Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

Complimenti, scusa non ho recensito gli altri capitoli perchè non m iero accorta che avessi aggiornato. Comunque davvero brava, questo stile ironico e sottile mi fa morire dal ridere. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come finirà... Sara^^

No ma...no insomma... ahhhhhhh non so cosa dire! E' davvero splendida! Scrivi in una maniera celestiale, davvero! Complimenti la ff è davvero bella! Io,tra l'altro, adoro le Dramione, e questa rispecchia perfettamente il loro rapporto! Insomma non si può pretendere che due che si odiano da sempre si innamorino così... bisogna che ci sia del tempo per conoscersi, apprezzarsi e poi innamorari. Per esempio l'idea della pozione è stata incredibile!Permette ai due di stare a stretto contatto e di imparare molte cose l'uno dell'altra. E' con la convivenza che spesso nascono le amicizie e gli amori più profondi! Ma non è che la nostra Herm utilizzerà la suddetta pozione per portarsi a letto il caro furetto? Mah... comunque la presenza di Blaise è sempre ben accolta, io lo adoro!, e sono certa che sarà utile, molto utile, per il piano di Herm! Anzi non è che lei lo userà per arrivare i suoi scopi?! No, non è possibile, Hermione è troppo Grifondoro per fare una cosa così Serpeverde... ma è anche vero che, da un certo punto di vita, i Serpeverde, o almeno Blaise e Draco, sono molto più uniti dei Grifondoro, insomma se si è dei veri amici ci si aiuta e ci si capisce no?!Va bene dopo aver fatto la mia tesi sulla tua Fanfic ed averti crogiolata di complimenti ti saluto! Spero che aggiorni moto presto! Un bacio!

Adoro Draco *_* E l'idea di Hermione ha funzionato ancora una volta xD Anche Blaise mi piace hihi Continua così! Alla prossima!!

Ah allora vorrà dire ke aspetterò. Ma martedì mattina partirò molto presto x la calabruia e tornerò solo all'inizio di settembre. Mi piace come si è messo in moto il piano di Herm. Io dico ke dovrebbe accorciare anke l'orlo della gonna e farla diventare mooolto mini, ke ne dici??? IN fondo Draco è un maskio e sappiamo bene come ragionano i maski ^^. Cmq adoro Blaise! In qst ff mi piace un casino e poi mi piace anke cm ragionano le serpi sui sentimenti. Io quoto!!! Ah, beh ^///^ ho scritto anke io una ff, ma nn ha nulla a ke vedere con il mondo di HP è una mia invenzione. Se vuoi leggerla a me farebbe piacere sapere ke ne pensi. Bacioni Sara

bel capitolo infondo hanno ragione Draco e Blaise ma non possono capire il perchè Hermione non dice niente agli altri non solo perchè non approverebbero che si vede con lui per una pozione(cosa che alla fine potrebbero accettare dopo un pò) ma per il fine per cui lei fa tutto questo (sono troppo buonisti e non capirebbero mai...infondo questo è un comportamento da serpe).....mi è piaciuto molto il primo incontro pensare ad un'Hermione che sta un'ora davanti allo specchio per farsi bella e poi opta per cose normali e fa bene visto che a Draco cadono gli occhi proprio nella sua scollatura.....secondo una mia normale opinione sono più normali i serpeverde che i grifondoro....chisà cosa accadrà quando Harry e gli altri scopriranno cosa stia facendo Hermione...e chissà Draco come reagirà quandoscoprirà tutto.....vabè ora ti lascio perchè devo andare dal dottore mi sono beccata l'influenza in piena estate....al possimo chap.....kisskiss

Devo dire che anche questo capitolo è stato molto bello! Mi è piaciuto molto il cambio di prospettive tra Draco e Herm durante il loro incontro "segreto". Speravo sinceramente che Blaise spuntasse fuori perchè è un personaggio che semplicemente adoro!! Ho molte idee su come si evolveranno le cose fra i nostri due amati protagonisti!! Magari ci azzecco XD Complimenti ancora! Ladyherm

Ciao! La tua storia mi piace molto ed è anche molto divertente! Spero di leggere al più presto il seguito, così scoprirò cosa combineranno Draco e Hermione. A presto! By Ilaria

cioè hermione è spettacolare...non so perchè ma in questa fic mi sembra una serpeverde mancata....in pratica se ne frega di tutto e tutti per raggiungere i suoi scopicome quello di portarsi a letto malfoy...dimmi tu se questo non è comportamento da serpe!cmq fossi in lei mi farei qualche domandina sul perchè se sono gli altri che le dicono qualcosa lei se ne frega altamente mentre se la stessa cosa gliela dice draco lei ci sta male e fa di tutto per farlo ricredere di solito si ha questo comportamento solsamente con quelle persone a cui teniamo veramente e il sentimento è più dell'amicizia...............anche se io personalmente se mi dici una cosa possibilmente ti dico di no ma se mi sottoponi la stessa cosa sotto forma di sfida io l'accetto e la eseguo senza pormi problemi^^ (specialmente se sono sicura di potercela fare^^)....cmq basta cn gli sproloqui ci sent al prossimo chap....kisskiss

Sai questa storia mi sta intigrando sempre di più... Non oso immaginare le varie lezioni visto i caratteri che hanno entrambi! Una gran bella storia per la mia coppia preferita!! Bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD!! Ladyherm

Continuerò a tifare per Herm! è una grande! l'idea della pozione =)=)=) Ora voglio vedere come ci riuscirà *me concentrata*^^^ baci

Sono proprio curiosa di sapere se herm ci riuscirà. Cmq, fossi in lei mi vendicherei freocemente sia su lavlav, ke sul trio delle serpi. Baci e al prossimo cap, Sara

Bellissima idea! Hermione è proprio furba! Continua così!!

21/07/09, ore 03:07

Uuu! Adoro le feste così...*asd* Comunque, che figata! :o Hermione che si ubriaca, cose da pazzi! Ce la farà a portarsi a letto Malfoy? ahahah XD Aspetto il prossimo capitolo :D

20/07/09, ore 21:53

troppo mitica...la Brown è da mandare al rogo la gelosia fa brutti scherzi....Draco come Blaise è mitico....poi la reazione di Herm è magnifica mi piace come sbraita all'oca della Brown per non parlare di come si comporta con Draco che poverino rimane spiazzato!! secondo me doveva continuare così e lui gli cascava ai piedi....voglio sapere cosa ha intenzione di dire a Malfoy spero che non gli dica della punizione perchè non penso che l'aiuterebbe!!....spero che continuerai ad aggiornare perchè è davvero una bella fic e ti sei appena guadagnata una nuova fan!...kisskiss

20/07/09, ore 19:47

Povera Herm!!!!!!! la sua prima festa e si mette nei casini!!! a letto con Malfoy voglio proprio vedere come ci riuscirà =)!!!!!!