Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

06/09/09, ore 15:37

ciaooo ...... Belllla questa!! XDXD Silente è 1 grande!!! ci sarà da divertirsi a quella festa.... davvero stupendo sto capitolo e poi Draco qui fa morir dal ridere!! davvero brava XD al prossimo chappy ciaociao baci

06/09/09, ore 15:18

ciao, scusami sono mortificata per nn aver comenntato lo scorso cap, ma sai com'è ero al mare!No davvero è quasi finita la storia? Spero che tu faccia un seguito , così da nn farci sentire la tua mancaza, ahahahahah! va bè devo dire che entrambi i cap sono stupendi e che quello del pigiama party è magnifico! Anche io adoro Silente,infati quando ho letto nel libro che sarebbe morto ho pianto tantissimo! va bè ora vd ciao!

06/09/09, ore 14:56

Ciao! Beh, ecco... in effetti non so proprio cosa dire perchè sono senza parole. Il capitolo è scritto benissimo e non sei mai banale o altro, ma sempre realistica e originale. Mi dispiacerà tanto quando la ff finirà ed è un vero piacere sapere che fai un piccolo continuo. Al prossimo chappy! by Ilaria

06/09/09, ore 14:21

ciaoooooo!! non ti ho mai commentato questa fantastica ff perchè a dire la verità, l'ho scoperta da pochissimo..!! bene, per prima cosa: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! hehe, no non sono scema, be piu o meno =), ma hai scritto una ff davvero incredibile e mi piace da morire, perchè semplicemente tuo marito è il prototipo del ragazzo perfetto, e mi piace alquanto!!! hehe..*me fa strani pensieri perversi muahahaaaaaa* vabbe, anche se l'idea di fare un pensiero al tuo uomo, e dire che l'idea mi alletta moltissimo, volevo sapere se siete in buoni rapporti con l'egregio signor Zabini.. no, sai com'è, non è proprio una ciabatta da settant'enne che si guarda la balera di giustino su rete 7 (no tranquilla, sono normalissima =) ) e quindi volevo sapere se è libero... se si ci metteresti una buona parola per me? *.* please....^^ hehehe..fantastica l'idea del ballo, ti giuro..sai già a chi vuoi far vincere la partita di quiddich? il mio orgoglio slytherin ti suggerirebbe di far vincere le magnifiche serpi (perchè slytherin's boys do it better..yeah!!! ideona..potresti addirittura usarlo come titolo..)hehe..sai, per dare un'altra batosta a quel broccolo sotto sale di san potty... yeeeeeeeeee..te l'ho gia detto che mi piace questa ff?=) e poi volevo fare un colloquio con te per il posto da sotto segretaria speciale per voldie.. fammi sapere.. con affettissimo Leah (futura signora zabini, si spera =P) baciiii ps fantastico il vestito di daphne.. pps anche io voglio dormire sulla pancia, no che dico, sugli addominali divini di blaise.. ppps ora ti lascio veramente..baciiiii

06/09/09, ore 14:09

anche questo capitolo è stupendo come gli altri!!! bhè non vedo l'ora di sapere cosa succederà.....soprattutto cosa farà harry x contrastare draco e hermione....aspetto con anisa( e non lo diko tnt x dire è vero!) il prossimo capitolo...ciaoo

06/09/09, ore 13:15

Troppo bello questo capitolo! mi hai proprio fatto cambiare idea sui Serpeverde! leggendo i libri te li immagini come dei noisi figli di Mangiamorte che si divertono solo nel far soffrire gli altri.. invece questi sono troppo simpatici *-* Aggiorna presto baci!

06/09/09, ore 13:02

Che bello questo capitolo!!! Mooolto carino! Lo scorso era da morire dal ridere....quanto darei x partecipare a un pigiama party simile!!!!!! Non so a chi farai vincere la Coppa delle Case, Grifondoro vince sempre, quindi sarebbe più probabile, anche se io tengo Serpeverde!!!! Aggiorna presto!!!! Kisses

06/09/09, ore 12:54

Macchecarini che sonoooo sìììì *ç* basta u.u Leggendo delle foto mi è venuta proprio voglia di vederle e immaginando mi sono messa a ridere da sola come una cretina hahahaha u.u ... cmq anke io amo silente ... è così nn ci sn parole x descriverlo u.u .. ma cmq malfoy è sempre malfoy *.* ... cmq aggiorna presto ciauu un bacioo :P

