora mi resi conto che mancava una persona all’appello.
«Dov’è la nonna?» domandai a Page.
Tutti e tre s’irrigidirono, e prima ancora che mi dessero la risposta, capii.
«E’ andata in cielo, Cam.» sussurrò Met.
Deglutii, quindi non c’era più.
Una lacrima mi scivolò lentamente dalla guancia, poi, m’imposi il ricordo di quando avevamo ballato 'I Wanna Dance With Somebody’ e sorrisi alzando la testa al soffitto.
Ciao, nonna.
Sussurrò la mia mente, me la sarei ricordata così, perché anche se avrebbe potuto darmi di più, m’avrebbe potuto insegnare molto di più, lei m’aveva dato tanto e non avevo senso rimpiangere la sua morte. Lei stessa era felice di andarsene, e sebbene il dolore mi avrebbe aggravato il cuore, sorrisi, sorrisi sinceramente.

Stavo piangendo. Lo giuro. Lol.
Per me Harry la proteggerà dal padre. Ne sono sicura lol. Tanto poi va a finire che non è così ma vabbè ahhaah nn ci azzecco mai lol.
Continua presto please ! ❤

22/09/13, ore 13:23

Lo sai che ti seguo d sempre.
Non recensisco a tutti i capitoli, lo so, e me ne pento, perchè, credimi se ti dico che scivi da Dio.
Ogni scena descritta, tutto.
Nel capitolo 'Kile' ho anche pianto, non mi pigliare in giro, ma tu descrivi il tutto così bene che sembra reale, io mi immagino sempe le scene.
Si prevede un capitolo dolce (?) speriamo.
Harry, credo e spero, che lascerà stare quella cosa dei soldi e dell'affitto, anzi la deve onsiderare come un gesto dolcee.
Quando la nonnna morirà, lei avrà bisogno del supporti di haroold!
(peccato, mi stava simpatica la nonna)
Per forza.
Mi chiedo sempre, ma come farà quando dovrà ritornare a casa suaa?
Mi affligge questa curiosità! e.e
Louis, oh, io amo Louis.
Basta, la finisco.
Un'ultima domanda (come se non te ne abbia già fatte tante) quanto durerà questa FF?
Spero molto mlml
Aggiurna presto, pleaseee.
Quando sei partita per il mare io sono impazzita, hai perso troppo tempo pff.
Ps: fai pubblicità? se si, ho iniziato una FF (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2112147&i=1) se non ti dà troppo fastidio potresti darmi un parere anche tu?
Non pretendo  niente, se puoi mi fai un grande favore, se no niente c:
Ci sentiamo al prossimo capitolo babes.

21/09/13, ore 20:53

Noioso? No, no, a me il capitolo piace molto!
E' scorrevole nonostante sia caratterizzato dalle riflessioni della protagonista, e credo che i capitoli di questo genere siano importanti in una storia per 'spezzarla' un po'!
Brava, alla prossima!!!
BrutalLove xx

PS. Brava che hai anche passato fisica!!! *-*
PSS. No, almeno per quanto mi riguarda, la seconda liceo non è stata difficile :D

17/09/13, ore 19:07

invece, mi è piaciuto come capitolo. ti fa ricordare tutto quello che è successo agli inizi. mi fa fare un confronto con questi ultimi. si capisce che lei è cambiata, è più forte, più coraggiosa. sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo

17/09/13, ore 18:56

Ah!
Eccomi, ci sono e sono viva e vegeta.
Dovrei riuscire anche a passare dall'altra tua storia, mo ci penso ^^
Allora, beh, per questo capitolo non ho molto da dire. Si tratta di un'intera riflessione di Cam e sono contenta di vedere che lei è viva, vivissima.
E' solo in un coma che può tranquillamente combattere, la ragazza è forte  ho la sensazione che abbia un bel po' di cose da fare prima di riposarsi seriamente.
Dovrà parlare con Harry, assicurarsi che Met stia bene, vedere se la nonna c'è ancora, stare con Louis e tutta una serie di cose che secondo me, andranno per il meglio.
Che poi sono curiosa di sapere se Kyle e company, sono stati arrestati o altro u.u
Vedremo...
Me ne vado da Seline!
Ciao, ciao.
Aguero.

Ps: perdona lo schifo.

17/09/13, ore 11:22

Il capitolo è davvero importante, molto importante.
Cam per fortuna sta bene, è viva e si è risvegliata; mi piace tutto, ciò che riflette ciò che pensa. È un bel capitolo davvero e spero troverai il tempo per aggiornare perché voglio proprio sapere cosa succederà e la reazione degli altri. Buon inizio scuola allora!! Ciao :)

16/09/13, ore 21:42

Posso farcela!! I can.
Dai, sono felice che tu abbia aggiornato. Per questa capitolo non c'è molto da dire.. Cam è viva, come sospettavo, vede tutto bianco e ricorda, ricorda e ricorda. Spero che nel prossimo capitolo la situazione si evolva un po'. Non che questo non mi sia piaciuto, però, adoro "l'azione".
Un bacio, sempre brava

16/09/13, ore 20:30

Salvee! Scusa il ritardo!
Di questo capitolo posso dire che , come in ogni capitolo non ti smentisci mai! Sei originale,scrivi molto bene e ci metti sempre un pezzettino di te.
Mi ha intrigato l'idea di questo bianco che le fa compagnia, mentre invece quando si riprende vede nero... Proprio come la vita.
Se non mi sbaglio ho già letto una cosa del genere u qualche libro. Se anche tu hai preso spunto da li, mi dai il nome del libro e l'autore... Non ho piú libri da leggere!!
Comunque il captolo è stupendoo!! Continua presto!

16/09/13, ore 02:21

Dio mio! E' stupendo, come sempre del resto. Sei bravissima, giuro, amo questa storia<3

A presto,
-marika.

15/09/13, ore 23:23

Ehy ciao! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
È stato intenso nonostante non sia successo niente di particolare, oltre a rivivere la storia passo per passo nella mente di Cam in coma.
È davvero bello e scritto bene.
Non vedo l'ora di sapere come continua! Posta presto :)