Onset
di haev

27/08/13, ore 01:08

oddio nooo harryyyy!
che triste :(
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capito!
Spero lo posterai presto, ciao!

27/08/13, ore 00:30

A quanto pare la mia insonnia serve a qualcosa! Che bellezza vedere questa storia aggiornata. Certo, non è un capitolo rosa e fiori. L'atteggiamente di Louis è più che giusto, però dobbiamo anche cercare di capire la povera Cam che si ritrova coinvolta in una storia più grande di lei. Io mi metterei a piangere, il caso è chiuso.
Sinceramente, non avrei mai pensato che Harry avrebbe potuto arrabbiarsi per la storia dei soldi. Io non l'avrei fatto. Ok, è stata Cam a prestarteli e non voleva che tu ti sentissi in debito. Fine della storia.  E ora la nostra protagonista è sola, con il nero attorno. Bene, proprio l'ideale. Che tristezza! Deprimiamoci tutti insieme. =)
Sempre brava. Speriamo che Harry torni sui suoi passi

Sempre brava

Zuccherofilato09

25/08/13, ore 23:37

ho letto anche questo *clap clap* hahah ok anche questo è bellissimo e anche io adoro laila e lou...passo al prossimo e ti lascio una recensione più lunga all'ultimo.

25/08/13, ore 23:08

capitolo meraviglioso. li ho letti dopo un pò e me ne mancano due ma devo dire che ogni volta che leggo capitoli come questo è un'emozione meravigliosa. troppo dolci lou e cam, quanto vorrei anche io un migliore amico. beh capitolo meraviglioso (l'ho già detto) lol

25/08/13, ore 13:02

Ehilà!
Sono una nuova lettrice, mi chiamo Nicole ^^'
Non so come ho scoperto la tua storia ma ringrazio il giorno in cui l'ho scoperto. LA AMO.
Mi piace come è scritta, come racconti gli eventi. Amo ogni singola cosa della storia.
Cam con le sue insicurezze e la sua storia passata. Harry con i suoi problemi e la sua dolcezza. Louis con la sua finezza e la protezione verso Cam. Amo anche Met e Page.
Sono curiosa di scoprire cosa abbia Zayn.
Laila e Louis sono la dolcezza insieme.
Non so che altro dire oltre a farti i complimenti per come scrivi perché sinceramente lo amo.
Riesci ad avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo? Mi faresti un grande favore :))
Grazie ancora❤❤

Al prossimo capitolo, bacioni❤❤
Nicky.

24/08/13, ore 18:24

parte migliore: quando leggevo i turni nello sgabuzzino. e quando mi sono ritrovata harry e cam. stavo impazzendo. oltre che ridere per laila e louis (che alla fine mi aspettavo si mettesse con niall). la fine chi parla? ovvio che è louis e credo che lui abbia origliato la conversazione ecco perché vuole spiegazioni

24/08/13, ore 13:23

Ah God.
Due giorni O.o
Sto in ansia ora, che avrà in mente quel babbuino di Kyle?!
Uhm, spero che l'ultima frase, quella chiede di spiegare tutto, sia di Louis e non magari della nonna. Io adoro il castano che hai creato, mi sta troppo simpatico e non mi stupisco che Laila ci sia rimasta secca. Si sono anche già dati da fare i due, eh? Bravi, così si fa. u.u
Poi si, il rapporto tra lui e Harry mi piace, si comportano da persone mature e non scassano le balle se non per fare qualche scherzo, ottimo.
Ovviamente, la cosa che ha attirato di più la mia attenzione nel capitlo, è stata la fine.
Pensavo addirittura che attaccasero Cam in giardino e mi complimentavo per il coraggio della ragazza, non tutte sarebbero andate a notte fonda a controllare come mai c'era una lucetta. Anche se lei ha specificato che stava calma perchè si è arresa alla situazione.
Ma Met :'(
Il piccolo, dolce, tenero e INTOCCABILE Met, dai, non possono fargli male.
Ci rimarrei malissimo, potrebbero nascere in me degli istinti aggressivi, si.
Ti lascio questa cacca come recensione perchè devo riprendere a studiare e poi ricontrollare il mio capitoletto u.u
A presto,
Aguero.

