Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

28/08/09, ore 22:23

Ho visto i vestiti U_U Quello che mi piace meno è quello di Pansy, gli altri due sono stupendi! Quante risate che mi sono fattaaaaaaaaaaa!! Maròòò!! oi ho sempre adorato il gioco "on ho ma" Ma non ho mai giocato u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo ghh In mutandeeeeeeee iuuu

28/08/09, ore 21:27

ri-eccomi! ahhhh che bello, hai già aggiornato! accidenti però non presto, prestissimo...be' meglio così! xD uhm...allora la scena che ho preferito in assoluto è naturalmente la prima dove giocano a "io mai", vedendola nella mia mente è magnifica(la mia adorazione per le serpi sta crescendo in modo sorprendente! ihih) bellissimi i vestiti, soprattutto quello di daphne...anch'io lo voglioooooo! aspetta aspetta...quanti anni hai? stavi scherzando quando hai risposto d una recensione dicendone di averne 15??( tra l'altro secondo te c'è un altro mini-Draco che diginick lettrice può presentare anche a me? xD) cioè se scrivi così bene a questa età sei proprio dotata! ormai non ti dico più "aggiorna presto", perchè tanto lo so che lo fai! baci Deborah ps. non vedo l'ora di leggere la nuova storia!

28/08/09, ore 20:38

Ehiii!Prima di tutto:Non ho fatto le analisi *Muahhaha risata diabolica* xD Per una volta la fortuna..è stata dalla mia parte!Seconda cosa:Bellissimi i vestiti!*_* Sopratutto quello di Hermy! Che bella la lezione "dance"!Mi servirebbe anche a me xD Dici che la prossima volta,posso partecipare anche io?^_^ Sì,mancheranno anche a me le lezioni di slytherin Way!^^ Draco,Blaise e company mi fanno morire dalle risate! Beh allora alla prossima!Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festaaaaaa!Chissà voi serpeverde che mi combinate!xD Un bacio,ciau!(PS:vai Dracoooooo!Uccidi il carciofo baccalà!Yeah!)

28/08/09, ore 20:08

ciaooooooo!io ti adoro!!!!!mamma ho amato questo capitolo , soprattutto la parte del gioco...mamma povero Nott!!!!ne ha fatte di cose...anche Daphne e Pansy non c'è che dire...comunque io vorrei proprio sapere con chi farai mettere Pansy...mi dai un indizio???complimenti sempre XOXO

28/08/09, ore 20:04

Ciaoooo XDXD guarda ke se avrò tempo verrò sul serio a trovarti ... così mi farai sapere x il seguito di qst chappy!!!! uffi x una settimana niente di tutto qst ke pallllle!! xò qst davvero bello e anche io voglio ballare _ strusciarmi _ con Draco ,,, cioè ma lo hai visto dai ke figooooo!!! xò anche tu non puoi scrivere certe cose le fai sembrare troppo reali!! XD XD vabbè io vado ciaociao a presto baci

28/08/09, ore 18:23

ehi non pensavo avesti aggiornato così prestooooooooooo!! che bello, saltavo dalla sedia a momenti! xD coooomunque! sono sempre stupendi quei serpeverde e hermione è davvero molto, MOLTO, fortunata ad averli come amici( quanto la invidioooooooo >.<) e soprattutto per avere Draco(me sospira...) per i complimenti, fidati: sono meritatissimiiiiiiiii!! ho letto anche il tuo account e ho visto che scrivere è la tua più grande passione e queste parole si sono avverate leggendo i capitoli, insomma ogni frase si vede che ti è uscita con semplicità...non c'è niente di forzato, la storia ha una continuità e non ci sono passi dove si vede che ci hai messo difficoltà a scriverli(e anche se li hai avuti li hai mscherati per bene!); ehm...non so, mi spiego?? xD bravissima ancora, aggiorna come questa voltaaaaaaaaaaaaa!! baci Deborah

28/08/09, ore 13:45

Ciao! Bel cahppy! Mi sono divertita un mondo a vedere Dra geloso! Hermione è proprio cieca, non vede quello che vedono "tutti" gli altri... sempre colpa di Harry e Ron... chi va con lo zoppo, impara a zoppicare...! Certo che è difficile immaginarsi Hermione vestita con la divisa di serpeverde... è una cosa alquanto strana! Per la questione uccidiamo-Harry-Potter si può ancora prendere in considerazione l'idea del salto dalla torre di astronomia, così Draco non dovrebbe sporcarsi le mani, non trovi? A proposito della festa, sapere quanti chappy manca (più o meno) posso saperlo? Almeno questo... per favore... Al prossimo chappy! By Ilaria CIAO!!!

