Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

Io sono felice che tu abbia messo Harry nel mezzo ^^ Cioè,un pò di pepe ci vuole no? Però,sinceramente,oltre a Harry,sai a chi avevo pensato io??? A Blaise ^^ Lo so che lui e Hermione sono solo migliori amici e non ti dico che sarebbe bello che lui si innamorasse di lei o viceversa,no no! Solo,che magari succedesse qualcosa ^^ Per qualsiasi motivo,che so,troppo alcool,roba così ^^ Comunque la tua storia mi piace moltissimo e ti faccio i miei complimenti,e guarda che è una Grifondoro convinta a farteli ^^

Bel capitolo per l'inizio, Draco è fantastico *___* E mi è piaciuto anche Ron che "si lascia andare" xD Però nooo! Harry ha fatto una bella confessione, ma no, il bacio nooo T__T Purtroppo abbiamo pareri diversi, io odio la coppia Harry/Hermione, perchè come li vedo io, sono accomunati da un amore fraterno. Comunque, anche se non è la cosa più bella, Draco e Herm non possono avere una storia che va benissimo, tutti sempre felici e contenti, e quindi dovevi per forza creare qualche problema. E devo dire che ti è riuscito bene! xD Complimenti =D Al prossimo chap!

COOOOOOOOOOOOOOOOSA? basta ora lo dico a draco e lui x ringraziarmi mi fa prendere il posto della Grang... mhuhuhahahahahahahahahahahahah*me con espressione + malvagia di quella dello Zio Voldie!!!* ... potter!potter!vaf.... oook aspetto il prossimo chap! e non ammetto problemi troppo gravi....ok?!?!?!? hihihihihih...bacini Slytherin_lady

mi devo ancora riprendere....ho pianto, ma nn per le parole sdolcinate dello sfregiato, ma per il povero Draco, che nn sa niente! La scena della festa è meravigliosa....ma quel pezzo....mi ha rovinato il gusto( intendiamoci, lo so che tu avrai qualche idea, per far tornare le cose a posto, ma io mi sento così lo stesso!) Dai nn mi dire che ti sei convertita a salviamo sfregiato e lenticchia! scusami, è che certe volte divento pazza! cambiando discorso( xkè se continiamo con quello finisco per ririripiangere!) visto ce sono tornata a romperti? va bè, cmq volevo chiederti anche u favore? Mi dici come si usa HTML? nn riesco a mettere le storie! ti dico grazie in anticipo, anche se poi nn hai tempo per spiegarmlo e nn me lo scrivi! ciaooo al prossimo!

Noooo, un bacio tra Harry e Harmione no! Ecco adesso anche io mi sento come Hermione: una volta anche io pensavo che fossero la coppia perfetta ma poi ho soffocato l'idea, mi sono affezionata a Ron/Herm e poi ovviamente a Draco/Herm e adesso quei sentimenti sono riaffiorati! =°( No esclusa la parodia idiota che ho appena fatto la storia delle coppie è vera ma ciò non toglie che la storia fra H&H NON può andare avanti, insomma Grang te li stai passando tutti! Il capitolo è ovviamente fantastico, inclusa l'ultima scena anche se adesso non riesco a pensare al povero Dracucciolo senza sentirmi in colpa, poverino lui si stava attaccando a lei! ps. finisco la recensione-poema dicendo che no, io non parlavo di Harry ma di Ron, ti pare?! baci

Bel capitolo *___*(la parte della festa intendo)Drac che gli fa i complimenti*__* quel ragazzo mi fa impazzire,decisamente xD Sono cuoriosa dei cartelloni nella partita Serpverde/Grifondoro(tifando ovviamente Serpeverde xD) X quanto riguarda Harry:O.O io lo ammazzo. IO LO AMMAZZO. Non ci sono parole per dirti quanto vorrei farlo fuori..lui e Cristiano Ronaldo(su facebook ho decine di link contro quell' "uomo" O.O xD)oppure una punizione esemplare:UNA SETTIMANA SENZA MASCARA!Non so Harry,ma secondo me alla sottospecie di uomo non farebbe piacere uahahahahha...mamma mia quanto sono perfida oggi xD sarà che si avvicina la Champions e tiro fuori tutto il mio arsenale da combattimento xD(quando l'anno scorso ha vinto il Barcellona..non sai quanto ho goduto per la faccia di Ronaldo uahahahahaxD) Un bacio^^

oh babba bia non è possibile!!!O.o crudele! ma bella...oddio ancora non ci credo...T.T

