Onset
di haev

26/06/13, ore 00:06

dio, ci credi che ogni tuo capitolo mi stupisce sempre di più?
li amoooooo dio sono perfetti.

alla prossima bella <3

#angy

24/06/13, ore 19:00

l'ultima frase detta da harry... hahah bella forte. Secondo me il perché del fatto che la nonna sembri spenta ha a che fare con il padre. adoro in generale quando niall prende in mano una chitarra, mi spettavo che cantasse. bel capitolo

23/06/13, ore 23:36

eii bellissima !!
AMO QUESTO CAPITOLO,  e amo questa storia.
l'idea del gioco mi è piaciuta molto, per conoscere ancora meglio harry e cam è stata buonissima come idea !! ahah
harry che la coccola è la dolcezza e niall che suona lego house è qualcosa di emozionante solo da leggere ...
amo la nonna e non voglio succeda niente !!
ahah il nostro harry e le sue manine sono sempre i soliti ahah e la sua grande esclamazione ahah
il capitolo mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista davvero,
sei brava brava brava a scrivere
e stai creando una storia stupenda
alla prossima
un bacione
xxx
Eva

23/06/13, ore 21:09

Uao che capitolo! Adoro la parte di Niall con la chitarra e amo quella
di Harry e Cam vicino al lampione!
Non è che la nonna sta morendo vero?! No, per favore, l'amo quella nonnina!
Aggiorna presto, mi raccomando :***

23/06/13, ore 13:53

Allora, sarò abbastanza veloce anch'io oggi che mio fratello non mi lascia in pace un attimo. :o
Comunque, il capitolo è molto bello, soprattutto la parte del gioco.
E' servita a noi per conoscere meglio Harry e Cam e poi, beh, mi sembra che più si va avanti più il loro rapporto diventi profondo.
E mi fa piacere, ovviamente.
Per quanto riguarda la nonna di Cam, è da un po' di tempo che penso sia malata o abbia qualcosa del genere, e ho la sensazione che il fatto che voglia andare a trovare una sua amica che non sta bene sia una stronzata.
Poi, beh, Niall è dolcissimo come al solito.
Ah, per la cronaca, mercoledì parto per una gita all'estero poi quando torno mi trasferisco per un mese al mare quindi non credo sarà molto facile riuscire a leggere i capitoli, per il wi-fi e tutto il resto, perciò credo che quando tornerò dovrò farmi un'enorme mangiata di capitoli, lol.
Anche se, ogni volta che ho l'occasione, entrerò sicuramente.
Lo so che non ti interessa però boh, volevo dirtelo, lol.
Allora... ci sentiamo presto.
Benedetta.

23/06/13, ore 12:00

Questo capitolo è stupendo:sopratutto il gioco...l'ultima parte però è la mia preferita :3 mlmlmlmlml hahahahaha
Continua presto :3

23/06/13, ore 04:19

Ok, questo capitolo è semplicemente stupendo *----* Prima il ricordo: Harry che ha cullato Cam finchè non si è addormentata, per poi scendere dalla pianta di edera dal balcone! Poi la nonna, che mi insospettisce sempre più! Non capisco cosa possa avere:un altro uomo, una malattia? Noo, non voglio che le succeda qualcosa! So che è solo frutto della tua immaginazione ma hai creato una donna stupenda! "Cameron, lascia la tua mente dove ‘sta, e segui il tuo cuore" questo è la prova che hai una fantasia e una dolcezza che superano tutti i limiti <3 Ritorniamo alla storia: Niall e la sua chitarra! Mi sono immedesimata in Cam, e sarebbe un sogno poter sentire Niall strimpellare Lego House <3 E' una delle parti che preferisco! <3 Comunque, poi Harry che riporta Cameron al parco! Quella natura sconfinata, sarebbe un paradiso terrestre, se esistesse davvero, come l' hai disegnata tu, nei minimi particolari! Poi il gioco:Il primo bacio di Cam, la verginità di Harry persa a 16 anni e poi 'La prima e che adoro in modo esagerato le torte alle mele, e la seconda è che dormo in mutande e reggiseno' e sono scoppiata a ridere quando ho immaginato Harry passarsi una mano tra i ricci e leccarsi il labbro: Porca puttana, dimmi che è la seconda ahahahahahahhahh e lei che, non facendolo apposta, lo butta in acqua ahahahahhahahahahahahahah! E lui che le fa prendere prima un colpo.. e poi non poteva mancare il bacio asdfghjkl *--* e le solite manine curiose di Harry che fanno finire quel momento magico e lei che si preoccupa del fatto che l'ha bagnata tutta(pff) ma che fa entrare l'esclamazione finale di Harry che ahahahhahahahahhahahahah lool! Il ragazzo è molto provocante aahahahahahh trolol :D Comunque, stai facendo un capolavoro! <3 <3 Aggiorna sempre più spesso mi raccomando! Adoro te e la tua fanfiction <3 Peace and Love .. Bye Sistah xx <3

