Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

18/03/11, ore 15:40

diciamo che le lezioni mi mancheranno, si perché sono state troppo divertenti, ho riso veramente tanto, e quest'ultima del ballo poi... ahahaha... una pacchia, spassosissima...
cmq lei praticamente adesso è sempre con loro, non sta quasi mai in sala comune dai grifondoro, ormai è diventata una serpeverde... ahahah... no va beh sappiamo che è una cosa impossibile l'animo è grifondoro e grifondoro rimane... ps. forse l'avrai intuito che io adoro entrambe le casate e mi piace quando vedo che ci possono essere dei punti per accomunarli :D

18/03/11, ore 15:18

ma quei tre in mutande sono pericolosiiiiii... ahahahah... no va beh troppo, troppo, troppo divertente questo capitolo, il top dei top ahahah... sto ridendo davvero tanto nell'immagianre tutte le scene, e nel tentare di immaginare anche quelle della festa se i tre andranno davvero in mutande... ahahahah... :D
cmq malfoy vince sicuro... :D no, non sono di parte... :D
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 03:19 pm)

18/03/11, ore 14:53

Guarda io non ero mai stato così tanto adoratrice di delle due ragazze componenti il quintetto dei serpeverde, ma grazie a te le sto amando alla follia, questo perchè nella maggiorparte delle ff pansy la fanno vedere sempre e solo come l'eterna innamorata di malfoy che rompe le scatole alla nostra hermione per la troppa gelosia, invece vista dal tuo punto di vista è stupenda :D
cmq l'oscar per il miglior personaggio lo vinceeeeee... Blaise Zabini :D

18/03/11, ore 14:19

ma allora il presentimento che capitolo dopo capitolo si è infilato nella mia mente è vero?!?!?! ad harry piace hermione, o mamma no, questa è la cosa che più non riesco ad immaginarmi, cioè è l'idea che meno mi piace, al momento non ho mai letto una cosa su loro due, mi è capitato soltanto una volta ma perchè cmq era un mix con harry e draco, ed era stupenda, speriamo non prenda una strana piega questa storia :(
cmq la ff mi prende sempre più :D

18/03/11, ore 12:45

questa storia mi piace tanto, però se da una parte il rapporto fra hermione e draco che pian piano fa dei piccoli passi in avanti mi convince e pure tanto, questo improvviso slancio amichevole di tutti i serpeverde nei confronti di hermione mi fa diventare un pò titubante, voglio dire, a parte blaise che ci può stare, non è che gli altri le riserveranno delle spiacevoli sorprese, no perchè alla fine i serpeverde sono i serpeverde, e vederli così con lei mi fa strano, però non mi dispiace :D

e immagin che lezioni saranno le loro... ma poi cmq io non avrei rinunciato per nulla al mondo a quelle lezioni, vogliamo parlare dei due insegnati? se ci aggiungi pure theo hai fatto 6 al superenalotto :D
la piega che hai fatto prendere al rapporto fra hermione e draco mi piace molto, non si basa più solo sul sesso perchè alla fine dopo tutto quel tempo sarebbe stato assurdo continuare solo per sesso, ma non è sfociato nemmeno già nel più grande amore di tutte le loro vite, e questo mi piace molto, il fatto che le cose stanno avvenendo con tutta la calma possibile e immaginaria, nulla è stato forzato, è praticamente naturale, e poichè sono sempre li ad immaginarmi le scene ogni volta che leggo, in questo caso tutto mi sembra più reale e mi affascina :D
devo farti davvero i miei più sentiti complimenti, questa storia sto cercando di divorarmela, non appena ho tempo accendo il pc e mi metto a leggere :D mi piace un sacco :D

18/03/11, ore 11:02

ricordo ancora il discorso che si sono fatti prima delle vacanze: "E' finita", "Non è mai iniziata", o cose simili, e ora nemmeno il tempo di rientrare che sono in un angolo buio del castello a limonare... ahahahha... che tipi, no ma non provano niente l'uno per l'altra, noooooooo... ahahahaha... bellissimo questo capitolo, e poi ma quanto tenero è blaise?
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace :D

