Onset
di haev

27/05/13, ore 16:17

È BELLISSIMOOO.. AMO OGNI SINGOLO CAPITOLO. AMO I PERSONAGGI. AMO QUESTA STORIA. AMO IL MODO IN CUI SCRIVI. È PERFETTO :) Aggiorna presto :) :) xx

26/05/13, ore 21:22

ok è ufficiale: amo la tua FF. Questo capitolo mi è piaciuto perchè Cam dimostra che in fondo vuole bene a sua sorella :)

26/05/13, ore 17:05

appuntamento forzato mi piace, lol. Mi piacciono entrambi gli Harry e credo che manterrà la promessa. arriverai a quel traguardo, lo spero per te

26/05/13, ore 11:23

Ok, vediamo se 'sta volta riesco a recensire.
Sì, perché l'altra volta, avevo letto e recensito il capitolo 11, e non ci crederai, ma era anche una recensione seria! Però, il tempo di cliccare 'Invia la recensione' che la connessione è andata a puttane e la mia bellissima recensione con lei.
Avevo intenzione di riscrivere tutto, ma non avevo voglia... quindi eccomi qui, lol.
Bene, ora la smetto di dire cazzate che alla fine nemmeno ti interessano, e commento il capitolo.
Cazzo, è davvero stupendo!
Credo che fino ad ora sia il mio preferito.
Amo il fatto che, come hai detto te, si vedano due Harry diversi. (amo la sua versione dolce)
Poi beh, credo che tu abbia veramente tanta di quella fantasia da poter scrivere una saga (?), insomma, come diavolo ti è venuta in mente l'idea del parco che, in qualche modo, parla?
A me non sarebbe mai passata per l'anticamera del cervello, ma ok.
Inoltre, da quello che mi sembra di ricordare, questo è il primo capitolo interamente Carry (?), e amo questo fatto.
Spero che andando avanti ce ne siano sempre di più, anzi, ne sono quasi sicura.
L'unica cosa che avrei da dire: io voglio sapere queste 'cose che nessuno sa'. AHAHAHAHAHAH
No, seriamente, sono curiosa di capire perché Harry si comporta così.
Ah, a proposito, rispondendo alle tue domande, Harry infrangerà la promessa, le farà male minimo altre due volte (facciamo finta che tu non l'abbia detto due capitoli fa e che io sia una maga (?) ) e Cam non riuscirà a fare niente per impedire tutto ciò, se non sentirsi sempre più attratta da lui.
Poi, non so se il fatto che a Cam piacciano i Guns N' Roses e i Pink Floyd, rispecchi in qualche modo anche te. Bene, se ti rispecchia, sappi che ti stimo profondamente.
Sei una Directioner, una Brat (l'unica che io conosca, oltre me) e in più ascolti anche questo tipo di musica (la seconda che conosco, oltre me)
Cioè, sei un mito.
Se non ti rispecchia... beh, sei un mito lo stesso perché scrivi troppo bene.
Ora vado a studiare geografia :o
Aggiorna presto,
Benedetta.

25/05/13, ore 20:00

Uuh stiamo iniziando con i momenti romantici?? Bello bello bello ! Hahah la nostra Cam è un osso duro e ti giuro che l adoro ! Mi sta troppo simpatica e Harry .. Be è Harry! Mi piace quando fa il dolce mentre quando fa il "cattivo " diventa attraente . Ok mi dileguo ! Xxx :D

25/05/13, ore 15:37

Bellissima storia :D sono nuova a recensire perché la sto iniziando a leggere da ora lol dirai iniziando ma magari è già da un po' che ci stai lavorando xD be.... la ADORO! È ksdjxjkxkxn continua presto pleaseee <3

25/05/13, ore 04:54

Questo capitolo è...WOW!!!!Come sempre sei stata fgvybhujnm <3 non vedo l'ora di leggere il continuo!

25/05/13, ore 00:17

Se recensisco altre dieci volte vale lo stesso? ahahahahha
Questo capitolo è così dolciosoo *w* lo amoo
Ti prego continua al più presto non ci lasciare cosiii

24/05/13, ore 22:54

ho appena trovato questa storia, è davvero originale. :3

mi piace moooolto!!
quando continuerai? :')
complimenti scrivi davvero bene.

a presto.
#angy

24/05/13, ore 22:12

Sciao bellaa!!! Spero proprio che per questo capitolo tu possa arrivare alle 100 recrndioni... Te le.meriteresti tutte!! Comunque... Io non so più cosa dirti davvero mi lasci sempre senza parole per le maraviglie che sforni ogni volta... Quindi... Ha si bellissimo capitolo e aspetto il prossimo perr recensirlo!! Un bacio e un abbraccio!!

