Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

Ho scoperto la tua ff da poco ma devo dire che è veramente fantastica l' ho letta tutta d un fiato e mi piacciono molto come coppia Draco e Hermione.. comunque mi pare che i Grifondore abbiano un pò troppi pregiudizi XD e ho come l' impressione che Harry sia cotto di Hermione chissà che bella sorpresa quando saprà di lei e Draco XD bacioni ciao al prossimo capitolo

30/08/09, ore 14:45

Ciao! Davvero un bel capitolo! Troppo forte Blaise... sembrava un generale che comanda le sue truppe, ahah! Sai che quando Herm ha invitato Harry nel suo letto mi è venuto fuori un "eeeeeeh?" a voce alta? Poi ho immaginato che cosa avrebbe detto Dra se l'avesse saputo... probabilmente morte istantanea per Harry... Complimenti per la festa, l'hai descritta davvero bene. Era davvero Ginny la testa rossa vista da Hermione? Oh, accidenti, questo significa che Harry e Ron sapranno tutti presto, anzi subito! Al prossimo chappy! By Ilaria

30/08/09, ore 14:19

Perdonami ti prego ç_____ç Lo so,sono in ritardissimo!Inutile dirti che ieri alle 2 di notte ho cercato davvero di leggere il capitolo della festa ma ero troppo stanca,gli occhi si chiudevano e non riuscivo a fare niente se non far riposare i miei piedi dopo 4 ore sui tacchi e mangiare come una dannata XD
Vabbè,dopo questa parentesi di cui nn ti fregherà sicuramente un BIIIIIIIIIIP(sto diminuendo le parolacce,sono una scaricatrice di porto ormai T____T),passiamo alla storia!
Per prima cosa,mi devi dire che significa In Lust We Trust(io e l'inglese siamo come Draco e il SenzaPalle,abbi pietà di me XD). Secondo : il capitolo è ... WOW! Gli infarti li hai fatti venire anche a me oltre che alla povera(mica tanto *-*) Grang,porca paletta :Q______________________ Cè,loro sono andati alla festa davvero in mutande? :Q____________ e così mi fai allagare casa,porca miseria! La bava mi ha invasaaa ahahah e poi .. Draco come palo? Tu-mi-vuoi-far-morire. Noooo,sono ancora giovane U________U non farmi andare nella tomba a neanche 17 anni compiuti,ho ancora tante cose da faree >.> I preparativi della festa,poi,sono stati uno spasso XD Blaise ha divertito tantissimo anche me,con gli ordini che spartiva a destra e a sinistra XD Che carucccccccio *________________________________________*
Dap e Pansy,soprattutto l'ultima(fa la barmann *___*)mi fanno impazzire,e Theo è da sbavo totale anche lui. Sì ok,quante volte ho detto che li voglio tutti e 5? Taaaanteee(ndTE).
L'ambiente mi è piaciuto tantissimo,che figata ** i separèèèè ahah lo sapevo che lì dietro sarebbe avvenuto qualcosa che avrebbe fatto prendere un infarto a quei polli dei grinfondoro *risatadiabolica(magari!)*
Che altro dire? ah sììì è_________________é Harry Potterrrrr :@ Come gli piacee stare nel letto con Hermioneeee ehhh?!?! -.-' e quella scema che non si fida ancora: ma nn sa che le Serpi hanno S E M P R E ragione? Se ne accorgerà troppo tardi. E la fine.. nono non mi è piaciuta. Ginny o non Ginny?Quella polla combinerà qualcosa,vero? T___T
Vaabè,aspetteremo il prossimo capitolo xD
Alla prossima Serpe,un bacione!
Serena :)

30/08/09, ore 13:17

grandee!!muahahah draco dev'essere in versione patacco esagerato!XD spero proprio che sia ginny quella rossa...sennò qua non si va avanti!XD op speravo si fosse imbucato addirittura potter..ghgh come sono maligna! al prossimo chap!1 kiss8!^^

30/08/09, ore 11:59

ciaoooooo ribadisco che sei bravissima e la tua è una delle ff che preferisco....cavolo ma così fai illudere Potter che crede di essere ricambiato!...comunque belle le scene di gelosia di Draco spettacolari direi...sopratutto quando la porta via dai "polli" dicendo che si non gliene frega niente di san valentino ma anche che la sequestra per tutta la giornata...che tenero a modo suo!...poi grazie per aver esaudito il sogno di tutte le tue commentatrici ovvero di avere Blaise Theo e Draco in mutande per la festa!...povera Hermione non so se era preparata ad un colpo simile....per quanto riguarda ginny o non ginny...credo che sia veramente ginny e che sia andata alla festa con Goldstain visto che in una dei capitoli precedenti lei gli sbavava dietro e poi ricordiamoci che Draco non sa chi sia l'accompagnatrice visto che l'ha cambiata all'ultimo momento...poi mettiamoci che se è realmente lei metterà un pò do scompiglio il gioco è fatto...chissà cosa accadrà sono molto curiosa!...al prossimo chap!...kisskiss

