Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

05/09/09, ore 21:00

ciao bella !! sono tornata dalle vacanze ma mi dispiace il tuo bel paese non l'ho visto!!! Cmq appena tornata mi sono messa a leggere la tua ff XD ke dire mi sono messa subito a ridere ( tranne x la dichiarazione di harry, povero cicco mi faceva un pò pena) xò davvero divertente qst chappy Per non parlare di theo con il top XDXD ci sentiamo al proximo chappy!! ciao bella p.s. Dovrebbero fare una statua x quelle 5 serpi bacioni ciaooo

05/09/09, ore 20:08

Beh, se Lavanda spifferasse qualcosa o sparasse cavolate in generale credo che la vendetta si possa attuarare, ma in mancanza di questo...vabbè, VENDETTA!!!

05/09/09, ore 19:53

carissima!
*me rotola perchè non ha recensito lo scorso chap*
Questo capitolo è stato stupendo, ma è inutile che continuo a sbavare *sigh sob*...Uhmm vendetta Lavanda? Ci devo pensare bene in fondo...vorrei che Hermione dicesse la verità a Draco e che lui capisse ovviamente :D
Magari però sarebbe divertente vedere Lavanda pelata o qualcosa del genere...made in slytherin! Uh oh poi Ron si scandalizza! xD [mode crucio: off]
Bene, dopo aver sclerato ancora una volta ti saluto e aspetto il prossimo capitolo ^^ saluti

05/09/09, ore 19:06

ciaooo!! mi dispiace di non aver recensito lo scorso chap ma proprio non ho avuto tempo! cmq noooooo io volevo che hermione provasse qualcosa per harry, giusto per metterli nello stesso livello di sentimenti(in altri contesti non potrebbero mai essere allo stesso livello XP) passando a questo chap! ahah quando ho letto :Grifondoro pronti a scagliarsi contro di me (anche se alcune ragazze l’avrebbero fatto per scopi meno…violenti)" mi sono messa a ridere...be' non esageriamo con meno violenti! credo proprio che sia il contrario! xDD le ragazze chi si accaniscono su il povero draco XDD ahah comunque carino il pezzo dove entra nella sala di grinfondoro e fa tutti quei commenti!(tra l'altro...anch'io mi sono sempre chiesta come fanno a starci tutti lì dentro!) bellissimo il pigiama party!!!! stupendo theo che sfila tutto serio...si noi due siamo quelle che darebbero un rene pur di passare una serata così! per quanto riguarda il sondaggio...be' se hai intenzione di far sapere della scommessa a draco sarebbe più facile con la vendetta...se no potresti anche non fargliela fare però lavanda, magari un po' gelosa,(in fondo chi non lo è di draco??)e soptattutto stronza spiffera tutto quanto anche se hermione non si vendica bho quindi a me piacerebbe quest'ultima opzione, poi naturalmente deciderai tu...quindi il mio verdetto è: no, niente vendetta! baci a presto! Deborah
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 07:08 pm)

05/09/09, ore 17:33

ciao di nuovo io! avevo dimenticato!secondo me, non dovresti fare che hermione si vendichi su lavanda,tirarla in ballo sembra quasi che si voglia darle involontariamente un merito che se loro stanno insieme alla fin fine sia per "causa" sua..che è vero,ma forse non si merita un ringraziamento... ri-ciao!!!

05/09/09, ore 17:25

Ho già detto che amo Blaise?? bah! comunque fantastica!! Un pigiama party del genere chi se lo vorrebbe perdere??XD
Poi, vediamo, VENDETTA LAVANDA?? mmm...
stavo pensando a una cosa che sistemasse sia la storia del' obbligo giudizio e verità sia quella di Harry...
Però non voglio metterti i bastoni fra le ruote!! La tua ff è fantastica anche senza i miei consigli!!XD
Ma se ti ho incuriosito.. bhè contattami, ti farò sapere!! un bacio!

