Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

01/09/09, ore 00:13

*-* mi viene voglia di venire lì e abbracciarti! *-* tu sei la mia eroina! che soddisfazione, e tranuqilla nons ei una pazza maniaca, e se lo sei allora lo son anch'io XD, sono completamente d'accorod con te! vedetta, fredda calcolata e lentissisma vendetta! muhahahah povero potty il suo cuoricino piange perchè lui è troppo stupido per capire una cosa così smeplice! è.é stupido stupido potty, ma poi è vero il signore oscuro ci rimane male se lo uccide draco, però non ho apprezzato molto il buonsenso di blaise mentre lo convinceva che non valeva la pena il pottericidio (che bella parola! *-*) si in effetti è vero povero draco dovrebbe restare ad azkaban a vita ehi no aspetta illuminazione! siccome draco ha ucciso potty zio voldie ha via libera allora prende in mano tutto il mondo magico (conquisteremo il mondo! muhahahah) allora libera draco e lui fa in modo di salvare hermione dall'ira dei mangiamorte perchè lei è mezzosangue! ok no, quando l'ho pensata era un filino meglio questa fa acqua da tutte le parti... T.T povera me, ho sovraccaricato il mio povero neurone... T.T cmq, bando alle ciancie! ho letteralmente adorato la parte in cui lui la bacia davanti a tutti, aspettavo un gesto del genere da... da secoli! *-* ne è valsa la pena però aspettare, è venuta fuori una cosa fantastica *-* (l'ho già detto ceh adoro questo cap? XD ) cmq... si anch'io li ho dimenticati i motivi per i quali non bisong a uccidere potty... ehi no aspetta! io non li ho mai saputi! XD (altro che potter fa schifo! amiamo cedric! e c.r.e.p.a.! fondiamo un club o un qualche gruppo... "per tutte quelle intelligentissime persone che muoiono dalla voglia di veder agonizzare il bambino che purtroppo è sopravvissuto! sotto torture per mano di zio voldie, del caro draco o se siete maghi e streghe puronsangue direttamente da voi!" ^^) bene crdo sia tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap un bacio a presto =)

01/09/09, ore 00:08

uhmm. eccomi qua.
confesso che è da un po che seguivola tua storia e non so se essere più sorpesa per il fatto che aggiorni ogni giorno o per il fatto stesso che questa ff è originale e divertente come poche.
Mi perderei ore a rileggere le frasi.
Adoro i momenti dello Slytherin Way: troppo comici con Daphne e Pansy come aiuto trucco, acconciatura o scelta vestiti.
E la sfilata d'intimo e vestiti...
Vedi, ci osno molte ff belle, con molte trame avvincenti e molte scritte con stili più... belli? del tuo però in qeui casi ho sempre visto che il carattere di Hermione o Draco è diverso.
In una è cavaliere e fin troppo 'saggio'.
Io lo vedo un po ocme un ragazzo spaventato dal mondo in cui è, che probabilmente (dai libri e dai film non si sa molto) confida molto sugli amici vivendo in un ambiente familiare freddo, sterile (apprensione della madre a parte)
Nella tua ff Draco e i Slytherin in generale forse sono un po alterati, molto, troppo vivaci ed allegri tra loro, però leggengo vedo nella tua storia più Draco ed hermione di quanto mi abbiano trasmesso le altre.
Più veri i tuoi personeggi, meno costruiti.
Davvero, molto paicevoli e divertenti da leggere. oltre che reali.
Il tuo stile è semplice e fluido, entri molto nella spiche del peronaggio e in certe riflessioni cogli il giusto sentimento e il modo esatto di esprimerlo. insomma, mi piace (specie i tempi brevi di aggiornamento :P )
ps: originale il modo in cui lo viene a sapere, non ho mai letto che Draco li smascherasse così, di proposito. cmq io vado, rileggo il cap. :)
baci e a presto! a domani! :D
PSS: non prendertela se non recensirò sempre. Farò il possibile però.
Ylenia.

