Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

26/08/09, ore 17:12

ciao!seguo questa tua ff da parecchio tempo , e mi piace tantissimo!anche se tifo da morire Draco/Hermione , vorrei che Harry dicesse a Herm quello che prova per lei... magari che la vedesse con questi nuovi vestiti di Daphne!insomma ci vuole un pò di movimento...se ti va passa nella mia "freedom" e lascia un commento...sempre se vuoi!io continuerò a seguirti, aspettando con ansia la festa di San Valentino...

26/08/09, ore 17:00

Oddio no, non preoccuparti io recensisco s e m p r e!Non ti ho abbandonata caVa, tranquilla :) Bene bene,sei tornata con un altro bel capitoletto(soliti ritmi eh? XD). Anche questo mi è piaciuto un sacco,tra le sfilate fatte con i 3 BastardBoys *serena ha sbavato per tutto il tempo*, i commenti e i vestiti xD Draco era da prendere e legare ad un letto fino alla notte dei tempi e finalmente anche la Grang se n'è accorta *alleluiaaaaa,pensavo che fosse la fine xD* . Lo sguardo famelico di Dra,poi,mi ha fatto sciogliere più di una volta *-* come può essere così bastardo e nello stesso tempo farti arrivare in Paradiso? *-* uffii,dovrebbero davvero clonarlo e poi regalarmelo per il compleanno ç_______ç (sai che regalo fantasticooo *-*). Pansy e Daphne sono state superbe xD se permette, visto che ne ha a buttare,gradirei anche io mezzo armadio della Greengrass >.> Poi Teo e Bla, i soliti stronzi! xD
Ahhhhhhhh voglio anche io un completino del colore degli occhi di Dra, con lui incluso nel prezzo :Q_____ povera me,sbavo per uno che nemmeno mai vedrò ç_ç quanto è ingiusta la vitaa! ahah
Infine,sì sarebbe davvero intelligente da parte della Grang prendersi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta la vita libera, scema lei che può passarla con quella statua di marmo e invece perde tempo a consolare quel SenzaAttributi! Sìììììì è____é l'ha appioppato a PelDiCarota, così mi hai fatto il favore di non farlo parlare in questo capitolo, l'uomo piagnone! Ma come può,dico io, pensare anche solo minimamente che la Grang se lo fili quando ha la possibilità di scoparsi uno come Draco Malfoy? Non ha la minima occasione di stare con lei, quel quattrocchi! u_______ù
Comunque caVa quanti altri capitoli ci saranno sulle lezioni? Hai intenzione di far morire la Brown alla festa vero?*occhietti dolci* sono muuuuuucho curiosa xD Così la Brown muore, PelDiCarota pomicia con se stesso e può occuparsi del SenzaAttributi(magari scoprono di essere gay *-*) e Herm si può trasferire a Serpeverde *-* Tanto lì tutti la amano, che problema c'èè!
Con la preghiera che i due Grifondoro schiattino e liberino quella giovane fanciulla,ti lascio.A domani,spero :)
Peace&Love,Serpe!
Serena :)

26/08/09, ore 16:53

Oddio! Questo chappy mi piace tantissimo!!! L'idea dei 5 professori è grandiosa! Mi piace soprattutto Blaise e il suo carattere....in poke parole l'amico ideale!! Per non parlare di Draco.... *sbav* *me ti applaude* Brava Bravissimaaaa!!

26/08/09, ore 16:33

ciaoo... bè sì mi è piaciuto davvero anche questo !!! cmq non sai qnt ti capisco è davvero difficile descrivere un vestito, però l'hai fatto davvero egregiamente... XD ... ma prima i entrare ad hogwarts Theo Blaise e Draco facevano i modelli? perchè cavoli sono veramente uno sballo, ed poi Herm lasciati andare con loro e dimenticati la tua aria pudica!!! eheh davvero divertente qst chappy allora al proximo chappy... ehm alla prossima lezione!! eheh ciao ciao baci

26/08/09, ore 16:10

ok ok...dp 23 capitoli commento xD non so come e perchè ma questo cap mi ricorda il film come tu mi vuoi xD (non so se l'hai visto ma vabb xD) continua così xk mi sono appassionata troppissimoooo :)

