Onset
di haev

22/08/13, ore 01:56

Ok mi faccio schifo. Sono tornata quasi due settimane fa dal mare e non ho letto ne recensito nulla. Mi dispiace, faccio schifo come lettrice. Ma ho avuto dei problemi e non avevo nesuna voglia di leggere. Mi dispiace ancora. Spero solo che ti faccia piacere ancora ricevere le mie recensioni. Anche se ho i miei dubbi ahahha. Poi tre capitoli, più uno di overwhelm me. Ma.io.mi.faccio.pena. Vabbè dai passiamo al capitolo. Allora capitolo alquanto interessante. Cam che si scervella ahhahaahahahaahaa. bene ha risolto l'enigma. Kimberlee, Met, lei, Zayn e Kyle. Adesso Kyle ha il coltello dalla parte del manico. Quanto posso odiarlo?Se prova abtorcere un solo capello a loro, dio io .. grr. Cam come se la caverà da sola? cosa farà? Come farà? Eh zayn? Quello stronzo che pensa di star facendo tutto nel migliore dei modi. illuso. Ci andrá di mezzo, ne sono.sicura. Cosa ha deciso Cam? Sono curiosa oddio. Quindi vado a leggere l'altro capitolo. Scusa ancora. Love u and your story <3 Byee.
-Miriam xx

20/08/13, ore 19:16

ho avuto le farfalle quando lo ha svegliato, ma sopratutto quando lascia cam e louis alla casa della nonna. ho adorato la parte in cui louis ed harry si mettono d'accordo a discapito di cam. adoro il personaggio di louis. ho sempre sperato di aver un migliore amico uguale a come hai impostato louis.

20/08/13, ore 18:27

Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri d'altronde.
Mi ha rincuorato il fatto che Harry non abbia fatto una scenata di gelosia.
La parte che mi ha fatto più ridere è stata quando hanno presso a braccetto Cam e l'hanno tirata, che ridere.
Va be', tanto il mio parere su questa storia lo sai, apparrei ripetitiva se lo dicessi di nuovo.
Aspetto con ansia il trentaquattresimo capitolo.
Ciao bella x.

20/08/13, ore 15:59

Ahahahahha la fine è stupenda, come tutto il capitolo, del resto!
Louis è proprio carino anche con Harry e la cosa mi piace, mi piace molto!
Brava, aspetto il prossimo capitolo.

BrutalLove xx

20/08/13, ore 15:54

Ciao!!!
Awww Harry e Cam sono dolcissimi e poi la parte in cui fanno l'amore è dolcissima :).
Mi è piaciuto un sacco questa parte: -«E’ tardi, non potresti andare da lui già domani mattina?»
La guardai seccata, poi mormorai: «Penso che entrambi sappiamo quello che vado a fare.»
Mi fissò un istante, e per la prima volta nella mia vita, lo sguardo di mia nonna mi fece innervosire.
«Divertiti, Cameron.»- ahahahha, la adoro!
Per la storia del diario... non me l'aspettavo proprio! Bel colpo di scena, brava!

BrutalLove xx

20/08/13, ore 15:49

Ah! Oddio sei davvero bravissima a scrivere di enigmi! Questo capitolo mi ha presa un sacco, stupendo!
Vado a leggere i nuovi sviluppi al prossimo.
Ciao! :) xx

20/08/13, ore 15:45

Cavoli, questo capitolo è spettacolare, davvero! Mi è piaciuto tantissimo il punto in cui Harry e Cam discutono sul fatto che la ragazza voglia bene a Niall e poi la fine con un nuovo enigma...wow! corro a legger eil prossimo capitolo! Ciaooooo

