Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

21/08/09, ore 20:44

Ahahahaha che ridere!!ahahaha quei 5 mi fanno pisciare dalle risate xD Professori perfetti!(soprattutto Draco *_*)Hai proprio ragione..perchè non esiste un Draco?? Mannaggia alla santissima patatina fritta!Dobbiamo inventarlo!Ci mettiamo in società e iniziamo i lavori ok?ihihihih Per fortuna che in questo chappy non c'è quel carciofo baccalà di Potter ihihhi e l'altro baccalà carciofo di Ron!xD Grazie!!!Comunque buono studio e buon week-end!Ciauuuuuuuuuuu

21/08/09, ore 20:44

ciaooo... sto capitolo è stato troppo divertente!! magari potessi io avere delle lezioni private con quei serpeverde!! e stranamente mi sono piaciute anche daphne e pansy ke davvero hanno fatto le simpatiche!! :)mi dispiace ke il tou proximo capitolo sarà postato martedì, ma te la perdono XD sei sempre stata puntualissima e ti ringrazio, sai ci sono alcune che lasciano le fan fiction a metà e non lo sopporto... ma tu fai di meglio bella mia , ogni giorno un aggiornamento e ke dire te la puoi sicuramente permettere qst pausa!! XD allora buon viaggio e al prox capitolo!!! baci ciao ciao

21/08/09, ore 18:46

Oddio...Matematica? Cosa sarebbe? xD Tornando a cose mooolto + serie il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, mentre leggevo ogni tanto entrava mia madre chiedendomi perchè stessi ridendo!! Credo che ora tutta la mia famiglia dubiti della mia sanità mentale...Cmq non vedo l'ora di leggere i capitoli con le prossime lezione di "Slitherin Way"...(;

21/08/09, ore 18:04

Ciao! Hai ragione, questo chappy è bellissimo, soprattutto la prima parte mi ha fatto morire dal ridere...!!! Se ci ripenso poi, riprendero a ridacchiare! Hermione dovrà impegnarsi molto per farsi promuovere da quei cinque severi professori!!! Perchè Potter deve sempre fare da terzo incomodo? Perchè "accidentalmente" non cade dalla torre di astronomia e, sempre accidentalmente, senza bacchetta per evitare che utilizzi un incantesimo di appello per prendere una scopa ed evitare di sfracellarsi? Al prossimo chappy! By Ilaria

Ciao e bellissima questa ff. Mi piace che blaise e hermione siano diventati amici e che lei frequenti le serpi mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l ora di leggere il prossimo e vedere come andrà a finire la festa =D be complimenti ciao ciao

brava brava brava... adoro le serpi io...e la coppia draco hermione e la mia preferita... scrivi il piu presto possibile che sono curiosa

anke io voglio partecipare alla perversa festa di blaise!*_* XD già mi immagino frustini, manette e intimo maculato aushiashuashua anzi no...troppo squallido..blaise pensa con classe ed eleganza anke le perversioni! XDDD e ke belli sono draco ed herm????*_* ma herm diventerà mai amica di pansy e daphne???booo vabbè aggiorna bresto baci! P:S: ovviamente il fato k il capitolo mi sia piaciuto tantissimo è scontato! ;)

Capitolo stupendo! (*_*) mi stai quasi convertendo alla Slytherin Way xD e che dolcina la coppietta litigarella (*_*) un bacione, -Nyappy

uh bello! non vedo l'ora che arrivi la festa ma sono ancora più curiosa delle lezioni di slytherin way! già me l'immagino quei due cosa combineranno alla povera hermione! XD a presto baci ^^

Il capitolo è stupendo! O forse è solo che preferisco quando è Draco a narrare?

In tutti i casi, ho appena detto un’ovvietà: tutti i capitoli sono stupendi!

