Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

07/09/09, ore 00:10

*Me alza entrambe le mani x uccidere Harry* .. Ok basta ù.ù .. ke bellooo .. nn vedo l'ora ke organizzino i preparativi x la festa ù.ù vabbenee continua ad aggiornare ciau un bacione :P

07/09/09, ore 00:01

hihihuhuhaha....anche ioalzo tutte e due le mani...e se vuoi me ne faccio prestare ancora...hihi... come al solito potter rovina tutto ma meglio così no???? non vedo l'ora del prossimo chappy!!!!...bacioni alla serpeverde!!!!!

06/09/09, ore 23:45

beh dai almeno non sono volati i bicchieri 8guai specare gli alcolici!!!)...pensavo arrivassero alla mani...troppo buona...e povero Ron diviso tra incudine e martello...e Bla che si fa in otto per far andare tutto liscio...considera alzate entrambe le mie mani...hihihi...al Salvatore serve una belle serpina che lo svegli!!!

06/09/09, ore 23:43

bellissimo!!!!!!!!!!!! cmq draco ha completamente ragione!!!!!!!!! herm nn è stata plasmata ma ha sl scoperto una parte di se ke prima ignorava... cmq anke io alzo la mano x la votazione sul pottericidio... sxo sl ke nel prossimo cap non succeda nnt di tragico tra herm e draco, non resisterei... se penso ke qnd ho finito di vedere paradise kiss (anime ke se nn hai mai visto t consiglio, trovi ttt gli ep su youtube ke tnt sn sl 12) sn stata 2 ora raggomitolata sul divano a guardare la parete xkè ero troppo sconvolta, tnt nn c'era nessuno in casa... qndi se provi a fare qlcs ke potrebbe istruggermi emotivamente avrai sulla coscenza me ke continuo a guardare il soffitto xkè trp depressa... cmq bacioni chiara

06/09/09, ore 22:58

wow che bella questa idea, non vedo l'ora di leggere il/i capitolo/i di torneo e festa! per non parlare della prima parte del chappy: increediiibile xD fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico...le foto poi*_* insomma hai descritto benissimo l'atmosfera...idilliaca?? beh complimenti e bacioni:) vale

06/09/09, ore 21:31

Aww, che capitolo stupendo!! Ed il caro Silly xD vecchia volpe! xD almeno ci vede giusto (^o^)
(;_;) maccome, ancora circa una settimana di storia? (ç_ç) mi mancherà, lo so!
xD Bacioni!
Nyappy

06/09/09, ore 19:43

Maròòòòòòòòòò che paura mi sono presa xD Credevo che volesse..Smettila di attentare alla mia vita :P Bravissima!

06/09/09, ore 19:32

Ma che belli mentre dormono! *__* Me li immagino *ç* L'idea delle foto è bellissima, vorrei vederle anche io >.< E Hermione che mette quella di Draco e Blaise nel ciondolo è molto dolce! Poi anch'io amo Silente, la sua storia, la sua vita sono così interessanti...è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque anche l'idea della festa è carina, soprattutto perchè affidata a Draco e Hermione! xD Spero aggiornerai presto, un bacio!
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 07:33 pm)

06/09/09, ore 19:09

Finalmente riesco a commentare anche io *.* ebbene si dopo 2 giorni di full imersion in questa storia sono riuscita ad arrivare a commentare!!! Bene... che dire...questa Dramione mi paice tantisimo 1° xk adoro Draco e Hermione ovviamente (a proposito la frase "Voglio un ragazzo bello, biondo e Malfoy!" l'ho messa come messaggio personale su msn...è stupenda!^^) 2° perchè adoro i Serpeverde ovviamente, andando contro l'ira di tutte le mie amiche XD e 3° perchè mi piace un casino Blaise! soprattutto il TUO Blaise!^^ Concordo con te comunque..Silente è un mito!^^ ti prego continua presto...ormai mi drogo di questa ff!!! un bacione *3* al prossimo commento!^^

06/09/09, ore 18:48

ciauuuu! eccomi qui! come sempre il chap è bellissimo *o* bellissima l'idea di fare gli autoscatti, ed è assolutamente vero che sono le migliori fatte senza posa!! eheh poi quando draco dice "ora invece diamo il buon esempio a tutti…specie io, sono una persona influente fra gli studenti…" ha molto considerazione si sè, il ragazzo! ma è unico per questo! perfetto(sospiro NdMe) coooomunque! non sei la sola che comincia ad odolatrare quei 5...anche io li adoro!! ahah a parte gli scherzi è normale bellissimi e perfetti perchè gli ha elaborati la tua mente basandosi su qualcosa che vorrebbe e che considera bellissimo avere!! alla prossima baci Deborah

06/09/09, ore 18:25

Che bello che bello che bello!! Questo capitolo è stupendo! Anche io voglio i miei Slytherin!! Ma non esiste nessuno come loro purtroppo..a parte te ovviamente xD Per quanto riguarda la festa per la finale di Quidditch hai fatto benissimo..il ballo ormai è diventato davvero banale e super utilizzato..invece questa festa si che è da Hogwarts! U_U Brava come sempre! a prestoo Frà

06/09/09, ore 16:27

muahahah! piton me fa morì!XD aspetto il prossimo capitolo!1 kiss8!^^

06/09/09, ore 15:54

bello!!!!!!!!!! xò trovo ke l'idea del ballo sia un po' sfruttata, l'hanno usata in tanti, anche se è molto più usuale leggere delle feste slhyterin. conoscendoti, xò, so ke renderai la festa unica nel suo genere, cm d'altronde lo è questa storia. mi piacerebbe sapere cos'hai deciso alla fine sulla vendetta su lavanda: farai vendicare herm o farai ke la brunetta ringrazi la rompicoglioni? credo ke lo scopriremo solo leggendo. mi dispiace un po' ke la storia stia x finire, ma me ne farò una ragione... bella comunque l'idea delle foto, mi piacerebbe anche a me avere quelle foto!!!!!!!!! vabbè bacioni chiara

06/09/09, ore 15:46

la voglio io la foto!!!!! quella con draco e blaise!!!!!!! uffi uffi uffi... e piton che sembra quasi contento della slytherin way che sta cominciando a prendere la grang è fantasitco...anche se mai come il MIO draco...hihihahahuhu... lui si che è supercalifragilistichespiralitoso(credo si scriva così..hihih) un bacio e al prossimo chap!

06/09/09, ore 15:45

ciao sono tornata a recensire XD davvero troppo bello questo capitolo^^ anch'io vorrei avere 5 amici come loro e specialmente un ragazzo come Draco *.* XD Silente che c'è da dire se non che sia Unico e Grande !!!XD si mi piace l'idea di un ballo *.* comunque ci sentiamo presto ciao.....kiss!!!!!!!!!