Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

02/09/09, ore 11:16

anch'io voglio il mio ragazzo bello, BIONDO e MALFOY! uhm...sto pensando seriamente di clonarlo, ma non sarebbe la stessa cosa...>.< questo capitolo è proprio stupendo!! daiiii ron è troppo tenero, non l'hai fatto nè troppo sdolcinato nè troppo scontato...ti è venuto bene, insomma! blaise...ehi ehi blaise è MIO!(il pc si sta fulminando per la troppa bava!) tu sei già la moglie di draco, non ti basta?!? lasciami blaise almeno! xD bellissima l'ultima parte dove draco le porta il boccino...e hermione lo tira per il colletto e lo bacia...*.* ho gli occhi a cuoricino! sono stupendi stupendi, grazie per averli fatti così perfetti! comnque per me draco non ha fatto quella scenetta solo per esibizionismo...per me lo fa perchè è completamente pazzo di hermione...se così fosse sarebbe ancora più adorabile visto che non l'ha mai fatto per altre ragazze! a stasera(eh sì oggi sono un po' in ritardo! baci! Deborah

02/09/09, ore 10:51

Cavolo ma perchè le idee dei cartelloni per il principe sono così stupendamente perfette? la marea di ragazze che sbavano dietro Draco(straaaano xD)...bellissimo capitolo,tra Draco che la bacia davanti a tutti(probabilmente tutte le ragazza sognano un momento del genere)e l'uscit di Theo xD mi piace sempre di più questa fic...mi è piciuto anche in particolar modo Ron,non lo facevo così intelligente(ma no,dai,poverino xD)...e per un po'almeno adesso Harry è fuori combattimento xD X quant riguarda il calcio,lo seguo con mio padre da quando ero piccola,ma mi è sempre piaciuto,prova ad immaginare la mia faccia quando ho visto sognando Beckham...volevo andare a fare calcio a tutti i costi xD poi però mi è passata e sono tornata "tranquilla"(si fa per dire xD). Adesso aspetto solo che inizi la Champions il 15..non vedo l'ora di godermi i match. Adoro Ancelotti,quest'anno poi con il Chelsea sta vincendo ogni volta! Preferisco il calcio inglese comunque..quello italiano non mi entusiasma troppo...mi piace molto anche il Liverpool,ma in generale il calcio è uno sport fantastico che mi coinvolge ogni giorno d più xD a parte quando gioca Cristiano Ronaldo,li mi allontano dal televisore per vomitare xD è decisamente pieno di sè...O.O A presto^^ Bacii

02/09/09, ore 10:31

Oh ma sono veramente fantastici!E finalmente possono mostrarsi alla luce del sole senza più timori e stupide paure!Aleee!E Draco ha preso il boccino *_* Che bello!Poi la scena tra Herm e Ron è stata dolcissima!Che teneri^^ Uffy però il carciofo baccalà rompe anche quando non c'è!In fondo anche a me manca la sua "presenza rompipallina" xD Spero che tutto si risolva!Un bacione e alla prossima! PS:Theo è sempre un grande,così come Blaise!W i serpeverde^^

02/09/09, ore 09:41

Ahhhh! Che capitolo stupendo! Draco e Blaise! *.*
Credo che madama chips avrà il suo bel da fare, con tante ragazzine in preda a schock esistenziale xD
Mi piace molto di più ron da questo punto di vista, anche se è piuttosto arrendevole...anche nella scena con Daphne...
*Me felice di non aver visto il brutto muso di potty in questo capitolo!* ma ovviamente doveva dare il suo disturbo facendo sentire in colpa Hermione tsè.-. Ma...ma...Blaise io lo adoro! Hai creato davvero un personaggio completo, è fantastico. Per ultimo, la scena finale mi ha fatto sciogliere *ahhh mi devono raccogliere con spugna e secchiello!* Draco che porta ad Hermione il boccino!*voglio quel boccinooo!*
La conclusione di Theo è fantastica...ma dico io si può avere una tale mancanza di tatto? xD Come al solito, aspetto il prossimo capitolo con ansia...^^ baci!

02/09/09, ore 01:22

ahahah fantastico! io adoro Theo! meraviglioso! mi immagino la scena... silenzio di tomba, tutti troppo sconvolti per il bacio di hermione e draco, con tanto di ragazzine acasciate per terra pe rlo shck, e lui se ne esce con quella frase! ahahah meraviglioso! ^^ e mi dai tante di quelle soddisfazioni! di solito è ron il "cattivo" della situazione, ancora innamorato di herm, che non le parla ecc ecc e sta volta è harry, che prima opoi si beccherà una maledizione senza perdono! Siiiiiii! XD) si si mi piace un sacco ^^ è stato tenerissimo il suo discorso! che poi non si sente alla sua latezza, beh quella è stata la ciliegina sulla torta fattelo dire! =) ok penso che quest'ultima parte del discorso non abbia molto senso vero? mannaggia... XD mi sto dimenticando qualcosa, ne sono sicura... ah ecco! a proposito dello striscione per draco... (premessa ero piccola e stupida... ok non ero tasnto piccola lo ammetto -_-'') quando è uscito HP e il calice di fuoco dopo la scena tra draco e moody ho chiesto a mia madre di prendermi un furetto! bianco! XD non stavo bene con il cervello vero? però te l'imamgini? un furetto candido per casa che puoi cococlare quando ti pare epnsando che sia draco... *-* ok sto male vermaente XD senti forse è meglio che vada ho lo psichiatra che aspetta sai com'è... è un tipo maniacale! XD oddio questa era terribile... -_-'' bene basta sul serio... a presto cara baci ^^

