Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

Mooooooooooooooooo!Strabello questo cap!!Vai Hermione,vai Hermione,vai Hermione!6 bravissimaaa!bacio.Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!XDXD

bene bene bene...hermione agisce in maniera più attiva vedo!*W* ma faglieli mandare a quel paese quei due fessi!!muahahah aspetto il prssimo!!1 kiss8!^^

Woooow! Grande Hermione! Sta imparando a viveere proprio come volevq Draco uhuhu! Bellissimo chap!!

29/07/09, ore 12:29

La situazione si fa sempre più interessante!! XD Mi piace molto come evolve la situazione tra i nostri eroi (XD). In molte fic la cosa nasce troppo in fretta ma i cambiamenti in questa fic sono graduali e mi piacciono moltissimo! Prevedo una bella colazione di mezzanotte per i due XD!! Complimenti ancora una volta!! XD xxladyxx

29/07/09, ore 12:29

29/07/09, ore 12:11

Ciao! E' un bel capitolo! Ho trovato Draco molto... poetico! Con due tipi come loro mi aspetto che ci mettano un numero di capitoli indefinibili ad innamorarsi, mentre per il resto l'esatto contrario! A presto! By Ilaria

29/07/09, ore 12:03

Grandeeeeeeeeeeee!!! La nottata *_* Certo che Draco li sceglie i momenti hihi Una cosa mi ha stupito proprio all'inizio, ovvero i bacetti di Harry ed Herm uhm Non è che ci nascondi qualcosina? hihi Alla prossimaa!

29/07/09, ore 04:49

Ebbene, eccomi qui, amore!!! non ho recensito lo scorso capitolo, e ti chiedo scusa, ma vedo di rifarmi qui... Draco è fantastico...caaaaaro il mio migliore amico xD eh si, stai animando la mia voglia di passarci una nottata...asd. Finalmente smuove Hermioneeee!! mhaaa sono troppo curiosa di sapere come continua..e... uh uh xDxDxD Che bello quest'ultimo chap, davvero, mi è piaciuto tantissimo...e il fatto di Oscar Wilde, l'hai preso dalla mia affermazione per la round robin!! *ghee* Sulla Torre di Astronomia.. meraviglioso *O* anche io devo decidermi a imparare le costellazioni e le relative stelle!!! *.* Complimenti per aver ripreso a scrivere, tesoro mio. Sono contenta che l'aria di Trieste e la mia magnifica compagnia('fanculo la modestia xD) ti abbiano ispirato e sbloccato. Ti amo di bene Vipera. E Grazie, di tutto <3 Fla

29/07/09, ore 01:32

Ciao! Ho giusto iniziato ieri a leggere la tua FF, davvero carina! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bax!

27/07/09, ore 18:04

L'ultima recensione prima di partire ^^. Beh, finalmente draco imbocca la direzione giusta... almeno x herm. Certo ke anke lei quando ci si mette p davvero una serpeverde, eh? Sì anke io adoro Blaise e vorrei essere un po' più serpeverde. Riguardo ad Oscar Wilde, ora ke me l'hai fatto notare, devo darti assolutamente ragione. Eì stata una serpe fatta e finita, come dimenticare la famosa frase: "l'unico modo x liberarsi di una tentazione è cederle", ke mi sembra un po' il motto di draco ^^. Beh, quando tornerò leggerò la tua ff tutta d'un fiato. Bacioni Sara

27/07/09, ore 15:07

Eh si siamo quasi ad una svolta, spero di leggere presto il seguito, sono sempre più curiosa... Complimenti. Ciao ciao Sara

27/07/09, ore 13:43

ciao!ho cominciato tardi a leggere la tua fanfictione devo dire che mi piace molto! mi tiene con il fiato sospeso , mi fa ridere ... continua a postare e presto che voglio vedere come continua!vorrei tanto che herm si vendicasse di lavanda , che abbia una bella lezione quell'oca!cmq complimenti!

27/07/09, ore 11:08

Ancora una volta chap fantastico!! La scena di Blaise e Draco è stata fantastica, di come Blaise sempre controllato fa il punto della situazione a un Draco particolarmente sclerato XD!! Davvero complimenti per la battuta di Hermione a Ron e Lavanda (ti eri persa nel reparto trucchi?? XDXDXD!) Un'altro chap letto tutto d'un fiato!! Decisamente una delle autrice nella mia top 3 su efp!! xxladyxx

27/07/09, ore 11:06

Blaise e Draco insieme sono magnifici!! Hermione riesce ancora a controllarsi, ma fino a quando? XDXD Con Draco a un passo non è facileeee sbav! Bravissima!!

27/07/09, ore 10:09

Ciao! Mi è piaciuto un sacco il capitolo e anche questa volta ho apprezzato le battute a cui ho riso molto! Hermione dovrebbe impegnarsi un pò di più però... non riuscirà mai nel suo intento così... o forse sì? Uffa voglio leggere il seguito... e sapere cosa succedere fra quei due. Draco comunque sta leggermente cuocendo sulla brace, no? A presto! By Ilaria