Onset
di haev

03/07/13, ore 00:35

O.o no aspetta ma allora Zayn c'entra in qualche modo con la volta che venne picchiata? No forse ho capito male o.o comunque bellissimo capitolo :D solo su questo non ho capito bene

02/07/13, ore 23:47

amo queeesto capitolo. è perfetto, davvero ogni cosa la descrivi sempre perfettamente.
poi Harry awwh e anche Cam sjdhfsd.
alla prossima bella <3

02/07/13, ore 23:15

Eii io amo questa storia solo che aggioni molto raramente :( se postassi più spesso secondo me avresti più recensioni...te lo dico da amica e non per dirti quello che devi fare ...comunque scrivi davvero bene....complimenti AMO il tuo modo di scrivere i love ya <3

02/07/13, ore 23:11

questi due sono la dolcezza ! sono troppo teneri insieme <3 Mi dispiace il fatto che Harry non riesca a pagare l'affitto .... e anche per la questione dell'altra sorella.
aggiorna presto un bacione ;) xxx

02/07/13, ore 23:01

Mhhh, come posso scusarmi? Non posso, vero?
Mi devi perdonare per essere arrivata così in ritardo per recensire la tua storia, davvero, mi dispiace da morire, ma non userò la scusa della scuola, perché sarebbe una bugia: il fatto è che non ci sto con la testa.... Però adesso sono qui, e sono pronta a lasciarti una luuunga recensione
(anche se non eguaglierò mai quelle che tu lasci a me)
Allora, inizierò dalla cosa più scontata di tutte: la nonna...
È perfetta quella donna... Insomma, è proprio la nonna che tutti vorremmo: ancora giovane, in un certo senso, capace di comprenderci, o almeno di provarci, ed estremamente dolce e comprensiva. Poi la nonna di Cam mi piace particolarmente perché è tremendamente VERA... Ha un modo tutto suo di vedere le cose e lo lasci intendere quando Cam spiega che ogni volta lei cambia l'arredamento della casa. È qualcosa di estremamente carino l'atto che compie: ovvero, riserva la camera a Cam, la SUA CAMERA... Mi pare d'aver capito che tra le due c'è una sorta di intesa, non è così? Mi piace un sacco...
E poi passiamo a Page...
Insomma, hai incarnato gli adolescenti di tutto il mondo in questa ragazza, ma come hai fatto? Insomma, non è molto interessata alla nonna (cosa tristemente comune... ) e va a Sidney solo per i ragazzi (cosa altrettanto comune)
E poi come dire...
Insomma, non mi piace proprio questo personaggio... (Non mi fraintendere, è fatto bene, ma non mi ispira simpatia...)
E infine Louis....
Ohh, ma quanto mi è piaciuta la frase “Puoi fare quel....-spero che i moderatori me la passino- cazzo che ti pare” che dolce :3
Mi piace questo nuovo Louis, con ottimi gusti musicali (GO PINK FLOYD, GO!) e mi piace un sacco che lo fai lavorare in radio... finalmente qualcosa di diverso! Halleluja!
E il suo modo di parlare... ohh, si, hai capito che lo adoro!
E il pezzo forte è quando Cam mette su il vinile dei Guns ohhhh *-* cosa darei per averne uno (mia madre all'epoca ascoltava solamente quei truzzi dei DURAN-DURAN...) che tristezzaaaaa
E finale stupendo con la frase della nonna...
E Cam è stata ghiacciata... adesso vedrai che trova l'amour...
NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE...
E prometto che non ritarderò più così tanto... :)
un bacione
WILLIAM

02/07/13, ore 22:43

Allora, prima di tutto non preoccuparti se le recensioni diminuiscono, la gente va e viene, è abbastanza normale, anche con le mie storie succede di continuo che in alcuni capitoli le recensioni siano pochissime e in quelli successivi aumentino di nuovo... per cui stai tranquilla, la storia continua a piacermi molto e secondo me non c'è nulla che dovresti cambiare.
Poi, ovviamente, questa è solo la mia opinione ;).
Ma passiamo al capitolo.
Cavoli, Harry che ha problemi con l'affitto? Davvero? Povero ciccino :(
Però Cam è molto dolce con lui, e la cosa mi garba eccome (?).
Mamma mia che recensione bruttina e inutile, mi dileguo immediatamente prima che io scriva altre stronzate tipiche mie di quando sono stanca ahahah.
A prestissimo!

