Onset
di haev

01/08/13, ore 01:50

Ciao bella! eccomi con un'altra recensione lol
Allora, inizio col dirti che non mi aspettavo proprio che fosse coinvolto anche quel povero bambino... secondo me lo stanno usando solo per far spaventare Cam :(
Ancora non riesco a capire come cavolo sei riuscita a fare quell'enigma così complicato! Voglio dire, sei un genio! E dato che sono una capra non riuscirò mai a risolverlo lol ci ho già provato, ma a questo punto ci rinuncio lol
Inoltre, si vede che Zayn tiene molto al fratello, però non è abbastanza forte da poterlo aiutare mandandolo in un centro di recupero, perché ha paura di perderlo... Capito cosa intendo? c:
Ok, ora mi dileguo
Adri xx
ps
riguardo la nonna secondo me ha la leucemia... boh, è solo un'ipotesi... :/

01/08/13, ore 00:51

Ciao! :) nella storia non c'è niente che non va... anzi, inizia a piacermi di più perché c'è tanto mistero O.O
il capitolo mi è piaciuto molto: mentre leggevo la prima parte mi veniva da ridere, mentre quando si parla della nonna mi sono preoccupata molto; secondo me lei è una persona fantastica... chi non vorrebbe avere un nonna così?
riguardo l'enigma sono arrivata alla conclusione che Cam è il marrone, mentre Harry è il verde...
Ora vado a leggere l'altro capitolo, dato che ho recensito questo in ritardo lol
non vedo l'ora di sapere cosa succede
Adri xx

30/07/13, ore 18:39

Mi sono letta questa storia in due giorni. L'ho scoperta ieri. Fortunatamente. L'unica cosa principale che mi viene in mente da dirti è che scrivi benissimo! L'ho detto a molte e in molte recensioni, ma questa è solo la seconda volta che lo penso veramente! Scrivi in un modo meraviglioso... a soli 15 anni! La cosa che mi è rimasta più impressa è come hai descritto la storia di Cam, di quando il padre la stuprava. Mi hai fatto venire i brividi perchè sembrava descritto veramente da una bambina di quattro anni per poi arrivare alla maturità che una ragazza di 16 anni può avere. Il tutto in modo così naturale, quasi come se tu lo avessi vissuto (spero vivamente di no)! Quando ho iniziato a leggere questa storia aveva qualche dubbio che tu riuscissi a mantenerti costante nel modo di scrivere così bene, sai come quando uno perde l'ispirazione... ma tu mi hai fatto ricredere.
Io sono appassionata di Dark e posso assicurati che la tua storia non c'entra davvero nulla. Tu sei più delicata nello scrivere. Quindi stai tranquilla che chi sa leggere con attenzione lo capirà! Dopo tutto questo discorso che mi tengo dentro da ben 28 capitoli, passiamo alla storia...
Iniziamo col dire che io adoro PLL quindi il fatto che la protagonista si rispecchi in Aria mi fa piacere! La trama è molto ben costruita, soprattutto l'enigma (non so come tu abbia fatto ad inventartelo!), poi Harry e Cam sono così carini!
Una cosa spero: che Zayn non c'entri nulla con la gang di Kyle.
Di una cosa sono certa: che Harry, quando scoprirà tutto quello che sta facendo Cam, diventerà rabbioso.
Finisco questa mia kilometrica recensione facendoti i COMPLIMENTI più sinceri e davvero meritati!
Sono contenta che tu aggiorni venerdì perchè poi parto anche io per un mese e sicuramente non avrò internet ma almeno saprò qualcosina in più su quello che sta succedendo.. poi portò gustarmi altri momenti tra i due piccionicini!
Spero ti piaccia la mia recensione.
Aspetto tue notizie Haev!
Leeyum_

30/07/13, ore 18:11

è in pericolo cam. non mi aspettavo davvero che centrasse met in tutto questo, potevo solo immaginare dato che cam fu seguita e controllata da crew. credo che zayn abbia preso la droga per far sì che suo fratello non ne faccia più uso, per aiutarlo. no, non credo che rimarrà innocente ancora a lungo. alla fine zayn accetterà la situazione così com'è.

30/07/13, ore 11:35

NO, NO, NO, NO, NO, NO E NO! MET, NON SI TOCCA! GIU' LE MANI DAL BIMBO!