22/06/13, ore 21:22

Awww bellissimo capitolo inoltre è anche mooolto lungo *-* sei un genio, grazie... È sjzkxkxmznn<3

22/06/13, ore 19:35

Penso che questo sia il capitolo che preferisco di più! Non lo so, l'hai descritto benissimo! Harry è qualcosa di afsdjxf troppo puccioso! La nonna è arrivata? (Delicatezza portami via) continua presto please! Arrisentirci (?) ❤❤

22/06/13, ore 19:11

ok parto col dire che questo capitolo è il più divertente! nella parte del lago mi sono quasi venute le lacrima agli occhi tanto che ridevo XD comunque mi piace molto il modo in cui hai fatto capovolgere il rapporto tra Cam ed Harry. Adoro tantissimo la nonna, perché riesce sempre a capire cosa succede a Cameron. Ok ultima cosa, il finale mi è piaciuto un sacco... Spero che tu lo possa continuare presto :)
Baci Xx

22/06/13, ore 16:50

IO ADORO LA COPPIA CAM-HARRY, SI, L'ADORO.

Ciaoo :3
Allora, partiamo dal principio.
La nonna, per me la donna è malata e magari al posto di andare da una sua amica, va a fare qualche visita o cura.
Non so, anche negli scorsi capitoli accennavi a una sua stanchezza e secondo è gravemente malata. Non avrà detto nulla per non pesare su Cam, paige e Met ma credo che arà proprio Cam a scoprire la cosa o magari la nonna le confessa la cosa.
O, la mia teoria è completamente sbagliata u.u

Niall, è è un cucciolone!
Sempre buono e disponibile. Finalmente suona la sua chitarra e dimostra il suo talento:)

Harry.
Se inizialmente mi stava poco simpatico, ora lo adoro!
Credo sia perfetto per Cam e loro due insieme sono fantastici, perchè non fanno chissà che cosa ma stanno in sintonia con cose semplici.
Il gioco proposto da lei mi è piaciuto tanto (ci giocherò anche io), una cosa semplice che però ha fatto uscire determinati aspetti. Tipo io ho capito che c'è qualcosa di poco bello riguardo la sorella di Harry e magari in futuro ne parlerà.
Quando è caduto nell'acqua.
A leggere di Cam che scoppia a ridere e non si ferma più, sono scoppiata anche io.
Hahaha mi sono immaginata la scena e non  riuscivo a riprendermi, giuro. :D
Ma la scena finale..
...
Non prendermi per porca o pervertita, però, ho adorato questo pezzo:

«Mi hai bagnata tutta.» mormorai imbronciata.
Le sue labbra presero a scorrere sul mio collo, lasciando una scia di baci e saliva, e facendomi rabbrividire; non appena giunse all’orecchio si staccò e mormorò: «Credimi se ti dico che mi piacerebbe bagnarti in altri posti.»
Avvampai a quella frase e le mie guance arrossirono, facendo scomparire quello spruzzo di efelidi che possedevo.

Bel capitolo, come sempre:)
Torno a studiare, a presto.
Aguero.

22/06/13, ore 15:51

Oh my god hahahahahahahha ti giuro la parte del fiume è troppo divertenteeee! Ho riso per mezz ora . Harry sta diventando sempre piu dolce e me gusta mucho ;) sono contenta che Cam si sia confidata con lui . Sono una bellissima coppia .
La nonna di Cam mi preoccupa ... Non sta per morire vero ??? Oh deus
Alla prossima bella ;)

22/06/13, ore 15:42

Sei davvero brava a scrivere, complimenti! la storia è davvero molto interessante, mi incuriosisce!
Continua presto!
xoxo Lola

22/06/13, ore 15:35

Wow! bella chiusura!
Povero Niall tutto solo in quella libreria! spero che non si sia arrabbiato con Cam!
Spero che no succederà nulla di grave alla nonna! si capisce molto bene che è lei a stare male poverina! :(
Il pomeriggio romantico con Harry è stato bellissimo! ho trovato somiglianza con gli aristogatti! hahaah HAi presente quando Romeo cade nel fiume poi arrivano le due oche ad aiutarlo? hhahah Non mi prendere per matta ti prego! io adoro i film disney! XD
Aggiorna presto! un bacio!! <3

21/06/13, ore 19:13

la parte dei ricordi dello stupro sembrano veri, quindi mi è piaciuto un sacco il modo in cui li hai esposti, il linguaggio che hai usato era perfettamente crudo, senza tanti giri di parole. e no, non avevo ancora collegato il suo passato. secondo me non stanno ancora insieme, ma lo saranno presto.