BrutalLove xx

*corre via a gambe levate*

02/07/13, ore 22:27

Buonasera a te! :3
Ti dico già che, secondo me, non c'è nulla che non va nei tuoi capitoli, anzi, mi piacciono sempre di più!
Anche da me, nell'ultimo capitolo,  le recensioni sono diminuite e sto iniziando ad andare in paranoia :S

Comunque..
Harry e il suo affitto, uhm, Cam ha chiesto a sua nonna un prestito ma.. come fa a pagare al riccio la casa senza farsi beccare?
Gli lascia una busta coi soldi davanti la porta?
No perchè, si è rifiutato in maniera categorica riguardo un eventuale aiuto e non mi sembra che possa cambiare idea in futuro.
E qui mi sorge una domanda, il lavoro del riccio in negozio, non gli basta o usa i soldi per altro? Non so perchè questa domanda ma, se non sbaglia, solo in un capitolo hai accennato del suo lavoro e quindi non saprei su cosa basarmi per la sua mancanza di soldi.

Il momento assieme di loro due mi è piaciuto tanto (non intendo il momento intimo ma tutto il pomeriggio in generale u.u), pian piano entrambi iniziano a fidarsi dell'altro e di conseguenza i vari segreti vengono fuori.
Oggi non si è accennato al passato di Cam ma più al suo sentimento nei confronti del riccio e della famiglia di quest'ultimo.
Allora, per quanto riguarda i sentimenti della ragazza, mi vien da saltare di gioia! Ho sempre sperato che si legasse al riccio e che provasse qualcosa di diverso dalla paura o dalla soggezione, si è confidata con lui e questo conferma quanto ci tiene e si fida. Sono contenta **
Perchè poi stanno stra bene insieme, diciamolo.
Riserverei qualche parola anche al momento intimo (non sono pervertita, te lo assicuro). Ehm, dicevo..
... quei due stanno tanto bene assieme e per via di Cam pensavo che oltre qualche bacio non ci potesse essere niente, invece no >.>
Lei si cambia in tutta tranquillità e poi arrivo un riccio a farle visita, oh, che bellezza. A mio parere, hai descritto la scena benissimo!

Torniamo al resto, famiglia, famiglia, famiglia.
Uhm, la sorella di Harry non c'è più ma.. non c'è più perchè morta o perchè come il fratello di Zayn ha presto un'altra via?
Sai, sono abbastanza curiosa io, eh.
VOGLIO SAPERLO.
E poi, Zayn nasconde qualcosa. Secondo il riccio lui non ha più contatti con il frattello ma se Cam li ha visti parlare amorevolmente?
Qua gatta ci cova.. uhm... *momento paranoia: on.*
Ora inizio a fare varie ipotesi, poi vedo se con il prossimo capitolo mi vengono confermate o meno ^^

Heav, secondo me non c'è niente che non va nei tuoi capitoli, te lo ripeto.
Anche da me sono diminuite le recensioni e per non sbattere la testa contro il muro penso al fatto che molte sono in vacanza o impegnate in varie cose hahah mi cerco una scusa in pratica!
A presto e complimenti,
Aguero.

02/07/13, ore 18:15

I'M SPEECHLESS
scusami davvero per il ritardo ma sono stata fuori e non sono potuta passare prima .. allora, la storia è sempre più bella ed ogni capitolo mi fa emozionare di più,
Lou è iperprotettivo ed è dolcissimoooooooo, al posto di cam mi scioglierei però c'è anche harry che forse è quello che un po preferisco ( ma chi lo saa ahah )  ed uno scontro tra loro sarebbe davvero fantastico ma non saprei immaginare come potrebbe andare!!
le due sorelle SI ODIANO, page però ha un passato ''oscuro'' alle spalle e vuole andare oltre, ma alla fine non è poi molto diversa da Cam giusto ? a mio parere si riappacificheranno (?) oddio che parolone ! ahah
la scena in discoteca è scritta benissimooo e voglio capire bene la causa del nervosismo di Zayn.
la parte rossa tanto attesa è arrivata !! e non potrei essere più felice anche se il passato della nostra Cam torna purtroppo a galla. spero prima o poi riesca a superare tutto questo definitivamente.
detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo
aggiorna presto
e scusami ancora il ritardo
xxx
Eva.

