Onset
di haev

03/08/13, ore 18:30

Eccomi! Ci credi che non riuscivo a recensire perchè una pubblicità dei pirati copriva il testo? Ahah
Comunque bellissimo capitolo Continua ti prego..
Spero solo che Harry e Cam non litighino per la storia di Met..
Ciao Baci Clary xx

03/08/13, ore 14:54

Davvero bello complimenti! Ormai sai già come la penso: Sei bravissima!
xoxo Lola

03/08/13, ore 14:40

Con questo capitolo mi hai fatto davvero morire dalle risate. Harry così sereno e divertente non si era mai visto!
Questa è la calma prima della tempesta, purtroppo!
Però loro due sono così carini! Poi il rapporto tra Paige e Cam è davvero particolare, ma loro si vogliono bene e si vede!
Met. Met è il mio fidanzato punto e basta!
Speriamo solo che Kyle non gli faccia niente...
Complimenti!
Alla prossima
Leeyum_

03/08/13, ore 14:17

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Harry che sfila con il reggiseno!
HAHAHAHAHAHAHAH Harry che deve spiegare a Met cosa è un pompino!
HAHAHAHAHAHAHA MUOIO!!!
No. Sul serio. Non sai quanto ho riso :')

Ciao :3
Vediamo, vediamo.. Met lo sto adorando sempre di più e mi piace sempre di meno il fatto che sia in pericolo. Non riesco davvero ad immaginarmi (e non voglio) come possano prendere di mira quell'angioletto. Amore mio.
Cam la capisco benissimo, ansia su ansia ma...
... secondo me dovrebbe dirlo ad Harri.
1. Può proteggerli.
2. Quando il caro riccio verrà a sapere tutta la storia, non oso immaginare come reagirà! Perchè poi si sta affezionando al piccolo ed è molto protettivo nei confronti di Cam.
Prevedo guai, guai seri.

ALTRI GUAI PREVEDO...
... con l'arrivo di Louis!
Anche lui è tanto protettivo e se verrà a saoere pure lui di cosa rischia la sua migliore amica e il suo fratellino, uhm, boh.. guai, solo guai.
E poi, glielo dirà Cam al castano cosa c'è in ballo visto che a lui dice tutto?
Ehm.. ora sparo una stronzata, magari Louis e Harry (dopo un conflitto ovviamente) si alleano u.u dici di no? ^^
Io ce li vedrei ma sai anche che i meccanismi del mio cervello sono strani lol!

Il momento tra le sorelle mi è piaciuto TANTO, TANTO! Aspettavo da un po' questo momento **
Concludo dicendo:

HAGAHAHAHAHAHAHAHAHA Harry che sfila con il reggiseno.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Harry che deve spiegare a Met vosa vuol dire pompino.
HAHAHAHAHA HO RISO TANTO.
Ciao cara Heav, ciao.
Aguero.

03/08/13, ore 14:00

hahahahaha un tubo! questa è carina! :) anche a me è capitata una situazione simile!
nell'ultima parte mentre leggevo pensavo a Met, solo in quella spiaggia mentre quei due si scambiavano "effusioni" . ho avuto paura per lui, giuro!.
l'abbraccio tra Page e Cam è stato molto bello e inaspettato!
Bellissimo il capitolo! una bacio! a Martedì!

03/08/13, ore 11:18

sempre bellissimo, come sempre... adoro la parte con Paige e la 'gita' al mare..sono troppo dolci. lui si arrabbierà sicuramente quando lo scoprirà, ma sono sicura che sarà d'aiuto. beh meravigliosa.. a martedì allora.