Hola :)
No, seriamente. Mi hai fatto sputare la colazione a quel pezzo, cosa centro il piccolo cucciolo? :'(
Dimmelo, ti pregoooo.
Se gli fanno del male, giuro, che li faccio penare. Oh, si!
Dai, si deve lasciare fuori dalla storia o perdo un battito e tutto il cuore a seguire.
Che poi, ora hai spiegato meglio la roba dei colori che è collegata agli occhi ma... una cosa più normlae Kayle non poteva farla?
Perchè, insomma, (non si mette di mezzo il bambino), Cam ora è riuscita a decifrarne il significato ma ora cosa succede? Se il verde con il marrone, cede, vuol dire che lei con Zayn non vincerà in qualcosa e ora che sto scrivendo...
.. magari si collega al fatto che lei vuole convincerlo a denunciare anche suo fratello ma lui non vuole, può essere?
Poi, verde e azzurro..
azzurro e marrone.. in tutti i casi l'azzurro cede ma qui non saprei su cosa basarmi, cioè, cosa potrebbe succedere a Met e per mano di chi?
No, dai, non possono fargl del male :(
Coomunque, disperazione a parte, secondo me, anche se i cattivi non li hanno visti in moto, li beccano. E' stato troppo facile, magari se lo aspettavano anche hahah
Spero di aver sbagliato per loro e per Met *piange*

Ricomunque..
I due piccioncini sono innamorati :3
Che bellini e che grande la nonna che è quella che apre gli occhi a tutti.. anche se pure lei, preoccupa con il suo stato fisico.
Ti ripeto ancora che il fatto che non dica nulla, fa presagire che si tratta di qualcosa di abbastanza grave e no, pure la nonna che rischia no. *aumenta il pianto*

Uffa.
Mi hai fregato il ruolo di autrice misteriosa hahaha davvero, complimenti perchè, non so le altre, ma io per ora non ho del tutto chiara la situazione.
E questo mi porta ad aspettare con ansia il tuo prossimo capitolo, quindi, spicciati.
Un bacio.
Aguero.

30/07/13, ore 11:13

Mistero risolto! Bravo Mariello!! hahahah non so se vedi colorado)
wow! forte questo enigma! te lo hai inventato tu oppure l'hai preso da qualche parte?
Sai non avrei mai detto che l'azzurro fosse Met...
per quanto riguarda la storia del fratello di Zayn, non credo che Zayn riuscirà a mettere in gatta buia Kyle solo con quella prova...
Buona vacanza! A presto!! :)

30/07/13, ore 01:38

Holaa chicaa (?) c: Bene io ero andata per la via del colore degl'occhi e devo dire che per Zayn c'ho azzaccato. Ma no, ti prego Met. Met no. Tutti tranne quel piccolo ometto. Diamine io ammazzo tutti se toccate quel angioletto. Ok calma. lol. Poi zayn. Ionon capisco per quale motivo l'abbia presa. Ma credo che se suo fratello vada in rehab come ha detto Cam sia la cosamigliore. Almeno potrebbe riuscire ad uscire da quel tunnel e avere una vita normale. Ed é vero, in quel momento zayn dovrà essergli più vicino che mai. E poi la nonna che gliel'ha fatto capire e Cam finalmente, oh. Che suonino le campane a festa (?) lol. non so che sto scrivendo, sono pur sempre l'una di notte lol. Ok bene devi ripartire c: Divertiti se parti. Eh non dimenticarti di noi c: Aspetta ma no, tu pensi sempre a noi c: E noi ti ringraziamo lol c: Ok sto dicendo cose senza senso compiuto, ma vabbè c: Ok ora vado a nanna. c: Buonanotte bella <3 -Mriam c: c:

30/07/13, ore 00:46

Io mi sto cagando in mano troppo Giada, non puoi farmi cose del genere.
Non puoi mettermi in mezzo Met anche se, secondo me, da quello che lascerebbe intendere il biglietto è proprio lui quello più in pericolo. Insomma, l'azzurro non prevale mai.
Che poi devo ancora capire chi o cosa sia il nero.
E comunque secondo me, quelli sanno più di quanto crede Cam, altrimenti non avrebbero scritto il biglietto. O almeno credo.
Ora, rispondo alle tua famose domande per non perdermi, come al solito.
Per quanto riguarda quel biglietto te l'ho appena detto, quello più in pericolo secondo me è Met ma anche Cam ha la sua bella dose di rischio. E' sempre una quasi estranea piombata a Sidney che si è intromessa nelle questioni di Kyle e del suo gruppo. Per Zayn non lo so, ma sono leggermente più ottimista.
Sempre per quanto riguarda Zayn, devo dire che mi intenerisce quello che vuole fare per suo fratello. Nonostante sia un personaggio di per sé abbastanza chiuso e burbero, si vede che vuole un bene immenso a suo fratello. Non credo voglia consegnare quindi la droga alla polizia anche se, ho un brutto presentimento per tutta questa faccenda, perciò non sono molto fiduciosa nel suo intento di far risultare Crew innocente. O magari ci riuscirà, mandando allo sfascio tutto il resto e mettendo in pericolo Cam e Met. Non lo so, lol.
Poi. Cam ha capito che ama Harry e che Harry ama lei, facciamo un bel brindisi ahahahah.
Avrei anche una domanda: al capitolo 19 avevi detto che mancavano circa dieci capitoli. Ne hai pubblicati nove ma non mi sembra che la fine sia molto vicina... in breve, quanto manca ancora per la fine della storia? Almeno mi faccio un'idea sulla gravità di questo fottuto foglietto, lol.
A venerdì quindi,
Benedetta.

