Onset
di haev

11/06/13, ore 17:48

Heav, Heav, Heav!!!
Ho già il cervello fuso in questi giorni e il tuo capitolo ha contribuito a peggiorare al situazione, quante domande, dubbi, paranoie :D

Allora,
Partiamo dall'inizio..
Il tipo che si aggirava davanti al casa di Cam potrebbe essere suo fratello? Mmh, se fosse lui, cosa vuole da lei?
Magari sto per dire un enorme cazzata, ma la prima persona che mi è venuta in mente è stata il padre. Però, da come la ragazza lo ha descritto, è fin troppo giovane per essere lui.. mmh.. non saprei.. Assomiglia a Zayn e quindi è più probabile che sia il fratello ma a fare cosa?
La povera ragazza ha fin troppo problemi a cui pensare, cosa vuole sto tizio ora?!

Ricordo scatenato da Harry..
Beh, l'omaccio che l'ha violentata è il padre, su questo non ho dubbi. E se non ho capito male i vari indizi della ff, la violenza l'ha subita anche la sorella o magari con lei si è limitato solo a picchiarla, non so.
Mi è piaciuto come il riccio sia diventato dolce appena si è accorto della paura di Cam e ogni volta spero (anche per la mia curiosità di sapere tutto nei dettagli) che lei si confidi con lui su tutto.

La scena della cabina delle foto, nel suo insieme mi è piaciuta tanto.
La terza volta!! **
Chissà cosa succede ora.. miseriaccia.. la ragazza deve confidarsi, SUBITO.

Il capitolo, come al solito, mi piace tanto aumenta la mia curiosità su tutto.
Complimenti e a presto,
Aguero.

10/06/13, ore 12:29

Allora, fai bene ad essere soddisfatta di questo capitolo perché è seriamente meraviglioso.
Boh, ha qualcosa di rdfghj tre le righe.
E sì, anche la mia parte preferita è quella dell'abbraccio... è come se con quell'abbraccio stesse cambiando qualcosa tra Harry e Cam, nel senso, i loro sentimenti stanno diventando sempre più profondi, secondo me.
La frase più bella del capitolo?
Questa: E se entrambi eravamo uno l’angelo custode dell’altro?
Mi sono completamente sciolta.
Per quanto riguarda il viaggio in macchina beh, sì, direi che mi è piaciuto, anche se più che altro ho riso come una scema. (non chiedermi perché lol)
Anche perché sapevo già che erano stati quei 3 a picchiare Harry, ora, sto elaborando anche un' ipotetica teoria sul resto della "storia": secondo me, quei tre ragazzi hanno picchiato Harry per motivi legati un po' al suo passato. Insomma, se Harry è, come dicono Kim e Niall, un ragazzo a cui serve aiuto, un motivo ci dovrà pur essere, e forse questo motivo è legato al motivo per qui quello lo picchiano. (?)
Hai capito qualcosa, lol?
Poi, passando alla storia di Laila, da una parte me l'aspettavo, ci pensavo che le era successa una cosa del genere.
Beh, ovviamente non me l'aspettavo così tragica, però alla fine non è stata poi una sorpresa così grande.
Comunque sì, ora anche il mio modo di vedere e capire Laila è cambiato.
Bene, ho finito e sono fiera di me stessa per la recensione abbastanza seria (un po' sconclusionata, ma comunque seria).
Aggiorna presto,
Benedetta.

10/06/13, ore 11:38

eccomi qua !!
tu sei bravissima, scrivi in una maniera meravigliosa e riesci ogni volta a farmi emozionare,
il passato di laila mi ha stupido ma non so stranamente mel'aspettavo ahahah
la parte in cui vorrebbe scappare ma la ferma è decisamente la migliore, è qualcosa di magnifico ...
un abbraccio credo serva a molto.. è una delle migliori forme di dimostrazione d'affetto che si possano mai dare !!
ora scappo aggiorna presto
un bacione
xxx
Eva.

ps: complimenti !!!

