Onset
di haev

30/08/13, ore 14:23

Quando ho letto la parte della nonna che le dice tutto della sua malattia, ho pensato che forse Cam si sbagliasse, che quello che stava per accadere interessasse sua nonna e non Met, anche se avevo sempre il dubbio di come Kyle potesse saperlo!!
Penso che la parte di Cam e la nonna sia una delle parti più belle in assoluto, così complici che rispecchiano perfettamente il significato di famiglia e del bel rapporto che c'è tra una nonna e la propria nipote.
Mi hai commossa davvero con questa scena, di loro che ballano un'ultima volta a suon della canzone!!
L'inizio è duro e normale, Cam ci sta malissimo e Louis è un amico stupendo.
La freddezza della parte nel negozio di CD mi ha scossa, c'era troppa freddezza e penso che Harry sia davvero troppo orgoglioso; per quel che riguarda l'ultima parte, insomma non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo, sono troppo curiosa!! Bel capitolo come sempre del resto!! Ciao :)

30/08/13, ore 13:36

L'ho ripetuto un miliardo di volte, in tutte le lingue che conosco... IO AMO QUESTA STORIA!
Non posso crederci... tutto sta accadendo!
Ho percepito il dolore trapelare da ogni riga,ogni parola...
la parte che mi ha colpito di più è stata quella in cui parla con la nonna. La trovo così vera e fottutamente triste...
la parte finale poi!! Ho sentito i brividi dappertutto!
ti scongiuro in arabo (spacco botilia amazo familia!! LOL) di continuare al più presto!

un bacio xx

30/08/13, ore 11:27

che tristeeee :( dico solo questo, mi hai fatta tristissima! La nonna, Harry, Cam, Kyle...però sono anche curiosa di vedere cosa farà Cam ora, verrà aiutata da Louis e, chissà..Zayn? Spero di si! Poi, sarebbe bello se tu facessi un Pov Harry nel prossimo capitolo, so che in questa storia c'è stato solo il punto di vista di Cam, e dopo quello che è successo sarebbe bello sapere cosa sta provando il nostro Harold :) ora ti lascio, sempre bellissimi i tuoi capitoli <3 ciaoo

30/08/13, ore 10:48

Stavolta non ho pianto, non perché il capitolo non fosse emozionante, anzi, ma perché ero talmente presa dal testo da non accorgermene .... sarò la prima a comprare un tuo libro, tu hai la passione, la tua storia è piena di emozioni indescrivibili...è fantastica, come te!!!

30/08/13, ore 09:01

Bellissmo mi sono scese le lacrime al pensiero della nonna sul letto ke faceva il discorso a Cam continualo
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 04:33 pm)

30/08/13, ore 08:32

Ehilà!
Amo la parte in chi descrivi il dolore di Cam. La trovo perfetta e penso che sia stato difficile scrivere tutto nei dettagli. Molte volte capita di leggere del dolore che provano i protagonisti ma gli scrittori non scendono quasi mai nei dettagli, e invece tu si, amo come l'hai fatto.
Mi ricordavo del lavoro di Harry *gongola* e penso che Cam non si meriti di soffrire ancora, ha già sofferto abbastanza.
Amo come Louis si prende cura di lei ascxgshsoso
Ok, diciamo che io speravo che Kyle si dimenticasse di rapire le persone care a Cam, ma così non è stato. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :3

Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥
Nicky

30/08/13, ore 07:55

Wow che bel capitolo!molto bella arte riflessiva dove viene spiegato il dolore per cosa è successo con harry altrettanto toccante e commovente è la parte in cui cam parla con la nonna che le spiega la malattia... Comunque io ricordavo che harry lavorasse in negozio di cd ahahah ;) e infine kyle si è rifatto vivo, kimberlee è sparita e a quanto pare anche met... Cos altro avrà combinato quel tipo? Non mi piace lui e non mi piace il comportamento di zayn, ok è suo fratello ma dovrebbe anche accettare la realtà delle cose e farsi aiutare con kyle, non credo che da solo potrà farcela.... Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

