Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

15/06/08, ore 11:05

Ciau!!!è da tanto che volevo commentare la tua ff xk la stavo seguendo da quando hai postato il primo chappy, ma a causa dei miei mille impegni c riesco solo ora! La tua ff è molto carina e poi mi incuriosisce molto il titolo! Sul fatto delle recensioni...se vuoi le metto io tutte e 7 XD ci tengo che tu continui a scriverla!!! Scusa se non sarò puntualissima con le recensioni negli aggiornameti ma d'ora in poi commenterò ogni capitolo!!! Comunque, come parere personale, le parti in toscano sono molto divertenti e anche se a tutti non possono piacere, devo dire che secondo me ci stava bene con la signora del negozio!!! Aggiorna presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

10/06/08, ore 17:19

bellissimissomo anche questo chappy!!Ke dolce(ma ke dolce è uno stronzo!) il mio dracuzzo,eheh e poi anke se nn l'amette si è ricreduto!!! Aspetto solo di sapere cosa succederà alla festa!!! W I SERPEVERDE!!!! a presto,un kiss

10/06/08, ore 14:48

Ciao! ho letto i quattro capitoli tt di un fiato... mi piacciano davvero tanto... sisi... nn è solo xk c'è Draco (noooo!! figurati, solo xk ci sono Draco e Blaise^^) ad ogni modo che dire...sono curiosaaaaaa!!! chissà come andrà a finire... vabbè... aspetto il prox capitolo... bacin

10/06/08, ore 14:43

sai che andremmo proprio d'accordo io e te??...prima di tutto perchè amiamo Draco(ma questo vale x tutti!),Draco e Hermione insieme e,soprattutto il toscano!!!^^ parlando del chap,molto carino,mi piace l'idea di Herm sicura di se e Draco che sbava x lei...(che fortuna!!) bacione...

10/06/08, ore 05:21

wow hai già aggiornato!fai bene ad essere orgogliosa di te stessa, te lo meriti! un'altro bel capitolo! ho riso immaginando la faccia di pesce lesso di malfoy quando ha visto hermy! hihi ho riso anche quando blaise ha parlato con potter, nella mia mente malata mi sono detta:"ora harry dirà e poi ho pensato al gruppetto ..amici di malfoy..che si dicevano!!!" vabbè scusa per questo delirio mentale! al prossimo chap! mi auguro che ti recensiscano in molti, primo perchè te lo meriti, secondo perchè così aggirni fantasticamente presto! un bacione ciauuuuuuuuuuu

10/06/08, ore 01:48

allora...che dire? questa fic mi intriga e mi piace proprio! mi piace come scrivi, (in modo fluido, ironico, fresco e divertente), mi piace la trama (anche se siamo ancora all'inizio) e soprattutto mi piacciono i personaggi! hermione in particolare! certo, forse è un po' troppo puritana, e arriva a fare cose che non le piacciono solo per puntiglio...ma io è proprio così che me la immagino! hai saputo sviluppare benissimo l'hermione che troviamo nei libri! anche draco mi piace. è assolutamente odioso e cattivo con lei...ed è proprio come dovrebbe essere! ora voglio proprio vedere dove, quando, come e sopratutto PERCHE' scoccherà qualcosa tra queste due persone così diverse! a presto! ps: uuu, adoro il toscano! leggendo le introduzioni avevo ipotizzato che tu lo fossi...e ora lo so per certo ^^! spero anche di imparare qualche modo di dire tipico delle tue parti leggendo! .chià.

09/06/08, ore 23:13

Ciao, storia bellissima. Sono davvero pazza per le serpi!!!! Non vedo l'ora di arrivare al capitolo della festa. Spero che, invogliata anche dalla mia banale recensione, tu aggiorni presto! Baci, a presto.

09/06/08, ore 23:01

Bella!! Ho letto questi primi quattro capitoli e devo dire che mi piacciono davvero molto! L'inizio è davvero ben scritto e il resto non è da meno! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quelle serpi alla festa dei grifoni! Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Draco a Hermione!! Adoro quei due!! Comunque davvero complimenti x la fic!!

Bello,anche io concordo perfettamente con Draco.XDXDX Bello il capitolo,spero di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio,Hily.

più la leggo e più adoro questa storia! HAi ragione quando dici che il rapporto tra draco e blaise è stupendo, ah anch'io sogno un'amicizia così! devo farti assolutamente i complimenti per le tue idee strampalate tipo Malfoy che ruba la biancheria alla McGrannit o che si lamenta perchè le decorazioni di natale sono color grifone!!!!! mi sono fatta un sacco di risate! aggiorna presto! CIAO

