Onset
di haev

09/07/13, ore 17:07

Ehilà bella gente, guarda chi si rivede.
Anche in tempo e con una recensione che fa cagare il cazzo, quindi perdonami.

Intanto volevo solo anticiparti che Harry geloso lo vedo un pochettino pericoloso, ma vabbuò.
Niall invece mi mette un po' in difficoltà con il fratello, ma penso e spero che non sia nulla di grave. Vabbeh.
Zayn e Kimberlee invece, me lo sento che andrà tutto bene.
Credo inoltre che quando harry e lou si incontreranno, saranno casini. Non lo so perchè, non chiedermi il motivo, ma ho questa senzazione.

Poi, beh, credo che Laila e l'università siano assolutamente perfette, si, direi di si.

me ne vado, e perdonami.

A presto,
Alessia.

09/07/13, ore 14:37

Continua è p e r f e t t o. <3

09/07/13, ore 12:07

Louis, Louis, Louis, Louis!!!!! Yep!!! **
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nel quale avverrà lo 'scontro' tra lui e Harry, oh si, muoio dalla voglia di sapere cosa si diranno i due e se il castano starà buono u.u
Quindi, Heav, spicciati.

Eccomi :3
Ormai ho preso l'abitudine di scrivere la cosa che mi colpisce di più e poi partire con i saluti, sono strana, si.
Comunque, il capitolo non è orribile, come hai detto tu è di passaggio ed è normale che non succeda nulla di ecclatante.
La reazione di Harry quando Cam gli ha detto di Louis e del suo arrivo mi ha sorpreso, non mi aspettavo una scenata no, però boh, si è limitato ad annuire e a qualche sguardo. Magari tenendci tanto a Cam, non vuole fare la parte del troppo geloso e oppressivo, spero sia per questo e non per altro.

Zayn e suo fratello...
Uhhhhhm, sti due mi stanno facendo scervellare fin troppo!
Tutti ne parlano in maniera vaga e Cam non riesce a capire cosa ci sia dietro..
Spero che l'incontro con il moro e con Kimberlee sia proficuo e non desti altri sospetti e soprattutto, non sia pericoloso.

Niall..
Hai detto che il problema con suo fratello non è grave, allora non mi preoccupo ma ho la sensazione che se hai messo questo fatto nel capitolo, ciò vuol dire che potrebbe esserci qualche collegamento con dell'altro.. boh.. magari ho sparato una cavolata :D

Laila e l'università di medicina!
Ce la vedo stra bene, io, sisi. Secondo me è perfetta per il ruolo di medico e si vede che è molto determinata la ragazza, dal colloquio è uscita contenta quindi spero per lei che l'abbiano presa:)

Bene, oggi non riesco a fare una recensione abbastanza lunga e mi spiace .-.
Mi rifarò con il prossimo capitolo.
A presto,
Aguero.

09/07/13, ore 11:28

Eiiii anche se di passaggio questo capitolo mi piace molto...perché scrivi talmente bene che anche dei capitoli meno articolati sembrano un capolavoro davvero complimente bella :))

09/07/13, ore 11:27

Allora, in ritardo clamoroso, ma ci sono. Ma tanto credo che sai che le mie recensioni arrivano perennemente in ritardo. Allora, Zayn e il fratello. Direi un quadretto interessante, probabilmente lui sta architettando qualcosa, ma non saprei esattamente cosa. Mhm. Poi, Cam e Harry sono dolciosissimi, anche nella scena rossa, ma vabbe, per me sono perennemente dolci. Infine, ovviamente devo scappare. Vabbe dai, perdonami tesoro, giuro che un giorno farò una recensione da dio. A presto, Alessia.

09/07/13, ore 01:51

Finalmente Louis da conferma che va da Cam c: Ma io lo sapevo già u.u I'm a genius c': Quei due sono molto simili e devo dire che non so se finiranno per litigare o diventeranno buoni amici c: Beh, tempo al tempo c': Poi Niall, mi dispiace molto che debba sorbirsi suo fratello, so che significa quando non si va d'accordo, con la rispettiva sorella o fratello .. E poi io penso che vivere da soli sia una delle cose piu belle di questo mondo, non vedo l'ora di andarmene di qui (anche se sogno sempre di condividere l'appartemento con delle amiche) Vabbè po c'è Laila che vuole seguire le orme del padre .. Ma non c'è cosa piú dolce e bella che potesse fare c: Io adoro quella ragazza, specialmente il suo carattere così spontaneo c: e infine abbiamo una Kimbelee alquanto sospettosa e titubante c: secondo me sa qualcosa cwc Non vedo l'ora che aggiorni c: Continua così, stai facendo una FF che ha da farsi invidiare uu Continua a fare del tuo meglio (come sempre del resto) c: Bye bella <3 -Miriam c: c: P.S: Se ho fatto degli errori scusa, ma sto dal cellulare e non ho ricontrollato, sorry byeeee. Xx