19/08/13, ore 22:16

Oh **
Che bello **
E' arrivato **
E va d'accordo con Harry?! O.o
E io che mi aspettavo almeno una piccola discussione hhahahahah
Mi sono piaciuti troppo, soprattutto quando si son alleanti contro Cam u.u
Per ora Louis mi piace, non ha nulla di sbagliato e mi piace anche il rapporto che ha con i fratelli e la nonna della mora e a proposito... anche lui ha notato le macchie viola della nonna, alla fine si saprà che cosa c'ha la povera signora o ha intenzione di diventare un dalmata?
Altra cosa che mi è piaciuta è stato il momento tra Cam e Harry, quando lei si è accorta delle ferite che gli ha fatto nel momentaccio (così dico u.u) e gli ha chiesto scusa. Cosa che io non avrei fatto perchè è colpa sua se l'ha portata a fargli male ma io sono un caso a parte ^^
Ehm, dicevo, Louis!
Ora sono impaziente di vedere che discorsetto vuole farle e in più mi chiedevo...
Non è che poi, anche il castano rientra nel mirino di Kyle?
Dimmi di no, ti prego, ti preeeeego!
Se così fosse, non so come, ma entro nella ff e lo prendo a sprangate. Sono seria.
No perchè, mi ha rotto un po' le palle questo qua, o si da una mossa a far quello che deve fare o non rompe le palle e se ne torna da dove è venuto.
Eh.

A presto,
Aguero. :)

19/08/13, ore 21:24

continua al piu presto,sei bravissima a scrivere ed amo questa storia! djskcbidj <3

19/08/13, ore 13:50

E così voila finalmente louis è arrivato! *.* Ma iniziamo dall inizio questo capitolo mi piace moooolto, insomma fanno l amore, lei giranzola per casa, prepara l a colazione, poi la scena dei graffi dolcissima tra l altro e finalmente l arrivo di louis! E sembra che lui ed harry abbiano trovato un iniziale intesa, divertente la scena del solletico in auto, i 2 si erano messi d accordo, fantastici! La tua storia mi appassiona sempre di più e ora non vedo l ora di leggere la chiacchierata tra i 2 amici, aggiorna presto... Kiss kiss :)

19/08/13, ore 11:42

ciaooooo <3 <3 <3 come va? Allora, bando alle ciance, questo capitolo mi piace un sacco, Louis mi piace un sacco (vabbè questo era ovvio ahah) soprattutto da come lo descrivi tu, da come lo fai comportare con Cam..sono così dolcii :3 Harry e Louis sembrano amici ora come ora, ma ho come il presentimento che prima o poi arriveranno a scontrarsi, Harry è troppo geloso per un migliore amico di Cam secondo me, comunque è solo un presentimento..:) Continuaaaa sei fantastica, questo capitolo è PER-FECT

19/08/13, ore 01:50

Cari, sono la dolcezza in questo capitolo, tutti! Harry e Cam sono fantastici e coccolosi ** Louis e Harry in sintonia e Louis e Cam patatini ** bravissima. Ti aspetto. xx

18/08/13, ore 23:53

Anche a me piace tanto questo capitolo.
Bella l'intimità che hanno tra di loro Harry e Cam;lei che gironzola per casa preparando la colazione e poi che guardandolo che dorme e lei osservandosi,ricorda i vari momenti della notte precedente,sul serio è bello e romantico.
Poi finalmente il personaggio di Louis entra in azione,in carne ed ossa a contatto con gli altri personaggi!!
Voglio proprio vedere cosa faranno insieme!! Spero aggiornerai presto come sempre e grazie per avermi avvisata!! Ciao :)

18/08/13, ore 23:52

E' ARRITVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono così felice che ci sia anche lou!!!!!!!!!!!!!!! <3 poi la sua amicizia con cam è così cucciolosaaaaaaaaaaaa, loro sono così cucciolosi!!
ma vogliamo parlare di harry e cam?!?!? loro sono anche più cucciolosiiiii *________* e ti amo per aver aggiornato! <3
continua così, alla prossima, baci :) <3! xx

18/08/13, ore 23:42

Minchiolinaa (?) adoro questo capitolo, alla prima all'ultima parola!
Non riesco ad esprimere tutte le sensazioni che ho provato nel leggere.
Cam che si sveglia felice, il riccio che dorme come un cucciolo!!
Poi arriva la parte dei graffi! Sei magnifica, lo giuro!
Aaah non mi arrivano le parole al cervello per quNto sono presa da ciò che ho letto!!
Finalmente il tanto aspettato ,almeno da me, Louis!! Hai descritto molto bene cosa signifuca avere un migliore amico, le.sensazioni che provano i due all' aereoporto e il primo abbraccio dopo tanto tempo. Non so cosa significa avere un migliore amico perchè non ne ho mai avuto uno, mama