Onset
di haev

03/06/13, ore 19:29

ho adorato la parte dove met le dice che harry ha fatto uscire in malo modo dalla camere di cameron per "accudirla". secondo me è in ospedale per qualcosa che ha a che fare con risse o litigate. louis geloso, mi piace lol

03/06/13, ore 17:11

Mi sto innamorando sempre di più di questa storia! Atyjwpt :3

03/06/13, ore 02:25

Cazzo,Cazzo,Cazzo non puoi finire così No No ora tu continui Ok?Ok brava U.U allooora sei troppo brava c'è ..Harry e Cam sono così ashvgsljv hkalk *.* LOOL vorrei farli mettere insieme ma è presto LOOL comunque continuuuua presto un bacio :*

02/06/13, ore 23:20

stupendissimissimo il capitolo!!!!!!!!!!!!! Ti ho già detto che adoro la tua fanfiction?? Beh in tal caso lo faccio adesso: Io AMO la tua storia!! Adesso scappo, vado a morire di curiosità per quello che è successo ad Harry!!!!!! Spero aggiornerai presto! Baci xxxx -A.

02/06/13, ore 23:00

Mi piacciono un sacco.
THERE'RE THINGS WHICH NOBODY KNOWS
Ho quasi cambiato idea su Harry, ma ancora non capisco perché lui vuole Cameron. Cos'ha lei di speciale? E' solo attrazione fisica? Credo che con queste domande io stia tormentando sia me stessa che te. E se Harry trovasse qualcosa in Cam che gli ricorda qualcuno\a a lui caro\a? A ogni modo, ho capito che lui ci tiene a lei, davvero, però ha un comportamento ancora troppo arrogante, ma allo stesso tempo mi ha dimostrato con quest'appuntamento, che sa tirar fuori il suo lato dolce. Eppure non ci credo che lavora nel negozio di cd, per me è solo una scusa per non far vedere che è uno stalker lol, però se fosse vero sarebbe figo. Trovo molto carino il posto in cui Harry ha portato Cameron: ci andava quand'era piccolo con la mamma, e poi è un luogo molto romantico, motivo in più per credere che per lui non è solo una delle tante, perché se fosse stato così l'avrebbe portata a casa sua direttamente, sbatterla in camera e scoparla. Forse le sue intenzioni sono proprio queste, ma vuole andarci piano in modo che lei non sospetti nulla, chi lo sa?
Di Cameron, invece, devo ancora scoprire tutto(e non vedo l'ora), però c'è una cosa che so per certo: non è affatto confusa. Anche lei vuole Harry ma il fatto è che vuole smettere di vederlo perché pensa di fare la cosa sbagliata, e in effetti non è il massimo andare incontro a colui che vuole farti male, ma non si comanda al cuore.

