Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

29/08/09, ore 19:49

wow!splendida festa complimenti, e si secondo me quella è Ginny , che lo riferirà a Harry e Ron... brava!complimenti vivissimi!

29/08/09, ore 16:11

Oh ma che bel capitolo! *__* Davvero! Draco è sempre più adorabile, ora che diciamo "ha messo in chiaro" i suoi sentimenti per Hermione *_* Poi, la scena iniziale è davvero molto carina, ridevo come una scema davanti al pc xD Anche la lezione mi è piaciuta, ormai le cinque Serpi hanno portato a compimento il loro obiettivo, manca solo l'esame finale alla festa...che non vedo l'ora di leggere! =D Mammamia, quanto vorrei un Draco anch'iooo! >.< E' troppo affascinante! Passando ad altro, i vestiti che hai postato all'inizio del chap erano proprio belli! Mi fa molto piacere che tu abbia intenzione di scrivere un'altra Dramione, credo proprio che la leggerò! *__* Al prossimo aggiornamento! =) Un bacio!

29/08/09, ore 15:18

Carissima! =D
provo una sorta di eccitazione quando trovo la tua fic in cima alle seguite! Purtroppo non sono riuscita a leggerla subito e ho dovuto aspettare ad oggi...ma la mia attesa è stata ripagata!
Che braava che hai aggiornato in fretta *-*
Dunque, passiamo ai commenti sul capitolo: Il gioco iniziale "l'è na figata"! Lo facevo anche io, peccato non avere Blaise Draco e gli altri come compagni di feste...sicuramente le loro esperienze sono mooolto più interessanti xD No, cioè...O.O
Adoro sempre di più Daphne! e anche Theo!
Hermioneee! Come fai a non lasciarti completamente andare con dei fighi del genere? Mi spiegate che cosa vuole da Potty-Pottino? :X
Draco è stupendo in questo capitolo, le sue riflessioni sono adeguate al Draco che ho sempre immaginato nella mia mente mentre leggevo la Rowl.
Molto carina anche questa lezione...anche se la mia preferita resta sempre quella di dress up xD ovviamente vorrei anche io l'armadio della Daphne! Non vedo l'ora che arrivi la festa...ma anche no, perchè non voglio si concluda questa fiction!
Ok, direi che ho sclerato abbastanza anche oggi...vero che aggiorni presto? Vero? VERO?
Baciotti :)

29/08/09, ore 14:53

Ciao! Chappy bellissimo, brava! Mi è piaciuto molto! Sono contenta scriverai un'altra Draco/Hermione (che leggerò di sicuro) anche se ciò segnerà la fine di questa ff. Sono curiosa di leggere il capitolo della festa. Al prossimo chappy! By Ilaria

29/08/09, ore 13:55

Oh Serpe perdona il mio ritardo ma una Stronza a caso(mia sorella -.-') ieri sera,tornata a casa, mi ha impedito di andare al pc. Sì,credo che ci voglia una bella lezione u__ù
Ma,tesoro bello,passiamo al capitolo *-* Sììììììììììììììì decisamente lo voglio anche io un Draco del genere *-* La scena del ballo è stata fantastica così come l'ultima :Q_____ e quella cretina che voleva andare dal SenzaPalle -.-' no ma ci rendiamo contoooo?Secondo me l'effetto del FireWhisky e delle sigarette è leggermente nocivo per la Grang xD La prima parte mi ha fatto ridere XD anche ioooooo *-* ouuu non è giusto, solo io ho amici sprisciati? dovrei proporre questo giochino una sera di questi,almeno mi ubriaco un po' pure io che ne ho bisogno XD Ahhhh e pure io voglio comprarmi taaaante scarpeeee *________* basta che me le paghi qualcuno però,che io non c'ho 'na lira uauahauhuahauahauahah
E vogliamo parlare della quarta lezione? anche quella divertentissima :P Pansy e Daphne mi piacciono sempre più,per non parlare di Blaise. Theo mi diventa sempre più simpatico con le sue battutineee <3 Okai,li voglio tutti e cinque,puoi clonarmeli? *-*
Ahhh e il discorso di Draco? questa parte mi è piaciuta un botto(è un ammmmoreee quel ragazzooo!): "Prima non riuscivo a rendermi conto che quel qualcosa di diverso che cercavo in continuazione era proprio lei. Prima di conoscerla del tutto, ero convinto che sì, fosse il mio perfetto opposto, ma anche che non potevamo avere niente in comune. Quanto mi sbagliavo. L’errore di uno sciocco che non si sofferma sulle cose prima di giudicarle. Perché mentre guardavo Hermione che mi lanciava sorrisi divertiti e sguardi maliziosi, mi rendevo conto che io non l’avevo mai odiata. Avevo odiato Potter, e lo odiavo tutt’ora profondamente. Avevo odiato la sua saccenza, la sua aria di superiorità, il suo ostentato orgoglio, senza rendermi conto che li odiavo proprio perché li condividevamo. Io e la Granger non eravamo poi così diversi, e se per certi versi eravamo agli angoli opposti, come la luce e il buio, ci completavamo. Perché nonostante spesso mi desse ai nervi, nonostante mi irritasse il suo modo superbo di rispondemi, nonostante non sopportarsi il suo spiccato finto buonismo, contemporaneamente mi allettava. Lei era diversa. Ed era mia!"
Davvero fantastica *-* lo voglio,lo voglio,lo voglioo *-*
Così,questa è l'ultima lezione eh? Si,anche a me mancheranno tanto,sono muuucho divertenti. Però in effetti attendo con molta impazienza la festa.Tutto il casino che succederà,Hermione sarà diversa agli occhi di tutti,no? Non più la secchiona Caposcuola,ma una Serpe mancata *-* Ho apprezzato la parte in cui Theo(o era Blaise?) diceva che Herm stava benissimo con i colori della Casata Serpeverde *-* per qualche secondo hai espresso il mio desiderio di vederla lì tra le Serpi piuttosto che a Grifonodoro *-*
Lo sai che io però ho una mezza ideuzza su quello che succederà alla festa? Però dai non voglio dire niente,lo scoprirò leggendo se le mie sensazioni sono vere o false xD
Uhhh hai una nuova Draco-Herm in cantiere? TI ADOOOOOVVVVO <3 Non vedo l'ora di leggerlaa questa nuova storiella ;D
Al prossimo capitolo,che forse leggerò domani -.- Mi dispiace che le mie recensioni arrivino tardi rispetto a prima,ma mi faccio perdonare con le mie recensioni chilometriche no? :)
Bacioni Serpe, Sere :)
PS: fighissimi i vestiti *-* ovviamente quello di Herm è il più superlativo,chissà perchè :P