03/08/13, ore 09:32

ciaoo!! inanzitutto è ovvio che mi piaccia la tua storia anche dopo 29 capitoli, giuro non si sono neanche sentiti, non sono affatto pesanti, ma scritti benissimo!! riesci a prendermi e a farmi interessare alla storia in un modo così naturale che..boh, se fosse un libro sarebbe di gran lunga il mio preferito, mi mozza il fiato ogni volta, descrivi così bene le scene, nei più piccoli particolari! sei stupefacente, la storia è meravigliosa! e, che dire..aggiorna presto perchè sono curiosissimaa!! :) potresti passare dalla mia storia? sono nuovissima in questo campo, e avere un consiglio da TE sarebbe fantastico!! Fammi critiche, dammi consigli, tutto ciò che vuoi, a me basta che passi e la leggi solamente, sarebbe un onore ;) ciaoooooo <3 e grazie in anticipo

03/08/13, ore 03:20

Heyyy c: Recensiamo c : Allora Met. Sono sicura che se Cam continuerá a tenere nascosto tutto questo ad Harry, le cose si complicheranno e di molto. Poi Pagee. Ohw il solo pensare a loro due che si abbracciano, mi fà sorridere come un idiota. c: É una scena dolcissima, specialmente se si mette in conto quello che hanno passato. E infine Harry. Me l'immagino a fare finta di sfilare con addosso un reggiseno AHHHAHHHAHHHAHH. Poi la parte dolce c: Stavo sorridendo e non riuscivo a smettere. In poche parole dicendo che Cam é diversa, ha detto che è speciale, aw.<3 Poi al mare. AAHHAHHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAH la parte che deve spiegare cos'è un "pompino" a Met e Cam che fa labastarda, é stata da scompisciamento(?) E poi la parte in acqua. Io li amo sempre più. Sono troppo dolci <3 Come sempre Giada capitolo splendido <3 Aggiorna presto e byeee c: - Miriam xx

03/08/13, ore 00:35

Ti prego continua presto. È stata bellissima la parte di Harry con il reggiseno di cam ma la mia parte preferita è stata quando Met ha chiesto ad Harry cosa fosse un pompino. Stavo schiattando dalle risate. Aspetto con ansia martedì.

03/08/13, ore 00:05

Aspetto con ansia martedì sul serio!! La storia mi sta prendendo tantissimo,e si fa sempre più interessante,davvero interessante. I personaggi mi piacciono da morire, Met il piccolo ometto è la dolcezza fatta in persona e il fatto che potrebbe essere in pericolo mi intimorisce parecchio;Page è super simpatica,a mio parere e poi Harry e Cam sono così belli ma così belli che è impossibile non amarli.
Mi piacciono i loro momenti intimi;sul serio la storia mi ha preso tantissimo,non vedo l'ora di leggere la continuazione!! Ciao :)

02/08/13, ore 21:28

Ti però continua adoro questa storia. Non recensisco spesso perchè mi scoccio ma questa ff è fantastica. Non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima<3

02/08/13, ore 20:55

Oddio!Tu non puoi lasciarmi così D: Con un capitolo bello come questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

01/08/13, ore 22:30

Semplicemente stupenda! Questa ff inyria molto e ci sono molti colpi di scena. Ho letto fino alla fine con il fiato sospeso! Ti prego devi continuare voglio sapere il continuo. Claryxx

01/08/13, ore 12:45

Eccomi qui, con il mio solito ritardo :(
Devo dire che questo capitolo è davvero fantastico e sono davvero curiosa di sapere come continua!
Non saprei perché il piccolo Met è in mezzo a questo enigma ma secondo me è lui quello in pericolo.. Potrebbero fargli del male per far soffrire Cam (?) Non saprei..
Non sono del tutto sicura però, del fatto che Zayn si libererà subito della droga. è un piccolo dubbio che mi è venuto ma penso che in ogni caso farà la scelta giusta! :)
Aggiorna presto!
xoxo Lola

01/08/13, ore 07:42

Ciao Bella! =)

Zayn avrei potuto pensarlo ma Met proprio no. Pensavo che il gruppo di Kyle non lo conoscesse e poi, in qualsiasi caso, non ci sarei mai arrivata. Uff...
Secondo me, Cam dovrebbe dirlo ad Harry..prima o poi lo verrà sicuramente a sapere. Cam e Harry dormono insieme, che tenerelli <3
Al prossimo capitolo!

Zuccherofilato09