Onset
di haev

03/05/13, ore 22:17

non ho neanche letto il capitolo, ma forse so perché Cam odia il suo nome: hai presente quel piccolo pezzo del prologo? Quell'uomo. Quell'uomo la chiamava così. *assume l'aria da detective*.
HAHAHHAHAHAH, okay no. Passando alla storia: in effetti ho sbagliato, perché a pensarci bene per protagonista è davvero azzeccato quel nome.
Ahhhh, finalmente nuovi personaggi. Allora, Niall mi piace ma non ce lo vedo per Cam, Harry invece ce lo vedo, anche perché provoca in lei qualcosa di differente rispetto a quanto lei prova quando sta con Niall, e sei stata bravissima a farlo capire.
Cameron è acida, e ce l'ha col mondo. E voglio sapere perché, dannazione, e voglio anche sapere se nei prossimi capitoli(anche lontani) si addolcirà un po'.
Harry..... Harold. Harold. Perché l'hai chiamato Harold? Secondo me perché lui vuole fare il grande, il serio; anche se, come ho letto, non ne è per niente capace. Oppure perché vuole apparire serio? Oppure semplicemente perché vuole fare bella figura? E se neanche lui amasse il suo nome? MA LO VEDI CON QUANTE DOMANDE MI TORTURI? :c
Lasciando da parte la storia hai scritto benissimo(come sempre, dopotutto) i sentimenti della protagonista e le descrizioni sono scritte divinamente :*
Concludo, devo dormire lol
bacioni,
martinaaaaaaaaaa (: xx
p.s. potresti passare da me, per favore? so che è brutto chiederlo nella recensione, davvero, giuro che è l'ultima volta. grazie mille mille mille.<3

03/05/13, ore 15:00

"gli occhi azzurri come la pece" ma non si diceva "neri come la pece?" ouo
poi sorrami se la pece è blu. idk per me la pece potrebbe anche essere arcobaleno

IL CAPITOLO MI È PPPIACIUTO ZIZI OUO
dato che luigi e nello non sono due fra i tizi che hanno picchiato aroldo, zein e liamuccio potrebbero essere due dei tizi ma.. il terzo? o forse non sono loro? lollone

NON LEVARE QUESTA FANFICTION. È UN ORDINE. PLS. QUESTA VOLTA SONO IO A PREGARTI IN ARABO LOL

ti amuxxo, aggiorna presto.

tina.

03/05/13, ore 14:27

No c'è tu adesso mi devi spiegare come fsi a scrivere capitoli così tanto favolosi!! Bellissimo capitolo come sempre sono senza parole... Al prossimo capitolo un bacione!!!

03/05/13, ore 10:25

E ce l'ho fatta, lol.
E' stata dura, ma ho letto tutti e quattro i capitoli e ero sto recensendo, sì.
No, più che altro ringraziamo mio padre che ieri sera ha rimesso male la sveglia e stamattina non mi sono svegliata in tempo per andare a scuola, e di conseguenza sono a casa a cazzeggiare e ho potuto leggere la storia.
Ma andiamo avanti, non credo di interessino i perché e i percome (?).
Premetto che mi piace già parecchio questa storia perché, boh, mi incanta, non so come spiegarlo.
Probabilmente è il tuo modo di scrivere così attento ai particolari, alle descrizioni ad ogni minimo dettaglio, che mi attira così tanto. Non lo so.
Comunque, ricapitoliamo più o meno anche le domande che hai fatto nei capitoli precedenti, con calma, altrimenti mi perdo nelle mie stesse parole, lol.
Secondo me Cam ha subito delle violenze da parte del padre da piccola, e le parole della nonna nel capitolo precedente lo confermano; per questo odia il suo nome per intero perché, appunto, l'ha scelto il padre, l'uomo che le ha rovinato l'infanzia.
Amo il personaggio di Cam. Un po' mi assomiglia anche, il suo modo di crearsi quella corazza per estraniarsi dal mondo, per evitare di urlare al mondo quanto in realtà stia male.
Anche se, secondo me, questa barriera sarà presto buttata giù da Harold, ne sono convinta.
Per quanto riguarda i suoi fratelli: Page è il classico prototipo di ragazza che odierei, ma forse ha ragione la nonna quando dice che è un modo come un altro per proteggersi; Met, beh, lo amo. Mi ricorda mio fratello per qualche verso e niente, mi sono già affezionata.
Non ho un'immagine positiva nemmeno della madre di Cam, ma è un personaggio che è stato poco approfondito, e forse sarà quasi solo una comparsa, non lo so.
La nonna invece, beh, è la nonna perfetta.
Amo infinitamente anche il rapporto tra Cam e Louis e sì, ho amato anche io il paragone al sole e alla tempesta. Ho l'impressione che sarà un personaggio veramente importante.
Ecco, passiamo alle domande di questo capitolo. (Sono logorroica, lo so. Sopportami ancora un altro po'.)
Sinceramente, non so perché Harry sia stato picchiato. Non ne è ho la minima idea, ma un giorno arriverò a capirlo, lol.
Considerando il fatto che Louis, Niall e Harry sono già entrati in scena, magari quelli che hanno picchiato Harry sono Liam e Zayn.
Certamente non il biondo muscoloso che è stato descritto, ma magari gli altri due sono loro.
Anche se, boh, non ce li vedo più di tanto.
Niall invece potrebbe essere il migliore amico di Harry, il tramite tra quest'ultimo e Cam, non l'ho ancora inquadrato bene sotto questo punto di vista.
Però mi piace il carattere che gli hai dato, è sfacciato ma allo stesso tempo divertente.
E' Niall, insomma.
Ecco, credo di aver finito. Anche perché ho scritto veramente TROPPO.
Mi levo dalle palle, sì sì.
Aggiorna preeesto,
Benedetta.

