Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

13/09/09, ore 21:35

Bè, è finita ç__ç E' bruttissimo quando una fanfic finisce, dopo che l'hai seguita per tanto tempo, ti sei messo nei panni dei personaggi e che l'hai amata. Se per noi lettori è così, per gli scrittori è ancora peggio, visto che è come se abbandonassi una piccola parte di te. Sarai per una parte triste per questo, ma per l'altra felicissima poichè questa fanfiction ha ricevuto tanto successo, grazie a te. Io ti faccio i miei complimenti perchè, davvero, è stata una bella fanfiction; i personaggi erano stupendi: Draco, Blaise, Theo, Daphne e Pansy in primis, caratterizzati davvero benissimo. Blaise ad esempio non aveva mai catturato la mia attenzione più di tanto, ma nella tua fanfiction l'ho amato. Poi, non posso non dire che la storia è davvero originale, e questo è uno dei lati per cui piace. Quest'ultimo capitolo è stato molto bello, Draco come sepre è stato fantastico. Sicuramente leggerò il seguito, anche se sono pochi capitoli. Io ti faccio tantissimi complimenti ancora per la storia che hai sviluppato, cresciuto e finito (sembra la vita di un uomo xD) e ti dico che sei brava a scrivere. Alla prossima, allora! Un bacione :*
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 09:36 pm)

13/09/09, ore 21:31

io... davvero non ho parole! *-* questa ff è stata spettacolare, mi è piaciuta dal primo capitolo, ogni momento è stato divertente ed emozionante, e per tutta la storia mi sono sentita parte di essa, coinvolta nel dolore, per esempio, di hermione, o la delusione di draco, ma anche il divertimento tipico dei serpeverde... mai come in questa ff mi sono sentita così serpeverde, e devo proprio ammetterlo è stato fantastico! *-* ho letterlamente adorato il dicorso di draco, e sono d'accordissimo con te! le dichiarazione alla potter non dico che sono brutte, ma così sdolcinate, stucchevoli, a volte, ammettiamolo, imbarazzanti... o.O no no questa è stata perfetta! *-* lo voglio anch'ioooooooo! XD cmq... ha vinto serpeverde! evviva! mi pareva scontato però non potevi far vincere potty! XD bene concludo qui, credo... e non voglio perchè so che poi non potrò più recensire perchè questa ff è finita! T.T mi consolerò con il continuo che non vedo l'ora di leggere. grazie per aver postato una meraviglia del genere e grazie per tutto il divertimento e le emozioni che mi hai regalato! un bacio a presto ^^

13/09/09, ore 21:28

non ci sono le parole.. questa è la storia più bella che abbia mai letto sulle Draco/Herm .. !!!! ti ho sempre seguito e continuerò a farlo per tutte le altre tue ficcy!! xD non vedo l'ora di vedere il continuo sono super impazienteeee .. !!!! avrei fatto ankio finire le cose come te e sn felicissimaaaaaaaaa le mie congratulazioni non hanno fine...!!! non so come altro dirti che ti adorooooooooooooooooooo cmq a prestissimoooooo !!! baciiiii

13/09/09, ore 21:14

e così è finita...ç-ç pazienza, me ne farò una ragione xDD ahaha scherzo dai, che insensibile che sono xD sulla vittoria delle nostre amate serpi non avevo dubbi...be' dovrei dire sul tuo orgoglio serpeverde! ma no, ma no facciamo anche perchè sono i migliori *-* ahaha mi viene da ridere se ripenso che in un'intervista zia Row ha detto: "Non amate Draco, ragazze, ci sono ragazzi migliori come Ron..." o qualcosa del genere(comunque stava "bestemmiando" contro il nostro Dracucciolo!! >.<)e noi adesso non solo lodiamo lui, ma tutta la casa di Serpeverde, non so quanto sarebbe fiera di noi...XD per passare al discorsetto di Draco riguardo ai Polli e sulla partita, è stato molto "alla Draco"...però, non so, l'ho trovato un po' eccessivo...sì andava bene farlo immodesto e presuntuoso, ma mi aspettavo qualcosa di meglio, un sarcasmo meno diretto, più velato ma non meno "efficace" invece l'altro discorso, quello ad hermione è semplicente bello! e poi lei che lo tira dal colletto *-* eheh forse ti aspettavi di più dalla mia recensione, mi dispiace... ti voglio augurare un buon rientro a scuola(ciapa lì, io rientro a martedì! be' è un giorno dopo -.-" NdTu ehm..... NdIo) e un "torna presto!" per le fic! baci! Deborah ps. grazie per aver sfornato una storia tanto bella!