23/08/13, ore 17:38

Ragazza, tu sei una forza della natura, ogni capitolo è sempre più bello cazzo.
(perdona la parola scurrile, ma rende di più).
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, fantastico.
Non credo ci siano aggettivi che riescano a descrivere ciò.
Sei sempre più brava, complimenti.
Alla prossima, ciao! x.

23/08/13, ore 16:38

Ho saltato la recensione di un capitolo, non importa. Rimedierò con questo.
Per quanto riguarda il capitolo precedente: mi aspettavo più attrito fra Louis e Harry e invece non è stato così, sai stupirmi sempre.
Cam parla con Louis, si confida..però non dice nulla di Kyle. L'amore a prima vista, lo sgabuzzino.
Però il tempo stringe. Che tensione.
Io mi sarei messa a piangere immediatamente >.< Cam è forte.
Perdonami per questo schifo di recensione, ma non ho molto tempo ultimamente!

A presto, bellezza!

Zuccherofilato09

23/08/13, ore 13:40

ciaoo eccomi qua :) mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto, devo ammetterlo, Loula (Louis+Laila) e la scena dell'armadio, è dolcissima, anche perchè adoro il rapporto che stanno cominciando ad avere le sorelle! Poi poi poi, sinceramente sono rimasta sconcertata da Kimberlee, mi pareva fosse dalla parte di Cam, anche perchè è stata lei a dire a Cam di aiutare Zayn..boh spero non sia una cosa troppo seria. Natan, lui mi fa pauraaa ahaha come faceva Cam ad essere così calma? Comunque avrei voluto sapere, due giorni PER COSAAA sto impazzendo devo saperlo! Cam come farà a mettere tutto a posto?? E' una cosa seria sono agitatissima ahah come sempre complimenti <3 continua presto! Anche io aggiornerò a breve, e ti manderò un messaggio ;) ciaooo <3

23/08/13, ore 12:45

Hello!! Questo capitolo è ahdgeygehdisdg!! Lo amo!!
Prima Louis e Cam che chiacchierano, tutto concluso da un abbraccio. Adoro Lou. Vorrei trovare anche io una persona che sappia ascoltari e consigliarmi nello stesso tempo, senza giudicare, proprio come lui fa con la sua migliore amica.
E poi Mrs. Pompino?? Hahahahahah . Ma dove le tiri fuori!!
Poi la scelta collettiva su cosa Cam debba indossare?? Me la immagino proprio davanti a me!!
Poi quel bacio-toccatina hot!! Mlml direi.i
Poi la serata... Non ho più parole. Questo capitolo mi ha alsciato senza fiato data la tanta bellezza!
Mi ha sorpreso la calma di lei nell' ultima parte... Credo che sia Louis a volere delle spiegazioni.. Insomma è palese . Poi se non è lui ricorderò questa figura di merda!!

Continua presto... Un bacio xx

23/08/13, ore 12:33

Sono viva, lol.
Può sembrare il contrario, ma ho letto tutto in questi giorni; non ho avuto però il tempo di recensire perché ho appena scoperto che il primo settembre -o il trentuno agosto- parto di nuovo e... minchia, non farò mai in tempo a fare tutti i compiti! Ma so che non t'interessano le mie vicissitudini perciò, andiamo avanti. AHAHAH
Parto col dire che questo capitolo, nonostante non succeda poi niente di così eclatante, è uno dei miei preferiti: amo leggere dei rapporti d'amicizia tra i personaggi poi, se mettiamo anche che i personaggi in questione sono Cam e Louis, lo amo ancora di più. E' che, boh, sono seriamente la coppia di migliori amici perfetti e, se non fosse per il fatto che Harry e Cam sono perfetti insieme, tiferei con piacere un'ipotetica coppia Louis/Cam.
Comunque non c'è pericolo perché poi ho letto di Louis e Laila e niente, li shippo troppo dedrfghj.
Ah, mi è piaciuto anche lo 'sgabuzzino' di Cam e Niall: sono la tenerezza quei due insieme e mi fanno sempre sorridere.
Poi. Kimberlee, non la capisco proprio, seriamente.
Per quanto riguarda Natan, sì, anche io sto rivalutando le mie idee sul suo conto: mi fa un po' pena anche se, mi ha risvegliato una paura assurda. Ho paura per Met e Kim, troppa paura.
Infine, sono abbastanza sicura che la voce finale appartenga a Louis, ma potrebbe essere anche Harry, chi lo sa.
Bene, ho finito, lol.
A presto,
Benedetta.