09/06/13, ore 17:27

ho adorato quando la ferma mentre lei è intenzionata a sfuggire a quelle iridi verdi. anch'io mi sono sciolta in quella parte. secondo me hanno litigato o per difendere qualcuno di importante come cam, anche se non so perchè forse perchè è importante per lui, o per qualcos'altro. non mi aspettavo quel passato per laila. ho pensato che qualcuno l'avesse picchiata e lei sia scappata di casa. comunque non so se hai notata, ma non c'era la mia recensione allo scorso capitolo. e quando mi sono collegata ieri mi sono trovata due capitoli da gustarmi, è stato troppo bello

09/06/13, ore 15:18

Che capitolo cuccioloso!! La parte dell'abbraccio poi è stata ajsgfsha *-*
Mi piacciono questi momenti pucciosi!! Ma quando si mettono insieme? Devo aspettare taaanto?
Anywaay sempre bravissima e aggiorna presto :**

09/06/13, ore 12:54

Anche questo capitolo mi piace molto, anche perché vedo Harry e Cam come amici e non come "fidanzati", e poi io adoro gli abbracci, credo che a volte aiutino molto più dei baci uu E poi sono dolci insieme :')
Mi incuriosisce sempre di più il rapporto tra Laila e Harry, non capisco perché entrambi si preoccupano l'uno per l'altro in modo particolare, devo scoprire cosa c'è sotto uhm uhm uhmmm.
Il passato di Laila mi ha stupita ma non troppo.. diciamo che lo immaginavo, però mi sono rispecchiata molto nelle sue parole, "effettivamente non le importava nulla di me e mia sorella, era sempre stato mio padre a interessarsi di noi" perché non è che proprio a mia madre non importi di me, certo che gliene importa, solo che siamo praticamente l'opposto e certe volte la vorrei strozzare a farle subire tutte le torture di questo mondo. Dopotutto però, nonostante neanche Laila ami la madre, credo che avrebbe avuto bisogno di lei in ogni caso, non credi anche tu? OuO
Ah, e rispondendo alla tua domanda sul perché picchiano il caro harreeeeh: secondo me c'è un motivo sotto, e credo che sia io che Cam lo vogliamo sapere. Secondo me appena si scopre qualcosa di Harry, ce un altro mistero che spunta fuori, quel ragazzo è tutta una risorsa(?).
Ebbene, come ho già detto anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace solo per la rencesione, perché secondo me ho fatto un sacco di errori di grammatica, ma non importa perché con la grammatica ci sto proprio appiccicata.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

baci xx

09/06/13, ore 06:44

Oddio Oddio Oddiooooooo Perché scrivi così schifosamente Bene?? no sul serio mo devi dirmi come fai U.U sei troppo brava U.U dopo questo come ogni santissima recensione ti dico che il capitolo è perfetto ma non per qualcosa ma perché è la verità U.U...Ora rispondo alle domande Yo....secondo me hem...Harry ha rubato la ragazza a uno dei 3poi lei è morta e boh vabbeh dopo questa minchiata ti dico Che il pezzo dell'auto è uno dei miei preferiti non chiedermi il perché poi l'altra cazzate che ti dirò sarà No non me l'aspettavo,mi aspettavo che avesse una mamma drogata e un padre che la picchia Non chiedermi il motivo :O vabbeh comunque dopo che ti ho detto ste minchiate ti saluto Yo.

09/06/13, ore 00:04

Questo capitolo è semplicemente tggybhnjmk, <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

08/06/13, ore 22:59

ahhhhh io ti amerò sempre di più lol.
skdjfhh amo Cam e Harry skjdfh certo i sbalsi di umore di harry mi fanno diventare lunatica anche me lol
ksdjvh amo questo capitolo.
continua al più presto per favooore. <3

#angy

08/06/13, ore 19:38

Uffa!
Avevo appena finito la recensione ma per sbaglio ho schiacciato qualcosa sul computer e si è cancellato tutto quello che avevo scritto, incubo :S

Va beh..
Faccio un riassunto di quello che ti avevo scritto perchè sennò..