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mettiamo in charo una cosa, Herm non l'ha fermato perchè la dichiarazione fa sempre uno strano effetto, anche quando il ragazzo non ti piace quanto il precedene u.u Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Draco spaccagli la faccia susu!! Complimentiii!!

uhmmm ho letto tutto ora...
Molto bello il cap della partita e pure questo.
la dichiarazion e di HArry, be è bella.
Io invece apprezzo il personaggo di Harry Potter (troppo dolce ed ingenuo in certi campi :) ) però non riesco a vedere lui e lei come coppia. Come hai detto tu, Hermione è tanto, quasi troppo per un ragazzo 'mansueto' e calmo come Harry ( missione suicide a parte! XD )
Però mi è piaciuta...
Sn un po preoccuapta per questo bacio e 'affioramento di sentiemnti' però.. uhmmm.
vedrò!
Baci e a presto!
ps: visto, son otoranta ;)

... XD sono senza parole!a questo punto mi resta solo aspettare il continuo!^^

NO! Non puoi farmi questo! Peeerchè?! ...Ti prego dimmi che lei rimarrà perdutamente innamorata di Malfoy, o almeno che alla fine avranno il loro "Per sempre felici e contenti"... Beh, a parte tutto, bellissima storia. Davvero. ;D Continuala! Un bacione grande. Anna.

ohi ohi sei tornata! quanto tempo xD! Ma guarda che stavo in pensiero, eh! ahah vabe' bello biondo e malfoy è l'ideale e la perfezione, ma visto che non si può avere tutto dalla vita mi "accontento" di blaise! xDD passando al chap...ohhhhhh succede finalmente qualcosa che sconvolge la nostra coppietta...ad essere sincera cominciava a risultare noiosa! ma adesso che hermione sente qualcosa per harry...be' le cose si complicano! il massimo sarebbe stato draco che entra mentre si sbaciucchiano però...be' è un po' banale l'idea, devo ammetterlo! quindi dopo un piccolo calo, ecco che mi ritorna il picco(okok traduco!) volevo dire che dopo un po' d'ammosciamento della situazione che si era creata tra Draco e Hermione, per me almeno, di nuovo tornano delle novità...che non vedo l'ora di leggere!!! quindi a presto! baci, Deborah ps alla faccia, 100 euri quella ciabatta! xD che furto!

Oddio noooooooooooo!!
Ma Hermione!!! Esci da questo corpooo!!! Harry/Hermione no vi prego!
Capisco che harry sia tenero e tutto quanto ma vuoi mettere a paragone con Draco? Insomma, Hermione ha Draco cosa vuole di più dalla vita?
Bah :(
La scena della festa è stata stupenda...vuoi vedere che anche Ron inizia a serpeverdizzarsi? Potrebbe scattare qualcosa tra lui e Daphne xDxD
Devo dire mio malgrado che la dichiarazione di Harry è stata molto dolce, ma preferisco quella di Draco (chissà perchè ndMe)...insomma adesso che era tutto perfetto la matassa si è ingarbugliata di nuovo...meglio così alla fine, così la fic dura di più è_é :D
bacio.

come ti sei permessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti dò ragione, la parte della festa è bellissima, ma herm ke prova dei sentimenti x harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xkè mi vuoi fare questo???????? sn una lettrice così crudele da meritarsi di leggere herry e herm insieme????????????? xfavore, cambia immediatamente il cap e fallo ttt rose e fiori!!!!!!!!!!!!! posso capire il ftt di metterci un po' di suspance, ma nn cn la coppia harry\herm, ke è qll + brutta in assoluto, insieme a ron\herm e draco\ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trova qualsiasi altra maniera x creare suspance, ma xfavore risparmiami qst coppia, mi distruggi!!!!!!!!!!! vuoi davvero vedermi morta?????????????????? xkè così mi spacchi il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque mi fa piacere che la storia sia ancora lunga, ma, x l'ennesima volta, liquida qst coppia in pochi cap, fai in modo ke torni subito una dramione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =( bacioni chiara=(

Ciaoo! Potevo non recensire questo capitolo? Ovvio che no! Hermione riprenditi!! Susu capisco e tollero la tua cotta momentanea per Ron ma per Harry? Potter NOOO! Che schifo! Come avrai capito odio la coppia Harry/Hermione ù.ù. Hermione, secondo me, dovrà disinfettarsi la bocca: non può baciare Draco con tutti i germi di Potter attaccati alle labbra -.-" xD! Concordo con te comunque, non può filare tutto liscio come l'olio! Una Draco/Hermione è bella proprio per questo, non c'è nulla di scontato e possono sempre accadere imprevisti a sorpresa! Dopo aver sclarato un pò ti lascio, aggiorna presto. Kiss Greta.