P.S. L'altra storia si fa sempre più strana, ma mi ci sto affezionando un sacco ghjghjk.

23/08/13, ore 12:20

Ciao :) allora un bel capitolo, molto tenero. Louis e laila mi piacciono molto insieme, sono carini, hanno avuto un bel colpo di fulmine entrambi; è bello anche che fra louis e harry cia sia della simpatia e complicità, è questo è un bene anche per cam che è molto affezionata a louis. Ora sono curiosa di sapere cosa dirà cam a louis e come gli spiegherà tutto. Per il resto ci sono dei piccoli errori il primo che mi viene in mente è: se io avrei delle macchie, e la cosa è seria per difendere gli altri e non farli preoccupare, me ne starei zitto, ma se qualcuno me lo chiedesse gli parlerei, sarebbe meglio scritto così: se io avessi delle macchie e la cosa fosse seria, per difendere gli altri e non farli preoccupare, me ne starei zitto ma se qualcuno me lo chiedesse gli parlerei, suona meglio no? La stessa cosa con: ebbi paura ma poi harry mi ha abbracciata e rassicurata, suona meglio ebbi paura ma harry mi abbracciò e rassicurò. Comunque non voglio fare la sapientona non sono nessuna per farla, mi è solo sembrato giusto dirtelo, per il resto mi piace come scrivi, la tua scrittura è molto fluida :) al prossimo aggiornamento!

23/08/13, ore 00:01

Prima di tutto mi piace il rapporto tra Cam e Louis, si vede che si vogliono bene e c'è un'amicizia fraterna tra loro.
Mi fa piacere che tra lui ed Harry la situazione sia più che ottima.
Harry e Cam insieme fanno scintille, mi piacciono così tanto insieme, le situazioni che crei sono così realistiche e belle, sul serio.
Poi Louis e Laila sono la fine assolutamente, ahahah già mi piacciono da morire insieme.
Per quel che riguarda la parte finale sono rimasta naturalmente con un po' di suspense perché voglio proprio vedere cosa succederà!!
Spero aggiornerai presto e grazie per avermi avvisata!! Un capitolo bello davvero, naturalmente!! Ciao :)

22/08/13, ore 03:15

Due parole: Capitolo Perfetto. Ciao, Giada c: Il capitolo più bello. Lo amo. Ê perfetto. Lei che decide di darsi completamente a lui, e lui che decide di non farla diventare una delle tante. Hanno fatto l' amore. Io piango, sorrido. Aww. Basta calma. Poi Harry che fa leggere il suo diario a Cam. Tutta quella tristezza e amarezza. Mi ha fatto piangere davvero. Ha avuto un passato, terribile. E devo dire che è per questo che si capiscono. Mi piace il fatto che lui abbia deciso di parlarne, all'unica donna che si fosse concessa a lui, non solo fisicamente ma anche sentimentalmente. É la cosa più dolce. Poi le parole alla fine,sono la ciliegina sulla torta. Danno un tocco di pacificità al capitolo. Davvero, mi meravigli ogni caitolo sempre piú. Sei davvero bravissima. Continua così. Vado a leggere l'altro. Love u and your story. Byee. c: -Miriam xx