Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

09/09/09, ore 16:01

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero dracuccio!!!!!! nn si può fare soffrre una persona splendida come luiiiiiii!!!!!se mai dovevi avvelenare potter molto di più perchè sta sul cazzo anke a meeeeee!!!! cmq il capitolo è stato fantastico, ma quel professore nn poteva starsene zitto?! spero che i due ritornino assieme, adoro sta coppia. un bacio grande diadeangels94

09/09/09, ore 14:51

nooo ç__ç non puoi farmi questo!! mi farai venire un infarto!! però Hermione ha ragione cavolo u.u cacchio Draco metti da parte lo stupido orgoglio!!! TI AMAA!! ç__ç

09/09/09, ore 14:15

oh, mannaggia!!!
che casino... prima di tutto m iscuso per aver perso due capitoli, ma ero in vacanza (mini) e solo ora li ho letti.
ma che roba: cioè venirlo a sapere così... se un po sadica XD
spero che le cose si risistemino presto e in bene ^^
baci e a presto! Ylenia.

08/09/09, ore 21:11

aaah sono una persona orrenda! non recensisco da non so quanti capitoli! T.T io non mi parlerei più! XD scusami tanto ma davero non ho avuto il tempo materiale nè per leggere nè per recensire, dopodomani ricomincia scuola e io mi affretto con i compiti dell'ultimo minuto XD cmq a parte i meiei problemi... che capitoli spettacolari! *-* li ho adorati tutti dal primo all'ultimo anche se questo mi ha fatto perdere dieci anni di vita! per non parlare poi che il prossimo sarà il penultimo... NOOOOOOO T.T no davvero tu non mi puoi fare questo! questa ficcy non può finire! T.T (il mio cervellino era seriamente convinto che la tua ff sarebbe durata in eterno XD) cmq...parliamo del capitolo... o.O nuoooo draco perchè? T.T perchè? ok con clama, lo spaevo, cioè il mio subconscio mi diceva che comuqneu la faccenda con lavanda non era ancora stata chiarita e poi era tutto troppo bello per essere vero... però... no draco no, ti prego.. T.T il mio cervellino (ma chi, io? ma se mi sono licenziato sedici anni fa? ndcervello che mi manda una sua foto con m,erlino da honolulu) si rifiutava di credere a quello che stavo leggendo... ma è tutta una questione di orgoglio no? poi si soistemerà tutto vero? bene sto delirando e questa recensione è lunghissima! O.O e non so fino a che punto abbia un senos logico XD a presto baci ^^

08/09/09, ore 19:31

Per prima cosa, devo ammettere che sei molto brava... cioè non è da tutti scrivere una storia del genere, ci vuole fantasia. Secondo grazie a te ho cominciato a pubblicare una storia che non sapevo se ne valeva la pena, tu mi hai ispirato coraggio grazie. La storia si chiama: Lo faccio per te, anzi, per noi. è una dramione. Spero che se la leggerai ti piacerà come a me è piaciuto la tua. Grazie ancora per le mille emozioni regalate.

08/09/09, ore 19:08

è stupendaaH*^* ma xò la fine*si alza e urla (possedutaU.U'')''ti sta bene Granger,o come diavolo si scrive muahahahahaha....coff.coff**si ricompone*cmq bellissima<33333

08/09/09, ore 16:53

Ciao, ho letto la tua ff tutta d'un fiato, l'ho cominciata in un certo senso per caso, perchè di solito leggo solo quelle complete. Devo farti i complimenti è veramente una splendida ff, i personaggi, in modo particolare le serpi, sono bellissimi i tutti i loro pregi e difetti. Ma doveva per forza succedere il casino finale? Mi si è stretta la gola solo nel leggere il titolo del capitolo, avevo capito che si riferiva ad Hermione ma ho sperato fino all'ultimo che fosse Lavanda o almeno che non fosse Draco a pronunciare quelle parole, magari Harry. Ti prego dimmi che non finisce male, non pretendo un finale smielato ma che non finisca con lei con Harry o comunque con LA Grifondoro senza IL SUO Serpeverde. Aspetto il prossimo capitolo Bacioni Nihal Malfoy