Certo che la situazione di herm è cambiata radicalmente, triste ma bello il momento in cui le i e draco si dicono che è finita, o non è mai incominciata, quanto sono belli, ma non lo sanno che ti accorgi dell'importanza di qualcosa solo quando l'hai persa? Credo proprio che se ne renderanno conto vero?
Bello anche questo capitolo, letto stanotte come il precedente ma commentato ora, finalmente adesso posso riprendere a leggerne uno nuovo :D

18/03/11, ore 07:57

No ma questa amicizia con blaise mi piace tantissimo, più del rapporto che per il momento ha con draco :) va beh non può essere, però ammetto che è un'amicizia che mi piace tanto, poi io adoro nel vero senso della parola le amicizie fra ragazzo e ragazza, per le esperienze avute da me le trovo molto più vere.
Complimenti bel capitolo, in realtà l'avevo letto stanotte, solo che ero troppo stanca per recensirlo e volevo leggerne un'altro così ho rimandato la recensione ad ora :D

18/03/11, ore 00:49

E ci credo che si è sentita con dieci anni di vita in meno, lei un qualcosa con draco ce l'ha sul serio, chissà che cosa succederà nel momento in cui verra fuori, ma alla fine l'amicizia va oltre perché per un amico l'importante è sapere che l'altro stia bene, è sempre così quando di base c'è un'amicizia vera, e cmq possiamo dire tt dei grifoni ma non ch la loro amicizia sia falsa

18/03/11, ore 00:23

Il capitolo è molto bello, però è anche vero che è molto di parte, cioè è molto frutto di quello che noi amanti delle serpi vogliamo che in realtà venga fuori di loro, non siamo proprio tanto obbiettivi :) perché il discorso che draco fa è giustissimo, ma non credo che possano essere giudicati così i grifoni :) però noi siamo d parte e quindi che ce ne frega? :D

17/03/11, ore 00:32

Un capito di chiaro omaggio al nostro tanto amato Blaise, e co. Potrei non trovarlo semplicemente divino? Davvero complimenti, il modo in cui e scrivi quello che Blaise è a me piace molto, e poi mi da del mio migliore amico :D si ragiona proprio come lui :)
Sei bravissima, davvero.... Vorrei tanto poter continuare a leggere, ma vista l'ora i miei occhi iniziano a far i capricci, a presto, baci :)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 12:34 am)

17/03/11, ore 00:14

Ma questo capitolo merita la standing ovattino, anzi non il capitolo, tu meriti la standing ovattino, non solo per quello che hai scritto, ma anche per i pensieri manifestati a fine capitolo, perché si, io la penso come te, non possono provare amore dal nulla, ma l'attrazione fisic è un inizio, e mi è piaciuto il fatto che hermione non si sia risparmiata pur non essendo innamorata

Finale da urlo, no va beh non puoi capire la faccia che mi sono immaginata di malfoy dopo quel bacio a fior di labbra che gli è stato lasciato da hermione....
Bellissimo, davvero bellissimo questo capitolo...
Cmq ho notato che adesso draco si intromette negliaffari di hermione, non sarà mica che sta iniziando a sentire qualcosa? Bah, lo scopriremo leggendo :D

16/03/11, ore 23:23

Beh alla fine che iniziassero a fare qualcosa di coplice era ora, siamo arrivati all'undicesimo capitolo, pero ovviamente sempre nei limiti per non rovinerei la festa, a me piacciono molto i passettini fatti un Po per volta, o magari un passo avanti e due indietro, sai quelle storie combattute che non sono mai sole cuore e amore, si perché la vita non è sempre rosa e fiori e soprattutto in amore, non si è mai completamente tranquilli c'è sempre quel pizzico di follia pazzia, soprattutto nelle coppie che contano, vedi romeo e Giulietta, tanto per citarne una... La sofferenza rende i momenti di felicita idilliaci :)