26/08/09, ore 16:06

Nuooo come ho potuto non recensire lo scorso capitoloo (çAç) Le lezioni si fanno sempre più divertenti e reali, complimenti!! (*_*) adoro questa storia ogni giorno di più <3 bacioni, -Nyappy

26/08/09, ore 01:12

E' ovvio! Quei due capiscono sempre tutto! Hai ragione, sono Serpi e come tali devono e possono scoprire ogni cosa *-* vi pregooooooo clonateli *-* li vogliooooooooooooooooooooooo :Q____
Babè,tralasciando questa mia uscita(conta che sono le 0.54 e sono tornata da una estenuante giornata fuori xD)passiamo alla vera recensione. ORDINE PREGO!
*ehm ehm*
*serena ringrazia Erika per aver aggiunto questa nuova opzione fantastica che permette di tenere a portata di un click di mouse la storia, così non dimentica nemmeno un piccolissimo particolare <3 *
procediamo con ordine.
1) IO AMMAZZO HARRY POTTER! L'ho detto,lo ripeto e lo straripeto!Stupido piagnone senza attributi >.> “Oh Hermione!! Tu sei la ragazza più eccezionale che conosca!” . gne gne gne gne!. Che uomo -.-' . ti giuro, fai un favore al mondo se lo fai uccidere,e ti amerei ancora di più(si non ho smesso di adorarti, ti sei fatta perdonare xD) se dessi questo nobile e affascinante compito al signor Malfoy! sai che fiQataaa *___*
2) Adoro anche questa lezione! Davvero fantastica! Immaginavo Malfoy lì seduto sul letto,con in mano la sigaretta .. che fascinoooo :Q______ lo avrei stuprato al posto della Grang(mentre lei non se ne accorge nemmeno O_O ma è cieca?ha quel ben di Dio lì davanti, con gli occhi glaciali che la fissano e non fa nulla? MBAH! un po' più d'azione, Grifondoro! .. e poi la frase di Wilde *-* si, sotto sotto c'era il doppio senso,eccome! quel gran bastardo di un serpenteeeee :P non per niente Bla gli affida tutti i compiti cattivi xD Lui è l'esempio del cattivo ragazzo ahah <3 e poi!! che mi faiii? mentaaaaaa? mentaaaaa? :Q_________________
3) come dicevo all'inizio, non c'è nulla da obiettare : sono Serpi, furbe, intelligenti, intuitive! capiscono tutto e come non possono indovinare una banalità come quella di Potter innamorato della Grang? e poi Blaiseeeee,con le sue parole dolci *-* lo adoro, lo voglio anche io come migliore amico ç_______ç Draco, ovviamente, non c'è nemmeno bisogno di dire che ruolo voglio che abbia xD direi cose sconce xD poi con quella mezza proposta indecente, io avrei rinunciato ad andare da quel senza attributi e avrei sicuramente chiuso la porta di quella camera, con Blaise fuori *of course*.
Bene, io ho finito per oggi! scusa ancora il ritardo, ma ho acceso il pc solo poco fa! A domani? *-*
Baci e abbracci Serpe!
Serena :)
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 01:16 am)

25/08/09, ore 23:16

ciao! Scusa la mia assenza ma ero in vacanza e sono tornata poche ore fa (sigh!) Fortuna che c'è la tua FF a farmi compagnia! Oh bellissimi sviluppi e che dire complimenti, stai riuscendo a non farmi sopportare Potter, d'accordo che non è il mio personaggio preferito ma mai ero arrivata a pensare: "Dio che accollo, e smettila con i tuoi bacetti, abbracci e smancerie varie! Mamma mia" vabbè togliendo lo sfogo, si capiva che a lui piaceva Hermione e penso di sapere che cosa nascondono lui e Ginny... una cosa ma si riparlerà della scommessa vero? Aspetto ansiosa altre lezioni! ps. Ti prego più capitoli dal punto di vista di Draco, so cosa pensa Hermi =p

