Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

13/09/09, ore 14:17

ciao sono fandracofiction ho seguito la tua storia fin dal inizio con molto entusiasmo, mi dispiace sia già la fine !! ho deciso di recensirti ora dato che ormai ci siamo poche ore mi separano dal ultimo capitolo, sei una scrittrice meravigliosa i miei complimenti !!

12/09/09, ore 19:46

*fa infarto*
Oh oh oh oh oh my God!! (O________O)
Hermione, nooooooo! Non puoi cedere al quattrocchi sfregiato (ç_ç)
Adesso vado a letto con l'ansia xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *affondando gli aghi nella bambolina voodoo di Harry*
Bacioni,
Nyappy

12/09/09, ore 10:09

bellissimo questo capitolo,specie le ultime due frasi, davvero belle!!
poi la presenza di Blaise nel cap mi è piaciuta.
Spero solo che non farai passare Hermione per la povera donna piangente molata. QUesta... occasione con Harry oggettivamente potrebbe far muovere Draco a riprenersi la donna.. o il contrario. cmq, si vedrà, no? :)
Baci, Ylenia

11/09/09, ore 21:13

allora, no hermione cara noi adesso facciamo un bel discorsetto... ma ti pare mai possibile prendere anche solo in considerazione stupido potter dopo draco malfoy??? O.O ti ha fatto male tutto quell'alcol bambina, non ci stai capendo più un c****... lasciamo perdere va! a parte i miei deliri mentali... XD mi è piaciuto proprio tnaot questo capitolo e non puoi farla finire qui la ficcy noooooooooo! (il mio cervello si sta autoconvincendo che il prossimo non sarà l'utlimo capitolo!) XD cmq, blaise si è dimostrato veramente perfetto lho letteralmente venerato, è l'amico perfetto! l'ha capita e sostenuta in un momento veraente difficile... lo voglio anch'ioooo! XD e potty anche s è dimostrato per quello che è... un approfittatore! (@#%&@§# nd cervello che gli dice schiettamente quello che pensa di lui...) ok che ne è innamorato, ma doveva immaginarlo che lei lo faceva solo per rimpiazzare draco, anche se sappiamo tutte benissimo che è impossibile!!! senza contare che la farà snetire in colpa e lui ne soffrirà ancora di più! ... ok mi pare giustissima la tua azione hermione hai fattto bene XD bè ma io aprto dal presupposto che succederà qualcosa di moooolto bello nel prossimo cpaitolo... ho ragione vero? ok sto dando troppe cose per scontato... o.O a questo punto ti direi di postare presto ma se lo fai la storia finirà... T.T ok ho risolto non ti dico nulla di tutto ciò! XD un bacio ^^

11/09/09, ore 17:34

Oh dio mio.Che capitolo..cioè..wow!Non pensavo davvero a questo xD Sì che era stravolta quella povera di Herm ,però andiamo! E' Harry ,ciccia.Harry..uff..la vita è strana xD Sempre detto,sempre sostenuto u_u Beh cosa dirti,Blaise è un grande!(lo vogliooo *sigh sigh* me lo regali?*occhi dolci dolci*) E beh anche Draco!Mi piace il suo atteggiamento in fondo U_U (e mi piace lui *sbavo*) Insomma,non so veramente cosa dire.E' una storia fantastica,e mi mancherà molto!ç__ç Comunque meglio smettere di piagnucolare e andare avanti!Tanti complimenti e alla prossima.Ps:In bocca al lupo per scuola^^

11/09/09, ore 14:47

bello proprio bello anche questo cap, l'iultima parte nn è che mi sia piaciuta, xò mi è piaciuta per il semplice fatto che lei faceva paragoni con Dra! oho, come è affettuoso Blaise! spero che le cose si aggiustino ( anche se credo, nn ne sono sicura è solo una mia ipotesi, che xò succede in molte storie, anche se questa è un po' diversa!), ma credo che tu farai un salto temporale, dove si parlarà o del matrimonio di Draco ed Hermione, oppure della nascita dei loro figli! Ma nn posso escludere che tiu mi faccia un finale a sorpresa, dove metterai un matrimonio con Harry, ma che al momento del " parli ora o taccia per sempre" tu faccia entrare Draco e che Hermione accortasi dell'errore, corri immediatament da lui! va bè ti lascio, mi sono lasciata trasportare troppo dalla fantasia! ciao mv3028

11/09/09, ore 14:19

Già alla fine?? Uffi... ): comunque... veramente bello questo capitolo, mi è piaciuta molato soprattutto la parte dei paragoni... E quindi già che ci siamo... Bellissimo, anche se non è come quendo era tutto "rose e fiori"... Un bacio, Giù.