Allora,
questo capitolo mi PIACE tantissimo. Mi piace tutto, dalla prima parola all'ultima, tutte le scene, ogni minimo dettaglio che hai descritto, TUTTO.
Dall'inizio dove lei va sermpre a trovarlo mentre dorme fino a quando viene sgamata quando lo trova sveglio. Eh, menomale ha capito quanto le piace!

Dalla scena dell'abbraccio al discorso riguardo la confessione di Laila.
Lei ha ricambiato la stretta del riccio per infondergli sicurezza, invece, è lei ha trovarsi sicura fra le sue braccia, cioè, fantastica la cosa.
Laila.. oh cara Laila. Non mi aspettavo niente del genere riguardo il suo passato, mi hai sorpreso. Questo personaggio mi piace sempre di più, adoro il suo carattere, si.

Dal ritorno a casa di Harry fino alla fine.
Uhm, Cam è riuscita a farsi dire che i colpevole dell'aggressione sono quei tre tizi di tempo fa.. ebbene, perchè? Secondo me c'è sotto qualcosa. Che Harry abbia combinato qualcosina contro di loro? Oh, magari il riccio prima di conoscere Niall e compagnia stava assieme a quei tre cosi, poi, dopo aver conosciuto il biondo si è messo sulla retta via causando l'ira di quella gentaglia?
Oddio, ora formulerò un sacco di ipotesi. u.u

Ehm... se non vuoi che il mio cervello vada in fumo per il troppo ragionamento, posta in fretta il prossimo capitolo e quelli seguenti :D
Hahah sei bravissima e la storia m'intriga sempre di più.
Complimenti,
A presto.

Aguero.
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 07:40 pm)

08/06/13, ore 18:30

molto bello! Mi piace molto questo tranquillo, ma allo stesso tempo leggermente lunatico di Cam ed Harry
per quanto riguarda Laila immaginavo che le fosse accaduto qualcosa del genere, perchè molto spesso le persone più felici sono quelle che soffrono o che hanno sofferto di più! Stimo la sua voglia di vivere dopo la sua infanzia...
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! un bacione!! <3

08/06/13, ore 17:25

CIAOOOO E' FINITA LA SCUOLA, Sìììììììììììììììììììììììììììì !!!!
*si ricompone e torna a fare la tipa seria(?) *
Il capitolo è molto bello, Harry finalmente mi sembra teneroso e la cosa mi piace *-*
Come al solito scorrevole e scritto bene :)
aspetto un tuo aggiornamento per vedere come si evolverà la situazione! :D

BrutalLove xx

08/06/13, ore 16:57

Prima recensione alla storia!!!! Allooora... Parto con il dirti che scrivi benissimo, metti molta curiosità su tutto: sul passato di Cam, prima su quello di Laila e anche su Harry! Insomma, riassunto a parole povere... Sei Fantasica!!!! Ti prego, aggiorna presto!!! Baci ❤❤

08/06/13, ore 16:43

ooooh ma che cariniiiii <3 basta li adoro! MA POVERA LAILA ! Mi dispiace troppo per il suo passato e per tutto quello che ha subito, povera piccola. Harry sta diventando dolce e calmo e questo is very good ! buon per Cam hahahah lei è proprio cotta poi ! dolciosi (?) vabbuo ti lascio, alla prossima bella ;) xxxx

05/06/13, ore 21:48

eii bella,
io mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene,
riesci a trasmettere ogni tipo di emozione dalla più bella alla più brutta,
complimenti davvero in questi 15 capitoli mi hai tolto il fiato !!!
aggiorna presto
xxxx
Eva.

ps: sono contenta che abbia finalmente capito che le piace harry !!!!!!!! (poverino però DD: )

ti ho appena seguito su twitter :) sono @martinaEvaa