06/09/09, ore 12:07

ciao, io adoro questa fanfic....il modo in cui la scrivi ...sembra che sia stata scritta davvero da hermione a da draco spero aggiorni presto ciao

06/09/09, ore 12:03

ho letto non appena hai aggiornato ma non avevo le forze per recensire...adesso lo faccio però!!!! intanto grazie per la tua recenzione e...cercherò di seguire al meglio i tuoi consigli....ma adesso passiamo alle cose importanti... o sapevoù!!!!un pigiama party fantastico!!!! anche se lo sospettavo è colpa di draco!!!!! senza lui,blaise,theo non sarebbe lo stesso! sono come la nutella....che mondo sarebbe senza.... hihi...io ci voglio giocare al gioco della bottiglia con loro!!! ti prego ti pregooo!!!!!!!!!hahahahah...come alsolito bellissimo il chappy.... e bhè...per lavanda io sono un pò indecisa...anche se sarebbe carino darle il colpo di grazia...che ne so...lei lo dice a draco e lui la manda a quel paese perchè già ha saputo tutto da... bhooo fai tu ,...mi fido.... al massimo draco ce lo teniamo noi 2 no??????hihi...*me con sorrisino sadico...*...baci!!! aspetto il prossimo chap!!

06/09/09, ore 03:17

PS: invece di fare una vendetta x lavanda hermione dovrebbe ringraziarla andare li con una bella faccia da skiaffi alla c***o e dire grazie facendomi unbriacare... mi hai reso la xsona più felice del mondo ù.ù cm ci roderà poi lei...si sn xfida ma qnd ce vo ce vo xDxD ho sperimentato questa vendetta negli ultimi tempi FUUUUUUNZIONAAAAAA fidatevi muahahah

06/09/09, ore 03:13

Maaaaaaa ciaoooooo cioè mi sn innmarata di cm scrivi bene *____* ankio sono una serpeverde sadica e convinta amante di draco :Q________ (chi nn lo è cioè sbavv) e k la sua dolce metà è hermione(ovviamente cn io che mi immedesimo in lei) k goduria qnd draco fa quelle battute su potty io nn lo sopporto prp lo stavo x uccidere nel film quando ha quasi ucciso dracucciolo xDxD Lasciando xdere le mie idee contorte sei davvero brava e mi piace posta presto e vorrei ankio fare un pigiama parti a mo' dei serpeverde quale io mi ritengo di essere ovviamente ù.ù un bacione ciao notte a io ho finito di leggere i tuoi chappi alle 3.11 di notte ritieniti colpevole di nn avermi fatto dormire ù.ù

06/09/09, ore 00:09

allora....boh io non farei la vendetta a lavanda... anche perchè già il fatto che hermione sia andata a letto con malfoy e che adesso lui sia il suo moroso, è una grandissima vendetta!!!!!!!! poi potrebbe dire tutto... secondo me meglio di no. passando al capitolo... è bellissimooooooooooooo!!! anch'io vorrei fare un pigiama party così!!! e mi piace molto tutti i giochi che fanno sempre! soprattutto "io mai" e la lotta coi cuscini!!!! spettacolari! aggiorna presto baci emminapoffina

05/09/09, ore 23:52

Bel capitolo! Il pigiama party era stupendo...e la sfilata sclerata! xDD Insomma questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere xD Scusa se non ho commentato i due capitoli precedenti, in questi giorni non ci sono proprio stata :P Anche la scena di Draco nella sala comune dei grifoni è bella, mi immagino un Draco sconvolto e leggermente schifato xD Comunque, per il sondaggio di Lavacca, non saprei scegliere, perchè se da una parte vorrei tanto vederla umiliata per qualche scherzo made in Slytherin, dall'altra è proprio grazie a lei che Hermione ha iniziato a vedere Draco sotto un altro aspetto...Vabbè, al prossimo aggiornamento!

05/09/09, ore 21:04

UH dimenticavo una vendetta x lavanda ci vorrebbe anche se un po la venndetta se l'he già presa voglio dire lei oleva far sfigurare hermione con draco e adesso loro stanno isieme allo scoperto!! xè qll stronza ce la vedrei davvero a dispiacersi ihihih XD ciaou