03/05/13, ore 09:14

Oh cazzo!!!Sei bravissima...mi piace troppo questa storia :)
Non vedo l'ora che continui *-*

02/05/13, ore 22:58

Questa fanfiction é stupenda non pensare di toglierla nemmeno per skerzo "detto con tanto love" (?) Comunque sono super curiosa di sapere come continua e sper che arrivi presto il prossimo capitolo
PS scrivi benissimo :3

02/05/13, ore 20:47

No ma....WOW!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero!!! Forse anche perchè è originale, almeno per me.
Non avevo mai letto di un Niall-bibliotecario mlmlml ahahahahah e Harold? cioè ** ! ahahah
Ci andrei anche io volentieri a lavorare in quella biblioteca!!!!
ahahah aggiorna presto! :)

30/04/13, ore 22:46

Heii! Scusa la pignoleria, ma nella prima riga, avresti dovuto scrivere "avesse", non "avrebbe".
Questo è il capitolo precedente sono carini, davvero. Nonostante non sia successo nulla, sei riuscita a delineare la storia e le situazioni in modo non noioso, come capita spesso! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, e quando entreranno in scena "nuovi personaggi", se sai a chi mi riferisco, hahahaha. Continua presto, un beso!

30/04/13, ore 22:00

avesse. avesse. avesse. Capitolo due, primo rigo, sedicesima parola. Ho cinque in grammatica, nella vita vorrei dimostrare agli altri che non merito quel fottuto cinque, quindi scusami HAHAHHAHAHAH.
Well, mi piace la piega che sta prendendo la storia e sto già fantasticando su quale lavoro potrà scegliere e il collegamento con il prologo!
Mi piace Cam e mi piace soprattutto Louis HAHAHAHHA..... ma non ce li vedo insieme!
Non so perché a Cam non piaccia il suo nome intero ma sono d'accordo con lei lol Il nome non mi ispira ma il personaggio un sacco.
E per finire ti dico che l'ultimo capitolo non ha avuto moltissime recensioni perché non succede nulla di interessante, diciamo. Questo invece è più l'introduzione del colpo di scena; incuriosisce.
Bene, ci sentiamo presto!
bacioni xx

30/04/13, ore 20:19

Che dire?
Sei bravissima- specialmente, adoro, la parte delle sigarette.
In realtà, lei, si vuole far vedere forte, dura- ma il primo capitolo fa capire il vero :]
P.S- adoro, non so se te l'ho già detto, la frase di Ed nel banner, è stupenda.
Aggiorna presto :]

30/04/13, ore 08:01

uhuhu, quindi louis è il migliore amico, interessante ouo
ma.. lo sfogo? page? il padre? gli unicorni? gli ippogrifi? gli IPPOCORNI?

voglio sapere.
fortuna che aggiorni presto lol

Tina

30/04/13, ore 07:42

Wow.... Mi credi se ti dico che sono senza parole?? Bellissimo capitolo sei bravissima i miei complimemti!! Al prossimo capitolo!! Un bacio!!

29/04/13, ore 21:20

Et voilà, eccomi qua! ahahahah
Bè che dire, iniziamo a entrare nella storia!
La trama mi piace, sembra originale... Louis in radio? Davvero? Figo! :)
Aggiorna presto, voglio sapere il seguito !!!!

BrutalLove x

Ps. Potresti cambiare il colore dello spazio autrice? Scusami, missà che sono cieca io, ma non riesco a leggerlo çç

29/04/13, ore 19:08

Siiiiiii carino questo capitolo!!
In alcuni punti mi ha fatto ridere, mentre in altri mi ha fatta pensare, e a me piacciono molto le storie che fanno riflettere :)
Anyway aggiorna presto!

29/04/13, ore 19:03

Wow, cavolo, caspiterina, oibò!!! lol.
Come prologo è davvero bellissimo, incuriosisce un sacco!!!
Vado a leggere gli altri capitoli, complimenti :)