Onset
di haev

18/06/13, ore 20:56

Ehi bellissima :) rieccomi un'altra volta
Allora che dire? il capitolo è favoloso come sempre ma questa volta è stradolcissimo aww
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
Cam ha raccontato a Harry la sua storia... wow poverina... ha dovuto passare una bruttissima infanzia per colpa del padre...
poi cos'altro devo dire? sei fantastica come sempre. mi è piaciuta l'ultima parte del capitolo da quando Cam finisce di raccontare a Harry la propria storia :) le parole che dice sono davvero molto tenere in quell'ultima parte  <3
ora ti lascio... aggiorna al più presto
complimenti ancora :)

18/06/13, ore 20:42

Buonasera, bella!
Che dire, secondo me, questo capitolo è perfetto.
Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine.

Niall mi è piaciuto tanto, il fatto che non si sia mai fatto problemi nell'ospitarla e nel procurarle ciò che le serviva. E poi si, come ha pensato proprio Cam, lui le ha dato nuovi amici, divertimento e una ragione per sorridere e magari l'amore. Se non fosse stato per lui, Harry non l'avrebbe conosciuto.

Met **
Quel bambino lo adoro.
Lo adoro tanto. Piccolo ma intelligente, intuitivo, furbo.
Non si lascia sfuggire niente e mi piace tanto come non si 'offenda' davanti ai comportamenti, a volte, bruschi della sorella. E' adorabile.

La scena tra Harry e Cam è quella che in assoluto, ho preferito!
Io pensavo che lei ci fosse arrivata a capire che fosse stato lui a salvarla, invece no e ci è rimasta.
Finalmente, entrambi mostrano a vicenda i sentimenti che provano e il modo in cui l'hanno fatto, è stato fantastico.
Si sono dichiarati con pochi sorrisi e poche carezze, senza parole inutili che potevano rovinare il momento.
Quando al primo bacio lei ha avuto il ricordo e poi si è staccata per mandarlo via, ho avuto paura. Capivo la sua paura ma non poteva mandare via Harry, per fortuna non l'ha fatto.

Il ricordo.
Attendevo da molto questo momento e ciò che pensavo è stato confermato.
Penso che tu abbia descritto il tutto, in maniera fantastica. Spesso nelle ff, scene di violenza vengono descritte in maniera banale, superficiale. Tu no, anzi, hai usato le parole giuste e hai resto tutto più realistico. Per questo ti faccio i miei complimenti, davvero.
Ora però, mi chiedo una cosa, se Cam l'ha detto a sua nonna, questa non ha avvisato la madre o comunque non hanno denunciato il padre?
Perchè se è vero che lo fa ogni volta che torna dall'esercito e poi punta a carne piu giovane, non vorrei che vedendo anche la sorella minore cresciuta, se la prendesse con Met. Spero proprio di no e penso che l'uomo debba pagare, si.

Infine..
Harry le ha fatto capire che con lui starà bene e che non le farà del male, la cosa mi è piaciuta tantissimo.
Li vedo molto bene insieme e penso che il riccio sia la persona giusta per Cam, per aiutarla ad affrontare il suo passato e superarlo.

A proposito, la violenza l'ha avuta anche la sorella, però non c'è un suo pensiero o altro.
Sarei curiosa di sapere cosa pensa e come valuta la cosa, non so, magari parlando con Cam.

BRAVA, BRAVA, BRAVA.
QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO!
TI RIFACCIO I COMPLIMENTI, LI MERITI.

A presto(dopo gli esami)
Aguero.

18/06/13, ore 20:12

Oddio tra poco piango!!!Amo sopratutto l'ultima parte quando lui la ferma durante il racconto della sua storia....
Il modo in cui descrivi i loro baci è semplicemente fygubkhln
Continua presto!

