Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

31/05/10, ore 21:07

Favolosa! Questa fic è davvero incredibile! Non posso fare a meno di non recensirla! Convolce dalla prima all'ultima parola! E voglio anche prenotarmi per un giro nel "covo" delle serpi e dato che ci siamo una (o più) lezione sullo "Slytherin Way"! è incredibile, all'inizio sembrava la classica storia della scomessa ma tu sei stata capace di rigirare la frittata e creare una storia ancora più stupenda! Draco e Hermione sono...wow! Veramente favolosi! E che dire degli altri Slytherin... non posso certo dimenticarmi di loro! E il discorso finale di Draco è stato very wonderful! Ho notato che ne hai scritto il seguito...corro subito a leggerlo! Di una storia come questa non voglio perdermi neanche una sillaba!

03/03/10, ore 21:48

come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia. c'è poco da fare, Hermione mi sta antipatica! continuerò a leggere perchè mi piace il tuo stile...scrivi davvero molto bene, e cercherò davvero di superare la mia idiosincresia (si dice così?) verso la secchiona della scuola! un bacio! frency70

01/02/10, ore 22:41

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction perchè era stata caldamente consigliata sul forum di EFP, e così eccomi qui.
Diciamo che non amo le storie in prima persona, e che alcune situazioni sono un po' 'fuori' dal contesto originale di Hogwarts (tipo le feste scatenate con alchol, sigarette, la descrizione di Draco bello come un Dio e che si porta a letto tutte, che per carità, non ci sta poi tanto male ^__^), ma la tua storia per ora la trovo scritta molto bene e con un inizio interessante. Quindi continuerò a leggerla e vediamo come va :)
In caso ti lascio qualche commentino più in là! Ciao,

Sophie

09/01/10, ore 14:43

wow wow wow!!
questa va dritta dritta alle mie ff preferite!!
STUPENDAAAA!!
w draco <3

05/01/10, ore 18:45

Ciao!!è la seconda volta che leggo questa storia!!e anche se di solito non amo questo genere ho assolutamente adorato tutta la parte che riguarda i serpeverde e soprattutto il mio trio adorato:):)quindi complimenti!!
p.s:non mi riferivo assolutamente a quello "patetico" dei griffondoro..

16/12/09, ore 14:11

ciaooo mi sono registrata da poco ma ho letto questa storia qualche mese fà e dovo dirti che è fantasticaaaaa!!!!!! è una delle mie preferite

12/12/09, ore 13:12

by Mary: ciao, recensisco un po' in ritardo, ma penso che non importi, vero??
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto particolarmente commuovere!
Non mi sarei mai aspettata una cosa così bella, specialmente dopo, te lo devo proprio dire, ma non prendertela, il penultimo capitolo che era particolarmente un schifo.
Nel senso... era scritto benissimo, ma la parte in cui Hermione e Potter vanno insieme era terribile, soprattutto perchè non sopporto Potter!!
Mentre leggevo mi è venuta l'ansia...
Comunque bravissima!!
baci8 MARY

12/10/09, ore 12:45

lo so ho recensito molto in ritardo, ma sn stata very busy, l'uni incalzava...ma finalmente leggo il capitolo...ed è bellissimo!super super super, ma credo di poterti dire che avrei voluto la vittoria di Grifondoro...lo so ma io sono la moglie di Harry anche se lui non lo sa...e l'amante di Draco!scherzo ma alla fine ho amato la tua storia anche se vedo che sei decisamente una serpeverde!a me dispiace per Harry...ma amo Draco e Hermione e sono perfetti insieme!ora vado a leggere il continuo e a recensirlo!baci e comnplimenti!

01/10/09, ore 00:00

Wow...Blaize che si rivela un po' meno serpeverde e Hermione che si rivela un po' meno Grifondoro...bello...e anche giusto!ah!e comunque concordo su miley cyrus!!!XD Brava Alexa!

30/09/09, ore 22:05

E brava Alexa!non vedo l'ora di finire di leggere tutto il resto e comunque questo chap e soprattutto la tua riflessione in fondo...sì insomma mi ha fatto pensare alla canzone "Potter Fesso" ahahaha XD brava complimenti! xoxo queenB

30/09/09, ore 16:10

wow!!!!!!!! mi sn appena iscritta,e il primo pensiero è stt lasciare un commy a qst ff,ke x me è la migliore,insieme all altra creata fa te: il piccolo principe,ke a mio parere finisce un po maluccio tornando a qst ff,secondo me è semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!insomma,io e te siamo identice,io odio pansy faccia da carlino parkinson,amo alla follia il magnifico draco lucius malfoy as mio marito,qll ke mi piace di + di qst ff è ke tu nn hai assolutamente modificato il carattere di draco,lui è smpr lo stesso,inimitabile,bellissimo e assolutamente egocentrico,insomma,il classico b******o playboy,cm piace a me!!!! vbb,nn ti annoio + cn qst paranoie e ti vd a lasciare un commy al seguito di qst ff kiss e baciotti

25/09/09, ore 17:12

Ciao...Non ho parole, semplicemente bellissima, strabiliante, divertente... Ho letto la tua storia in pochi giorni e l'ho trovata davvero eccezionale... Mi piace molto il tuo modo di scrivere...Spero vivamente che ci sia un seguito perchè sarebbe davvero imperdibile... :-) ciao ciao Khristyna

22/09/09, ore 15:25

magnifica, davvero magnifica : D spero di poter tornare a leggere presto altri tuoi racconti :* un bacio continua così ; )

18/09/09, ore 18:16

ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! Una storia meravigliosa! Sono molto più che orgogliosa d'esse una toscana! Soprattutto co una scrittrice così brava. Davvero, una delle storie migliori che abbia mai letto.. Che altro dire.. Mi hai ispirato per una Dramione che ho iniziato ad elaborare nella mi mente un po ba'ata e che spero tu leggerai. Sono così emozionata che ho iniziato anche a scrive toscano..^_^ La tua storia mi è piaciuta tanto che ho preso qualche spunto, devo ammetterlo, e di questo un po' mi vergogno. Se la leggerai e pensi che sia troppo spiccicata alla tua dimmelo. Continua così, sei fantastica. Secondo me dovresti farlo come lavoro, invece che scrivere le fan-fic. Bah.. Adesso vado che se no m'ammazzano, sto inquinando l'area recensioni. Baci toscani anche se un ti conosco, Nes.

18/09/09, ore 06:34

Prima di recnsire ho voluto legermi tutta la storia, avevo paura che potesse deludermi in qualche modo, invece... invece proprio no! Complimenti!!! Sei stata molto brava, hai saputo rendere benissimo il tutto e no, unastoria finita male qui nn ci stava proprio, hai ragione! grazie di aver scritto questa storia, è tr ale mie preferite di sempre!