Amoooooreeee..xDxD..ok, sono le 00.30 e io sto qui appresso a te a leggere le tue creazioni e a recensire..devo essere pazza..o forse, semplicemente, ti voglio un bene dell'anima per essere ancora in piedi dopo la giornatina che ho passato, ma come sai per te questo e altro..(e lo so che mi adori, come non farlo?!) Cooomunque..santo salazar quanto amo quei tre!! sono stupendi, e le idee che ha avuto Draco in passato sono formidabili..ho riso come un'idiota(che novità). E ora ci si mette anche Antony..santo cielo, immaginarmelo come Daniel mi fa venire in mente certi pensieri..se fossi lì una botta gliela darei, ovvio!!Hahahaha.. E a quel paese Ginny( un po' di contegno!! per quanto la capisco davanti a un fio del genere!!mhaaa)..coscienza o non coscienza..a volte è proprio una rottura di scatole.. non so come si fa a sopportarlaxDxD. Poi.. che cosucce da niente che prendono i Grifoni..ma dai, ti prego, all'emporio di Hogsmeade?!?Non c'è più religione al mondo! avrebbero bisogno di un corso accellerato di festini dalle Serpi,e non solo riguardo a quello, ma sullo stesso divertimento nella vitaxD..al diavolo le cose per bene e le regole, se si sgarra ogni tanto non si muore, a meno che tu non così sia masochista e idiota da andarti a ficcare in guai assolutamente assurdi!(vedi Potty) Ammetto che anche io lo faccio, intendo favori senza chiedere niente in cambio.. o almeno non sul momento, ma quando mi serve qualcosa..beh chiedoxD..ma tu lo sai come sono, no amore? una Slytherin un po' speciale!xDxD(questa faccina ormai si è presa possesso della recensione) A volte non riuscire a dormire fa bene, se questi sono i risultati.. parlando dell'inizio..sai già la mia idea su Dra,Bla e Theo tutti nella stessa camera..o quantomeno puoi immaginarla..Hahaha, soprattutto riguardo Blaise, tra poltrona e moquette!!!Hehehehehehe. Herm ha avuto una piccola particina, il che presuppone che si scatenerà la sua vera parte più avanti..oddio non vedo l'ora di leggere il sabotaggio, sarà a dir poco fantasmagorico!!(che paroloni!hihi) E io sto scrivendo uno dei commenti più lunghi della mia vita, e la cosa mi piace. Posso solo immaginare come tu ti sia divertita a scriverlo il chap! E poi le battute tra Bla e Draco sono mooolto intelligenti..(^^"): "ragioniamo a mente lucida.."(mentre si scolano il FW);" affoghiamo i problemi nell'alchol"(peccato che sappiano nuotare.Copiright by Alexa xD).. e poi Blaise Zabini non ha il cervello bacato, capito!? dillo al tuo caro maritino!!!E' inconcepibile, soprattutto se poi alle idee di quel "cervello bacato" ci sta!!mhaaa quindi che chiuda quella bocca, testa platinata!!!tsk! Mi chiedo sul serio dove tu voglia andare a parare con questa storia, non so proprio che aspettarmi per una Draco/Hermione.. e la cosa mi preoccupa, visto che non so cosa passa per la tua cara testolina..e poi, alla faccia dell'aggiornamento velocexD! che altro dire, che non vedo l'ora che prosegua per farmi una mezza idea, o almeno provarci..hehe.. Bene amore, dopo questo romanzo, che sul serio non contavo di fare vista l'ora, direi che posso lasciarti il commento in modo che tu possa leggerlo.. Vipera ti amo di bene, amore della mia esistenza!!kisses (00.55) 'Cause Slytherin do it better! Damn better!! Flaf

07/06/08, ore 14:54

hahahahahaha..W Blaise e Theodore!! Sono due geni!! e ovviamente Draco non può resistere..andiamo,dà tanto la colpa a loro che riescono a convincerlo, ma si sa che ci sta alla grande..mia cara il tuo adorato maritino deve preoccuparsi un po' meno.. e diminuire le seghe mentali, te lo dico io.. insomma non si fida dei suoi caaari compagni di casata?! E guai a chi si avvicina solo al pensare che le feste dei Grifoni sono minimamente paragonabili a quelle delle Serpi, rabbbrividisco e scoppio a ridere al solo immaginarlo un pensiero del genere! Avanti, vuoi mettere le cose più clandestine, degne dei verde-argento, con quelle due cosucce da dilettanti dei rosso-oro??Hahahaha Quelli lì si preoccupano anche solo con la burrobirra! Hahaha E si, un bel sabotaggio ci sta divinamente, dopotutto Slytherin fino in fondo! e se non rovinano la festicciola(se così la si può definire)del Trio Miracoli e il resto dei loro amichetti, che gusto c'è?!?! Per quanto riguarda la vittoria verbale di Draco su Herm, è stato geniaccio, colpita e affondata.. e adesso la mia cara testa platinata si ingalla pure.. mi chiedo cosa succederà dopo, voglio godermi il sabotaggio, magari prendo bibita e cibo e leggo tutta rilassata; vero che sarà divertente??xDxD P.S. Amo Blaise, e voglio vedere cosa gli farai venire in mente al mio bimbo.. e anche agli altri, ovviamente(ma sai, io tifo di + per il moro dagli occhi bluxD) Muoviti ad aggiornare; voglio anche quella di Siria!!(che pretese...hehe) Brava, ti faccio ancora tanti complimenti Vipera!! Kisses tadbxseo Flaf

06/06/08, ore 14:01

Ciau. Ho letto la tua fic solo oggi e devo dire che mi piace tanto. L'ho subito messa su preferiti e spero di leggere presto il nuovo capitolo!! Anche io adoro i Serpeverde e naturalmente il mio adorato Draco!!XDXD^_____^ e Blaise e Theo sn davvero simpatici,sopratutto la parte in cui ghignano ed hanno la stessa pensata coinvolgendo Draco!!XDXD aggiorna presto,un kiss ciauuuu.

05/06/08, ore 23:22

sono infinitamente adorabili!!! ma forse anche io sono un tantino di parte;)hihi...chissà cosa s'inventeranno!! al prox cappy!

05/06/08, ore 21:59

la storia si fa interessante...chissà che faranno?!? aspetto il possimo cap per scoprirlo..!!