08/09/09, ore 16:46

Ciao, ho terminato adesso la lettura della tua storia e devo dire che mi piace molto. Ho aspettato di leggere tutto prima di lasciare un commento, proprio per avere un quadro completo della situazione. Devo complimentarmi innanzitutto per i notevoli progressi che hai fatto rispetto ai primi capitoli, mi riferisco in particolare a certi errori grammaticali che sono andati gradualmente scomparendo. E questa è una prova dell'impegno che metti nello scrivere. La trama e i dialoghi sono molto avvincenti e naturali, tanto da coinvolgere il lettore sempre di più. Solamente cerca di rileggere sempre un capitolo prima di postarlo, proprio per evitare quelle ingenuità stilistiche ed errori di battitura che sono il tormento di ogni scrittore. Se può esserti utile, prova questo metodo: quando hai finito, rileggi il capitolo concentrandoti sulla forma delle frasi e su certi aggettivi che talvolta non sono "appropriati" (es. quando Hermione dice "Confortevole Malfoy" riferendosi a quello che gli aveva detto, in questo caso sarebbe stato meglio dire "Confortante Malfoy" in quanto l'aggettivo confortevole è più adatto per descrivere un letto, una casa o una stanza...), dopodiché rileggi il testo partendo dal fondo, al contrario. In questo modo individuerai facilmente ripetizioni, verbi sbagliati o parole scritte male. Concludo spronandoti a postare al più presto il prossimo capitolo, sperando di esserti stata utile e specificando che la mia non vuole essere una critica, ma solo un aiuto (se la tua storia non mi piacesse non mi sprecherei certamente a farti notare certe cose). Ok, finisco qui. Ciao e a presto!

08/09/09, ore 15:37

Ciao! Non ho intenzione di ucciderti solo perchè mi aspettavo una cosa del genere da un bel pò di tempo e anche se non ero ben certa sulla reazione di Draco, mi aspettavo il peggio... inoltre le verità non sono finite, manca Harry... attendo con ansia il chappy, per sapere che accadrà. Comunque molto bello, complimenti! By Ilaria