11/09/09, ore 14:11

ops avevo sbagliato a mandare la recensione, piuttosto che mandarla ad un'altra scrittrice l'ho mandata a te O.O con tutte queste pagine...uffi xD
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 02:27 pm)

11/09/09, ore 13:59

STUPENDO.......... perfetta la parte finle quando mione va a letto con harry( xò poverino così lo illude solamente!!! okok adoro harry ormai nn posso farci nnt :D) bella anke la parte di blaise è davvero un grande amico.....aspetto il finale..ah senti volevo kiederti un favore...ecco volevo sapere come posso pubblicare anke io una fanfiction nn so proprio km fare( lo so sn una dementeXD) ti lascio il mio indirizzo msn noMusic_noLife@live.it

11/09/09, ore 13:53

Ma nooon ci credoooo... ancora San Potter di mezzo u.ù ... sono d'accordo nel far entrare in azione lo zio Voldy *__*... spero però che finisca bene tra Herm e Draco...beh, altrimenti c'è sempre Nott (che non è meglio di Dracuccio, ma almeno NON è Potty...) XD. Incrociamo le ditaa... Brava brava.

11/09/09, ore 13:44

Ciao! Anche se l'hai scritto in fretta, il chappy è molto bello. E' tutto bello, tranne la parte finale ovviamente! A proposito, quanto ti è costato scrivere una scena del genere? no, perchè so che ti piacciono le ff di Harry/Hermione ma in una Draco/Herm deve essere stato una specie di infarto multiplo scrivere di loro che vanno a letto insieme. Devo ammettere che fino all'ultimo ho sperato che lei si tirasse indietro, anche se sapevo già che era impossibile. Pazienza... Blaise è davvero fantastico! Cavolo, devo aspettare qualche giorno prima di vedere la fine... Divertiti a Siena! Al prossimo chappy! By Ilaria

11/09/09, ore 13:44

e io che mi ero raccomandata di non far cadere Hermione troppo in basso! xDD Be' se non altro ha capito che non è lui quello che vuole ma che è innamorata di Draco...ohiohi mi viene male se penso che il prossimo è l'ultimo capitolo e dovrai scrivere la riappacificazione con Draco(perchè ci sarà veroooo?? -.^ mi sta venendo il dubbio però, visto che sei veramente sadica ^^)vabe' dai aspetto di leggere, è l'unica cosa che posso fare!! A presto, baci! Deborah

11/09/09, ore 13:04

ma in tutto è meglio Draco!!! non c'è da scherzare! non si può rimpiazzare!!!! e poi da Herm non me lo sarei mai aspettato.... così peggiora solo la situazine!!!! continuo a ripetermi che io non sarei stata così stupida...sarei andata da Draco e,anche lottando, gli avrei fatto capire tutto!!!! per poi far finire la mia escursione con .... CENSURATED ... hihi...un bacione ed al prossimo chap!

11/09/09, ore 12:47

ciaooooo sorry è da tanto che non mi faccio sentire ma ho delle ragionevoli motivazioni...primo) non ci sono stata ero a Sciacca dal mio ragazzo secondo) ho fatto da infermiera a mia sorella a mio fratello e al mio ragazzo xke guarda caso hanno deciso di ammalarsi tutti nello stesso periodo!.....cmq ho letto tutti i capitoli precedenti e anche questo e quando leggevo specialmente questo non facevo altro che dire (cretina cretina cretina nooo) riferito ad Hermione....ora io penso se prima avevi la ben che minima possibilità di ritornare con Draco adesso se lui scoprisse che ha fatto sesso con Harry non ce l'ha più e svanita in un puff! a meno che essendo questo Draco imprevedibile sa perdonare una specie di tradimento ....cosa che non credo minimamente.....cmq qnd fai intervenire voldy x far uccidere Harry??? lo stiamo tutte aspettando con ansia!......aspetterò con ansia l'ultimo chap....non farlo tragico ti pregoooooo.......quando farai il seguito contattami xke voglio leggerlo!...ciao al prossimo chap!...kisskiss

11/09/09, ore 12:31

Che dire oltre a ...wow.Mi hai spiazzata completamente,quando avevo letto NC17 pensavo ad un chiarimento con Draco!Non un..."incontro" con Harry!! Apparte questo continuo ad adorare questa storia anche se non l'ho recensita se non poche volte...purtroppo ho già iniziato scuola l'otto,quindi puoi capire in che stato psicologico mi trovi... Mi spiace veramente che il prossimo sarà l'ultimo capitolo,spero comunque che farai altre storie belle quanto questa!O un seguito...mmm... Vabbè io fuggo a fare le equazioni,accidenti a loro, a domenica allora!!! Bacioni