01/09/09, ore 00:07

waaaaaaaaaaaaaaa...lo schiaffo è stato fantastico..posso solo immaginare la faccia del carciofo xD stupendamente stupendo xD posso capire la reazione di Harry ma...Ron?E'strano che si arrenda così facilmente alla realtà...l'avranno mica drogato?xD Quando ho letto sul tuo profilo non ci volevo credere:anche tu innamorata del calcio?Internazionale per di più?sei il mio nuovo mito xD no,a parte gli scherzi,amo il calcio e amo il mio giocatore preferito:Ricky Kakà..anche se se n'è andato rimane sempre nel mio cuore(ma non sono milanista,semplicemente lo stimo come persona e come calciatore,oltre che essere un bellissimo uomo)..s non ti da fastidio poi ti aggiungo su msn quando mi funziona -.-" Ribadisco cmq che la tua fic mi piace di più ogni capitolo,scrivi veramente^^ bene,oltretutto i personaggi(in particolare i Serpeverde)visti in una maniera così diversa sono semplicemente fantastici..a presto,un bacione^^

31/08/09, ore 23:46

O___O Che sfuriata! xD Immaginavo che sarebbe esploso un putiferio quando Harry sarebbe venuto a conoscenza della storia tra Herm e Draco xD Stupendo Draco che prende l'iniziativa *_* "Baciare la Granger davanti a Potter e a Weasley non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare..." x°DDD Comunque, Hermione si fa valere, come con Ginny, se non meglio *hero* Harry ha esagerato, sarà anche perchè ormai si è capito benissimo che è follemente innamorato di Hermione (esagero?) xD Alla fine Blaise è stupendo quando consola Hermione *__* Ma quanto adoro quel ragazzo? :Q_ Aggiorna prestooo! Un bacio =D

31/08/09, ore 23:15

bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potter se lo meritava!!!! buahahah!!!! sono d'accordo con te, meglio la tortura alla morte!!!!!!!!!!! ron è un personaggio ke odio quando nelle storie è innamorato di herm, ma in questa in cui non dice niente, dà, anzi, quasi la sua benedizione alla magnifica coppietta, mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potter invece non lo sopporto, almeno in questa ff, dove è innamorato di herm... draco comunque è un grande!!!!!!!!!!!!! va lì da lei e la bacia davanti a potter e ron e dice a harry ke nn deve più mettere le mani addosso alla sua ragazza!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!(*sguardo sognante*).... mi disp di non averti commentato gli altri cap, ma ero al campus di karate e quindi nn potevo, ho letto sl oggi gloi ultimi cap, e devo dire ke sn molto belli anke quelli!!!!!! lo scorso, però, non mi ha emmozionata tnt, anzi, la litigata cn ginny mi ha reso un po' triste, io adoro ginny!!!!!!!!!!!!! e poi lei ke le dice ke la felicità l'aveva a portata di mano, praticamente facendogli intendere ke harry è completamente innamorato di lei, ma in questa ff herm è un po' defi e nn lo capisce proprio... spero ke dp questo cap lo capisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sec me, poi, il motivo x cui ron è comprensivo cn herm, è ke lui ha una cotta x qualke serpeverde, ke ne so, pansy o daphne... allora c ho azzeccato????? vabbè tnt lo scopro nel possimo cap.... e ti ho lasciato un'altro dei miei soliti papiri... devi sentirti onorata, sl cn te scrivo così tnt... quindi bacioni e spero ke aggiornerai presto (ma tnt è inutile dirtelo, aggiorni una volta al giorno...) chiara

31/08/09, ore 22:59

Bella bella bella!!ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire ke mi piace perchè è molto originale e rispetta il carattere dei personaggi. Mi è piaciuto molto anche come hai presentato i Serpeverde, oltre al fatto di come hai fatto sviluppare la DraMione . Continua così:)

31/08/09, ore 22:33

capitolo strepitoso Draco è proprio un grande XD anche se Harry mi ha fatto un pò pena insomma è innamorato di Hermione cioè + chiaro di così XD e grande Ron che ha dato la sua approvazione XD vediamo come continua bacioni ciao

31/08/09, ore 22:26

E' in questi momenti che capisco quanto la tua mente,sia malata xD ihihihi Beh ci sarebbero tante cose da dire..ma in questo momento me ne viene solo una in mente:Alla facciaccia del carciofo baccalà!!!!!!!aleeeeeeeee! Finalmente la verità è venuta a galla!^_^ E sono d'accordissimo con Draco! L'unica soluzione è: uccidere Potter!ihihih Complimenti e alla prossima,kiss

