Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

07/09/09, ore 21:54

Argh argh argh!
Come ho potuto non recensire lo scorso capitolo? (T_T) *implora perdono*
Ti giuro, con questo mi hai fatto venire un infarto xD Herm ha terribilmente ragione,
ma comprendo anche Draco...
Adesso sono in ansia, oh si (x_x) Solo altri due capitoli?
Bacioni!
Nyappy

07/09/09, ore 21:50

In effetti era nevitabil il confronto,era inevitabile che la verità saltasse fuori...purtroppo. Cavolo vi sonostata male io per Draco *__* Povero*__* "terzultimo capitolo"? Uffi come farò senza leggere ogni volta una parte della tua meavigliosa storia?T__T Tra l'altro aspetto la partita *__* i raccomando,rendi la fine felice xD Un bacio

07/09/09, ore 21:48

io me lo aspettavo ke lei l'avrebbe detto a draco, ma me l'ero immaginato in una situazione diversa e con una reazione diversa. io mi ero immaginata quella situazione durante il gioco "io mai" e qualcuno dice: -io non ho mai fatto sesso con qualcuno x scommessa- e herm beveva. e allora spiegava agli altri la storia. alla fine, sarà xkè sono un tipo romantico, non pensavo che lui le facesse la scenata, immaginavo invece ke si sarebbe fatto due risate. se devo essere sincera quando ho letto ke ti avrei odiata ho pensato ke draco scoprisse del bacio tra herm e harry, non questo. io, comunque nn ti odio. dopotutto hai detto ke il prossimo è il penultimo cap, quindi io penso ke nel prossimo soffriranno e si sfogheranno tutti e due con blaise e nell'ultimo alla festa si rimetteranno insieme. vabbè bacioni chiara

07/09/09, ore 21:33

ehiehi che ci vuoi combinare? non è che la fai andare da Potter eh? se no vengo lì a strangolarti di persona!! ahah scherzo so che ti piaccioni i finali tristi(anche a me tra l'altro xD) ma non puoi farlo COSI' triste, con Harry poi -.-" :) vabe' aspettiamo di vedere! mmm be' da non ti odio come hai detto tu era inevitabile...ha ragione draco però anche lui ha nascosto una grande verità a Hermione ovvero che è stato lui a farla ubricare...si è incatrato da solo, alla fin fine o no?? ma che ci vogliamo fare sono uomini xP mi dispiace che finirà la fic ma d'altronde è meglio così, non sarebbe bella se non ci fosse il fatidico "the end", ma leggerò volentieri il seguito!!(e le altre fic che hai in mente!) baci! Deborah

07/09/09, ore 21:29

ciao bellissimo anche questo capitolo ^^ non puoi farmi questo :-( Draco non può lasciare herm però hai ragione e visto dal punto di vista di Draco si è sentito fregato da lei però non c'era niente tra di loro se non solo sesso comunque bravissima non vedo l ora di leggere il penultimo capitolo ^^ appresto....kiss...

07/09/09, ore 20:38

draco è solo mioo finalmente!!!mhuhuhahahahahahahahahah.... perchè ti dovremmo adiare ancora di + nel prossimo chappy???? non dividerli del tutto,ti pregooo!!!!! un bacione...

07/09/09, ore 20:25

Oh ma cosa mi combini??Mi assento per un pò,e succede il finimondo!Cattiva scrittrice,cattiva U.U ihihihi beh visto e considerato che SO benissimo che finirà bene (in caso contrario..trova un buon avvocato u.u) sono tranquilla!E non vedo l'ora di sapere se vincerà Serpeverde o Grifondoro!Beh un bacione grande e alla prossima

07/09/09, ore 20:23

noo poverinii='( oddio ho paura...dopo si sistema tutto vero?? mi sento come una bambina alla quale hanno detto che biancaneve non si sveglia....che tristezza....sigh, POVERO DRACO!!! ok forse ho esagerato, ma oggi è stato un giorno difficile di suo...aspetto il prossimo chap<3 bacio

07/09/09, ore 20:21

ho letto i capitoli che mi sono persa ma sono stata fuori... bhe allora che dire , io ammiro Hermione ha detto la verità , ma capisco anche Draco. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

07/09/09, ore 20:20

Aaaaaaaagh... nooo, non ci credo... erano così perfetti... ed ora spero davvero che si rimetta tutto a posto!. Non me l'aspettavo proprio...xD. Bello comunque, ci tengo a dirti che è l'unica storia che leggo sempree^^.

07/09/09, ore 20:01

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Draco ç_ç amore..piccoloo cry non ti odio, ma non puoi farmi questo ç_ç Alla prossima!

07/09/09, ore 18:58

Noooooo!!!! Ma daiiiiii!!!!! Almeno Draco ha capito che c tiene davvero...anche se l'ha mollata! Nn credo d riuscire a leggere il prox cappy se è peggiore d questo! Cmq nn m sento d odiarti...anche se è 1 capitolo triste è scritto divinamente, molto brava davvero! Aggiorna prestissimo! Kisses

07/09/09, ore 18:45

Ciaooo noooooooooooooooooooo dai ke triste ho le lacrime agli occhi un pò x la vicinanza col pc e poi x la tristezza - povero dracuccio mio - #_# dai ke sono ottimista e si rimetterà tutto a posto vero??!!! uffi in attesa del prossimo capitolo ti saluto ciaociao baci

07/09/09, ore 17:55

Nuoooo ç__________ç .. daiiii sto x morireeeeee ç___ç ... cioè va bene ke Herm abbia detto tutta la verità a Draco .. Mannòòò .. non devono litigareeeeeeeee.. ti prego fagli fare pace il + presto possibile .. sennò muoio di depressione T__T ... ciau

07/09/09, ore 17:17

Nooo ma come! T.T tu mi vuoi vedere morta lo so... cioè in un certo senso era inevitabile...però... bè mi dispiace...comunque, che dire... è scritto bene senza ombra di dubbio...e l'inizio è spettacolare...Draco malizioso mi fa impazzire (:Q___) vabbè aspetterò il prossimo capitolo per soffrire un'altro pò! T.T un bacione *3* divertiti alla festa e... molto alcool mi raccomando!XD pensa a me quando sarai brilla^^ al prossimo commento!