02/09/09, ore 00:25

ahahaha noooo troppo bello!!! e RON???? perfetto!!! ahaha alla fine ho cominciato a ridere come una scema!!! complimentiii!!!

01/09/09, ore 23:48

Ciao! Ron ha guadagnato decisamente punti (ma LavLav non è gelosa? xD) e Draco... (*ç*) *sbava* capitolo eccelso!! Bacioni, -Nyappy

01/09/09, ore 23:45

Mio Dio che cariniiii Draco e Herm! *___* Ormai sono usciti finalmente allo scoperto =D Vabbè, continuiamo dall'inizio del capitolo xD Allora, Ron mi è piaciuto tanto, riesce a capire davvero cosa prova Hermione e a mettersi nei suoi panni e per questo l'ho apprezzato; la accompagna perfino alla partita! Poi la scena di Blaise che sorride e fa l'occhiolino a Herm è fantastica, come ho già detto adoro quel ragazzo. Poi l'ultima scena, come ho detto all'inizio della recensione, è bellissima perchè dopo mesi la coppia esce allo scoperto, e ora nessuno deve più fingere niente =D E Theo è stupendo con l'ultima battuta x°DD Io adoro Draco, Blaise e Theodore *__* Comunque, come si è potuto capire, mi è piaciuto tanto questo chap. Complimenti! Spero aggiornerai presto ^_^ Un bacio. Ah dimenticavo! Gli stendardi delle fan di Draco erano fantastici xDD
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 11:47 pm)

01/09/09, ore 23:22

evviva Draco...evviva Draco...evviva i Serpeverde...così si fà spavaldi davanti a tutti...bello...bello...e per firtun che Ron ha già rimesso in moto il cervello...magari si ravvede del tutto e stringe "un'amicizia" con una serpina...hihihi...avanti così che sei una grande!

01/09/09, ore 23:10

stupendoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bacio che herm dà a draco alla fine è a dir poco eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ron è così tenero!!!!!!!!!!!!!!!! ok riprendiamoci! un bel respiro e torno normale! questo cap è bellissimo, anke xkè era un sacco che aspettavo che draco e herm si baciassero davanti a tutti. poi theo cn la sua battuta finale fa scompisciare... l'unica cs ke mi è un po' dispiaciuta è stato solo il fatto ke in questo cap parla sl herm, draco nn fa mai da narratore... questo mi è dipiaciuto un po'. comunque anch'io mi sn emozionata qnd ron dice qll parole bellissime a herm! posso farti una domanda? ma quanti cap pensi di pubblicare? non pensare male, lo sai ke io sn affezionatissimaq a qst ff, ke insieme a "la spia" e "nelle vesti del campione" è la mia preferita, ma mi piacerebbe sapere quanti cap dovrebbero essere più o meno. bacioni chiara.

01/09/09, ore 23:01

TI ADORO! Hai reso Ron come l'ho sempre visto..e' stato molto dolce ghh Draco è incredibilmente carinooo e io avrei ucciso le ragazze urlanti XDXD Troppo carini..davvero ghh

01/09/09, ore 22:57

bwuahahaah!!bello!!chissà chi è che osserva herm..*W* aspetto il prossimo!1 kiss8!^^

01/09/09, ore 22:55

Nooo, che tenero Ron! Mi ha fatto piacere vedere che hai messo anche i pro e i contro alla loro relazione!! In ogni caso Harry si stà rivelando un vero e proprio bas*ardo...ora comprendo fino in fondo perchè il tuo capo lo disprezza tanto!! Aggiorna presto!!

01/09/09, ore 22:49

E' stato bellissimo il discorso di ron. Mi ha sempre fatto una certa tenerezza, il classico adorabile imbranato. E ki se lo aspettava così profondo di sentimenti. Certo Harry ha esagerato, xò. Okay, ke stai male, ma ke cavolo! Impagabile la scena della partita... ce l'ho davanti agli okki. Forte la parte delle scalmanate, eh! Grande il bacio finale. Bacionissimi Sara

01/09/09, ore 22:02

Ahhh che bel capitolo! Hai pienamente ragione la scena di Draco che bacia Hermione è impagabile, come quella frase molto alla MasterCard d'altronde: ho riso comq una scema davanti al pc xD Harry come al solito è troppo melodrammatico mentre sapevo che RonRon infondo sarebbe stato comprensivo, dai non puoi dire che anche lui ti sta Antipatico! *.*