THE SECOND TIME
Le tue idee mi stupiscono sempre, ma con questo capitolo mi hai proprio incuriosito. L'ho sentito particolarmente "mio".
Il mare.
IO AMO L'IDEA DEL MARE. E poi il bacio sott'acqua è stato qualcosa di.. non so spiegare, è come se l'avessi vissuto proprio io, in prima persona. In realtà quando Laila ha detto "Nudi!" i miei occhi si sono spalancati e ho appiccicato la faccia allo schermo del computer per leggere HAHAHAHAHHA, però alla fine hai fatto che si buttano tutti vestiti(che è un'idea altrettanto figa, perché mi ricordo quando una volta mi sono lanciata a mare con i vestiti, e questi mi si appiccicavano tutti addosso ed era una sensazione stranamente piacevole), e credo sia stato meglio così, perché è vero che i ragazzi hanno stretto amicizia in un batter d'occhio, però forse è ancora troppo presto. E poi sono del parere che se si fa accadere tutto subito poi non sei più curiosa di leggere, no?
Zayn. Ah, quanto mi intriga Zayn. Non ci pare, ma anche lui fa la sua parte. Mi aspetto di più da lui, però. Nel senso, voglio che entri più in contatto con Cameron, e magari Harry diventerà geloso, e magari ci sarà una lite *le si illuminano gli occhi e batte le mani come una ritardata*; però tu hai tutto organizzato, quindi non posso stravolgere i tuoi piani.. però voglio delle anticipazioni! Voglio anche più partecipazione da parte di Rachel e Liam... ma sono personaggi importanti? Nel senso, avranno anche loro una parte importante nella storia? Io non lo so questo, eh, sto solo fantasticando, come del resto faccio ventiquattro ore su ventiquattro.
I FROZE
Ti giuro, ho appena cominciato a leggere questo capitolo, sono al decimo rigo, e già tremo. Pensavo che Met la stesse svegliando per qualcosa di serio, e ho pensato "è morta la nonna, oddio" e mi stavo già deprimendo, però fortunatamente non è stato così. Però quello che sto leggendo ora è forse anche peggio. MIO DIO, HARRY L'HA TOCCATA? IO LO SPACCO IN DUE, ANZI, CAMERON LO DEVE SPACCARE IN DUE, ORA. Ah no, non l'ha toccata, anzi è stato molto carino con lei, ma brusco con Niall. Questo fa capire quanto sia geloso delle sue cose, perché ovviamente dichiara Cam come una sua cosa. Ma dall'altra parte c'è Louis: è geloso, ma non per questo deve impedire alla ragazza di vedersi con chi vuole; non è sua madre, e anche se l'atteggiamento può sembrare dolce e protettivo, deve anche lasciarla libera di fare ciò che vuole. E poi è la sua migliore amica, capisco che le deve dire quando sbaglia, ma deve anche supportarla, no?
OH, MIO DIO. Cos'è successo a Harry? Secondo me di nuovo quei tipi, quelli lì che infastidivano Harry all'inizio, quando lui e Cam si conobbero. Mi piace il fatto che all'inizio è tutto tranquillo, la giornata inizia bene(per modo di dire), tutto normale, e poi BOOM, la notizia all'ultimo momento che fa agitare tutti. E MI ASPETTO UN SACCO DAL PROSSIMO CAPITOLO, tipo che mi immagino cameron che guida a tutta velocità. Secondo te la faranno guidare o guiderà Zayn, che SEMBRA il meno preoccupato? Secondo me sarebbe stato meglio prendere la metropolitana lol. Finisco la recensione anche perché se no mi immagino tutto il prossimo capitolo, tipo Harry che si sveglia e si ritrova Cameron davanti, e sorride debolmente, compiaciuto. Okay no, la devo smettere.
BELLI, BELLI BELLI, TUTTI E TRE sdxcfhdjcnvfhdj
bravissima, bacioni
martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaa xx

02/06/13, ore 21:59

Mi si è cancellata la recensione :o
Che palle, devo riscrivere tutto, lol.
In sintesi, secondo me Harry è all'ospedale perché è successo qualcosa con il gruppetto che l'aveva picchiato nei primi capitoli e Louis, beh, Louis ha avuto quella reazione perché, secondo me, ha capito che qualcosa è cambiato nei sentimenti di Cam dalla prima chiamata che avevano fatto.
Ora ha seriamente paura che la sua amica possa essersi innamorata.
Poi, ho notato il pezzo in cui Cam vede sua nonna un po' giù, di un colorito strano.
Vorrei sbagliarmi, ma ho una strana sensazione.
Non credo che farà una bella fine, in ogni modo, spero di no.
Che poi boh, con questo capitolo mi hai lasciato proprio persa nel vuoto, non so cosa pensare, lol.
A proposito, vedi di aggiornare presto che sono curiosa.
A presto,
Benedetta.

