Onset
di haev

23/11/13, ore 22:41

OH. MIO. DIO! Questo capitolo È TROPPO BELLO! FANTASTICO! MAGNIFICO DI TUTTO E DI PIÙ! Non ci crederai ma ho pianto tantissimo! La lettera della nonna è una delle cose più belle che abbia mai letto. Davvero sai bravissima! Anzi meravigliosa! Anzi di più! Hai un'immaginazione eccezionale! E sei molto ma molto poetica secondo me! Hai scritto delle cose fantastiche. Non solo nella lettera ma proprio nella storia! I ragionamenti, pensieri e tutto quanto sono perfetti e fantastici! Davvero sei bravissima BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA! MERAVIGLIOSA! FANTASTICA E MOLTO ALTRO! Complimenti davvero! Non smettere mai di scrivere! Hai tantissimo talento!
Sono sempre io giuliii23 ma cassi <3

23/11/13, ore 21:05

Heiii :) scusami se recensisco solo adesso e al 36esimo capitolo... questa storia è fantastica! Magnifica, bellissima di tutto e di più! Mi sono immersa così tanto nei personaggi e in questa storia che ho iniziato a piangere come una stupida! E sto ancora piangendo! Sei bravissima davvero! Questo capitolo per il momento è quello che mi ha dato più emozioni appunto perché mi ha fatto piangere ma se no adoro tutti i capitoli che hai scritto! Sono tutti fantastici, ben strutturati e molto dettagliati. Sei fantastica davvero non smettere mai di scrivere!
Sono giuliii23 ma adesso il mio nick è cassi non so quando cambierá. Volevo dirtelo solo perché sapessi chi sono e non ti dimenticassi di me hahaha ancora complimenti davvero fantastica <3

23/11/13, ore 12:47

Ci deve stare per forza il seguito nn puo finire cosi no, nono io muoio nn posso aspettare se ce

13/11/13, ore 16:04

Ci crederesti mai che ho letto la tua storia in un solo giorno ???
È stata assolutamente FANTASTICA!
In pratica l'ho divorata... In parte per il modo in cui scrivi (direi molto buono,apparte qualche errore,ma sono sciocchezza),in parte perché la storia è bellissima.
Io sono sempre alla ricerca di storie che mi travolgano e solo poche ci riescono,e sono felice di dire che la tua c'è riuscita alla perfezione. Sono veramente contenta di aver letto questa storia,ed il fatto che ci sia un sequel mi rende ancora più felice !
Sei fantastica,brava.
Al sequel ;)
ciao x

12/11/13, ore 14:41

*batte le mani tutta felice* una continuazione?? Good! Io ero già triste e depressa per la fine di questa storia e invece...
Ti voglio fare tante complimenti per lo sviluppo della trama per nulla banale...non è la solita storia d'amore fra adolescenti. Gli enigmi era fantastici, nulla da dire. ;) sei molto brava! Mi aspetto un grande continuo!
La lettera della nonna è stata la parte che ho preferito..non so perché..eppure secondo è stata scritta con il cuore!
Un bacio! a prestissimo!!

12/11/13, ore 00:22

Oddio, giuro, sto piangendo come una cogliona già da tre capitoli e non riesco a fermarmi. È una storia fantastica, la adoro.
Ma il continuo quando lo posterai? Dio ci sono troppo dentro in questa storia per farla finire cosi. Sei bravissima a scrivere, coltiva questo talento.
Amo questa storia, hai una nuova fan sappilo.

11/11/13, ore 14:56

Ehy e stupenda troppo bella avvisami quando fai il continuo 😘
By VILU

11/11/13, ore 14:16

Oddio amo questa storia! Ti prego continua presto perché sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare oltre!

10/11/13, ore 19:32

Ciao, AMO la tua storia. Me ne sono innamorata e l'ho letta nel giro di due giorni. Così mi è venuta un'idea. Anche io scrivo storie, ma non qui, bensì su instagram. Siccome a causa del tempo non riesco a scrivere più, volevo sapere se mi davi il consenso di postare sul mio profilo la tua storia. Naturalmente specificherò più volte che la storia non è mia bensì di una fantastica scrittrice di nome Giada che si diletta nel postare su EFP. Spero che mi risponderai e che acconsentirai. Grazie mille per l'attenzione. Un bacio, Francesca.

10/11/13, ore 18:19

OMG questa storia è perfetta.
Sono riuscita a immedesimarmi in Cam perfettamente, questo vuol dire che l'hai scritta proprio bene!
OMG voglio il sequel ORA!
Comunque è veramente molto ma molto bella questa ff!

Baci

10/11/13, ore 17:27

Ciao bellissima inizio la recensione chiedendoti scusa . Scusa perché seguo la tua storia dall'inizio e fin da subito l'ho amata e capitolo dopo capito è diventata la mia preferita . E ti chiedo scusa per non averla mai recensita ma mi ero giurata che una volta conclusa ti avrei dovuto ringraziare per la bellissima storia che mi hai permesso di leggere . Ho amato il tuo modo di scrivere e quindi tutti i miei complimenti vanno a te . Ammetto che ho aspettato un po di tempo per leggere quest'ultimo capito perché avevo paura o meglio non volevo che finisse . Scusami per essere rimasta silenziosa fino ad ora ma sappi che appena tu postavi un capitolo io correvo a leggerlo ansiosa . Sei bravissima a scrivere giuro mi sono emozionata ogni volta e il lavoro che hai fatto per questa storia è straordinario . Appena ho saputo del sequel mi sono agitata e non vedo l'ora di leggerlo e stavolta credo di essere meno silenziosa ahahaha . Un abbraccio e ancora tutti i miei complimenti e le scuse sei fantastica♥

09/11/13, ore 20:38

Aaaaaaaahhh si, la continui, la continui, la continuiiiii !!!!! yeah! ahah! Sono troppo contenta! ahahah.
Avvisami quando pubblichi la storia :)
Comunque questo epilogo è bellissimo, si si.
Brava, a presto!!!

BrutalLove xx

09/11/13, ore 20:35

Oh mamma mia è davvero l'ultimo capitolo? :'( Mi mancherà questa storia!
Davvero, mi è piaciuta moltissimo e questo capitolo è dolcissimo, una fine perfetta, come se tutto si risolvesse, finalmente!
La parte rossa è scritta davvero bene , sì, mi piace.
Che dire? Mi scuso per il tremendo ritardo e... passo all'epilogo!!!!

BrutalLove xx

07/11/13, ore 19:14

wow...
che dire...è stata davvero stupenda!
ne ho lette tante di fanfiction,ma questa le batte tutte!!!
sono stata col fiato sospeso per tutta la durata del racconto.
ci ho messo un pò a finirlo perchè mia mamma mi rompeva un pò dicendo di staccare il computer...ma nonostante tutto,giunta alla fine,ne è valsa la pena...
ancora complimenti per la tua storia.

07/11/13, ore 16:56

Mi sono sorpresa di vedere quella gif non me lo sarei mai aspettato hahahaha mi piace questa storia OuO