24/05/13, ore 21:53

ciao c: ma com'è tenero Harry in questo capitolo? Che carri. Ha avuto un cambiamento improvviso anche io sono rimasta stupita. Comunque il capitolo è bellissimo amo Harry-tenero ma Cameron è stata un po cattiva... Cioè non fraintendermi ma lui l'ha portata al parco, è stato abbastanza bravo (a parte quando sono sul retro del negozio... lol ) e lei lo ignora tutto il tempo... :c
La scena del parco è troppo bella. Sia quando lo descrivi, sia quando va a piedi nudi (e cade hahahahah stavo soffocando) poi quando sono tra gli alberi e quando la porta al centro del parco dove sembra Narnia... bvjvfbvn
Detto questo vado aspetto il prossimo capitolo e ti ripeto che il capitolo è fantastico. Complimenti
Bacioni

24/05/13, ore 21:38

Ciaoo :3
Hai compiuto un doppio miracolo, il capitolo oltre che piacere a te piace anche alla sottoscritta! Come tutti gli altri del resto.
Well,
Harry, mmh, strano ragazzo. Davvero strano, alla scena del negozio avevo gli occhi sbarrati. Come Cam ero divisa in due, da una parte avrei voluto picchiarlo, dall'altra ero attratta (?).
Il momento al parco è stato fantastico. Haha Cam che riesce a rimanere in silenzio per tutto il tempo fino a quando il riccio non le salta addosso, bello, bello!
Il ragazzo le ha promesso che non le farà più del male, io non gli credo, nono. Secondo me tra un po' succederà ancora qualcosa e temo, non sarà bello. Boh, aspetterò i prossimi capitoli.
Che dire ancora, ah, che scrivi benissimo te l'ho già detto? Se si, te lo ripeto! SEI BRAVA, BRAVISSIMA!
Spero che tu riesca ad arrivare a 100 recensioni, te le meriteresti anche di più **
A presto,
Aguero.

24/05/13, ore 21:22

io credo che Harry manterrà la promessa perchè in fondo ci tiene a lei... Mi è piaciuto molto questo capitolo, lo trovo "affascinate" (oggi sono in vena di usare paroloni XD ) !
comunque dopo aver detto le solite mie balle (compreso il parolone), me ne vado! a presto bella! un bacio! :)

24/05/13, ore 18:35

Mi piace un sacco come coppia. Non credo che Cam riuscirà a dimenticarlo, perchè sento che fra un pò si rincontreranno di nuovo.

23/05/13, ore 22:23

Allora, buonasera, mi scuso immensamente per il ritardo, in questi giorni tra studio, interrogazioni, caldo e Verona non ci sto capendo più niente.
Passando ai capitolI: "The first time", in realtà non ho capito perché l'hai chiamato così, visto che è la seconda volta... forse perché è la prima volta che Cam ricambia! E credo abbia sbagliato, perché in questo modo non fa altro che farsi desiderare, per cui se quel pazzo maniaco provocatore di Haroldo la vuole? Che succede? Non può non presentarsi Sabato, e allora Harry che farà? Si arrabbierà? Sì, sicuramente. Ma non può trattarla come un giocattolo, non può! Da questo punto di vista ha ragione Cam, ma poi lei si tradisce, ricambiando il bacio(p.s. trovo abbastanza sexy che gli morda la lingua, per quanto possa essere imbarazzante), quindi diciamo che "nutre" harry con le sue speranze.
Zayn e Kimberlee ce li vedo insieme, e anche Laila e Niall non sono male, eh!

Questo capitolo: beh, si, è un capitolo di passaggio ma riesci sempre a rendere speciale ogni capitolo! E comunque mi ha stupito la coppia Liam-Rachel. SI, IO TI ODIO! LIAM ME LO POTEVI LASCIARE LIBERO, CAZZOCULOMINCHIA! SONO STRAGELOSA, STRAGELOSISSIMA! Ti va di chiamare Martina la ragazza con cui sta uscendo Louis? Eh? Non è una richiesta, è una minaccia di morte<3333 AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH, no dai scherzo, però fa strano, perché sono gelosa di tutti e quattro tranne di Harry. Boh, forse perché la storia tra lui e Cam mi prende molto! Quindi... be', complimenti, sei brava come al solito! (:
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, ma soprattutto voglio scoprire quand'è che arriva il prologo!

baci, baci, baci. e scusa, scusa davvero, lo so che sta recensione fa cagare, la prossima sarà migliore, promesso!
martiiina(: xx