02/06/13, ore 21:34

amo questa fan fiction. è una delle mie preferite.
passando a noi.. perchè Harry sta in ospedale? çç
mi piace un sacco la parte in cui Lou fa diciamo quello ''geloso'' ahahahahah
scrivi in una maniera speciale mi coinvolge è davvero stupendo :')

vado bella e spero che continuerai presto presto, per favore non farici aspettare taaaanto çç
un bacio <3

#angy

02/06/13, ore 20:45

Oh my God! che è successo ad Harry? Non ho la più pallida idea del perché lui è in ospedale....
Della chiacchierata tra Cam e Louis penso che lui le ha detto quelle cose solo perchè le vuole bene e sopratutto la vuole difendere! che carino! *_* vorrei avere anche io un amico come lui!
per il resto l capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo sopratutto la descrizione di Niall " E’ come un piccolo angelo-Solo con chi vuole" hahaha lo trovo dolce!
a presto! un bacione! Grazie per avermi aggiornato! te ne sono molto grata! :)

02/06/13, ore 20:28

Ciaooooooo!
Caspita Harry in ospedale? Ho un'intuizione sul perchè si trovi lì, ma non ne sono sicura... ahah lo scoprirò nel prossimo capitolo!!!
Quindi aggiorna presto (ovviamente se puoi, anche a me la scuola sta uccidendo, perciò capisco che tu non abbia tempo perchè non ne ho neanch'io ahah).
A presto! :D

BrutalLove xx

Ah , questo capitolo è bello quanto gli altri, è solo una tua impressione che non lo sia, tranquilla :)

02/06/13, ore 20:28

Eccomiii c:
Allora ti faccio ancora una volta i complimenti per il capitolo, davvero bello.
Colpo di scena! Harry in ospedale... Sinceramente non so perchè infatti aspetto il prossimo capitolo. Non ho nient'altro da dire a parte di aggiornare presto.
Ciaoooo al prossimo capitolo <3

02/06/13, ore 18:10

Eeeeccomiiiiii :D
Well, questo capitolo non fa schifo, è solo una tua impressione.

Io adoro le scene tra Cam e il suo fratellino, è così cuccioloso **
Mi immagino i suoi occhioni curiosi mentre osservava Niall e Harry che portavano in camera sua sorella. Chissà cosa avra pensato del riccio? La nonna, anche se non ha espresso un giudizio esplicito, non sembra molto presa in maniera positiva da lui. Boh, non saprei.

La chiachierata con Louis, uhm, io VOGLIO uno scontro tra il castano e il riccio.
Non so, penso che anche ad Harry possa stare antipatico Louis e la cosa mi intrigherebbe molto!
Riguardo ciò che ha detto al telefono, penso che spinto dalla voglia di proteggere la sua amica possa pensare di raggiungerla hahah almeno spero.

Scena finale O.o
Oddio.
Leggere di Zayn e Niall in quello stato, mi ha scombussolato, tanto anche.
Chissà cosa avrà combinato Harry, potrebbero centrare i tizi che lo stavano picchiando quando Cam lo ha salvato?
*momento paranoia*

Va beh, ti ripeto, questo capitolo non fa schifo.
Sei stata brava, come al solito:)
Ci sentiamo,
Aguero.

01/06/13, ore 15:10

Et voilà, eccomi quaaaaa !
Dio mio ma Harry?! Mi fa paura quel tizio, per poco non faceva soffocare la ragazza D:
Come al solito il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo, te lo ripeto in praticamente ogni recensione ma se è così è così  è.è [coerente proprio ahaha ].

01/06/13, ore 15:05

Allora! Per prima cosa mi scuso per il mio costante ritardo.. sono davvero imperdonabile :(
vabè dai ora cerco di farmi perdonare e passo da tutti i capitoli che hai aggiunto durante la mia assenza, uno per uno :)
Questo è stupendo, come tutti del resto, però boh, mi piace particolarmente anche perchè cominciamo ormai ad entrare nella storia...
Bravissima, mi è piaciuto tanto **

Corro a leggere il prossimoooooooooooooo

31/05/13, ore 09:13

Amo, AMO questa FanFiction!! L'ho letta tutta in un'ora e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :) Sei bravissima, scrivi davvero bene :)

30/05/13, ore 22:37

pensavi di liberarti di me con una nuova storia? E invece no (?), sono di nuovo qua lool
ceh io non so come fai a scrivere capitoli così belli, veramente..mi piace molto anche questa storia hfehfeoj c: