Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

01/05/11, ore 14:24

Questa recensione è per tutta la storia:
ho trovato, anche se un po' in ritardo, questa ff e l'adoro!
Adoro il modo in cui scrivi (mi sono piaciuti molto in alcuni punti della storia quegli interventi diciamo "dell'autrice", di cosa ne pensi).
La storia ha un non so che di magnifico, differente da molte altre che spesso trattano gli stessi temi e la stessa trama (sono un'accanita lettrice di Dramioni).
Questa è una delle mie storie preferite in assoluto e vorrei che ci fosse una casella "preferite in assoluto" per non mischiarla con le altre.
Brava

13/04/11, ore 22:32

L'avrò letta almeno milioni di volte! Sono una fan accanita della Slytherin Way. Gran bella storia, anche se il finale lascia un po' a desiderare...
Merope

29/03/11, ore 20:11

QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA *.* E' VERAMENTE STUPENDA :''D
MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO SEI STATA MOLTO BRAVA COMPLIMENTI :)
VADO A DIVORARMI SUBITO IL CONTINUO CHE SONO SICURA SIA BELLISSIMO COME QUESTO ;)
ANCORA COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA STORIA :D
UN BACIONE
CON TANTO AFFETTO ELISYNAUCHIHA <3

21/03/11, ore 18:48

che dire... è finita, uff... ed è finita anche con il bel finale... quanto mi è piaciuta questa ff... dal primo all'ultimo capitolo, una storia veramente molto bella, tutti i protagonisti sono stati caratterizzati da dei lati che ho adorato... ti ringrazio davvero per averci regalato questo splendido racconto...
p.s. ho visto che c'è il seguito... penso proprio che lo andrò a leggere :D

21/03/11, ore 18:02

ma è stata la mossa giusta questa? cioè, una volta che ti sei spinta così oltre con quello che di regola dovrebbe essere il tuo migliore amico, poi può tornare tutto come prima? e draco poi, che penserebbe se lo venisse a sapere, è stata molto azzardata la nostra hermione qui, però ammetto che me lo ero immaginato, sapevo che prima o poi sarebbe successo.... ora non spero che tutto si risolva per il meglio nell'ultimo capitolo :D

21/03/11, ore 17:09

capisco perfettamente il perchè di questa reazione da parte di draco, e sapevo anche che prima o poi questa storia doveva uscire, come penso che uscirà anche il bacio di harry, perchè anche se per hermione non ha avuto importanza, se draco scopre una cosa del genere di sicuro non la prende bene... insomma, le cose stavano andando troppo bene per potere definire il loro amore bello perchè tormentato e difficile, quindi mi piace che si stia complicando, sperando però di vedere il sereno :D

21/03/11, ore 16:48

va beh non è riuscita ad ottenere i risultati sperati, ma spero non si arrenda, visto come stanno le cose è chiaro che se vuole ottenere qualcosa deve anche saper aspettare, ma non arrendersi, così chissà, magari riusciamo anche ad averli belli e civili, tutti insieme appassionatamente per la finale di quidditch e per la festa :D
va beh, per la finale forse è esagerato, ma per la festa no, magari si potrebbero divertire tutti insieme :D

21/03/11, ore 16:22

e bene si, mi sono commossaaaaaaaaa... hermione che inserisce la sua foto con blaise e draco all'interno del ciondolo dove accanto c'è lei con ron e con harry, no va beh, è stato un gesto bellissimo, c'è mancato poco così per farmi anche uscire la lacrimuccia... e poi io adoro questo gruppo di serpeverde, sono fantastici...
per quanto riguarda la parte finale, sono orgogliosa della nostra coppia, e silente è sempre un grande :D

21/03/11, ore 16:01

veramente uno spasso questo capitolo, e che cosa c'è di meglio di un pigiama party nella stanza del principe delle serpi? credo proprio che non ci sia nulla :D
il capitolo è venuto fuori meravigliosamente, anche se ad un cero punto ho temuto che con il troppo alcool e con i vari giochi che miravano a fare domandine su cosa si è fatto o cosa non si è fatto, uscisse allo scoperto qualche questione strana, tipo il fatto di lavanda o il bacio di potter... invece è andato tutto per il meglio, solo puro divertimento, meglio così :D

21/03/11, ore 12:05

ma poi l'hai descritta la scena di Blaise che gira tutto rosso e oro? dai ti preghino dimmi di si, va beh dai tanto vedrò io stessa leggendo i prossimo capitoli, troppo divertente :D
malfoy geloso è più bello che mai, ma come si potrebbe non scegliere lui? è il top, il top dei top :D
complimentissimi, bel capitolo, e la scena di piton? da morire :D

beh c'è da dire che eetivamente non hai reso noiosa qusta storia nemeno per mezzo nano secondo, un continuo di susseuirsi di cose, anche fra le più assurde, ma sempre un cntinuo ecostant movimento che mette alla prova i nostri due amati protagonisti...
certo io non amo la coppia harry/hermione, ono troppo belli come amici, mi semrano me e il mio migliore amico, due veri fratelli, però mi rendo coto che in questo contesto ci sta tutto il loro accenno..
sei stata davvero brava :D

20/03/11, ore 21:58

Allora se in precedenza ho decretato già uno dei capitoli passati il mio preferito, beh devo ritrattare, perché in questo preciso istante sto indicando questo come il capitolo del secolo, veramente stupendo....
Momento confidenze, adoro questo capitolo anche e soprattutto per come hai scritto di Ron, nella saga lui è il mio personaggio preferito, anche se poi in realtà come coppia adoro draco ed hermione, lo so sono strana, però è così :D e quindi vedere che finalmente qualcuno non me lo ha dipinto come un cretino e pure stronzo, mi ha resa felice.
Per quanto riguarda la scena della partita in generale, beh che te lo dico a fare..... Favolosaaaaaaaaaaa :D

19/03/11, ore 16:59

beh, lei non si muoveva e lui ha colto l'occasione, però ad essere sincera, se fosse capitata a me una cosa del genere beh probabilmente sarei stata molto incavolata con il mio ragazzo per un bel pò, non credo che si sarebbe dovuto permettere di intromettersi fra me e il mio migliore amico in quel modo, e poi ha pensato soltanto al suo gioire nel vedere la sconfitta di harry, ma non ha pensato a lei, e questo suo comportamento no, devo dire che non mi è piaciuto... però la storia si, quella si che mi piace, e sempre più anche :D

dal discorso finale che ginny fa ad hermione deduco che sappia di harry, ovvero che harry sia innamorato di hemrione vero è così? si si, penso proprio sia così :(
ma hermione deve rimanere solo la migliore amica di harry, proprio non posso vederceli insieme, sono fatti per essere fratello e sorella :D
mentre con drco il discorso è diverso :D
cmq il discorso ce hermione ha fatto a ginny mi è piaciuto molto :D

18/03/11, ore 16:05

e invece secondo me quella è proprio ginny, beh prima o poi dovevano saperlo no? diciamo che non è proprio questo il modo migliore ma è capitato, magari è destino... va bhe poi io sto già dando per scontato che quella è ginny... e se non lo è? dovrò vedere in quale altro modo hermione si deciderà a confessare tutto ai suoi amici, perchè dai su, non è possibile che non lo faccia...
questo capitolo è stato bellissimo, e questo finale poi, da pazzi, fortuna che non devo aspettare la pubblicazione del prossimo capitolo per saperne di più, altrimenti sarei impazzita :D