Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

04/09/09, ore 17:56

Ragazza...6 il mio mito!!!! Però poveri Harry e Ron, sai pensavo che dopo la festa quest'ultimo avrebbe un pò interagito con le Serpi!!! Secondo me sarebbe divertente!!! Cmq nn vd l'ora che posti il prossimo cappy...ce li vd da morire Blaise e Theo in pigiama che fatto i locchi iniziando la lotta a cuscinate (ovviamente 1 pò sbronzi, da buoni seguaci dl Slytherin Way!!!) Aggiorna presto, aspetto impaziente! Kisses

04/09/09, ore 17:51

Fiu, meno male non mi hai delusa con Hermione!!! Povero Draco, sempre colpa sua!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo chap. Complimenti ancora per le battute: mi fanno rotolare dal ridere.

04/09/09, ore 16:58

ola!! eh si è sempre colpa di Draco!! ahahaha...stavo morendo immaginandomi Blaise tutto in tinta Grifondoro ahahahhaha..troppo bello!!! harry mi sta sulle palle ogni giorno di più e non so perchè xD sarà la tua influenza XD W DRACO! XDXDXD

04/09/09, ore 16:13

che sollievo Hermione gli ha dato un bel due di picche! ahahahahah....dai un bel pigiama party ci voleva proprio,per di èiù se in stile Serpeverde! Voglio proprio vedere Blaise vestito tutto con i colori dei Grifondoro! ci sarà da sbellicarsi dalle risate! va bè ora vd ciaoo!

04/09/09, ore 15:50

Sono felice che tu abbia raggiunto il tuo scopo! =D Sei molto brava, e devo dire che tutto il "successo" che stai avendo è proprio meritato!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Io vado pazza per i pigiama party =P, e leggerne di uno organizzato dalle Serpi deve essee proprio una cosa dell'altro mondo!!

04/09/09, ore 15:12

Ciao! Il capitolo è bello, ma per quanto riguarda il far soffrire Harry illudendolo, così Herm ha anche tradito Dra... non ho ancora abbandonato i miei piani di vendetta...ihih... quindi sta attenta! Adesso Hermione ha un problema doppio... deve parlare a Draco di Lavanda e anche di Harry... che cosa accadrà? Uffa, sono curiosa... Al prossimo chappy! By Ilaria

é veramente bellissima questa fanfiction!Mi spiace di avere commentato solo adesso ma l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi è piaciuta un sacco xD Madonna mia quanto vorrei uccidere Potter =/ Non che lo odi proprio ma qui.. da ammazzarlo di botte xD Mi ripeto: è veramente bellissima =) E poi con Draco XQ______ Ciao *.*

04/09/09, ore 14:05

pigiama party con le serpi??=)=) dove ci si iscrive???!!!** però Herm doveva dire a Dray del bacio...non x correttezza ma...xkè cosi potter moriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 13:52

"Non credere comunque che mi arrenderò senza combattere"<-- COSA VORREBBE DIRE QUEL DECELEBRATO?? L'istinto omicida nei confronti di Potter cresce ogni giorno di più xD Se non mi precede Malfoy provverò io...muahahahha xD Povero Blaise*___* tutto rosso e oro in giro per la scuola *__*(almeno nn è nudo come Theo xD ma anche se fosse non credo che dispiacerebbe alle ragazze della scuola xDxD)meraviglioso capitolo...ma tanto ormai che te lo dico a fare?sei bravissima^^ E aspetto il prossimo capitolo(ovviamente sarà ancora più bello ;) con il pigiama party! Tutte a dormire nel letto di Draco!! uahahahahahaxD Un bacio e mi raccomando tieniti ponta x il 15! =)

04/09/09, ore 13:19

Checcharina Che Sei *.* .. Questo capitolo è dedikato anke a me *.* azzie xD ... cmq passando alla storia U_U ... *Mhahahahaha* Harry Ha akkiappato proprio i pali hehe .. Grande ! .. Madonna nn vedo l'ora di leggere il capitolo sul pigiama party stile serpeverdee .. mi rakkomando aggiurna presto :P .. ciauu un kiss :P

04/09/09, ore 13:02

bellissima storia davvero, intrigante e divertente allo stesso tempo. mi piace!!!!!

04/09/09, ore 12:53

hahahahahah....meglio che precisa il mio caro Dracuccio.... e non vedo nl'ora di leggere il piggiama party... ovviamednte in pura Slytherin way,no????... e sazi che cosa mi veniva in mente leggendo il chap 30 mi è venuto un dubbietto cattivetto... quando Daph portava,anzi TRASCINAVA Ron a ballare...bhè ho immaginato che piano piano stando sempre in disparte Ron poteva cominciare a "integrarsi" nella cerchia delle nuove amicizie della Grang....lasciando Harry tutto solo.... mhuhuhuhuhahahahahahahah.... sperando di non essere stata troppo invadente...ti dico solo 2 cosette...mi è piaciuto il chap,ovviamente e aggiorna presto! e ti invito a leggere la mia fic "l'alba di qualcosa??" ... ci tengo ad un tuo commento!!!!!! hehe... baci... Slythrin Lady...

04/09/09, ore 12:51

La tua ff è bellissima, è ovvio che hai tante fan huhu Cap bellissimo, come sempre!! Hermione si è comportata proprio come avevo previsto yeaaah! Alla prossima!

04/09/09, ore 12:00

ma allora nn mi volevi male!!!!!!! in questo caso ti perdono x quel bacio tra il carciofo baccalà e herm. questo cap è sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke belle le serpi qundo continuano a dire "è colpa di draco!" fanno scompisciare! xò un po' mi dispiace del fatto ke herm stia tenendo nascosto a dray del bacio, ma forse è meglio così! non vedo l'ora di leggere del pigiama party made-in-slhyterin!!!!!! sarà sicuramente favoloso!!!!!!!!!!!! i serpeverde con tutta la storia delle scommesse dovrebbero coinvolgere qualke volta anke herm!!!!!!!!!! ma la bruna non ci pensa mai di dire a draco la storia di lavanda che l'aveva incastrata a obbligo, giudizio o verità? in effetti, herm dovrebbe anke ringraziarla visto ke se la bionda non l'avesse costretta ad andare a letto con draco, hermione non si sarebbe mai avvicinata a malfoy e non si sarebbe mai messa insieme a lui!!!!!!!! vabbè bacioni chiara

04/09/09, ore 11:15

tesora!è merito tuo che ci tiri su con le tue ff, non ti stupire...ghghg...^^ma tipo..tutti parlano ancora id scommesse...ma a herm non viene in mente di raccontare come è iniziato il tutto a draco? al prossimo capitolo!1 kiss8!^^