Alle lezioni di Draco e Blaise ci parteciperei  tanto volentieri anch’io*-*, che, pure, un tempo detestavo i Serpeverde…

Comunque, non vedo l’ora di leggere della festa! Povera Hermione, dubito che nessuna possibile preparazione la preparerà(scusa il gioco di parole) davvero a quello che l’aspetta!

Anch’io adoro Draco ed Hermione che litigano: sono meravigliosi proprio per questo!

Ho letto la fic tutta di un fiato, e devo dire che mi piace molto! Il personaggio di Blaise è semplicemente stupendo *-*, e anche l'amicizia tra Hermione e i Serpeverde mi fa impazzire xD Finalmente vediamo harry e Ron come antagonisti, oddio ma come si fa? Lasciando da parte i miei commenti su Draco e Blaise (eeh che vuoi farci anche io sono una serpina xD), hai uno stile molto scorrevole e trascinante, aspetto il prossimo capitolo ^^

Bel capitolo! Blaise è fantastico, sempre ad organizzare feste una dopo l'altra! xD E' una macchina che sforna idee é_é Pansy a fare la barman ce la vedo xD Draco sempre bello *-* Come hai detto tu, è bello che ci siano ancora dei battibecchi tra Draco e Herm! Chissà come saranno la "preparazione psicologica" di Herm (xD) e la festa =D Aggiorna presto (come d'altronde fai sempre, visto che i tuoi sono aggiornamenti-lampo xD)! Un bacio =)

Belloooooooooooooooo! Non vedo l'ora di assistere a questa festa huhuh!

ma nessuno ha detto a hermione che non è indispensabile che esca da li?*W* finchè sta con dracuzzo non ha di che lamentarsi..*ç* aspetto il seguito e la preparazione psicologica (e non) di herm.

Ahahah continuo ad adorarti *-* Questo capitolo è fantasmagorico! Nonostante non succeda un granchè, è adorabile. In primis Blaise, che parla di questa attesissima (anche per me *of course*) festa di San Valentino leggermente modificata xD Già la descrizione è tutto dire! Immagino da ora tipi stravaccati sui divanetti a fare qualcosa che farebbe impallidire,vomitare e suicidare(magariiii *-*)quei due cretini di Harry e Ron,non credi? XD Poi Pansy barman .. non oso pensare alle tonnellate di alcol che verrano usate xD a questo punto si ubriacherà anche il quadro della Sala Comune uhauahuahah. Il fatto che Hermione poi partecipi a questa festa .. chissà i casini che combinerà con tutto l'alcol che ,ne sono sicura al 200%, Dra&Bla le faranno trangugiare xD Aspetteremo la prossima puntata per scoprirlo.
Ti volevo dire di star tranquilla che ormai le recensioni chilometriche mi escono così per questa storia, non so perchè :P Vabbè almeno ti racconto tutto quello che mi piace e che ho amato nei vari capitoli,no? :D . A proposito, ho sbavato alla stragrande per quel gran figo di Draco (come sempre, no? NDTe) :Q____ ogni cosa che fa, anche il più piccolo movimento è impareggiabile xD Povero Bla, è rimasto sconvolto alla notiziona dell'anno xD Comunque anche io amo il loro rapporto, il fatto che litighino, che lui la stuzzichi, che lei faccia l'orgogliosa e che poi il tutto si risolva in un letto xD
PS: dimenticavo! Non vedo l'ora di assistere a queste lezioni psicologiche da parte delle Serpi .. vedremo cosa accadrà e se la promessa di Dracuccio," Ti insegneremo a godere dei piaceri della vita,Grang ", sarà veramente esaudita *_____________________*
Ochei direi che questa recensione è uscita un po' più piccola del solito(ti dico solo che quella di ieri è stata un nuovo record nella storia delle mie recensioni da quando sono qui uahuahuah). Ti abbandono,spero di lasciarti una nuova recensione domani stesso ^^

Un bacione, Serena :)
Recensione modificata il 20/08/2009 - 03:54 pm