29/08/09, ore 12:22

bello bello bello... mi fanno morire dalle risate quelle scene... e i vestiti sono stupendi...il mio genere e quello di hermione... toglimi una curiosita ma quanti anni hai e di dove sei??

29/08/09, ore 11:20

ciaoooo forse non ho mai recensito un capitolo della tua storia ma la leggo sempre e la adoro...infatti quado la vedo in cima nelle seguite mi fiondo subito a leggerla...tipo adesso dovrei andare a comprare il pane ma sono ancora qui per commentare questa tua splendida storia....come le altre mi unisco anche io al coro ammazziamo potty.....sono sicura che farai uscire anche il fatto della punizione che ha dovuto subire Hermione ma che alla fine è stata un bene...in effetti da quando ho iniziato a leggere dramioni mi sto serpeverdizzando anche io...adoro questo mondo e anche io penso che in tutte le altre case non soo altro che dei finti buonisti forse un pò meno i corvonero ma i tassorosso e i grifondoro sicuramente....le serpi le migliori....specialmente il gruppo che hai creato tu è spettacolare.........ti faccio tanti complimenti perchè mi è piaciuta ogni singola parola che hai scritto...mancheranno anche a me le lezioni di slytherin way! quanto vorrei farle anche io queste lezioni specialmente con professori del genere!*me con la bava alla bocca*......seguirò anche la tua prossima storia perchè sei davvero molto brava e poi scrivi una dramione quindi per me è d'obbligo seguirti...mi sono proprio affezzionata a questa coppia!....al prossimo chap....kisskiss

29/08/09, ore 08:36

Seguo la tua ff da poco perchè sono nuova, ma la adoro xD Sono una serpeverde convinta e.....ANDREI VOLENTIERI A LETTO CON DRACO MALFOY!!!! Noo ma che dico: io non ci andrei volentieri io devo assolutamente andarci è.è, concordo pienamente e anch'io vorrei avere il mio Draco^^ comunque la tua fic mi piace molto, anche perchè per una buona volta quel pollo di potter non "l'eroe"....dico malfoy non potrebbe ucciderlo veramente?? beh aspetto il prossimo chappy speranzosa ù.ù bacio

29/08/09, ore 02:58

ciao! odddio scusami se non ho commentato prima ma non avevo visto che avevi aggiornato... comunque... da quando sei sposata con draco?? vedi che lui è solo mio... capito?? ...hihi... comunque dovremmo organizzare anche noi un bel falò... magari x il prossimo ferragosto.. e sai cosa potrebbe bruciare...??I polli,ovviamente!(alleluia! un'altra slytherin! ndDraco+Thed+Bla+Daph+Pans+zioVoldie+ecc...) hihi... non veedo l'ora della festa! io sono invitata vero?? e x il post serata draco è prenotato da me, ok? non voglio avadakedavrizzare qualcunA perchè non si riesce a capire qualcosa di avvio...hihi...hahahahah.... mamma mia... mi sa che mi hai contagiato... sono sempre + sclerata! aiuuuuutooooooo.... ora vado a nanna dato che sono le 2.57... notte... hihi...bacio... Rituzza_95