25/08/09, ore 23:12

ghgh grandeee!^^ non mi soffermo molto perchè oggi ho la connessione stupida...XD al prossimo capitolo!1 kiss8!^^

25/08/09, ore 20:45

ciaooooo ... spero che sai stato bello il week-end!!!! cmq questo chappy è stato bello ma poi scusa HERM ti dai una svegliata .... potter è stracotto di te!!! XD sai la cosa più assurda è ke a furia di leggere lo slytherin way sto iniziando anche io a diventare un po fuori!! o meglio a divertirmi!! yuppiyuppi W DRACO...... ciao bacioni al prox chappy _ ke succederà?_

25/08/09, ore 15:02

Ciao! Bel chappy, complimenti! Harry nasconde qualcosa? Cosa? E' come dicono Draco e Blaise per caso o è tutt'altra cosa? Ho trovato amche questo divertente, anche se l'altro lo era di più. Certo, io non sono molto favorevole alla seconda lezione, perchè sono assolutamente contraria al fumo, però Bla e Dra sono lo stesso i soliti adorabili. Le danno pure i compiti a casa i due maestri!!! Al prossimo chappy e spero che tu ti sia divertita al mare! By Ilaria

25/08/09, ore 13:21

Hermione c'èo ci fa ? Per me Draco e Blaise hanno ragione a Harry piace Hermione ma lei non lo vuole ammettere crede che per lui ce solo un rapporto come fratello/sorella invece ce ben altro per Harry e lui non sa come dircelo ..... Comunque non vedo l ora di leggere su cosa sarà la terza lezione con quelle serpi che adoro *.* XD Ciao appresto :D

25/08/09, ore 13:18

bellissimo il cap!!!!!!! cm ttt del resto... se devo essere sincera all'inizio qst ff nn mi era piaciuta e l'avevo lasciata stare dopo il cap della festa, ma un giorno nn avevo nnt da fare e mi sn detta: xkè no? tnt al massimo vedo ke nn mi interessa e la lascio lì... ho continuato a leggerla e mi è piaciuta un sacco, nn a caso l'ho messa nei preferiti... qst cap è bello, anke sec forse harry è innamorato di herm, anke se dallo sfogo di ginny potrebbe anke essere ke avessero avuto una storia segreta di sesso e lei l'avesse interpretata male, no? lascia stare è una mia idea folle, certe volte mi capita di sclerare in qst modo... e poi è magnifico draco geloso, già nello scorso cap (credo sia qll) blaise dice a draco ke qst'ultimo tende a essere trp possessivo, e qnd dray dice a herm ke sec lui e bla harry è innamorato di lei hai detto ke si stava sforzando di essere calmo, questo può significare ke lui è geloso... vabbè dp qst papiro (normalmente nn faccio recensioni così lunghe) pieno di miei deliri, ti prego (se potessi mi metterei in ginocchio) di agiiornare presto, xkè qst ff mi piace un sacco e nn posso stare senza!!!!!!!!!!!!!!!! big kisses chiara

25/08/09, ore 12:32

ma che carini draco e blaise! con una spiegazione come loro anch'io mi metto a fumare! XD non vedo l'ora di leggere il prox chappy sto sviluppando un'adorazione per theo, anche se draco e blaise non li tocca nessuno! domandina... ma harry deve sempre stare in mezzo al... alla storia? non può starsene tranquillo in un angolino e commiserare se stesso senza dar fstidio a hermione? oppure è tutta una mossa strategica così draco scopre di essere geloso? mi sto fdacendo i soliti filmini mentali, lasciamo perdere... a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci ^^

25/08/09, ore 11:58

Da dove cominciare...faccio i miei complimenti per questa storia!L'adoro nel vero senso della parola.La parte più bella è ovviamente the Slytherin Way , mi hanno fatto morire dalle risate nell'insegnare ad Hermione a bere.Ho notato che come scrittura non è per nulla pesante ed è anche senza errori grammaticali (cosa sempre più rara)e questo la rende molto piacevole!!!Credo che seguirò anche io le lezioni,mi appassionano xD Spero ovviamente che continuerai ad aggiornare così velocemente se non di più :) A presto!