30/07/13, ore 00:33

Umh bel capitolo :)
Al colore degli occhi ci avevo pensato anch'io.. Peró ancora non ho indovinato chi puó aver spedito quella lettera e soprattutto cosa centra Met.
Si, dopo questo capitolo sono ancora più confusa.
Un bacio <3

29/07/13, ore 23:59

Oddio MAT il bimbo D: spero solo che non gli facciano del male o cose simili mi sto preouccupando tantissimo alla prossima <3

29/07/13, ore 23:33

SIII SONO LA PRIMA A RECENSIRE..HAHAHA. beh è stupendo come gli altri e ora ho capito, loro vogliono far del male a Met... beh non vedo l'ora di scoprire altro.. ah amo il rapporto che si sta creando tra zayn e cam, non si vede ma si fidano l'uno dell'altra secondo me

29/07/13, ore 16:51

Mmh, ok. Nella recensione precedente ho proprio frainteso tutto lol. Oii che pretendevo erano quasi le due e non ragionavo lucidamente lol c:
Comunquee ri-ciaoo Giada c:
Allora questo capitolo è uno di quelli che mi ha fatto più ridere. La prima parte è stupenda. Immaginavo tutta la scena di Harry che urla:'TOUCH DOWN' alzandosi e buttando a terra Cam. AHHHAHHHAHHAHAAHAHAH oddio non riuscivo a smettere di ridere lol Poi la nonna. Quei segni di cui parli mi fanno pensare sempre più che abbia una malattia. Ma spero che sia un qualcosa di curabile. Io amo la nonna di Cam una donna saggia e che sa ascoltare, capisce le esigenze di Cam e una donna che sa mantenere un segreto e sa consigliarti. Una nonna perfetta direi. Poi il rapporto tra Met e Harry. Ho ri-immaginato la scena e a vederli, sembrano quasi , un papà con in braccio il suo piccolo ometto. omfg che dolcezza. Eh finalmente Cam capisce che sua nonna non andrà da nessuna amica. Spero solo che non .. Vabbé lasciamo stare non voglio nemmeno pensarci. Poi il momento in cui si sveglia ripensa al bi gliettino, i suoi occhi, il verde e il marrone che prevale. Cavolo Giada mi stai mandando nella confusione piú totale. Ma amo gli enigmi, mi attirano. Quindi cerca di farlo sempre più complicato e intrigante. Le cose complicate danno più succo alla storia. Vabbè ci siamo capite(almeno spero lol). Bene ho detto tutto lol. Continua così. aggiorna prestoo. Eh alla prossima bella. Sciaoo c:
-Miriam c: c:

29/07/13, ore 11:36

Eccomi ^.^
Allora, per la prima volta in vita mia, mi sto interessando ad un enigma. Ma, come al solito, non ci sto capendo un piffero. Provando a fare due conti: " se i due colori sono il marrone e il verde, otteniamo un miscuglio dove prevale il marrone" beh questa è Cam..ma "se si mischiano il verde e l'azzurro si ottiene il verde" avrei detto Harry però non è così quindi...sono al punto di partenza..aiutami, ti prego.
La nonna mi fa preoccupare, speriamo bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più >.<

Zuccherofilato09

29/07/13, ore 01:44

Ho letto tutti e tre i capitoli ora perchè oggi sono tornata dalla vacanza. Devo dire che non c'è nulla che non va i capitoli sono sempre stupendi e non vedo l'ora di scoprire cosa sia quel bigliettino, io avevo pensato che l'azzuro era lei, il verde harry, il marrone non so o crew o zayn, e il nero kyle...ma non credo. aspetterò con ansia. continua così. un bacio

28/07/13, ore 16:21

ora ho capito un po'. il biglietto descrive le combinazioni che possono avere gli occhi di cam, il nero forse sta a significare la paura o la rabbia nei suoi occhi, forse, verso il suo passato, verso il padre che la violentava. secondo me la nonna avrà qualcosa a che fare con il padre, forse sta tentando di proteggere cam.