31/08/09, ore 22:11

oddio!Povero Harry...ma a te non piace come personaggio?Io lo adoro...e mi dispiace...in fondo, un pò lo capisco...così innamorato della sua migliore amica , che gli preferisce Draco... però il capitolo è emozionante...complimenti sempre!alla prossima...XOXO

muahaha!non vedo l'ora!adesso torno a studiare per l'esame di giovedì...ç__ç aiutooo!!

milla che esagerata Ginny!!!!! al posto suo avrei solo detto "perchè non mi hai invitato?" XD tutti con questi poveri e innocui serpeverde ce l'hanno!!! venite da mammina ke vi consolo XD non vedo l'ora ke arrivi la scena di Harry, Draco e Hermione!! muahahahahahahahahah..al prox cappy...baci

ciao bellissimo anche questo capitolo ^^ in effetti ha ragione Draco come Ginny prima o poi lo deve dire sia a Harry che a Ron perchè prima o poi lo verranno a sapere come è successo con Ginny be non mi resta che leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà appresto kisssssssss!!!!!!!!!!!!!

Uhm..adesso anche Ginny sa di Draco...il passo successivo sarà dirlo a Harry-carciofo-Potter!xD A proposito...cosa ci faeva Ginny alla festa?O.O In ogni caso anche io vorrei avere un migiore amico come Blaise e un ragazzo come Draco...queste serpi sono talmente favolose..che passerei al lato oscuro subito xD Mi piace troppo la tua fic..aggiorna presto ps.magnifico il Blaise sclerante dello scorso capitolo *ç*

31/08/09, ore 10:36

hello! ^^ andiamo passo per passo, iniziamo dall'inizio a commentare come tutt ele persone normali allora... tu ti diverti a farmi saltare i nervi cara? no perchè dopo una scena tutta sole cuore amore tra harry e hermione non posso che pensare questo! e io che mi sogno il giorno della vendetta di draco... T.T povero zio voldy qualcuno dovrà pur vendicarlo! XD che poi povero cuore lui, si va a rifugiare nella camera della sua "migliore amica" che è come una SORELLA per lui quando ha una mandria di ragazzine urlanti dietro (che poi io proprio non le capisco XD) perchè non sceglie una di loro? anche hermione gleilo dice! mi pare ovvio! u.u per un attimo ho pensato il peggio vedendolo entrare la mattina del 14 febbraio ma poi ho detto, nooo non può fare uan cosa del genere, non la mattina della festa! cmq... che carino draco che con la scusa degli orari la porta fuori *-* oddio che bello! *-* che poi diciamocelo... tu non puoi sparire? hemrione bella di casa, ti sei resa conto che hai davanti? su su poche storie! XD cambiamo di nuovo argomento (paragrafo, sappi che sto seguendo apsso passo il cap XD) ahahahah blaise mi ha fatto morire dalle risate! è stato spettaoclare imamginarmelo in mezzo alla sala comune a dare ordini a destra e manca, urlare quasi isterico e con i nervi a fiorn di pelle! ahahah e poi al soddisfazione di vedere hermione, la caposcuola GRIFONDORO, ligia alle regole che andava in escandescenza per una festa organizzata dai grifondoro (ed questo è tutto dire!) aiutare blaise ad organizzare una festa, e già questo è un passo avanti, per di più SERPEVERDE! XD soddisfazioneeeee! mi è piaciuto moltissimo il discorso che le fa draco, a conferma di come siano ottusi i suoi amcii a grifondoro che prima di farle un discorso del genere si farebbero cavare gli occhi. ok magari glielo fanno, ma se poi la vedono mettere in pratica i loro "consigli" è capace che gli viene un infarto e muoiono sul colpo! ... mmmm ... non male come idea mmm... muhahahahah XD O.O mi stavo dimenticando una cosa importantissima! *-* sono venuti in mutande davvero! *-* ci volevo andare anch'ioooooooo" T.T sbav! come ha fatto hermione a resistere tutta la sera con tutti e tre in mutande e non saltargli addosso? o.O misteri della vita! ok ultima cosa... ma tra le tante ragazze tra le decine di ragazze che ci sonoa d hogwarts... (e fidati sono davvero tante! poi tu nons ei neanche brutto puoi permetterti chi vuoi!) tu vai a invitare proprio l'unica che non doveva venire? ma sei pazzo???? goldstein, se prima mi stavi simpatico ora con hai chiuso! sappilo! XD ok no povero goldstein, certo che è proprio vero, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, blaise perchè non hai controllato!? forse eprò il fatto che ginny sappia si rivelerà un bene in una maniera contorta che solo tu sai? non lo so, ma voglio scoprirlo aspetto il prossimo cap con mooolto ansia! (il 28! XD) bene mi dispiace per i deliri che ho scritto qui sopra ma è come l'alba per me T.T mi hanno costretta ad alzarmi alle 5:45 O.O per partire quindi non sono nel peno delle mie facoltà mentali e appena arrivata mi sono messa al computer, morivo di curiosità! XD a presto baci ^^