13/09/09, ore 21:09

Allora vediamo...... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!! *fa la hola (si srive così?) costringendo anche una riluttante sorella ignara del motivo di tanta esaltazione* Bene dopo questa modesta standing ovation che conta la sottoscritta, la sorella-scimmia e il peluche gigante di Brontolo, dico solo questo: bravissimissima, eccezionale, fantastica, favolosa,qualsiasi altro aggettivo positivo ti elenco tutto il dizionario dei sinonimi se vuoi!!!! Dovrebbero darti il premio Nobel, Pulitzer, l'Oscar, gli MTV Awards, la coppa delle case e quella di Quidditch ( vabbè quella già ce l'hai!!!); se non ci fossi dovrebbero inventarti!!! Mi raccomando continua così non vedo l'ora di leggere il seguito! La storia comunque mi è piaciuta molto ( non so se si era capito!) Un bacione Silvia. P.S.Sono ancora aperte le iscrizioni alle lezioni di Slytherin way? Io sono una Corvonero di ampie vedute! Ciaooooo!!!!

13/09/09, ore 21:07

Scusami se recensisco solo ora a fine ff,ma mi sembra il minimo,veramente. Questa fiction è letteralmente SPETTACOLARE,penso una delle migliori che io abbia mai letto qui su efp. I personaggi sono costruiti benissimo,non sei mai andata OOC,la dichiarazione finale di Draco è calzante: non penso proprio che uno come lui avrebbe potuto dire qualcosa di più melenso. è già così romantico e perfetto com'è ora!!! è secondo me bellissimo il ritratto di Draco che fai nella ficc...ma insomma:basta con questo Harry sdolcinato e timidone!!!Draco è veramente il top,il meglio a cui uan ragazza può aspirare...e poi personalmente non ho mai visto bene Hermione con Ron, e concordo con il discorso che lui le fa (quando le dice che è troppo brillante intelligente ecc.) Questa è una delle fiction che,avessi un bel pò di tempo a disposizione (eh si,domani rinizia scuola anche per me sighh), rileggerei più e più volte.Scritta bene, mai volgare,mai fuori luogo,sempre appassionante e coinvolgente. Permettimi dunque di farti i miei strameritatissimi complimenti per lo stile (che ho avuto modo di apprezzare già nel "piccolo principe": ho amato quella ficc proprio perchè trattava del mio libro preferito in un modo talmente malinconico e delicato che me ne sono ri-innamorata) e un in bocca al lupo per la tua futura carriera di scrittrice. Se continuerai a scrivere così,sono sicura che ce la farai!!!Ora aspetto con trepidazione una tua nuova ff,anche se capisco i rallentamenti dovuti alla scuola. Un bacio,e ancora complimenti!Hai senza dubbio il dono straordinario di stupire e far emozionare attraverso la scrittura. :-)