18/06/13, ore 19:43

Niall ha un cuore d'oro!
Mi dispiace molto per Cam e per il suo passato!
La storia mi sta prendendo in un modo incredibile! sei davvero brava a scrivere! Complimenti!
Aspetto il continuo xx

18/06/13, ore 18:37

Ciao cara.
Inutile ripetere che scrivi veramente in modo eccellente, a parer mio.
Specialmente le parti dei ricordi, i cosiddetti flashback, rendono veramente molto bene, è come sentirsi dentro alla storia.
Tratti delle tematiche delicatissime in modo molto intenso.
Sono proprio curiosa di vedere se Harry riuscirà ad essere quella persona di cui lei ha tanto bisogno.
Speriamo solo non commetta nessun errore e non la faccia soffrire di nuovo.
Chissà.

Mi raccomando, aggiorna appena puoi.
Sei bravissima.

17/06/13, ore 14:50

Questo capitolo è davvero fantastico, lo adoro.
C'è un po' di tutto: ci sono attimi di curiosità, dolcezza, paura, divertimento e n'altra cosa((non so se si dice vendicamento, vendicazione o sto proprio fuori strada ma quella cosa lì)).
Dico curiosità perché nella prima parte del capitolo appare questo nuovo personaggio, e spero che leggendo il prossimo capitolo scoprirò chi è. Cam sospetta che sia il fratello di Zayn, ma lui dice che non ha fratelli, mentre Niall dice che ha un fratello, quindi questo mi lascia perplessa e spero di scoprire perché Zayn(o Niall) mentono. Voglio sapere la storia di Zayn. E' interessante sapere che tutti hanno un duro passato da raccontare di cui non vanno fieri, ma vivono vanno avanti comunque.
Dolcezza perché so troppo tenerelli Harry e Cam, e poi A M O l'idea della cabina per fare le fotografie, è davvero carina(volevo vedè le foto). E poi Harry si sta addolcendo, non è più aggressivo e non impone quasi niente a Cam.
Paura perché Cam ricorda.. esattamente non so ancora bene cosa ricorda, ma credo che il padre, o un altro uomo a cui credo lei era abbastanza legata, l'abbia stuprata. Anche se devo ancora capire se quella bambina è lei. C'è anche da considerare l'opzione che non sia lei quella stuprata, ma invece lei abbia "solo" assistito alla scena. Ad ogni modo entrambe le ipotesi sono orribili, e mi viene la pelle d'oca solo a scriverlo.
Divertimento perché sono al parco giochiiiiiiiiiiii! Io amo il parco giochi, però non sono mai andata sulle montagne russe nè sul calci in in culo perché ho paura ed è tipo vietato a quelli di 16 anni e quindi sono sfigata. Laila mi ricorda un po' me, sto cominciando ad apprezzarla di più.
Come ho già detto, mi piace un sacco questo capitolo, e ora leggo il prossimo. A tra poco hamigooosss(?)

16/06/13, ore 19:08

io lo sapevo, i told you. lol. sentivo il battito del cuore accelerare. per me è harry, solo lui può essere arrabbiato e incazzato quando c'è di mezzo cam.

16/06/13, ore 15:38

non so più quali aggettivi usare per commentare i tuoi capitoli,veramente. Sono bellissimi, rimango sempre con l'ansia per cosa accadrà nel capitolo successivo..quando li leggo mi immedesimo nei personaggi, boh..sei bravissima!

15/06/13, ore 19:40

spettacolare davvero, ogni tuo capitolo lo amo.
un bacio alla prossima ;3 <3

#angy

15/06/13, ore 17:03

questo è uno dei tuoi capitoli migliori. Secondo me centra qualcosa con quelli che hanno pestato Harry. Forse vorranno ricattarlo, non saprei. quando la pubblicherai, puoi mettere qui il link? sarò felice di leggere un'altro dei tuoi capolavori

