Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

Aiutooo... Harry ed Hermioneeee??? Ed il povero Dracuccio dove lo mettiaaamo? [io sono disponibile, eh]... sono rimasta alquanto shockata da questo completamente "inaspettato" colpo di scena... comunque la storia mi piace, è un po' che la seguo, e sinceramente avevo il sospetto che Harry le stesse dietro da prima che i Serpeverde formulassero il pensiero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Speriamo in benee e incrociamo le dita per il povero biondino... [che poi, tra l'altro, già Herm ha una fortuna assurda a stare con uno così, e lo va pure a tradire?? Maaaaaah XD]

Perdona me ç_____________________ç ieri mattina ho letto il capitolo ma era tardi x il mare e non ho recensito,ripromettendomi che l'avrei fatto in serata. Ma son tornata tardi,ero stanca e non ce la facevo proprio più :( Perdonameeee ç____ç (anche se vedo che non hai sentito la mia mancanza u_ù) xD
Bene,passiamo al capitolo.
Lo sai che lo sapevo che tu avevi in mente qualcosa tra Weasley e Daph?Non so,nello scorso capitolo o comunque in uno dei precedenti avevo notato qualcosa O.o ai em a ginio (H) ok basta! Ovviamente Draco è dolcissimo,hai ragione,come nello scorso capitolo,quando cattura il boccino per Herm. E poi sono venuti finalmente allo scoperto *-* Sto rivalutando Weasley,nello scorso capitolo ha fatto un bel discorso(devo dire anche coerente)alla Grang O_O mi sta sorprendendo XD Potter invece è il solito coglione senza palle >.< Ma porca palettina,anche con una dichiarazione del genere(devo dire che è quasi decente)Hermione non ti filerà mai,lo vuoi capire? Perchè non se lo fila,vero? Veroo?
Ahah e tutte le ragazzine invidiose? ahah immaginavo i loro sguardi accusatori nei corridoi o durante la festa nella Stanza Delle Necessità!!Ma ovviamente si devono mettere in quella loro testolina che Draco è solo miiiiiiiii ... ehm ... è solo di Hermione!
Blaise è il solito amicone tenerissimo *-* che carino nello scorso capitolo,anche se non mi è piaciuto che sia più lui a consolare Herm.Vabbè,si sa che Malfoy ha un caratterino da ghiacciolo in certe situazioni XD La battuta finale del capitolo,quella di Theodore,mi ha fatto ridere ahahah XD Ovviamente ha ragione u__ù eh siii l'esibizionismo di Draco è deeecisamente troppo XD (pS. no,non ho sognato l'occhiolino >.<)
Bene tesoro,scusa la recensione leggermente piccolina,ma anche oggi scappo al mare. Mi abbronzo per le ultime volte XD
A domani! baci e abbracci :D

nuuuuuuuuuuuu!!!! povero Dracucciooooo!!! Ma dico come può Herm pensare a San Potter quando ha un fidanzato spelndido, meraviglioso e eccezionale come Draco!! cioè è assurdooo!! Herm sei impazzitaaaaaa!!! vabbè te la perdono sperando ke sia una cosa temporanea perchè se fai soffrire il mio Dracuccio ti CRUCIOOOOOO!!!!!muhahahahahahah... xD No, vabbè ..Potty a parte, bel capitolo come al solito, adoro la tua fic sempre di più! sono curiosissima e aspetto il nuovo cap con ansia.. baciiiii

Dra, che dolcino (*ç*) spero solo che presto si macchi di Pottericidio D: e Ron... altre lezioni di Slytherin Way? (*o*) Bacioni, -Nyappy

03/09/09, ore 01:01

allora.... io adoro questa storia! veramente!!! aggiorna prestisssimo mi raccomando!!! ovviamente draco ha un ego veramnete smisurato! grazie al cielo c'è Herm che lo tiene a bada!!!! bacioni Emminapoffina!