09/07/13, ore 00:46

È sempre stupendo come gli altri. Non so se riuscirò ad aspettare fino a venerdì. Haha . Buona vacanxaza spero tu ti diverta. Ciaoo

08/07/13, ore 22:28

Ti ho sempre detto la verità...ma questo capitolo non l'ho capito proprio D:
Spero,anzi so che con il prossimo ti rifarai :3

08/07/13, ore 22:15

C'è.. wow! Il capitolo è davvero bello e pieno di contenuti anche se tu lo definisci solo di "passaggio" e "orribile"!
Sono davvero felice del fatto che Harry abbia accettato i soldi!
Louis, Louis, Louis! Mi chiedo cosa potrà succedere al suo arrivo! Harry sarà geloso della loro amicizia?
E poi per finire Zayn.. Tutto ciò è molto losco.. non vedo l'ora di scoprire che succede!
Ovviamente aspetto il continuo per saperne di più!
Complimenti ancora per la storia!
xoxo Lola

08/07/13, ore 21:25

Wow! Devo dire che i tuoi capitoli sono sempre più belli! Complimenti!
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e rendi interessanti le cose!
In questo capitolo succedono un bel po' di cose.. il discorso del fratello di Zayn.. (quel ragazzo non mi convince) Harry e i soldi... (che spero accetti!) il malessere improvviso e alla fine la scena rossa! ahah
Aspetto con ansia il continuo della storia che sono davvero curiosa! Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!
E per finire, Divertiti in vacanza!
xoxo Lola

07/07/13, ore 20:02

Ahhhh prima parte rossa! ahahah quanto mi garbano questi due ciccini!
Quanto al fratello di Zayn... secondo me c'è ancora qualcosa sotto *-*
Aggiorna presto!!! :)

BrutalLove xx

07/07/13, ore 14:25

ciao c: adoro questa storia è perfetta asdfghjk riguardo al capitolo trovo che Cam sia stata dolce ad aiutare Harry con l'affitto, anche se secondo me lo scoprirà e si arrabbierà :/ poi c'è Zayn che è un mistero totale(?) sinceramente non so più cosa pensare... comunque continua così sei fantastica e scrivi benissimo
Adri xx

07/07/13, ore 00:35

Finalmente la prima parte davvero rossa, yuppii ahahhaah OuO Ma partiamo dall'inizio c: Zayn e il fratello. Finalmente hai alleviato un mio dubbio .. Quello è il vero fratello di Zayn. Secondo me Zayn sta archittettando qualcosa alle spalle di tutti, ma beh questo hai da deciderlo solo tu c: Poi Page c: beh, infondo io me l'aspettavo un suo simile comportamento nei confronti della sorella c: Credo di averti giá accennato qualcosa due recensioni fa c: Poi il dolore di Harry ahhahahahah mai possibile che quel coglione non sappia se è intollerante ai pop-corn. Quindi la cosa inizia a insospettirmi e se avessero provato ad avvelenarlo?? Ahhaha me e la mia mente malata c: Ma mai dire mai uu .. E poi infine la parte Hot. Ed ecco che scopriamo una Cam assettata di piacee ahhahhhah non me lo sarei mai aspettato da lei ahhhahhahha ma da come Harry ha reagito, immagino che la ami davvero e che poi dopo gli sia davvero piaciiuto il suo lavoretto OuO ahhahahaahE E poi dolcemente dormono insieme, aww ** Come sempre un capitolo strepitoso <3 mi rimane solo da dirti di continuare così, perchè dta venendo fuori un capolavoro c: Ah comunque, che bello vai in vacanza c: Beata te cwc Dove vai di bello? C: scusa forse troppo curiosa. .. Comunque divertiti c: Bye bella <3
Ah, dimenticavo: Aggiorna presto c: mi raccomando c;
-Miriam c: c:

07/07/13, ore 00:24

Good job Cam! Fagli sentire la presenza hahahaha
mi ha sorpresa molto la protezione di Page verso sua sorella ... Non me lo sarei mai aspettata! Povera la nonna!
Secondo me Harry non le ha detto tutto di Zayn! C'è ancora qualcosa sotto!
Ora ti lascio ! Bravissima come sempre! Un baciooo! <3

07/07/13, ore 00:19

Mlmlml iniziamo con le parti rosse??? Buenooo hahaha mi piace questo capitolo ( no ma dai ? ) e il rapporto tra Cam e Harry è fantastico letteralmente. Fammi sapere quando riaggiorni baci