Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

07/09/09, ore 16:54

uffa noooo!!!!! vbb tanto sn sicura ke tra loro si aggiusterà tutto xò cavolo ci sono rimasta come una cretina!! mi sentivo uno skifo x draco!nn vedo l'ora di leggere il prossimo

07/09/09, ore 16:50

bè perlomeno Hermy ora nn deve più dire niente a Draco, ora tutti i segreti sono svelati!Sai, io la penso come te sull'amore, nn può mica essere tutto rose e fiori! Spero solo che si riapacificano prest, daltronde devono farlo mancano solo due capitoli, uehuehueh! Spero che tu faccia un seguito, che sò che parla dei figli di Hermione e Draco che andranno a scuola e troveranno i figli degli altri personaggi...scusa era solo una stupida idea che mi è venuta in mente così...una sciochezza! cmq l'ultima parte è pur sempre molto triste, ma se l'hai scritta ci sarà pur un motivo, forse è un cap che serviva per il prossimo o adirittura per l'ultimo! va bè ciao e buona festa, fai gli auguri ad il tuo amico, anche se nn lo conosco! ahahaha

07/09/09, ore 16:41

Bello! Bellissimo! Stupendo! Ma nn puoi farmi questo! Lasciarmi così, e lasciare anche Draco ed Herm così! Vabbè alla prox ciauuu!

07/09/09, ore 15:26

Ciao! Peccato che hai scartato l'idea di vendicarci...ehm... che Hermione si vendichi di Lavanda... sarebbe stato divertente!!! Vabbè, ma comunque hai ragione, anche se adesso è anche un pò una serpe non arriverebbe al punto di umiliare Lavanda... Comunque il chappy è molto bello... peccato che Harry abbia rovinato la giornata... stava andando tutto (o quasi) bene. Al prossimo chappy! By Ilaria

07/09/09, ore 15:01

io odio Potter, ma come fa ad essere così, scemo? bah, per me è anche difficile immaginarlo! cmq passando al cap, devo dire che è molto bello e per il fatto che è più lungo mi piace ancora di più! M a come fai a coinvolgere così tanto le persone, con la tua storia? va bè ora vd! ciao al prossimo cap!

07/09/09, ore 13:53

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto.. Immaginare Blaise in quella posizione mi ha fatto proprio impazzire! Cmq concordo con te...Potter è sempre il solito guastafeste ma questo si sapeva da già,no?

07/09/09, ore 13:34

Esclusivamente per non lasciarmi sfuggire l'occasione, credo che mi farò crescere un altro braccio... Un terzo di sicuro non guasta! ;D Accidenti, in questo momento Harry mi sta proprio sulle balle! Non è che lo odi così tanto, ma non può reggere il confronto con Draguccio <3 Deve moooooooooooooriiireee :DDD Questo capitolo è proprio bello, come tutti gli altri. Bacione

07/09/09, ore 12:31

Mi sà tanto che alzo anche io entrambe le mani!XD FANTASTICA! come sempre!

07/09/09, ore 12:20

E'inutile...inutile..è sempre e assolutamente colpa di Potter xD Ma che a nella testa quell'uomo???Segatura forse?? Era comunque ovvio che scoppiasse una lite tra le due case rivali allo stesso tavolo...io comunque inizio ad apprezzare Ron(nella tua storia,ovvo,nei libri non mi piace -.-"),perchè è quello che capisce di più Hermione,quello dei due che le sta a fianco,e poi ha accettato la realazione con Draco subito,considerandolo come il ragazzo adatto a lei. Rimano dell'idea radicata che la Rowling ha creato l'uomo ideale con Draco Malfoy...il rpoblema adesso sta nel trovarlo... Spero di aver recensito tutti i nuovi capitoli(*___*),e spero mi perdonerai...(colpa dei miei -.-")a prestissimo,un bacio^^

07/09/09, ore 12:17

ciaoo...che bella questa uscita serpi-grifoni, hihi con blaise che si sforzava di fare conversazione (io AMO blaise) e potter... volevo proprio vedere quanto resisteva-.-" draco perfetto come al solito^.^ i rapporti tra loro sono sempre più tesi, chissà cosa succede xD bacio al prossimo chap, vale

07/09/09, ore 12:04

Wowowow! Una feta*___* Draco con Silente è strepitoso...adoro quel ragazzo...ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare..è la perfezione fatta a persona*___* non mi stupisco che la fauna femminile a Hogwarts impazzisca per lui xD E poi l foto tutti e tre insieme nel ciondolo *__* Altro che Harry Potter...è Draco Malfoy l'uomo ideale xD Un bacio^^

07/09/09, ore 11:53

Ti dirò la mia..Lavanda(o meglio LaVacca xD)dee essere punita sempr e comunque..perchè dopootutto ha approfittato del fatto che la Grifondoro fosse ubriaca..-.-" Scusami se non ho commentato subitoo ç__ç i mie hanno la fissa per la montagna,cosa che io odio,visto che quasi ogni sabato e domenica devo andare con loro -.-" In ogni caso mi rifarò e commentyerò i cap che non ho letto =) Bellissimo capitolo*___* Il Pigiama Party con i Serpeverde è da provare assolutamente *__* Un bacio(passo a leggere gli altri capitoli^^)

07/09/09, ore 11:21

Si uccideranno a vicenda ahaha! E poi Draco non sa ancora del bacio quindi penso uscirà fuori..maròò uccidiamo Potter ahahah complimenti muaa!

07/09/09, ore 10:25

bhe mi sembra stupido dirtelo ogni volta ma anche questo capitolo è stupendo;comunque la reazione di harry ai tre manici di scopa è giustificata credo che non avrebbe retto un secondo di più....aspetto con ansia il prosimo capitolo...ah e comunque devo ricredermi hai ragione sul fatto della vendetta contro lavanda è vero nn è da hermione :D

07/09/09, ore 02:23

Nuoooo che bello *O* Sai quest'uscita è stupenda (e anche Draco :Q___) bè che dire...oltre al fatto che Blaise è un mito ù.ù (non smetterò mai di dirlo xk ne vado fiera) W i Serpeverde!XD Anche se (non vorrei andare contro la tua ira ma...)a me Ron piace *si ripara da eventuali colpi o cruciatus* Vabbè oltre a questo continua presto! mi piace tantissimo come scrivi e come si svolge la storia! ti prego continua anche eprchè ora mi hai incuriosita!^^ un bacione *3* al prossimo commento!^^