08/09/09, ore 14:04

*Serena si prostra ai tuoi piedi*
Lo so,lo so non so neanche io perchè,ma non ti ho commentato nemmeno uno degli scorsi capitoli! Ho avuto un po' di cose da fare e quando tornavo a casa ero sempre troppo stanca per leggere e soprattutto commentare.
Vabè,di questo non ti fregherà assoluttissimamente niente mia cara Serpe,piuttosto vogliamo parlare di questo capitolo? O_________________O
Non mi puoi fare una cosa del genere porca palettttina! è__é
Riprendiamo con ordine dal capitolo 33 (sono così pignola a volte -.-')
Il post festino mi è piaciuto un sacco : il risveglio di Hermione e la consapevolezza che quelle con cui ha passato una bellissima nottata sono ormai diventate parte di sè mi han fatto emozionare *-* soprattutto quando comincian a vedere le foto(anche io voglio una macchina magica che scatti in ogni momento,anche quando meno te ne accorgi >.>) e poi Hermione rimpicciolisce quella in cui appaiono tutti e sei per metterla all'interno del cuore che le hanno regalato quei due spastici Grifondoro(tièèèèèèèèèèèè XD)
E poi le battutine di Malfoy con Silente? ahah che bastarddddddddddo :P Anche a me piace Silente,soprattutto per le cose saggie che dice *-* ha sempre ragione e capisce sempre tutto anche se nessuno glielo dice.. Bè vorrei avere anche io questo potere,lo ammetto XD
Capitolo 34: La feeeeeeeeeeeeeesta *-* immagino già cosa succederà durante quella serata ;D Blaise è il solito scemo,quando sente la parola festa comincia a sclerare di brutto oh! ahahah . E' chiaro che poi debbano vincere i Serpeverde,non sia mai che quel lurido quattrocchi prenda il boccino,capito? u.ù
Quel cerebroleso,ma si può dire una cosa del genere alla Grang? " Sì ma io non posso smettere di pentirmene" .... ma vaff*****o! .-.
Ha fatto bene,anzi benissimo,Draco durante la gita a Hogsmeade u___ù Blaise carinissimo ad aiutare Hermione,parlando con Potter e Weasley,così come anche Theodore(..ma Daph? ^_______- ahah ho detto io che c'è qualcosaaaa ;D)
Ma Draco ha fatto proprio bene! Plagiata un corno! D'altronde Hermione si rende perfettamente conto di quello che fa e non fa,di quello che dice e non dice! Quello sarà caduto ancora piccolo dal seggiolone,altro che Voldemort XD
E infine,capitolo 35: bè questa cosa non me la dovevi fare :( Anche se ammetto che una storia non può andare liscia come l'olio e che i due personaggi,soprattutto loro,non possono avere vita facile.
La prima parte mi è piaciuta tantissimo(vorrei violentarlo ahah! Ricordati : niente biglietti aerei per andare a trovare Malfoy XD),la seconda un po' meno ovviusly[esiste in inglese? O_O credo di nooo >.>]
Draco da vero orgoglioso se l'è presa un botto,ma in effetti 'sta cosa prima o poi doveva venire a galla >.< In realtà,si vede chiaramente che lui vuole perdonarla ma l'orgoglio è troppo e alla fine la lascia in quella stanza sola soletta. Pooor Granger :'(
Bene,direi che ho finito. Al prossimo capitolo Serpe :D
PS: solo due capitoli? :(
Baci e abbracci come sempre,Serena :)

08/09/09, ore 00:45

ciao..questo mi è proprio piaciuto..Draco ferito nell'orgoglio fà un certo effetto..ma è giusto che ci sia qualcosa di triste nelle storie d'amore senno che gusto cè a rimettere le cose a posto?..

07/09/09, ore 23:50

non puoi assolutamente lasciarmi in sospeso così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq si doveva venire fuori la cosa! ma sono più che certa che il nostro principe delle serpi metterà da parte l'orgoglio per la sua Hermione!!!!!

07/09/09, ore 23:34

Beh, sono rimasta senza parole...questo capitolo mi ha letteralmente shoccata!! Ma come al solito il prossimo capitolo non mi deluderà, per lo meno ancora non mi è mai successo!!

07/09/09, ore 22:54

gia nn mi piace è triste poi nnho cpt il professore dice k lei l'ha consegnata ma dal suo punto di vista primak facesse l'altra cn draco di pozione dice k la doveva ankoa fare insomma kk aveva tempo e k ci mankava e poi cmq dp avera fatta cn draco era finita quindi l'avrebbe potuta consegnare no?? l'avevano finita e si erano messi insieme nel frattempo darla xD poi secondo me nn dovresti farla finire subito ma continuarla oppure se su questa nn hai più ispirazione pui scrivere un'altra dramioneee cm questa mi piace il tipo

07/09/09, ore 22:32

Stavolta non posso dire "bel capitolo" perchè è tremendamente triste. Non mi fraintendere però, l'hai scritto benissimo! Ma comunque penso che prima o poi sarebbe dovuto succedere e, secondo me, meglio prima che poi xD Capisco perfettamente Draco, perchè effettivamente quel mese in cui Herm gli aveva mentito era solo una questione di sesso, e dopo è venuto l'amore. Ma comunque è un bella batosta per lui venire fregati, anche perchè di solito è lui che frega gli altri xD Il prossimo dunque sarà il penultimo capitolo, e penso che mi odierete ancor di più xD Significa che sarà più triste di questo? Oh gosh O_O Bè, al prossimo aggiornamento! Un bacio =D