29/08/09, ore 00:51

Si vede che sei una Serpeverde convinta XDXD Io sono una Grifondoro convinta!Comunque la ff è veramente molto carina e scritta bene l' unica cosa che non mi piace è che sembra tu abbia capovolto la situazione del libro originale invece di modificarla, in cui i Grifondoro sono i più buoni leali e sinceri fra loro e che invece i Serpeverde sono tutto il contrario. Leggendo alcune tue risposte alle recensioni ho visto che anche a te da fastidio che si dica che i Serpeverde non siano amici fra di loro e appunto sinceri. Credo che l'unica pecca della storia sia questa, la generalizzazione delle case in cui i Serpeverde sono quelli che vogliono godersi la vita, sinceri, schietti e tutto il resto mentre i Grifondoro dei finti buonisti, che non sanno divertirsi. Bhè,la storia è molto carina! Al prossimo capitolo

29/08/09, ore 00:22

Wow!! (*ç*) qui ci serve una macchina clonatrice, così ognuna ha il Draco personale (*ç*) capitolo fantasticoso come sempre, non vedo l'ora del prossimo!! Bacioni, -Nyappy

28/08/09, ore 23:54

Ma ce beella*___* La prima parte mi ha fatto ridere da sola davanti al computer x°D E'meravigliosa *__* Cacchio,Blaise che balla attorno ad un palo mezzo nudo? E io me lo sono perso?O__O Per non parlare di Draco..il fascino dell'oscuro...*__* Quel ragazzo farà dannare noi povere fanciulle(passimao al lato oscuro,altro che Potter uahahahahahaxD..ma dopotutto,,chi non accetterebbe un Draco Malfoy personale?*___* magari si comprano,magari si trovano nelle uova di Pasqua...o meglio,sotto l'albero d Natale...*__* bellissimo:la mattina arrivi in casa e vedi Draco sotto l'albero"mamma grazie,ch bel regalo,lo desideravo tanto"uahahahahahaha xD Storia letta tutta d'un fiato,bellissima *__* e alla fine mi sa che Lavacca bisogna ringraziarla...o magari ucciderla direttamente insieme a Potter..uahhahaha deve essere il sadismo delle 23.50 xD Rcensione strampalata,perdonami,ma la ta storia mi ha messo il buonumore =) Baci alla prossima ps.trasferiamoci tutte nei sotterranei,no?xD

28/08/09, ore 23:05

Mi sono appena letta tutta la tua fanfic ( e anche "L'ultima discendente dei Black)e le adoro letteralmente entrambe... Bhè diciamo che tendo molto anche io al verde-argento ( okey diciamo che stravedo per i serpeverde soprattutto per draco *sbav* e per blaise *troppo cicciolo*) Mi piace da morire il piano su cui li hai messi...perchè nei libri non si parla mai così tanto di loro e di cosa fanno nella loro "casetta"... Poi Teo è spassosissimo...sinceramente non è tra i serpeverde su cui fantasticavo ( eh si io adoro inventarmi qll che la Row citava solamente) però come l'hai descritto tu mi piace da morire... come anche Pansy ( che non mi è mai andata a genio però e nemmeno ora) e Daphne (che addorro(: ) Per non parlare di Herm, veramente azzeccato...ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di più in lei che polvere di libri e quei dentoni da castoro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy con la grande prova...aaaaaa io adoro le feste (: Comunque volevo dirti una piccola cosa, non per essere rompiballe però nei tuoi capitoli spesso ci sn delle parole scritte male, sicuramente x distrazione e leggendo neanche te ne accorgi ma volevo fartelo notare, anche se non sono la persona più indicata visto che sono Miss errore grammaticale (: Bhè adesso basta che ho scritto una recensione eterna...bhè alla prossima lettura anche se non so quando sarà visto che domani sera parto per il mare per una settimana(: vabbè basta adesso...cavoli ma quanto sono logorroica xD... Complimenti ancora e un bacio Sarah

28/08/09, ore 22:55

nooo come l'ultima lezione di slytherin way? nooooooo T.T e io come farò? T.T ok riprendiamoci... siiii anch'io voglio un draco, la tua richiesta mi sembra perfettamente ragionevole... e comunque, caro dracp è ovvio che tu vinci sempre sei un serpeverde è il nostro destino vincere... conquisteremo il mondo muhahah beh più o meno a zio voldi enon è andata tanto bene ma da quello che mi hai accennato draco ci darà una grande mano facendo non si bene cosa a Tu-Sai-Chi... non male come idea, non male... muhahaah ok bene basta deliri per oggi... divertentissimo il giochetto che hanno fatto con il firewhisky mi ha fatto morire dalle risate! stupena anche l'idea di mettere i vestiti delle ragazze, quello di hermione è fantastico! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, finalmente la festa! *-* evviva! sono curiosissima (non si nota per niente vero? XD ) cmq... credo sia tutto qui... si si, stavolta sono riuscita a contenermi.. più o meno XD un'ultima cosa, non so se posti domani o dopo domani ma io questo fine settimana nona vrò internet T.T quindi non potrò leggere però sappi che se non recensisco non mi sono volatilizzata, nè è venuto a rapirmi draco per portarmi con sè nel suo immenso e stupendo maniero (e direi che qui un purtroppo ci sta tutto! ) però recupererò con una dopia recensione... comunuqe ora ho finito sul serio! baci ^^

28/08/09, ore 22:39

mauahahah!giagia! comunqe lo voglio anche io un draco..ç__ç uff..che amarezza! al prossimo capitoluzzo!!!*W*