30/08/13, ore 02:05

Ok, questo è uno dei capitoli più belli, sul serio. Mi piacciono molto i capitoli riflessivi, questo è uno dei più belli che io abbia mai letto. Complimenti! Sei riuscita a farmi provare tutte le emozioni che la protagonista stava vivendo: il mondo che mi crolla addosso, la tristezza, la malinconia, il dolore. Tutto. Boh, tutto quello che posso dirti è che sei bravissima!! <3
E comunque non ti devi dispiacere se piangiamo per i tuoi capitoli (cosa che ho fatto per il precedente e soprattutto per questo) perché vuol dire che sei una scrittrice eccezionale e attraverso quello che scrivi riesci a farci impersonare nella protagonista.
Comunque io me lo ero ricordata che in quel negozio ci lavorava Harry, infatti è entrata e ho pensato: hey ma perché va lì se ci lavora Harry??!! Ahahahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
-Ambra xx

30/08/13, ore 01:57

io giuro che Kyle non lo sopporto più....Cam è praticamente a pezzi per Harry e lui sembra quasi se ne freghi....poi Zayn, che sapeva tutto.........ti prego continua :,( adoro il capitol :)

30/08/13, ore 00:50

E' bellissimo! Giuro ho pianto :'c mi è successa la stessa cosa con mio nonno. Alcune cose cambiano ma super giù è lo stesso, mi sono immedesimata e ho pianto come non mai.. amo la tua ff<3 so che hai appena aggiornato ma appena puoi riaggiorna al più presto:')

30/08/13, ore 00:33

E' davvero stupendo.. ti prego aggiorna al più presto<3<3

29/08/13, ore 18:30

Sento che potrei piangere da un momento all'altro, Harry sta lasciando Cam? ti prego ti scongiuro no, la cosa mi puzza. Spero che si parlino e che non succeda niente tra loro 2..... riguardo a Kyle non so cosa pensare ai 2 giorni anche se piano piano Can si sta arrendendo e facendo vincere Kyle.....spero continuerai prestissimo.......un bacio :) spero al più presto possibile

29/08/13, ore 18:15

non ci voleva adesso sta separazione. ho come il presentimento che kylie ora ci godrà e penserà che sarà più facile ferirle ora che loro non parlano.

29/08/13, ore 15:13

Ehilà!
Oggi non sono di molte parole, scusa.
Per quanto riguarda il capitolo mi piace ma la reazione di Harry non me l'aspettavo e per me doveva ascoltare quello che le diceva Cam.
va bè, oltre questo amo il rapporto d'amicizia di Lou e Cam e ora non so cosa scrivere, te l'ho detto ma oggi sono di poche parole lol
al prossimo capitolo, bacioni <3<3
Nicky.

29/08/13, ore 13:07

Eccomi, eccomi, eccomi!
Perdomani, ora ci sono, giuro!
Allora, ovvio che concordo con la sberla di Louis. L'ho sempre detto che Cam doveva parlarne con qualcuno della situazione, soprattutto perchè in pericolo ci sono altre persone e un appoggio in più non guasta.
La decisione del castano di appoggiarla, non so, non riesco a capire se la condivido o meno. Ok, che probabilmente la polizia non potrebbe farci niente ma aspettare cosa porterà?
Apettare che il nemico agisca indisturbato?
Non so, magari se si parlasse con tutto il gruppo in modo da riuscire a proteggere Met e la rossa, no? Boh, sono in confusioneeeee!
E poi, Harry.
Secondo me, ha esagerato un pochino. Tutto il discorso mi è sembrato un po' esagerato per la questione. Ok, che la tua ragazza ti ha ferito nell'orgoglio per il prestito non detto ma addirittura dire che eri venuto per dirle che l'amavi e poi non dirglielo più per questo, boh, sai che io ragiono un po' a modo mio e probabilmente è solo una mia lettura dei fatti u.u
Come Cam, spero non vada sul serio in depressione perchè con Harry può risolvere, ne sono sicura, e poi in questo momento ha Louis e deve occuparsi di Met, della nonna che... non è che sta trascurando un po'?
Ha molte cose a cui pensare, lo so, ma se mia nonna inizia ad avere delle macchie strane e si ostina a non dirmi niente, anche a costo di litigarci io andrei dritta da lei a chiedere cosa c'ha.
Ecco, credo, spero, di aver detto tutto.
Scusami ancora per il ritardo ma come Cam, ho molto a cui pensare ora ahahahah
A presto,
Aguero.