Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

27/08/09, ore 21:05

Oh grazie a Dio hai aggiornato!Guarda sono tremendamente agitata!Domani devo farmi delle analisi..e ciò vuol dire:aghi:sangue:dolore:paura:paura folla:AIUTO! OK,basta xD ehm scusa per lo sfogo ma sto impazzendo xD Che capitoletto!Sarebbe bello vedere il fantastico vestito di Herm.Verde no?Eh si..rigorosamente Serpeverde ihihh Sììì vogliamo vederli in mutandeeeeeeee! xD E appoggio in PIENO Draco!Facciamo fuori Potter alias carciofo baccalà!Chi è con me???? E sono anche tanto felice per il chiarimento!Stanno insieme *_* Che belloooooooo!*Un coro di alleluja spunta da non so dove,accompagnato da archi e trombe* Beh cosa dirti,complimenti!Se sopravviverò al patibolo,ci sentiamo nel prossimo chappy!Ps progetto DM e BZ:rendiamo il mondo un posto migliore!Sì!Kiss

27/08/09, ore 19:17

*-* Adoro le scorribande alla serpeverde! Draco è semplicemente stupendo in questo capitolo *me si scioglie*...e finalmente le cose sono state messe in chiaro! Blaise mi sembra il grillo parlante della situazione xD Devo dire che Hermione ci sta proprio bene tra quei cinque! Oltre alle scene sbavose con Hermione Draco e Blaise, mi divertono molto i momenti di amicizia con Pansy e Daphne (povere incomprese!) che sono simpaticissime! xD Mi complimento con te anch eper la descrizione dei vestiti, che come hai detto tu, non è facile...invece hai reso un'idea molto precisa! Siiii Potter sotto il trenooo! Lo guido io vero? ò_ò
Aspetto il prossimo capitolo! (ma le lezioni di slytherin way non sono mica già finite? =D ) Baci ^^
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 07:18 pm)

27/08/09, ore 19:06

wow!!!mi è piaciuto molto questo capitolo , vorrei proprio vedere il vestito di Hermione...ma mi sa che devo immaginarlo solo , ma è bello lo stesso... è la prima fanfiction in cui sento che Draco afferma che loro sono insieme... di solito non lo dice mai così apertamente... comunque , sarà che è un personaggio che adoro , ma io voglio sapere se Pansy si mette con qualcuno!lo so che non è rilevante ai fini della storia ma sarebbe carino secondo me... perdona le mie fissazioni ma io adoro Pansy , come dimostrano molte mie one-shot...complimenti , XOXO

27/08/09, ore 19:00

Buongirno a tutti!!Certamente che ti presenterò il mio amico..però come ho già detto non sono uguali identici,cambiano gli occhi e il fisico.. cambia anke l'età...comunque potrai avere l'onore di conoscere il mini-Draco di 14 anni!! Dopo tutto ciò devo dire che è un bel capitolo!! Ps..non potrò seguirti per un po perchè vado in vacanza a Jesolo!!Uffi.. Un salutone e tanti bacioni..aspetto il seguito!! Diginicky

27/08/09, ore 15:38

Ma che divertente questo capitolo! xDD Davvero, in alcuni punti mi ha fatto morire xD Bè vedo che finalmente Herm si sta sciogliendo un po' sullo Slitheryn Way, come nel capitolo precendente(a proposito del capitolo precedente, scusami, non ho potuto commentare perchè negli ultimi giorni non l'ho proprio acceso il computer ): ). Comunque, mi è piaciuto molto questo chap, complimenti! *-* Adoro questo quintetto di Serpi e lo Slitheryn Way *-* Spero aggiornerai presto =D Un bacione!

27/08/09, ore 14:26

Ciao! Uffa, perchè non mi dici niente? No, scherzo. Anch'io faccio lo stesso con le mie ff, non faccio alcuno spoiler tranne qualche particolare trascurabile. Comunque, bel chappy, brava! L'hai descritto proprio bene. Immagino che i cinque professori abbiano la laurea con il massimo dei voti per quanto riguarda lo Slytherin way, vero? Sono talmente... competenti! Hermione ha ragione, quello è stato proprio un pazzo pomeriggio, ma anche simpatico e divertente! Al prossimo chappy! By Ilaria

27/08/09, ore 13:37

sei divina... mentre leggevo immaginavo la scena...bellissima... tra l altro io adoro le serpi sono fantastici sanno come divertirsi e tu li stai descrivendo in maniera ottima...attendo il prossimo capitolo.... quanto manca alla festa??

27/08/09, ore 12:04

ehilà! ciao! sono nuova! ho cominciato a leggerla ieri pomeriggio e mi ha presa talmente tamto che l'ho letta tutta d'un fiato finendo il penultimo capitolo alle 11 e mezza di sera! poi mi facevano troppo male gli occhi per continuare e finire l'ultimo ç.ç ma comunque non t'interessa giusto?? piuttosto parlo della storia...be' che direeeee?? magnifica, ingegnosa, stupenda?? anche!! veramente è una delle poche ff che ho letto in cui tutto, TUTTO, è perfetto!! sia le situazioni, che i personaggi...sono stupendi, sei stata bravissima a descriverli senza niente di eccessivo e dando carattere a ciascuno...e non è cosa da poco! gli ultimi capitoli sullo slytherin way poi sono stupendi, solo l'idea mi ha fatto morire dal ridere e soprattutto quando ho visto i -magnifici- cinque che si atteggiavano a professori mi sono detta: -questa ragazza è un genio!- e poi Draco che dice: -Signorina Granger, non prende appunti?- sono scoppiata a ridere, letteralmente! piuttosto vuoi sapere che cosa ho sognato ieri notte, dopo che avevo appena finito di leggere la tua fic?? indovina dai! ....Draco e io in una piscina(perchè poi nella piscina non lo so!) ma so che ho sognato Draco perchè da come l'hai descritto nella storia è il mio prototipo di ragazzo ideale...quindi ti devo dire grazie per avermi regalato un bellissimo sogno!! xD cmq se non si è capito è una fic stupenda e se vuoi bene a noi lettori aggiornala subito!! xD baci Deborah
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 12:07 pm)

27/08/09, ore 11:28

Maròò come mi sono divertitaaaaaaaa :D Io non ce l'avrei fatta XDXD Amo Draco, lo amooo!!! Sei davvero bravaaa e hai anche degli ottimi gusti in fatto di vestiti muaa!