13/09/09, ore 20:46

E'finita..definitivamente,è vero,ma che finale...*___* Adoro Draco e concordo con te,la dichiarazione strappalacrime non fa per il biondo,mi è piaciuta molto quella che hai posto tu,tra gli applausi e il "si,anche io mi amo" oddio è bellissima *__* E poi credo che a molte ragazze farebbe più piacere la dichiarazione da parte di Draco che Harry(e te lo dico xD)...in fondo,come dicevano i carteloni(più o meno)Draco è il principe azzurro,solo auto-ironico e stronzo(un pochino xD)ma dopotutto,quale ragazza non sogna un uomo del genere?e poi il lato oscuro,lo dicono tutti,è temuto ma allo stesso tempo affascina,e Malfoy incarna la parte oscura. Mi è piaciuta troppo quest fic,spero ne scriverai altre perchè hai talento^^ Un bacio*

13/09/09, ore 20:34

sto piangendo.Sto piangendo come una fontana!Ho seguito questa storia in quest'ultimo mese e non riesco a credere che sia finita.É la migliore fanfiction Dramione che io abbia mai letto.Spero in un continuo *-*.Grazie per tutte le emozioni che scrivendo questa fanfiction mi hai regalato *ç* feds

13/09/09, ore 20:34

Adoro tt di qst storia e anc se non farai il seguito a me va bene così xk è un finale xfetto nn ho nulla da ridire, qnd Hermione è and a letto con Harry mi sn spaventata pensavo che sarebbe finita male... Ma NO tu nn 6 cm gli altri... hai ragione 6 unica, grazie x tt le emozioni!! Marta alias Gemella Dramioncella.

13/09/09, ore 20:26

capitolo stupendo non c'è che dire.....adoro come l'hai fatto finire e poi hai ragione la dichiarazione di Draco è spettacolare...e poi con quel "si lo so, anche io mi amo".....le risate.....scusadevo staccare i miei rompono.....perdonami x qst commento schifoso....cmq grazie per tutto!

13/09/09, ore 20:22

oddio..mi vergogno profondamente di non aver mai recensito questa storia assolutamente stupenda,bellissima,fantastica,perfetta,ecc,ecc,ecc!!!la seguo da molto,ma non sono mai riuscita a commentarla,perchè spesso dovevo leggere 3 o 4 capitoli insieme visto che non avevo mai tempo..bè..credo che si sia capito cosa penso della storia e del tuo modo di scrivere no?e hai ragione, la dichiarazione di Draco è semplicemente perfetta!!!poi come te amo i serpeverde (anche se non odio i grifondoro) quindi!!!!che dire più che farti ancora i complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito?ah si!che la sposto subito nei preferiti ora che è completa!!!!bravissima ancora!!!!

13/09/09, ore 20:18

smbr stupido ma si sn emozionata...stupendo qnd draco dic ank'io mi amo e anke durante il discorso proprio alla malfoy!!! è stupendo qst finale davvero...nn mi ero mai emozionata tnt a leggere una fanfiction cmq carina la frase il principe azzurro sul cavallo bianco? no meglio malfoy sulla scopa...l'hai presa da face vero? qll di chuck bass! eh si devo ammettere che ci azzecca davvero tnt kn draco

13/09/09, ore 20:09

Non avevo ancora commentato questa storia nonostante l'abbia seguita passo dopo passo, capitolo dopo capitolo. Devo dire che sono rimasta stregata fin dal principio ed ho trovato tutto ciò che volevo da una commedia romantica con i personaggi di Harry Potter. Non l'ho mai trovata banale e questo penso sia uno dei migliori complimenti che ti possa fare.
Grazie mille per la bella storia che hai scritto!
Faith

13/09/09, ore 20:00

*inizia a piangere*
Ma è... è... è stupendo!! Commossa sono, ecco (çuç)
Questo è un masterpiece Dramione, una di quelle fiction che devono essere lette (ç_ç)
Assolutamente perfetto, ti faccio i miei più sentiti complimenti *molto formale xD*

Ah, per la scuola, io vado in terza ed ho avuto il 6 in matematica per due anni di fila...
buona fortuna, il programma di quest'anno sarà piuttosto bastardo! xD

Terrò d'occhio il tuo profilo per vedere cosa scriverai in futuro! ( \*-*)/
Baci e abbraccioni spupashosi,
Nyappy