05/09/09, ore 17:23

ciao..è la prima volta che scrivo una recensione a un tuo capitolo,e,dovrei dire ti scrivo un pò in generale.. ammiro molto la tua scrittura,sembra proprio che tutto ti venga molto spontaneamente, sei molto portata,soprattutto se penso che una volta hai scritto di essere nata nel LONTANO 1994,(io all'epoca andavo alle medie)e quindi sei giovanissima!!!!se dici di voler fare la scrittrice bè vai alla grande,ci penso anche io da anni peccato che non abbia mai scritto due righe.. ammetto anche che non sono sempre daccordo con quello che fai succedere,ma poco importa,non ero sempre daccordo anche con la rowling... una domanda:harry era salito in camera di hermione qualche capitolo fa,ma ricordavo il particolare delle scale,come mai in questo draco non puo salire? tranquilla,era solo una curiosità.. bene,dopo averti annoiata un pò,termino solo dicendoti che attendo il seguito insieme alla tua affolata schiera di seguaci..pare proprio che tu sia seguitissima!!anche se aggiorni quotidianamente,forse non serviva neanche dirlo... ciao ciao!!!

05/09/09, ore 17:15

hei...chappy fantastico! naturalmente solo dei serpeverde potevano rendere un pigiama party così mitico^^ ah cosa darei per essere al posto di Hermione xD vendetta Lavanda?? sììì, ma per mano di Draco. dai quella brutta troia non può passarla liscia per aver coinvolto il nostro principe in un giochetto come obbligo giudizio o verità...e poi chissà che diabolica vendetta possono ideare le nostre serpi!!! anche se sotto sotto dovrebbero esserle grata o.O beh aspetto di vedere cosa decidi<3 bacio

05/09/09, ore 15:59

muahaha!una cosa è certa, come secondo lavor opuoi fare l'organizzatrice di feste,viste le idee che ti vengono!XDmadò anche io voglio un pigiama party così!!

05/09/09, ore 15:18

Bellissimo capitolo Serpe :D ti capisco,anche io certe volte ho scritto durante la notte,perchè non riuscivo a dormire o perchè avevo troppe idee nella testa che dovevo necessariamente buttar giù.
L'idea del pigiama party è stata grandiosa. Prima di tutto Draco che va dai Grifondoro mi ha fatto scompisciare dalle risate,con lui che chiedeva : "ma ci state tutti quanti qui dentro?","ma vedete la vera luce del sole?"," ma che razza siete voi,che non permettete ai ragazzi di salire nei dormitori delle ragazze?" ahah belliscimo :°DDDDD
Troppo stronzo quel ragazzo *ç*
E quel ghigno bastardo che sbatte in faccia a Potter-il-grande-sfigato dove lo mettiamo? AHahahahah fantasticoo :P
E' ovvio che la Grang non riesca a dirgli di no,è troppo.. troppo... troppo! Non ci sono parole per descrivere tutto quel ben di Dio! :Q____________________
Povero Blaise,dipinto di rosso e oro XD Se non fosse entrato Theo sarebbe diventato un Grifondoro XD Ammetto che avrei voluto vederlo anche io senza maglietta,lo riscaldavo io XD [che maniaaaaaaaaaaaca!]
Inoltre il fine capitolo è stato superbo! ahah rido ancora al pensiero!
I vari giochi(la Grang ormai riconosce l'alcol come succo di zucca XD),l'io mai e il gioco della bottiglia! ahah ammetto che mi è sembrato un po' perverso XD io sarei stata gelosa se Daph o Pansy avessero baciato con la lingua o fatto succhiotti al mio ragazzo XD *me ipergelosa XD*
E la battaglia dei cuscini? ohhhhhhhhhh ma anche io darei un rene e forse anche di più per un party del genere! Con le Serpi poi,ahah,morirei :°DDD
La scena in cui tutti si addormentano è stata tenera *-* Draco su Herm che a sua volta è su Blaise *-* ahah sembra perversa come l'ho scritta,oggi mi sento un po' maniaca XD
Perdoname se non ho recensito lo scorso capitolo(o l'ho fatto? >.< i don't remember XD) mi perdoni con questa recensioncina? :D
Alla prossima tesoro!
Ahhh se aggiorni domani io sono fuori casa tutto il giorno,non preoccuparti XD
Recensirò non appena torno :D
Baci e cuscinate,Serena :)