15/06/13, ore 15:10

Tu sei completamente pazza, sì.
Non ha idea di quanto sia stata in ansia per tutto il corso del capitolo.
Dal primo flash fino appunto alla fine, lol.
Che poi, devo ancora capire il senso di questi flash, come se questi tizi facciano delle foto a Cam. Boh.
Ehm... ok, rispondo alle domande così evito di fare una recensione senza senso, lol.
1- Il termine della gita al parco mi piace, soprattutto la mini-chiacchierata con Niall. Non so perché, ma mi è sembrata tremendamente tenera. (?)
2- Alla fine è Harry, si sa, lol.
3- I personaggi nuovi... beh, come è possibile che degli angeli del genere abbiano fatto del male a Cam? AHAHAHAHAHAH ok, la smetto, la mia parte melodrammatica aveva preso il sopravvento. Comunque, non ho capito perché Crew se n'è stato in disparte. Questo dubbio mi tormenta da circa un quarto d'ora, lol.
In ogni modo, ho un'ansia assurda e voglio assolutamente sapere cosa succede dopo.
Ok, evaporo.
A presto,
Benedetta.

15/06/13, ore 13:32

Bei ragazzi, ma bei pezzi di stronzi! Povera Cam!
Spero che dopo quest'accaduto il rapporto tra lei ed Harry rimarrà uguale, anche se ne dubito fortemente. Mi è piaciuta molto la chiusura del pomeriggio al parco! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ok, ora ti lascio e ti ringrazio per avermi aggiornato! un bacio! A presto bellaa!! <3

15/06/13, ore 12:22

Giadina cara! E' un sacco che non recensisco, faccio schifo lo so. però lo faccio adesso! Allora, che dire? La storia e' stupenda, questo capitolo mi ha spiazzata leggermente ma è molto bello! Ed e' ovvio che tu scrivi veramente da Dio! Ho sentito la nuova canzone di Harry, la sua voce mi fa venire i brividi. Non può appartenere ad un essere umano, dai. Il punto è che ho un po' paura che si scateni il putiferio, visto che lui appartiene comunque ad una band, e non è molto rispettoso nei confronti degli altro quattro. (sebbene abbia detto anche lui che non sarebbe mai dovuta finire in internet). Speriamo bene. Fa strano sentirlo da solo. Mi raccomando continua presto bellezza, non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacino, <3

15/06/13, ore 11:39

E ancora una volta, mentre scrivo la tua recensione, mi si cancella tutto.
Credo sia una maledizione, sai? :D

Comunque, perdonami per il ritardo ma ho letto il capitolo ieri sera con il telefono e preferivo recensire con il computer e dopo aver studiato un pochino stamattina:)

Allora, nella parte finale mi hai fatto salire l'ansia.
Oddio, sti tizietti qua, l'hanno conciata malissimo e se non fosse arrivato Harry, presumo sia lui, non avrebbero smesso!
Il mio astio nei loro confronti è aumentato a dismisura. Potevano limitarsi ad altro, non eccedere così, la mia povera Cam.
Alla fine si è capito che lo fanno solo per vendicarsi del riccio e la cosa non mi va giù. No.

Harry, inizia a piacermi sempre di più.
Penso che la promessa che ha fatto al parco a Cam, la stia mantenendo ed è intenzionato a mantenere la sua parola.
Si vede che è preso tanto da lei e la cosa me gusta assai.

Niall **
Non è apparso molto in questo capitolo ma lo nomino comunque **

Capitolo intrigante e bello come al solito, soprattutto ora che molte cose sono più chiare.
Che dire, quei tre tizi mi stanno antipatici ma hanno tutti un bel visetto.
Kyle **, sono rimasta mezz'ora a guardare la sua foto, angelo è poco.

Ciaoooo e scusa ancora per il ritardo!
Aguero.

15/06/13, ore 01:19

Bellissimo capitolo ;) si... Crew non assomiglia così tanto a Zayn ma ce lo faremo andare bene ;) si si bel capitolo, povera Cam :/ io i quadri li andro a vedere domani... No non sarò rimandata di nulla, mi dispiace per te e la reazione di tua madre, posso capire, anche mia madre è mooolto severa, va be notte e alla prossima :D