oddio non hai idea di quanto mi è dispiaciuto non recensire il capitolo della festaaaaa! T.T erano giorni che aspettavoe e poi... vabbè recupero ora! ^^ no no aspetta prima mi devo sfogare! è.é non che io abbia qualcosa contro i grifondoro (-.^ faccia dubbiosa ndtutti) ma non ho mai odiato tanto ginevra weasley come in questo chap. il suo discorso mi ha fatto arrossire di rabbia ma più che altro è stata la reazione di hermione... volgio dire reagisci! urlare in faccia anche tu! (ok sono troppo impulsiva... con calma...) in realtà non riesco a capire cosa ci sia di tanto sbagliato a divertirsi! non erano loro a dire che lei non si divertiva mai, che sarebbe dovuta andare alle fest ecc ecc? e quando lo fa? no non lo deve fare perchè lei è la s tutto io hermione granger e lo deve rimanere a vita ecc ecc grrr ma perchè sono così ottusi? è quasi sconfortante! ok basta mi sono sfogata... più o meno... avrò l amia soddisfazione più avanti ne sono sicura! (quando ilc aor draco farà a pezzi alf accia di potty! ^^) comunque... ora ho capito tutto! (non penso ma tu lasciamelo credere così sono felice XD) quando harry ha rifiutato ginny le ha anche detto che era innamorato di hermione per questo lei era tanto giù e tanto triste! (illuminazione vero?) (lo so si era capito già da un bel pezzo... sono lenta T.T) comunque quella frecciatina finale era riferita a questo vero? se è così avrei un apio di cose da ridire... ma è impazzita? ha apragonato praticamente un dio sceso in terra (draco... *-*) a... a... POTTER! no dico potter! O.o tic nervoso all'occhio! ok aparte gli scherzi... con i serpevrde hermieone si sente finalemtne libera, l'hanno precisato più volte durante le elzioni di slytherin way, loro non hanno cambiato hermione si sono limitati ad aiutarla a tirare fuori il suo lato più "divertente" più slytherin ma senza in alcun modo cambiarla o convincerla a "rinnegare" grifondoro... dopo l'attimo di shock dovuto a quella frase mi è venuta una tristezza per hermione assurda... non so se nons e ne rende conto, ma è terribile sapere che non puoi raccontare tutto al tuo migliore amico per paura di perderlo perchè non capirà le tue sclete... è il tuo migliore amico! ti dovrebbe appoggiare anche perla cosa più folle del mondo se vede che ti rende felice! ok a parte la filippica sull'amicizia... passiamo al capitolo,ho adorato la rpiam aprte, avevo gli occhi a cuoricino! *-* che teneriiii il risveglioc osì lento e dolce e poi ammettiamolo, chi non sarebbe voluta essere hermione in quel moemnto? XD che carino draco quando insiste dicendo che prima o poi dovranno uscire allo socperto... e cerca di convincerla a dire tutto a potty & co! ah (sospiro XD) questa recensione sta diventando davvero troppo lunga... forse è meglio che la smetto... aspetto il prossimo cpaitolo a presto! baci ^^ Ps: io DEVO commentare ilc apitolo della festa, questione di principio! XD vado a lasciare un commentino anche al capitolo precendente! ^^