Dimenticavo il sondaggino : Mmmmm io sono indecisa. Perchè anche se Lavanda è una troia( perchè lo è XD)e ha incastrato Hermione in un modo non proprio appropriato, alla fine ciò che ha fatto ha reso la Grang la ragazza di Draco e l'amica delle cinque Serpi,cosa che a Hermione va più che bene,no? Secondo me l'ideale sarebbe una bella sputtanata in pubblico XD Nel senso : io immagino Lavanda che fa 'na scenata davanti a tutti,per farsi più bella e più figa davanti agli occhi degli studenti,che mette Herm in ridicolo e poi dice a tutti la storia di Obbligo,giudizio o verità? e fa sapere quindi a Draco che tutto ciò che è successo fra lui ed Herm è una finta. Ma poi immaginerei Hermione che,sempre in pubblico ovviamente,la mette a quel posto a Lavanda : le dice che in realtà la storia con Draco è iniziata davvero per quel gioco,ma che poi si è trasformata in un nuovo tipo di rapporto, vero,anzi verissimo. Sennò perchè Hermione starebbe ancora con lui,quando la sfida l'ha più che vinta essendo andata già da un pezzo a letto con Draco?
Io la metterei così XD Ovviamente la scelta tocca a te :D
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 03:29 pm)

05/09/09, ore 14:44

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente magnifico!!!!!!!!!!! il pigiama party è stato divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me li immagino a sfilare in quel modo assurdo e a fare a cuscinate!!!!!!!!!!!!!!! comunque mi sn divertita un mondo a leggere questo cap!!!!!!!!!!!!!!!! e quando draco va a prendere herm e continua a fare battutine sulla sala comune grifondoro è impacabile!!!!!!!!!!! non potrei trovare un difetto in questo cap anche se lo rileggessi 100 volte: è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! sl all'idea di tale perfezione mi vengono le lacrime agli occhi!!!!!!!!! comunque x la vendetta a lavanda secondo me devi fare ke herm dice a draco della storia di lavanda, poi prima la ringrazia e poi si vendica!!!!!!!!!! in questo modo herm fa credere alla brown ke x lei è tutto a posto e le fa abbassare la guardia e poi si vendica in modo molto crudele e con umiliazione pubblica!!!!!!!!!!! buahahahah me molto sadica oggi!!!!!!!!!!!!!!!! comunque bacioni chiara

05/09/09, ore 14:24

bellissimo anche questo capitolo... anche io voglio fare un pigiama party cosìììììì!!! (e soprattutto con certe persone...) =) ... comunque per il sondaggio io dico: vendetta Lavanda SI... incasiniamo un po' le cose!!!

05/09/09, ore 14:23

Divertentissimo! Adoro la tua storia... Bacione

05/09/09, ore 14:10

beh x fare questi gioki ci vuole anke la compagnia giusta ed Herm l'ha devisamente trovata. Io sn sempre stata sfortunata al gioco della bottiglia. Dalle mie parti c'erano i gioki colorati... ho sempre dovuto baciare qualcuno ke nn mi piaceva... e cmq, tornando a noi. Anke a me è piaciuta la scena di Draco nella sala comune dei Grifondoro. Sei davvero brava. Se fossi Herm, manderei un cesto a Lavanda con ogni ben di Dio dentro. In fondo lo skerzetto ke voleva fare alla compagna le si è ritorto contro, no? Per lei sarà stato come mangiarsi il gefato, non credi? Bacionissimi Sara

05/09/09, ore 14:00

Ciao! Il chappy è bellissimo, mi sono divertita tanto e il pigiama-party era davvero ben scritto, molto alla serpeverde!!! Per quanto riguarda se vendicarsi di Lavanda o meno... e me lo chiedi anche?! Ma è ovvio che Herm si deve vendicare. Non importa assolutamente se alla fine le ha fatto un favore, ha incastrato Hermione e deve pagare. Pagare caro, molto caro! (Managgia quanto sono sadica e vendicativa!) Al prossimo chappy! By Ilaria