30/08/09, ore 11:24

ginny o non ginny? questo è il dilemma!! ora non dormirò per giorni chiedendomi di chi sia la testa rossa...magari è di ron, che so: potrebbe avere una tresca segreta con anthony?! lascia perdere le mie sclerate. chappy bellissimo come sempre con blaise che distribuisce ordini a tutti e il nostro amato draco*_* bacio

30/08/09, ore 00:35

Sono andata al mare una misera settimana e tu mi hai aggiornato così tanti capitoli? Meglio!! Li ho letti tutti di un fiato e devo dire che il dilemma sulla "testa rossa" mi incuriosisce assai!! Continua così!! =)

30/08/09, ore 00:14

Ciao bellissimo anche questo capitolo=D Troppo forte Blaise quando dava degli ordini XD ..... comunque è vero ci hai lasciato con un enigma Ginny o non Ginny ? Questo e il dilemma XD ..... mi è piaciuto molto questo capitolo ....be ci sentiamo presto.....kiss......

30/08/09, ore 00:05

WOW! in quella festa "su tutti in coma!" come si dice qui a ct!!!!! hahaha... ebbene?? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!... bhè... allora... Draco l'avevo prenotato io! non è giusto!!!!!!!!!!! rivendico i miei diritti di moglie! hahahah... lo sai che mi hai fatto sclerare completamente????? hihihuhuhehehahahoho... madonnaaa! aiutooo! mi viene da ridere che on ne hai idea pensando ad un blaise isterico! haha... e un draco che swcende così...bhè una sola cosa mi viene da pensare:" mi***ia!"(scusate ma era x imitare alla perfezione il comico di colorado..hihi ndMe)... :ç_________________________... hihi mi asspetto un chap al + presto! P.S.: al rogo potter!!!!! P.P.S.: secondo me è ginny... la ragazza della festa... sisi... anche lei con una doppia vita... mhhhm... *me che pensa di essere arrivara all'illuminazione...*... d'altronde non si dice "M'illumino d'immenso"?? hahahahahah bacione... Rituzza_95

29/08/09, ore 23:07

Stupendoso!! Fantasticoso!! Mozzafiatante!! Harry è da abbattere sul serio xD e Bla è troppo perfetto!! Ginny o non Ginny? Argh, ora sto sveglia la notte! (ç_ç) wow, hai un anno in meno di me, te ne avrei dati di più! xD Continua così, bacioni, -Nyappy

29/08/09, ore 22:34

ciaooo!! oh finalmente la tanto attesa festa! che bello il mio blaise che scleraaaaa...dopo tutto quel lavoraccio lo vorrei premiare io! xDD sempre più belli le nostre serpi, non c'è che dire! ahaha quando draco ha detto che goldestain era venuto con una nuova ragazza non subito, mi ci è voluto un po' per pensarci xD, ho pensato a ginny...e ti può confermare mia sorella che ho urlato -OH,OH,OHHHHH!!- credo che anthony l'abbia invitata per la storia che era successa all'inizio, quando draco aveva chiesto al corvo di sapere qualcosa sulla festa dei polli(ahaha sto cominciando a parlare come una Serpe!)...magari per rimettersi la coscienza a posto...oppure ginny ha cominciato a provarci con lui dopo il rifiuto di harry...bhoooooo comunque! sei del 94?? anche io, solo che sono di dicembre e devo ancora compierne 15...mi sembrano d'obbligo i complimenti, quindi! hai proprio una dote innata!! a presto(ops prestissimo!) baci Deborah

29/08/09, ore 21:00

tatatataaaaan....ora rimarrò con il dubbio!!!...da una parte spero di si..così vedo la scena "potter vuole picchiare malfoy xk ha messo le mani addosso a hermione e lei difende Draco xD" muahahahahahaha

29/08/09, ore 20:51

Ohh che bella festa!Sìsì,proprio una bella festa!Blaise mi fa -come sempre-morir dal ridere ihihh e Draco che lo sfotte ahahah Anche l'atmosfera e l'arredamento della Sala mi piacciono molto!Pura Lussuria *_* Anche se bastano quei gran pezzi di ragazzi, per rendere tutto dannatamente eccitante!Li amo *_* Bhe allora complimenti e alla prossima,kiss

29/08/09, ore 20:21

...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tutti in mutande!!!! anke io voglio andare alla festa xD già immagino la scena da SBAV!! *ç*

29/08/09, ore 20:19

Ciaoo! Sono soddisfattissima della tua risposta, mi hai ftt vedere la storia in un altro modo, XD! Comunque molto bello questo capitolo, qnd hai scritto che Anthony aveva portato un'altra ragazza ho sospettato fosse Lavanda, visto che Ron non l'aveva vista tutta la mattina. Aspetto il seguito, baci Sakusan