28/08/09, ore 13:44

Ciao, solo ora ho finito di leggere i più di 10 capitoli, ero rimasta un po’ indietro, anche se il tuo continuo aggiornare non mi ha aiutata, ma questa non è una critica anzi, continua ad aggiornare, adoro la tua fic! Ho riso un sacco sta mattina grazie a te, e al the slytherin way musical! Mmm tornando alla fic, quanti avvenimenti mi ero persa… Draco ed Hermione che entrano in confidenza e lei che gli entra addirittura nel letto, anche che solo in senso figurativo, l’amicizia tra Blaise ed Hermione e quella frase di Harry, sospetto sia innamorato di Hermione, anzi, è sicuro, ormai aspetto solo la dichiarazione, e poia ormai anche DRaco e Blaise l’hanno capito... Ah Draco ed Hermione che iniziano una vera e propria relazione e i preparativi per festa di san valentino oddio quanto mi hai fatto ridere! Continua così! Adoro questa fic! Scusa per il commento da ritardata è solo che ho pochissimo tempo e domani riparto, e sospetto al mio ritorno sarò nuovamente indietro con la fic, ma pazienza… Saluti e complimenti Sara. P.s. Bello anche il video su youtube!

28/08/09, ore 12:47

come hanno fatto a convicerti ti chiedi? la domanda giusta è perchè ci hai messo tanto ad accettare!!! O.o una giornata intera con Dra Bla e theo... e tu ci pensi pure!!! O.O comunque... che carino dracooooo! oddio ha finalmente ammesso che hermione è la sua ragazza ed è anche geloso! *-* che carinoooo! *-* sono in fase di adorazione acuta! XD mi è piaciuta molto la scena in cui draco aiuta hermione a trovare un vestito adatto, che teneriiii! *-* mmmm... dovevo dire qualcos'altro... mmmm. ah ecco... SIIIII in mutande! ma poi voglio l'invito! XD già me l'immagino quei tre...sbav... *-* ho un piano! schianto hermione e mi fiondo addosso a draco, in alternativa mi prendo blaise... oppure tutti e due! XD ok sto delirando, lasciamo da parte i miei piani malefici... ritornando alla gelosia di draco... dovrebbe seriamente fare un favore a zio voldie XD e togliere di mezzo potty... uff ma prima o poi il nostr AMATO grifondoro farà qualcosa e la furia omicida di draco si scatenerà su di lui vero? *-* muhahahah XD credo di non essermi dimenticata di nulla non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, a presto! baci ^^ Ps: un bacino anche a zio voldie che sennò poi si offende! XD

28/08/09, ore 12:24

Ciaooo uffi ke bello qst chappy...... x_x Draco è stato davvero dolce già già!!! Ke fighi ke sono anche io li volgio vedere in mutande!!!! XD cmq ho una notizia da darti e non sai quanto mi dispiace ma domani partirò per il mare e notiziona andrò in toscana!!! cmq non potrò seguirti con la tua storia x una settimana uffffi!! xò qnd torno mi metterò in pari promesso!!! mi mancherai ciaociao baci

28/08/09, ore 11:06

In mutandeeeeeeeeeee! Alèèèèèèèèèè!! Bellissimi come sempre questi vestiti e dulcis in fundooo, Draco è gelosoooooo annananana!! Marò è maledettamente adorabileee!! Complimenti!!