02/09/09, ore 19:45

ciao sono mv3028...lo so ti starai chiedendo ma ci cavolo è questa? bè ho appena scoperto la tua storia e ho pensato che sarebbe stato più sensato risponderti a fine capitolo ( che devo dire che è stupendo, cavoli ma Draco è proprio pazzo...)cmq volevo dirti che sono una tua specie di fan, xkè oltre ad avermi convinto che i serpeverde sono molto migliori dei grifondoro( cosa a cui stavo già pensando da abbastanza tempo) mi hai anche fatto capire quanto cavolo è scemo Potty! nn vedo l'ora che tu aggiorni, per ora ti lascio,ma credimi tornerò al prossimo cap...muahmuahmuahmuahhh! Lo so sono un po' pazza,ma spero che tu nn ci faccia caso! ciaooooo

02/09/09, ore 19:34

Solo una parola: FANTASTICOOOOO!!! E' la prima volta che recensisco questa storia (di solito mi limitavo a leggerla e a sbavare davanti al pc XD) ma stavolta, giuro che non ho resistito! veramente stupenda! la scena del bacio poi!!! Nott è un mito!XD Bhè che dire... Grandiosa, non ci sono altre definizioni! Un bacio, Giù.

02/09/09, ore 18:34

Ciao!!!! Ho finito ora di rimettermi in pari coi capitoli. La tua fic è GENIALE e divertentissima, e i miei pensieri sono più o meno questi: 1- Draco è Draco ( e ho detto tutto). 2- Voglio un migliore amico come Blaise. 3- Ron mi ha stupito. 4- Adoro i Serpeverde, anche se sono una Corvonero. 5- Uffa, ma quanto è antipatico Potter? Aggiorna presto!!!

02/09/09, ore 18:29

No, come non lo sopporti? E' così simpatico! Però devo dire che è stato divertente vedere che tu facevi elencare a Ron in persona i suoi vizi, da perfetta Serpe! xD Beh si, oramai sono allo scoperto e la scena del bacio sugli spalti è fantastica, anche se un po' mi dispiace che non debbano più vivere la storia in segreto, aveva il suo fascino! Aspetto il continuo, baci!

02/09/09, ore 16:22

Ma quanto ti si adora qui eh? Questo capitolo mi è piaciuto tantisimo, devo essere sincera e poi.. Theodore *.* La battuta finale deh, è stata spettacolare! (Voglio essere toscanaaa T_T xD. Bel capitolo e poi, quell'immagine l'ho letta in diverse ff, ma ovviamente te l'hai resa in modo spettacolare. Ovvia giù, io andrei. Vivissimi complimenti per questo capitolo. Ti direi aggiorna presto, ma so già che lo farai :P Un bacio! -S-

02/09/09, ore 15:28

Ciaoo! Diciamo che le mie recensioni sono state abbastanza discontinue, recupererò! Che capitolo stupendo, ho gli occhi così *.* ed anche io fra poco affogherò in litri e litri di bava a immaginarmi Draco, vabbè basta: riprendiamoci! Allora...ma com'è stato tenero Ron! Sisi mi è piaciuto tanto! Mentre Harry : abbatiti!! Ahah è una cosa che dice un amico di mia sorella che ora uso pure io xD. Alla prossima. Kiss Greta

02/09/09, ore 14:08

Ciao! Il chappy è proprio bello. Il discorso di Ron mi ha quasi commossa (quasi non fraintendiamo!). Troppo bella la tifoseria... sono morta dal ridere!!! Anche questa volta ho trovato molto divertente la battuta finale!!! Al prossimo chappy! By Ilaria

02/09/09, ore 13:41

amo questa storiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!xD romantica e divertente oltre ogni previsione xD e poi quella frase.... Baciare la Granger davanti a Potter e a Weasley Non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare… sono rimasta a contorcermi dalle risate per ore... vorrei averli anch'io degli amici come i serpeverde!!!!!!!!! aggiorna presto, e non finirla mai!!!!!!!!xD non potrei sopportare la parola fine xD

02/09/09, ore 11:57

scusa scusa scusa scusaaaaa! non avevo visto che avevi aggiornatooo!!! ho letto i chap di corsaaa! WOW non avevo mai pensato ad un Ron cosìcomprensivo e dolce...hehe... ma nessuno batterà mai i miei comppagni di casa per fascino o quant'altro, giusto???.... hihihihi...aspetto i chap seguentiiiii

02/09/09, ore 11:51

Questo è il capitolo + bello d tutti finora!!! Ron è così tenero, cercando d stare vicino ad Herm!!! Blaise quando fa goal e indica la Granger....da sbavo! E la fine, naturalmente, è divina! Questa è in assoluta la mia storia preferita, per la quale m collego anche due volte al gg per vedere se hai postato 1 nuovo cappy! Aggiorna presto che sn super-curiosa!!! Kisses