27/08/09, ore 10:39

questo capitolo è stato fantastico! mi è piaciuto molto il modo in cui Hermione si è lasciata adare (finalmente!) e le sfilate con Theo, Draco e Blaise sono state divertentissime! senza contare i commentini di theo *-* si si lui è proprio il completamento dei due... ^^ cambiando argomento... "no Blasie cosa ti fa pensare che ad un uomo (uomo... mmm qualche dubbio ce l'avrei -.^ ) che mi segue ovunque, mi controlla ad ogni ora e non mi lascia un attimo libero, che ha rifiutato una bella ragazza che gli sbava dietro da sette anni e che mi guarda come un pesce lesso io possa piacere? cioè no, è impossibile!" ma sei tonta? no perchè dopo una reazione come la sua la domanda viene spontanea... eh ma che ci dobbiamo fare con questi grifondoro... nella nosra grande e smisurata magnanimità cerchiamo di comprenderli... anche se è difficile... ma siamo superiori a questo, no? XD (mi considero anch'io una serpeverde XD e sono d'accordo con te su quello che hai scritto nello spazio autrice ^^) un'ultima cosa... so che descrivere vestiti è difficile e ti faccio i miei complimenti perchè ci sei riuscita alla grande! oltretutto mi sono iaciuti un sacco! XD A presto baci ^^

26/08/09, ore 23:04

Ahahah, la scena delle sfilate era troppo divertente, voglio anche io un esperto di vestiti come Theodore, è un genio!! D'accordo, capisco che serve il punto di vista di Hermione ma sono felice che il prossimo sia dalla parte di Draco, i can't wait! baci

26/08/09, ore 21:54

Wow!!! Assolutamente bellissimo!! Prima di leggere questa ff non mi piaceva Draco..anzi lo odiavo..ma adesso ho invertito i ruoli!! Abbasso Harry..W malfoy 4 ever!! Aggiorna presto (come fai sempre)!!! Ciao e un bacione Ps..sai..il mio migliore amico è molto simile a Draco..l'unica cosa che cambia è che ha gli occhi verdi ed è un po basso... Diginicky

26/08/09, ore 20:54

Ohh ma che capitolo divertente!Sinceramente io mi vergognerei a sfilare di fronte a tre ragazzi (uno più carino dell'altro) Vabbe che io e i miei rotoloni di ciccia farebbero sicuramente brutta figura ihihihihi Comunque l'idea è stata geniale!E la scelta dei vestiti molto azzeccata!Poi non c'è Potter alias carciofo baccalà quindi siamo tutti felici xD Sì hai proprio ragione..voi Serpeverde siete i migliori! E sapete come divertirvi anche!Proprio bravi^^ Certo che faremo anche il progetto BZ! mi sembra ovvio U.U Un kissone e alla prossima.Ciau

26/08/09, ore 18:36

bellissimo anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero draco, però, herm passa troppo poco tempo con lui per stare con harry, potter non se la merita tutta questa attenzione... comunque i 5 serpeverdi sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! draco si vede che è molto unito con gli amici, non è x niente geloso quando la grang deve sfilare in biancheria intima... poi mi piace il fatto che herm sta cominciando a ragionare sulla sua storia con dray, e sta cominciando a capire che a lui piace lei, e non solo dal punto di vista fisico!!!!!!!! sai ke poi questa ff mi piae così tnt ke l'ho letta un sacco di volte, e la mia mente perversa se la sogna pure di notte!!!!!!! non scherzo, ieri notte ho sognato herm che in abito da sera un po' provocante vuole andare alla festa di san valentino, ma harry vuole sapere dove la ragazza sta andando, lei, naturalmente, non glielo dice e ci litiga. alla fine lei riesce ad andarsene dai serpeverde, ma harry curioso la segue col mantello dell'invisibilità. la vede entrare nella sala comune serpeverde e allora la segue anke lì, dove scopre che herm sta andando a un festino slhyterin, la vede baciarsi in modo non proprio casto con draco e fare l'amichevole con blaise, theo, daph e pan e quasi rimane stecchito. peccato che mia madre mi abbia svegliato ho dovuto interrompere il sogno... leggere troppe ff prima di andare a dormire non fa bene... comunque dopo questo sclero, ti saluto con la speranza che aggiornerai presto, anche se non potrò leggere il nuovo cap prima di domenica pomeriggio, visto che parto per un campus di karate... bacioni chiara

26/08/09, ore 17:34

Anche questo capitolo è stato mooolto divertente xD Mi piace molto il personaggio di Nott che non avevo mai considerato troppo, come anche quello della Daphne. Per quanto riguarda Potty...ma insomma non si può farlo evanescere noo? xD Magari nel tentativo di salvare il gatto della vicina finisce sotto un treno è_é (sono spietata?) xD Lascio da parte i miei commenti sbavosi su Draco...aww ma io mi accontento anche di Blaise! E' un tesoro! Ok stop. Mi diverte sempre leggere questa fic, aspetto il prossimo capitolo^^