ps: il titolo del capito è aibgfaerhalwegrbhleagla *-*

01/07/13, ore 18:57

Ehh rieccomi c: sono ritornata con una nuova recensionee c: Ok .. Aww, she's just mine! <3 Già il titolo fà capire che è un capitolo .. come dire asdfghjklaqub *-* (non c'era parola più giusta per descriverlo meglio uu).. E iniziamo con Lou, il suo modo protettivo e comprensivo nei confronti di Cam è a dir poco dolcissimo! Ma sai mi piacerebbe molto l'apparizione di Louis da Cam, sarebbe un vero e proprio colpo di scena! E l'idea di uno scontro fra lui ed Harry, mi fá venire i brividi, ma allo stesso tempo mi attira moltissimo c: poi Page .. Beh io credo che quelle due avendo avuto lo stesso orribile passato, si capiscano più di qualsiasi altra coppia di sorelle, ma non lo danno a vedere! E visto che hanno scelto di dimenticare in due modi diversi, si dimostrano odio reciproco ma di quelli che sanno dimostrare solo le sorelle! (Beh, almeno io così la penso). Poi la discoteca .. Io credo che ci sia qualcosa di grande dietro al nervosismo di zayn, ogni volta che Cam gli rivolge parola dopo il brutto accaduto di qualche capitolo fa! E infine l'Harry protettivo *--* e poi ta-da-da-dan la parte maliziosa che si aspettava, ma che i ricordi di Cam rovinano, con tutti i giusti motivi! Anche se credo che manchi poco al completo affidamento del cuore di Cam nelle mani di Harry C: Adesso vado c: Bye bellissima e alla prossima <3 Ah e AGGIORNA PRESTO, mi raccomando! ^^

01/07/13, ore 16:15

Che dire non ci sono parole per recensirlo è sempre bellissimo,come gli altri, pieno di suspense e eccitazione...Continua così perchè questa FF è grandiosa. Ciaooo

30/06/13, ore 17:42

Eccomi, e purtroppo anche questa recensione sarà velocissima non perché non ho tempo ma perché ho finito quasi del tutto la batteria.
Oh, non me ne va una giusta ahahha.
Comunque, breve e esplicita.
L'incontro tra Lou e Harry se avverrà sarà incasinato. Non lo so, me la sento così.
Cam e Harry sono comunque dolcissimi e la parte in cui dice che è sua è bellissima.
Beh, penso di aver detto almeno tutto il necessario, anche perché ho il 2% di batteria ahahah

A presto,
Alessia.

30/06/13, ore 17:33

mi sto annoiando molto in queste vacanze e la continua presenza e insistenza dei miei genitori a fare qualcosa non fa altro che cominciarmi a stare sul cazzo. louis mi piace perchè è schietto e iperprotettivo.

30/06/13, ore 17:32

Allora, Bonjour. Indovina? La mia recensione sarà di fretta. E tu ti chiederai, quando mai le sue recensioni non sono di fretta? Lo so, lo so. Perdonami. Ma ora che sono in viaggio ho trovato due minuti liberi per leggere e recensire. Infatti subito dopo questa vado al capitolo successivo così torno alla pari con la storia finalmente. Allora, Cam e Harry sono cucciolosi, perfetti insieme e nella loro semplicità. Il gioco inoltre era bellissimo. Niall, cosa dire di lui? È sempre più dolce e coccoloso. Invece la nonna di Cam mi preoccupa. Sono quasi sicura che ha problemi di qualche tipo. Vabbe dai, lo scopriremo. Volo al prossimo capitolo. A prestissimo, Alessia.

29/06/13, ore 19:35

perfetto,che altro dire''?
ogni tuo capitolo è sempre perfetto.
skjfhkj!

ciau bella e alla prossima :')

29/06/13, ore 17:22

Ci credi che sono stata con il cuore che mi batteva, le sopracciglia incurvate e il piede che batteva incessantemente per terra per tutto il tempo che ho letto? I miei occhi scorrevano velocissimi tra le righe.. credo che se mi avessi vista saresti scoppiata a ridere, era come se fossi stata io Cam! Per questo, ovviamente, devi sentirti fiera del tuo lavoro. Tremo ancora ora.
Ad ogni modo, penso che la relazione tra Harry e Cameron non sia nata nel migliore dei modi, ma sta "procedendo" molto bene, davvero trovo che, seppur non siano stati insieme per troppo tempo, già si amano come se fosse stata una vita. Come dice Cam, sono l'uno l'angelo custode dell'altro. Mi piace poi un sacco il fatto che nel momento in cui quei tre la stanno picchiando, lei si senta importante per qualcuno. Adoro che lei dica "Harry ci tiene a me. E allora va bene, picchiate me ma non lui." la trovo davvero una cosa stupenda, dolcissima. E l'ultima frase che dice Harold, poi..... mi verrebbe da dire "quanti film ti vedi?" oppure "quanti film mentali ti sei fatta?", perché il tuo lavoro(nel complesso, non solo questo capitolo) è davvero straordinario e amo come tu abbia organizzato e strutturato ogni cosa alla perfezione. Non finisci mai di sorprendermi. Ci sono ancora un sacco di cose da scoprire e tu fai sempre in modo che il lettore non si stanchi mai di leggere. Bravissima. Complimenti.
Recensisco il prossimo capitolo, baci xx