27/08/09, ore 22:08

No Serpeeeeeee non ci credooo O_O anche tu dal parrucchiere?Omiodio siamo delle Serpi e facciamo anche le stesse cose, per di più nello stesso giorno O_O sono emozionata *____* xD Hai fatto un caschetto come Pansy? *-* Io ho regalato i miei capelli belliscimi per una parrucca *of course* sono così... così... così corti rispetto a prima :( Spero di abituarmi presto,anche perchè mi piacciono ^^' Bene,ho da dire parecchie cose su questo capitoletto ^^ Prima di tutto scusami, ma sono tornata poco fa quindi ho potuto recensire solo ora(bei tempi quelli in cui ero la prima >.<). Ebbene,come posso negare una tua affermazione?Quindi dico : ANCHE IO VOGLIO LE SERPI NUDE! CHE MUTANDE E MUTANDE,QUELLE NON RENDONO L'IDEA!NUDI,NUDI,NUDI,NUDI,NUDI! *fai finta che sto cantando un coro dello stadio,aprendo la bocca come un gorilla e alzando ad ogni NUDI le braccia al cielo : ecco,quella sono io mentre esorto quei BB (si me gustaaaaa *.* e me gustano anche i BackstreetBoys <3[certo che noi Serpi in tutto eh?*____* ])a denudarsi per la mia,la tua e la felicità di tutto l'universo conosciuto e non xD Oh,quelle serpi fantastiche :Q__ .
Direi che le frasi "Non ci scoprirà nessuno! Siamo Serpeverde, dannazione! I nostri piani malefici sono perfetti" e "Ha ragione Pansy, devi stare tranquilla, siamo i migliori in questo campo…anzi, ora che ci penso…siamo i migliori in tutto" sono le mie preferite del capitolo! Rendono benissimo l'idea di quegli stronzoni! xD
Draco che strattona Blaise è stato incredibile xD mi è piaciuta tanto quella scena, Draco sembrava un po' me quando vedo il MIO MALFOY abbracciato a qualcuna xD E poi è stato tenerissimo quando dice che la Grang è la sua ragazza *_______________* E'davvero perfetto,non c'è niente da fà!
Invece riguardo alla parte di Hogsmeade, mi è piaciuta un sacco! Ha ragione Dap, Hermione di sicuro si diverte con loro piuttosto che con il SenzaPalle e il GayPelDiCarota +_____+ Finalmente si è decisa la scema ù___ù
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh e i vestitiiiiiiiiiii? Quello di Daphne mi è piaciuto tantissimo così come quello di Hermione! Non a caso l'ha scelto Draco *-* Mamma mia,e quella frase? "Dico che durante la festa non dovrò perderti d’occhio nemmeno per un istante!" Oddio, lo voglio anche io ti prego! Me lo regali? Il mio compleanno è il 14, fai in tempo ad andare a prelevare Draco e a cercare qualche scienziato che me lo cloni? Pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz *-*
Bè,spero che questa corsa dei 200 metri come recensione ti sia piaciuta come sempre xD anche se non so cosa ci trovi di divertente nelle mie cazzate u__ù
Baci e abbracci Serpe(posso chiamarti così vero? *.*)
Serena :)

27/08/09, ore 22:03

a morte potter!a morte potter! XD ma draco dovrebbe prendersi la soddisfazione d baciarla davanti a tutta la sala grande!XD aspetto il seguito!1 kiss8!^^

27/08/09, ore 21:14

*Me che batte le mani e grida "Nudi, Nudi, Nudi!!"* Che visione celestiale *.*!Ok, mi riprendo! Ma che capitolo stupendo (come il precedente, che mi ha fatto morire dal ridere). Uccidiamo Potter? Susu è inutile mi fa salire soltanto il nervoso...cavolo! Hermione è di Draco lo vuoi capire? Gia mi immagino il putiferio che accadrà quando Draco scoprirà della scommessa (spero vivamente che sarà intelligente e farà parlare Hermione) e quando quel rompipalle di Harry saprà di loro due. Mah. Credo che anche Hermione, come Blaise, abbia capito oggi che LEI è la ragazza di Draco ufficiamente. Sai quale mi sembra il motto di questi cinque splendidi Serpeverde(*.*): Brindo a voi e a questa vita: Pace, Amore e Gioia Infinita. Come la canzone dei Negrita xD xD. Ok forse per loro più "Sesso" che Amore ma il senso è quello^^. Si sono molto esairita lo so! Aggiorna presto. Kiss. Greta. Ps: grazie della tua recensione alla mia storia, cmq sono d'accordissimo con te: Dramione 4ever, ma diciamo che tollero anche le Hermione/Ron.

27/08/09, ore 21:10

(*_*) magnifico! Finalmente la Grang si è mollata fuori, e Draco... dolcino! (*____*) Wo wo wow, non vedo l'ora che arrivi la festa! Continua così!! Bacioni, -Nyappy